Clessy Toons

Le fiction ed i racconti della community!

L'Ipnotizzatore

Messaggioda Clessidrus » 25/02/2014, 16:41

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

|Un giorno "Il Cacciatore Di Pony", passeggiava nella foresta leggendo un libro "Strategie Di Caccia"|

Clessidrus: Per andare a caccia non sempre è necessario il fucile, qualsiasi sciocco animale della foresta può essere facilmente sottomesso grazie all'ipnosi, in questo modo il cacciatore avrà il pieno controllo della bestia. L'animale, conscio della sua inferiorità intellettiva, capisce che non può farla franca e finisce per cadere.....................

|Non finì la frase, perché durante la lettura si scontrò con un'Ursa Minor|

Ursa Minor: Grrrrrrrrrrrrrr.

Clessidrus: Salve, sciocco animale della foresta.

Ursa Minor: https://www.youtube.com/watch?v=f1G336fjxzw

Clessidrus: E' l'occasione ideale per provare il mio esperimento psicologico. |Così si concentrò https://www.youtube.com/watch?v=zm1z2IlpcpE ( Da 0:09 in poi ) | Adesso sei sotto il mio potere e ti ordino di andare lentamente in trans, sei stanco, hai molto molto sonno. ADDORMENTATI!!!!!!!!! |E il bestione si addormentò| https://www.youtube.com/watch?v=LfJR6sAo0CU Funziona. |Poi si riconcentrò| Adesso tu sei un uccellino.

Ursa Minor: https://www.youtube.com/watch?v=gfoO1TSQX7U | E prese il volo ( Dico sul serio )|

Clessidrus: Caspita ci sono riuscito.

|Poi sentì una voce familiare provenire da una tana|

Pinkie Pie ( Mangiando un bastoncino di zucchero ): Ehhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus |Rivolgendosi al pubblico| Guardate come inganno quella sempliciotta. |Poi usò la sua nuova tecnica| Guarda profondamente i miei occhi.

Pinkie Pie: Ho capito, cerchi di imitare Fluttershy. Devo dire che non ti riesce molto bene.

|Poi capendo quello che voleva fare rimase al gioco e finse di cadere in trans| :ajconfusion_big:

Clessidrus: Adesso sei sotto il mio potere, sei stanca, hai molto molto sonno.|Così Pinkie sprofondò nella sua tana| Perfetto adesso devo solo recuperarla.|Così Clessidrus prese il pony dalla sua tana, tuttavia quel pony era solo un palloncino con le sembianze di Pinkie| Caspita, non sapevo che i pony fossero così leggeri.

|Poi Clessidrus vide passare l'Ursa Minor che volava, così dallo spavento lasciò il palloncino e precipitò. Così Pinkie capì che il suo amico\nemico era in pericolo e corse con un cesto di vimini tra gli zoccoli|

Pinkie Pie: Non ti agitare amico, tranquillo ti prendo io. |Il clessidriano centrò il cesto, ma lo sfondo| Congratulazioni hai sfondato.|E Pinkie gli diede un bacio sulla fronte|

|Poi Clessidrus prese il fucile e sparò all'impazzata. Pinkie corse velocemente e si nascose nella tana|

Clessidrus: SEI NON VIENI SUBITO FUORI TI RIEMPIO LA TANA DI PIOMBO!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quell'istante ci fu in tiro alla fune con il fucile. Tiravano talmente forte e talmente veloce che per diversi istanti Pinkie era in superficie e Clessidrus sottoterra, e poi per alcuni istanti si vedevano entrambi che tiravano dallo stesso punto in superficie.http://www.supercartoons.net/cartoon/69 ... otist.html ( Da 3:09 a 3:24 ) Alla fine, notando l'assurdità del momento, Clessidrus scoppiò in lacrime, e andò a piangere vicino ad un albero|

Pinkie Pie: Poveretto. |Così si avvicinò a Clessidrus| Hey che cosa ti è preso? E' per qualcosa che ho detto? E' per qualcosa che ho cantato?

Clessidrus T_T : Mi spieghi come faccio ad ipnotizzarti se tu non collabori?

Pinkie Pie: AHhhhhhhhhhhhhh è per questo. Ok allora collaborerò te lo prometto.

Clessidrus: Davvero? Grazie.

|Così Clessidrus rifece l'esperimento, ma anche Pinkie adoperò la stessa tecnica. Era uno scontro psicologico ad armi pari, ma alla fine Pinkie Pie ne uscì vincitrice e Clessidrus cadde in trans|

Pinkie Pie ROFL : E' stato facile come mangiare un dolcetto. Adesso devo dare una bella lezione a questo piccolo imbranato così la smetterà di darmi fastidio. Vediamo un po......................TROVATO!!!!!!!!!! Adesso tu sei un pony.

|Così Clessidrus si svegliò e divenne un pony|

Clessidrus ( Mangiando un bastoncino di zucchero): Ehhhhhhhhhhhhh che succede amica?

|Poi gli diede un bacio sulla fronte e si rintanò nella buca di Pinkie|

Pinkie Pie: Hey ma che cosa è successo? https://www.youtube.com/watch?v=0j0n4jRIUBw |Poi si ricordò che Clessidrus era entrara in casa sua| :RAGE_big: Hey amico esci subito da lì, quella è casa mia. Insomma che è la comica in questo cartone?

|Così Pinkie Pie iniziò a scavare. Intanto dall'altra tana sbucò Clessidrus che si avvicinò al pony rosa..................|

Clessidrus: Ehhhhhhhhhhhhh che succede amica?

Pinkie Pie: Dentro a questa tana c'è un clessidriano che crede di essere un pony.|Poi ci arrivò| Hey smettila di fare il furbacchione o qui finisce male.

Clessidrus: Prendimi se ci riesci.

|Così Clessidrus se ne andò più veloce della luce, Pinkie Pie provò a inseguirlo ma era talmente veloce che non riuscì a tenere il suo passo. Poi Clessidrus si mise, senza farsi accorgere dal pony, sulla sua testa, incitando il pubblico a non fiatare, Intanto Pinkie Pie mangiò un cupcake per pensare|

Pinkie Pie: Crede di essere più furbo di me. |Poi con il suo braccio meccanico che usciva dal suo cappello Clessidrus diede un'altro cupcake a Pinkie| Se non sapessi che è impossibile, direi che mi sto sdoppiando.........|Poi Clessidrus gliene diede un altro e in quel momento Pinkie si stava mangiando tre cupcake| :twinomnom_big: Se non sapessi che è impossibile, direi che mi sto triplicando.....

|Poi si rese conto della presenza di Clessidrus sulla sua testa. Così il clessidriano si nascose di nuovo nella tana e Pinkie questa volta entrò e provò a risistemare le cose. Nella confusione che si creò all'interno della tana del pony rosa a causa del continuo utilizzo dell'ipnosi..................|

Clessidrus: Dove mi trovo? Perché sono dentro ad una buca? OH NO QUESTO E' TERRICCIO!!!!!!!!!!!! VIA, SUBITO A CASA A FARMI UN BAGNO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus uscì dalla tana e corse a casa a darsi una pulita, poi sbucò Pinkie|

Pinkie Pie: E anche questa è fatta. Che ingenuo credeva veramente di potermi ipnotizzare. |Poi guardò l'orologio che aveva al polso| OH NO, devo andare farò tardi.|E così prese il volo come Superman| Ok, si può dire che c'è riuscito.

https://www.youtube.com/watch?v=1R2otUh ... NClJnbTynB
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Clessy Toons

Messaggioda EnderPony e Black » 25/02/2014, 16:55

fengrin ha scritto:Spero di vedere un treno nelle prossime storie. Non so perché, ma vorrei vederlo :sisi:

I Like Train.... VUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMM!!!!!

una nota su "L'Esperimento" : mai fidarsi della scienza!lo dice un fan di Aperture Science! E inoltre:The Fontain of Chocolat Is A Lie!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

Messaggioda Clessidrus » 25/02/2014, 17:15

EnderPony e Black ha scritto:una nota su "L'Esperimento" : mai fidarsi della scienza!lo dice un fan di Aperture Science! E inoltre:The Fontain of Chocolat Is A Lie!

E' vero, alla fine Pinkie Pie non l'ha neanche ricevuta
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Larissa Grifondoro » 25/02/2014, 17:19

Molto bene! :D
La puntata dell'ipnotizzatore mi ha fatta morire dalle risate; soprattutto nel momento in cui Pinkie ipnotizza Clessidrus ROFL: ennesima trollata dell'uragano rosa :troll:

I miei complimenti; continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 25/02/2014, 17:24

Larissa Grifondoro ha scritto:Molto bene! :D
La puntata dell'ipnotizzatore mi ha fatta morire dalle risate; soprattutto nel momento in cui Pinkie ipnotizza Clessidrus ROFL: ennesima trollata dell'uragano rosa :troll:

I miei complimenti; continua così! :yay:

Mi fai arrossire
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un Clessidriano Chiacchierone

Messaggioda Clessidrus » 25/02/2014, 22:45

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Discord e Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=Nl_YjSU ... NClJnbTynB

|Un giorno un clessidriano andò a pesca di draghi sulla cima di un vulcano e per catturarne uno usò come esca una gemma|

Clessidrus: Spero che funzioni, ho proprio bisogno di un drago per i miei esperimenti.

|Poi Clessidrus sentì degli strattoni e tirò subito la lenza. Ma attaccata all'amo c'era solo un bigliettino|

CARO BABBEO

SEI VUOI OTTENERE LA NOSTRA ATTENZIONE UTILIZZA UN PONY COME ESCA

I DRAGHI

Clessidrus: Maledizione, soltanto i pony più ingenui verrebbero qui.

|Ad un tratto sentì nelle vicinanze la voce soave di un pegasus provenire da un nido di fenici |

Fluttershy: Non temete piccini, adesso vi porterò qualche vermetto succoso.

|In lontananza|

Clessidrus: Mmmmmmmmm vediamo.....|Tirò fuori da cappello una moneta|...........Testa la catturo, croce torturerò Spike per i miei esperimenti.......|Dopo il lancio della moneta|.........MALEDIZIONE!!!!!!!! E' uscito testa, beh peccato volevo tanto torturare Spike.

|Intanto nella foresta un draconequus si annoiava|

Discord: Uffà che noia!!!!!!!! Ho bisogno di torturare qualche pony, ma dove lo trovo in questa foresta, solo i sempliciotti passano da queste parti.

|Poi Discord sentì la voce di Fluttershy e si nascose dietro ad un albero|

Fluttershy: Oh ecco dei bei vermetti da dare a quei poveri uccellini.

|Dietro all'albero Discord guardò il cielo|

Discord: Solo le ragazze più belle mi chiederebbero di sposarmi. |Ma non successe niente, così Discord si rivolse al pubblico| Beh non si può ottenere tutto nella vita.

|Così Discord con molta scaltrezza si avvicinò a Fluttershy. Dall'altra parte anche Clessidrus si avvicinò al pegasus. Ovviamente Fluttershy si accorse che era osservata|

Fluttershy: Oh oh mi è sembrato di vedere un clessidriano e un draconequus. |Poi li vide che erano vicino a lei| E' vero, è vero sono proprio un clessidriano e un draconequus.

|Così Clessidrus e Discord saltarono addosso a Fluttershy, ma il pegasus fuggì come un razzo. Alla fine i due cacciatori si scontrarono a vicenda|

Clessidrus @_@ : Che botta.

Discord: COS'È' , dico, cos'è questa novità di venire a cacciare il mio pony?

Clessidrus: Ma..............

|Così Discord continuò a parlare facendo indietreggiare il clessidriano|

Discord: Sei un clessidriano, ragazzo mio, un clessidriano......|Poi Clessidrus sbatté contro un albero e Discord lo prese per le ali|..........tu dovresti catturare i draghi, non i pony.......|E gli diede un sacco di schiaffi sulla faccia|.......stai togliendo il divertimento ad un onesto cittadino come me.........|Poi fece ruotare Clessidrus come una trottola|........IO NON VADO IN GIRO A CATTURARE I DRAGHI!!!!! |E lo fece inciampare|...........Tirati su ragazzo, non riesci a reggerti in piedi.

Clessidrus @_@ : Grazie, ma....................

Discord: Ricapitoliamo......|Poi Discord diede un gancio a Clessidrus talmente forte da farlo volare in aria, e il poveretto cadde come una pigna a terra|.......tu stai lontano dai pony, mentre io starò lontano dai draghi............

Clessidrus @_@ : Grazie, ma....................

|Poi lo spinse di nuovo|

Discord: Se tu la smettessi di cianciare tanto, potresti vedere la cosa dal mio punto di vista.......|E Clessidrus inciampò su una roccia, poi Discord fece apparire una scala e i due ci salirono sopra|........ma tu continui a cincischiare e non mi ascolti.

|Poi da quella scala Clessidrus cadde a terra|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4

Discord: Non c'è niente di peggio di un clessidriano che da fiato alla bocca.

|Più tardi Clessidrus preparò una trappola per Fluttershy|

Clessidrus: Il pegasus vuole dei vermi, e allora dei vermi avrà.

|Così mise su un piatto dei vermi gommosi e la piazzò al centro della foresta e aspettò che arrivasse. Dopo 15 minuti arrivò Fluttershy|

Fluttershy: Che bello dei vermi. |Poi li guardò bene| Ma sono finti, io volevo quelli veri.

Clessidrus: Oh andiamo, dici sempre di non torturare gli animali e poi fai il contrario. IPOCRITA!!!!!!!! |Poi dopo 5 secondi| https://www.youtube.com/watch?v=i1agR234bq4

|Così Fluttershy fuggì e Clessidrus la inseguì. Alla fine il pegasus si nascose nel tronco di un'albero|

Fluttershy: Meno male.Sono salva.

Clessidrus: Guarda che ho ancora qualche asso nella manica.

Fluttershy: Oh cielo.

|Così Clessidrus trivellò il tronco e poi collegò un tubo ad una macchina aspiratrice. Mentre stava gioendo per la vittoria, intervenne Discord che spense la macchina|

Clessidrus: HEY, io stavo.........................

|Ma non finì la frase che Discord iniziò a spingerlo|

Discord: Ma che cosa combini con quella macchina ragazzo, cerchi lo sciroppo d'acero. |Poi continuò a spingerlo| Tu sei matto ragazzo, non è un acero è un pino. |E gli diede un pugno in testa talmente forte che il cappello offuscò la vista di Clessidrus| Rifletti ragazzo, non c'è un acero nel raggio di chilometri. E anche se ci fosse ti servirebbe una macchinario più potente........

|Non finì la frase che Clessidrus cadde in un burrone|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE

Discord: Ed ecco che se ne va per i fatti suoi. |Poi il draconequus si rivolse al pubblico| Quel ragazzo ha una bocca che sembra una mitragliatrice, parla a raffica.

|Intanto, incuriosito dalla macchina del clessidriano, Discord la azionò e catturò Fluttershy|

Fluttershy: Oh oh.

Discord: Caspita, è il mio giorno fortunato.

|Ma prima che potesse prendere il sacco contenente il pony, apparve al volo di una liana Clessidrus che, come Tarzan https://www.youtube.com/watch?v=QriPV_59gJc , prese a volo il pegasus e scappò in fretta e furia. Più tardi sulla cima del vulcano|

Fluttershy: Perché devi farmi una cosa del genere.

Clessidrus: Non ho deciso io, è stata la moneta a scegliere per me. Adesso tuffati per favore.|Rivolgendosi al pubblico| La prima volta bisogna chiedere gentilmente.

Fluttershy: Ok visto me lo chiedi gentilmente.

|Ma prima che Fluttershy si tuffasse...................|

Discord: ASPETTA, E RIPETO, ASPETTA UN MOMENTO RAGAZZO. Tu hai fatto tutto questo per cacciare dei draghi?

Clessidrus: Beh...............................

Discord: No non dire niente, |Poi Discord riprese la classica scena| non solo catturi la mia preda naturale, ma hai anche il coraggio di utilizzarla in malo modo.|E Clessidrus inciampò su un masso e cadde a terra| Ecco siamo alle solite. Ascoltami siccome vogliamo tutti e due la stessa cosa che ne dici di fare a metà?

Clessidrus: :sisi:

|Così Discord fece apparire un tavolo e appoggiò Fluttershy sopra di esso. Mentre Clessidrus, dal suo cappello tirò fuori un'ascia e la consegnò al draconequus|

Discord: Ok ragazzo, la metà a destra sarà mia , mentre quella a sinistra tua.

|Così le gambe di Fluttershy vennero rivolte verso Discord, mentre la sua parte superiore verso Clessidrus. Prima che Discord adoperasse l'ascia.............|

Fluttershy |Rivolgendosi al pubblico| :flutteruhm_big: : So come uscire da questa situazione.

|Così, adoperando quello che aveva imparato al corso di contorsionismo,appiattì i suoi arti superiori, lasciando solo le gambe in vista|

Discord: CHE MI VENGA UN'ORTICARIA DOVE NON BATTE IL SOLE, la tua metà è sparita.

Clessidrus: Ma veramente..............

Discord: No, dico, no. Non metterti a questionare ragazzo, le regole vanno rispettate..............

|Mentre il draconequus continuava a parlare Fluttershy contorse le gambe in direzione del clessidriano..............................|

Clessidrus: :asd:

Discord: Che hai da ridere? |Poi notò che dalla sua parte non c'era più niente| CHE MI VENISSE LA PELLE D'OCA, anche la mia metà è scomparsa.

Clessidrus: Quindi..................

Discord: NO non dire niente. So benissimo cosa vuoi dire. Sparite le due metà, non è rimasto niente..........

Clessidrus: Ma veramente..............

Discord: Il pegasus in questione non esiste più............|Mentre Discord continuava a ciarlare Fluttershy se ne andò strisciando|..........zero più zero uguale a zero questa è matematica ragazzo mio. Tu puoi discutere con me, ma non puoi discutere con in numeri. Se tu imparassi a usare un po la zucca sapresti che...................

|Poi Clessidrus cacciò dal suo cappello una mazza da baseball|

Clessidrus: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E il clessidriano colpì in testa Discord|

Discord: https://www.youtube.com/watch?v=jrwljBRaeg4

Clessidrus: BASTA NON C'E' LA FACCIO PIU', ME NE TORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Clessidrus se ne tornò a casa soddisfatto. Dopo che Discord si riprese..............|

Discord @_@ : Quel ragazzo dovrebbe farsi una bella camomilla a colazione.

https://www.youtube.com/watch?v=-_kwXNVCaxY

Clessidrus: E QUESTO E' TUTTO GENTE!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Clessidrus il 13/03/2014, 13:43, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 26/02/2014, 0:33

Foghorn Discord mi ha fatto ridere... e Tweetershy ancora di più XD
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Clessidrus » 26/02/2014, 0:38

fengrin ha scritto:
Foghorn Discord mi ha fatto ridere... e Tweetershy ancora di più XD

Lo so, sinceramente ho riso pure io quando l'ho scritta XD XD XD XD . Non riuscivo a battere la tastiera mentre pensavo al fatto che Discord parlava in quel modo
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Pinkie Pie Galoppa Ancora

Messaggioda Clessidrus » 26/02/2014, 17:10

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus e Pinkie Pie

Cameo: Pipsqueak, Twilight Sparkle e Fluttershy

https://www.youtube.com/watch?v=D99RG_c ... NClJnbTynB

|Era una tranquilla giornata nel saloon "Salt Block", quando ad un certo punto il proprietario del locale cacciò fuori un ubriacone|

Morton Saltworthy: VATTENE, NIENTE PIU' SALE PER TE!!!!!!!!

Salt Lick :p : Posso avere almeno un bicchierino d'acqua?

|Poi il poveretto vide l'ombra di qualcuno e rientrò nel saloon|

Morton Saltworthy: Non ti avevo detto che..............

Salt Lick: Fuggite, lui è arrivato.

|Ma era troppo tardi, perché colui che non deve essere nominato ( Non è Voldemort tranquilli ) entrò|

Half Baked Apple: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Black Stone: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Apple Fritter: RELOJ DE ARENA!!!!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Già sono proprio io. Il più duro, il più cattivo, il più rozzo, il più forte, il più malvagio pistolero che sia mai esistito. E NON HO NESSUNISSIMA VOGLIA GIOCARE A DADI!!!!!!!! E adesso SMAMMATE, questo non è posto per bambocci frignoni.

|Così sparò all'impazzata e tutti i pony filarono via|

Pipsqueak: Però, quanti bambocci frignoni c'erano, eh.

|E poi anche il puledrino scappò|

Clessidrus: Vediamo un po, c'è per caso qualche canaglia che abbia il coraggio di sfidarmi? Allora c'è o non c'è?

|Poi da un tavolo si alzò un impavida pistolera che aveva appena finito di bersi un boccale di sidro|

Pinkie Pie: C'è. |Poi i due fecero la classica camminata. Poi, quando furono faccia a faccia, Clessidrus tirò fuori la pistola e Pinkie un bastoncino di zucchero e se lo mangiò|Ehhhhhhhhhh che succede amico?

Clessidrus: CHE SUCCEDE AMICO??????? Ascoltami bene piccola peste, questa città non è abbastanza grande per tutti e due.

Pinkie Pie: DAVVERO? Aspetta qui torno subito. |Dopo soli 5 minuti Pinkie ritornò e aveva incastrata tra i suoi ciuffi un martello| Adesso che ne dici.

|E Clessidrus vide che il pony rosa aveva trasformato la cittadina di Appleloosa in una grande megalopoli|

Clessidrus /)-.- : NO E' SEMPRE TROPPO PICCOLA!!!!!!!!! Ed è ora che te ne vada sgorbietta.

|E Clessidrus estrò la sua sei colpi|

Pinkie Pie: Io resto qui.

|E Pinkie estrò una sette colpi|

Clessidrus: No tu te ne vai.

|E Clessidrus estrò una otto colpi|

Pinkie Pie: No io resto qui.

|E Pinkie estrò una nove colpi|

Clessidrus: No tu te ne vai e di corsa.

|E Clessidrus estrò una dieci colpi|

Pinkie Pie: No io resto qui.

|E cacciò una pistola a tappi http://www.galessi5c1974.altervista.org ... _tappo.gif e sparò in faccià a Clessidrus. Poi il pony rosa fuggì dal saloon ma si ritrovò davanti proprio il clessidriano che stava puntando le pistole contro Pinkie|

Clessidrus: Ok.Vuoi restare? ALLORA BALLA!!!!!!!!!!

|Così Pinkie Pie iniziò a ballare il can-can https://www.youtube.com/watch?v=4Diu2N8TGKA |

Pinkie Pie: Adesso provaci tu.

|Così anche Clessidrus ci provò e ,mentre si fece prendere dall'euforia del momento, saltellando come un pazzo cadde nelle vicinanze di un pozzo|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=LWL9DS1DZTE + https://www.youtube.com/watch?v=XCDKJQ3Z8bU = https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico| E' proprio un idiota. Così credulone, così naif.

|Poi Clessidrus,con una fune attaccata ad un gancio risalì in superficie|

Clessidrus: Caspita che tonti, lasciare delle monete in un pozzo. |Poi ripuntò le pistole su Pinkie Pie| Mi hai proprio stancato razza di schizzata rosa uscita da un cartone animato di serie B.

Pinkie Pie :RAGE_big: : HEY ASPETTA UN MOMENTO!Quelle che hai detto sono parole di sfida.

Clessidrus( Sarcasticamente): Sei veramente perspicace Sherlock Horse.

Pinkie Pie: In tal caso.......|Poi Clessidrus tracciò una linea a terra|........ti sfido a superare questa linea.

Clessidrus ( Sarcasticamente): Che paura.

|Così la superò senza problemi. Poi Pinkie ne tracciò un'altra vicino a Clessidrus|

Pinkie Pie: Ti sfido a superare quest'altra. |E Clessidrus la risuperò e Pinkie ne tracciò un altra | E quest'altra.................... |Poi il gioco andò a vanti per ore, fino a quando non arrivarono nelle vicinanze di un burrone|.........E quest'altra.

|Così Clessidrus superò anche l'ultima linea|

Clessidrus: Visto che non ho paura di te.........|Poi notò che era rimasto a mezz'aria|.........Mamma.

|E così Clessidrus precipitò. Ad un tratto Pinkie corse velocemente nella zona in cui il pistolero stava per atterrare e piazzò un enorme materasso|

Pinkie Pie |Rivolgendosi al pubblico|: Sapete avvolte mi vengono degli scrupoli di coscienza.....|Poi ci ripensò|.......Ma non questa volta.

|E tolse subito il materasso dalla zona X. E così Clessidrus cadde a terra https://www.youtube.com/watch?v=LQW0vJQ-idw . Dopo che Clessidrus si riprese|

Clessidrus: ADESSO NE HO PIENE LE SCATOLE DI TE!!!!!!!!!!!!!

|E Clessidrus ricominciò a sparare all'impazzata. Durante il folle inseguimento Pinkie Pie salì sulla groppa del suo fidato destriero|

Pinkie Pie: Corri come il vento Fluttershy.

Fluttershy: Ehhhhhh devo proprio.

Pinkie Pie: Sì.

Fluttershy: Ok.

|E il suo fido destriero corse come non mai. Poi era la volta di Clessidrus|

Clessidrus: Non mi sfuggirai canaglia. A galoppo Twilight ANDIAMO!!!!!!!!!!

Twilight Sparkle: Mi spieghi che cosa stai facendo?

Clessidrus: Da ti prego, solo per questa volta.

Twilight Sparkle: Va bene.

https://www.youtube.com/watch?v=YGG3mRUtBz4

|Così partì la folle corsa dei due pistoleri, che durò tra il galoppare e il volare la bellezza di 3 ore e 28 minuti. Poi............|

Pinkie Pie: STOP!!!!!!!!!!!! Aspetta un momento Clessidrus, così non andiamo da nessuna parte. Stiamo girando come trottole in questo strano inseguimento.

Clessidrus: Hai ragione. Sarai pure una birbante mangia merende altrui, ma il tuo ragionamento non fa una piega.

Pinkie Pie: Ho una proposta da farti, che ne dici di tornare al saloon a farci una partita a carte come si fai nei film western, chi perde lascia la città per sempre. Allora vecchio mio ci stai?

Clessidrus: Puoi dirlo eccome.

|Poi i due destrieri scalciarono i due pistoleri|

Twilight Sparkle: Sappiate che il viaggio di ritorno ve lo farete da soli.

|E poi Twilight e Fluttershy volarono via. Dopo essere ritornati al locale, Clessidrus e Pinkie Pie stavano per iniziare a giocare a Gin Rummy|

Pinkie Pie: Quanto adoro giocare a Gin Rummy.

Clessidrus: Coraggio, spacca il mazzo di carte.|Poi Pinkie prese un'ascia e tagliò in due il mazzo| /)-.- Non così pony dai ciuffi ribelli.

|Così dopo che prese un altro mazzo di carte dal cappello, Clessidrus le diede e iniziò la partita. Era il turno del clessidriano|

Pinkie Pie: Avanti, coraggio, sbrigati a buttare giù una carta.

Clessidrus: UN ATTIMO, non mettermi fretta, sto pensando.

|Poi Pinkie si mise dietro a Clessidrus, che in quel momento stava per scartare la carta. Ma il pony, come se fosse un consigliere, gli consigliò quale carta mettere sul tavolo. Alla fine Clessidrus mise a terra un 3 e Pinkie gli mostrò la sua mano ( http://th03.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 5ldh3j.png Non in quel senso )|

Pinkie Pie: GIN HAI PERSO!!!!!!!!!!!|Poi prese dei bagagli e li diede a Clessidrus| Presto,presto altrimenti perdi il treno. Chiamami quando arrivi a Hoofinghton, non dimenticarti di scrivermi. HEY TAXI!!!!!!! |Così i due presero una carrozza e raggiunsero velocemente la stazione, poi Pinkie fece entrare nel treno Clessidrus. In quel momento il treno partì| Ciao,ciao. E anche stavolta un lieto fine per me.

|Poi mentre se ne stava andando vide il clessidriano che la salutava|

Clessidrus: Ciao ciao piccola peste, sto andando a Canterlot per la gara annuale di dolci, e sono stato scelto come assaggiatore ufficiale. Non ti preoccupare ti chiamerò appena arrivo a Hoofinghton. Bye bye.

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=VCGmdAvH-xg COSA???????????? HEY ASPETTAMI VOGLIO VENIRE ANCH'IO |Provò a raggiungere il treno ma ormai se ne era già andato, poi Pinkie si rivolse al pubblico| Beh che volete, anche i cattivi di tanto in tanto vincono.

Ultima modifica di Clessidrus il 07/03/2014, 9:18, modificato 2 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Dilemma Di Spike

Messaggioda Clessidrus » 26/02/2014, 22:04

Personaggi Dell'Episodio: Clessidrus,Rarity e Spike

https://www.youtube.com/watch?v=iHW8Dlg ... NClJnbTynB

|Un giorno Rarity andò da uno psicologo perché aveva un grosso problema|

Clessidrus: Ok signorina Rarity, mi dica esattamente qual'è il suo problema.

Rarity: Oh beh tutto è iniziato qualche giorno fa.................

Clessidrus: Aspettate solo un momento.|Così Clessidrus fece apparire magicamente uno schermo,poi prendendo un jack dal cappello collegò la prima estremità ad un proiettore e l'altra ad un piccolo foro del suo cappello| Può iniziare.

Rarity: Allora come stavo dicendo................

Clessidrus: ASPETTATE!!!!!!!! |Poi fece apparire magicamente popcorn e bibita| Procedete.

Rarity: Eee..................

Clessidrus: UN MOMENTO SOLO!!!!!!!!!

|Poi uscì dalla porta, si sentirono degli strani rumori https://www.youtube.com/watch?v=GhTJlb6KA7Y , e poi ritornò|

Rarity: Le dispiace?

Clessidrus: Mi perdoni. Proceda.

( Da qui in poi la voce narrante è di Rarity)

|Qualche giorno fa io e Spike stavamo facendo compere in città|

Rarity: Grazie per il tuo aiuto Spike, non so cosa farei senza di te.

Spike ( Con tutte ( E dico tutte) le borse e buste di Rarity): Felice di aiutarti. https://www.youtube.com/watch?v=9cy7iEtsNUU

|Poi mentre stavamo passeggiando un vaso cadde da una casa e stava precipitando verso di me ma Spike mi spinse e venne colpito dritto sulla sua piccola e squamosa testolina|

Rarity: OH CIELO, tesoro stai bene?

|Cercai di farlo rinvenire. Alla fine si riprese e mi guardò. Io gli sorrisi con aria rassicurata. Ma all'improvviso accadde una cosa che mi scioccò. Iniziò a cantare, ma non era questo il problema. Il fatto è che cantava divinamente|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=CQIK3Te9Coo

|Io stavo quasi per svenire dalla gioia, quando finì la canzone........|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=vtPZU57bRTM Oh Spike, hai una voce veramente incantevole. Vieni qui che ti voglio abbracciare.

|Ma quando mi avvicinai per abbracciarlo, lui mi guardò con aria gelida|

Spike: Mi dispiace signorina ma non vi conosco.

|Poi si avvicinò un agente teatrale|

Frederick Horseshoepin: Ragazzo tu hai talento da vendere, ti piacerebbe diventare una star famosa in tutta Equestria?

Spike: E me lo domandi pure.

|Così se ne andò. Intanto il girasole che era sulla testa di Spike cadde ai miei zoccoli. Così lo presi, lo portai a casa e lo misi in un vaso, era l'unica cosa che mi era rimasta di lui, perché da quel giorno non lo rividi più, tranne che sui manifesti, sui prodotti alimentari ( "Fagioli Piccanti" Mangiateli e avrete una voce soave come quella di Spike Jones) sulla cronaca mondana e sulle insegne luminose dei locali. Ormai lo vedevo dappertutto ma la cosa peggiore e che le puledre stravedevano per lui, e questo spezzò il mio povero cuore. Per giorni non riuscivo a dormire, non riuscivo a mangiare, non riuscivo a preparare i miei abiti, e non sono neanche andata al centro benessere per una zampicure. Ma nonostante tutto riuscivo a mantenere un certo autocontrollo|

Rarity: https://www.youtube.com/watch?v=_JMtVSCo14w T_T Non c'è la faccio più. Non posso passare neanche un solo secondo senza il mio piccolo e tenero Spike.

|Poi sentii qualcuno che gridava................|

Featherweight: EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!! Il grande Spike Jones canterà stasera al Bridleway.

Rarity: BRIDLEWAY?????????? E' uno dei teatri più importanti di tutta Equestria. Non posso mancare.

Featherweight: ULTIMISSIMA ORA!!!!!!!!!!! Denunciato un clessidriano perché si spacciava per psicologo laureato.

|Così decisi di andare a Manehattan a vedere lo spettacolo. Grazie alle mie conoscenze nel campo della moda ottenni il biglietto per assistere al suo concerto. Quella sera dall'inizio fino alla fine piansi talmente tanto che avevo consumato 20 scatoli di fazzoletti, perché le sue canzoni era di una bellezza indescrivibile|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=yca2BCwAnBQ

|Alla fine dello spettacolo mi fondai dietro alle quinte per poter parlare con lui ma il suo dragonguard me lo impediva. Provai prima con le buone.................|

Rarity T_T : Vi supplico fatemi entrare nel suo camerino.

Big McIntosh: E no.

|.......e poi con le cattive|

Rarity: Il combattimento non è il mio forte, sono più un esperta di moda, MA TI FACCIO A PEZZI SE NON MI FAI ENTRARE NEL SUO CAMERINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=4pHtMAqnUbU

|Ma fu tutto inutile e la guardia mi fece uscire a suon di calci dal teatro. Più tardi mentre tornavo a casa, non guardando dove stavo mettendo gli zoccoli, mi scontrai proprio con il mio tesorino piccino picciò|

Spike: Signorina faccia attenzione!!!!!!!!!!!!!!

Rarity *_* : Oh Spike sei proprio tu. Sono felice di vederti, mi manchi tanto.

|E lo abbracciai|

Spike: Signorina mi stia alla larga, io non so chi sia. Ma se vuole un autografo me lo dica così glielo potrò fare.

Rarity: Ti prego cerca di ricordarti, io sono Rarity. Sono la tua migliore amica.

Spike: Mi perdoni mia cara ma io non l'ho mai vista in vita mia, per me siete come tutti gli altri pony.

|Questa sua affermazione mandò il mio cuore in mille pezzi, e quei mille pezzi vennero frantumati in altri mille pezzi. Poi Spike se ne andò. In quell'istante iniziai a piangere come non mai.|

( Fine Flashback )

Clessidrus :pT_T_big: : Che storia tristissima, anche perché è la prima che sento.

Rarity: Inoltre oggi ho saputo che si esibirà al teatro di Ponyville e la cosa mi ha fatto impazzire. Ecco perché sono venuta qui, perché lei possa risolvere il mio dilemma.

Clessidrus: Beh è chiaro che il colpo sulla zucca abbia portato ad un cambiamento radicale nel vostro amico sia mentale che fisico. Ho la soluzione, ma prima lei deve prendere un'importante decisione. |Poi dal suo cappello Clessidrus prese un mappamondo sferico di Equestria| Vuole che tutta Equestria goda dell'incredibile dono che ha ricevuto, oppure lo vuole tenere tutto per se. Scelga, deve essere di tutti o suo?

Rarity: Mio, mio, mio . |Poi gettò il mappamondo dalla finestra| MIO!!!!!!!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=zS0IUTlq_gk

Clessidrus: La prego signorina Rarity si calmi. Adesso devo aggiungere oltre al costo della seduta anche quelli per comprare un nuovo mappamondo e una nuova finestra.

Rarity: Mi perdoni.

Clessidrus: Ecco che cosa dovrà fare. Ha presente il vaso con il fiore che avete a casa?

Rarity: :sisi:

Clessidrus: Bene, lo prenda e....................

|La scena si sposta al teatro di Ponyville, dove si stava esibendo Spike. In quel momento Rarity assistette alla sua performance sopra, proprio nel punto dove il draghetto si stava esibendo. Poi Rarity prese il vaso e....................|

Rarity: Perdonami Spike.

|E lo fece cadere................|

Spike: https://www.youtube.com/watch?v=k3_KP6yUWEw

|In quel momento il vaso gli cadde in testa e iniziò a cantare male e fuori tempo, i pony assistettero al suo fiasco. Più tardi venne cacciato via a suon di calci dal suo agente|

Frederick Horseshoepin: Considera la tua carriera di cantante FINITA!!!!!!!!!

|E se ne andò|

Spike: Hey ma che cosa è successo?

|Poi Rarity lo abbracciò|

Rarity: OH MIO PICCOLO E TENERO SPIKE!!!!!!!!!!!!!!!

|E il pony iniziò a dare al draghetto un sacco di baci sulla guancia|

Spike |Rivolgendosi al pubblico| :grin_big: : Non so voi, ma vorrei che questo momento non finisse mai.

Ultima modifica di Clessidrus il 27/02/2014, 1:09, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics