Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Drevis il Drago Pellegrino a Equestria

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2014, 14:24

Molto avvincente questa fanfic, bravo.

Odio criticare qualcuno ma, come avevo detto nella tua precedente fanfic "Il Primo Appuntamento di Dryver", dato che i tuoi capitoli sono molto lunghi, ti consiglio di metterli sotto spoiler

Esempio [spoiler]
Codice: Seleziona tutto
[spoiler]testo[/spoiler]

Spero che non ti arrabbierai per quello che ti ho scritto :pinkiesadanim:
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2014, 14:40

Clessidrus ha scritto:Molto avvincente questa fanfic, bravo.

Odio criticare qualcuno ma, come avevo detto nella tua precedente fanfic "Il Primo Appuntamento di Dryver", dato che i tuoi capitoli sono molto lunghi, ti consiglio di metterli sotto spoiler

Esempio [spoiler]
[spoiler]testo[/spoiler]

non mi arrabbio mica tranquillo e solo che non sò come metterlo come Spoiler.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Clessidrus » 22/03/2014, 15:25

DRYVER SOULCORE ha scritto:
Clessidrus ha scritto:Molto avvincente questa fanfic, bravo.

Esempio [spoiler]
[spoiler]testo[/spoiler]

non mi arrabbio mica tranquillo e solo che non sò come metterlo come Spoiler.

Allora prima di tutto clicca sui pannelli (Per esempio premi B ) poi sostituisci ad entrambe le b che stanno nelle parentesi con la parola "spoiler" e il gioco è fatto.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 15:50

Pure io all'inizio non sapevo mettere lo Spoiler ma se ti ci abitui dopo è abbastanza facile! ^_^
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2014, 16:28

beh allora tra poco lo farò
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 22/03/2014, 16:38

Capitolo 14: La Valle dei Draghi di Equestria

Il volo di Drevis è durato per 6 giorni per poter finalmente arrivare sull’isola dei Draghi.
Arrivato sulla spiaggia insieme ai Wonderbolts stanchi e doloranti per il duro viaggio che hanno dovuto subire e Drevis disse “Scusate ma siete voi che avete voluto venire con me non vi lamentate” “non pensavamo che tu fossi cosi veloce hanf hanf” disse fulmine “sai dovresti proprio far parte dei Wonderbolts hanf hanf” disse Spitfire “NO!!! Grazie non mi piacciono le vostre tutine e poi ho già una mia squadra, Piuttosto pensate a riposarvi qui ci penso io adesso (Crak,Crak)” e Drevis s’inoltrò nella foresta a cercare i Draghi.
passarono delle ore, si vece notte e Drevis stanco si accampò in una rupe e si mise a sdraiarsi a fissare il cielo notturno avvolto come un manto nero con preziosi diamanti che brillano nel cielo, pensando alla sua terra e sul come tornarci e di poter riabbracciare con le sue ali la sua amata Lucy e di poter rivedere i suoi compagni e i suoi amici.
Pensando a questo Drevis era felice e chiuse gli occhi e si addormento.
All’improvviso Drevis si ritrova in una zona oscura dove non c’è luce solo ombra e una voce lo chiamava e Drevis chiese chi fosse e vide in lontananza una luce che si avvicinava fino a che non era davanti ai suoi occhi e vide che la strana luce prese forma di un drago con le ali piumate che gli disse “Drevis chi è il vero colpevole di questa follia?” “chi sei?” chiese Drevis e la luce si espande e all’improvviso Drevis si ritrova in una terra a lui familiare con grandi prati verdi con il l’immenso cielo azzurro che avvolgeva il mondo.
Egli era a casa a Dragoniax poi Drevis si voltò e vide dietro alle sue spalle la sua amata Lucy che con gioia andò di corsa verso Drevis e Drevis da lei ma di colpo tutto cambiò il cielo si fece rosso scuro nerente e le terre nere avvolte da lava e vulcani e Drevis domando a Lucy cosa stesse succedendo ma non ricevette risposta e vide Lucy tra le sue braccia morta con il petto trafitto da una spada ed egli riconosce la spada e non ci voleva credere era la Shazar Kxudra Foruk (la spada della Speranza) la sua spada nel petto di Lucy e vedendo questo Drevis urlò “no non è possibile LUCYYYYYYYYY!!!!!!” appoggio la sua testa alla sue e cominciò a piangere e senti una risata in lontananza e vide un Drago incappucciato e Drevis disse “Sei stato ad ucciderla Maledetto Bastardo” “ah ah ah ah perche non me lo dimostri” disse lo sconosciuto incappucciato che estro una spada uguale a quella di Drevis e tra i due iniziò uno scontro brutale e Drevis Spinto dalla rabbia mise da parte l’onore e penso alla vendetta cosi lo colpì con alla schiena e lo sconosciuto si accasciò a terra e Drevis lo afferrò per la testa e gli tolse il cappuccio e disse “CHI SEI MALEDETTO” e con sorpresa vide il volto e rimase di colpo paralizzato dal terrore e si domandò “ ma come è possibile tu…..” lo sconosciuto si alzò e si voltò “Tu sei me!!!” “AH AH AHHHHH oh ci sei arrivato finalmente Drevis, Si io sono te e io sono te o meglio sarai” “Come Sarai che vuoi Dire?” chiese Drevis ma l’altro si giro e sene andò vaporizzandosi e disse a Drevis “LO SCOPRIRAI IL FUTURO E’ VICINO” detto questo il fumo verde e nero avvolse Drevis e di colpo cadde nel vuoto fino a che BOOOM si svegliò e scoprì che è stato un terribile sogno ma subito dopo sentì nelle vicinanze dei rami spezzarsi perciò si accovacciò e andò in avanscoperta ma non vide nessuno fino a che non sentì degl’impulsi dietro di lui e subito si giro e vide che c’è uno che lo stava attaccando perciò con un colpo di testa lo colpì e gli disse “CHI SEI TU?!!” e subito vide che era un Drago ma assai molto diverso dagli altri che aveva sperato d’incontrare era basso con testa grossa,corpo tozzo, ali piccole e coda lunga e pesante e Drevis con faccia stupita e confusa gli domandò al Drago agonizzante con lacrime agli occhi per il dolore subito“senti ma tu sei un Drago?” e lui “SI sono un Drago OHI OHI OHI CHE DOLORE CHE DOLORE CHE DOLORE INTENSO CHE TESTA DURA CHE HAI PER ESSERE UN NOVELLINO!!!” e Drevis Disse “No ma tu mi stai prendendo in giro sei davvero un drago” “Certo non vedi non hai mai visto altri Draghi in vita tua allora sei uno sfigato” “Sfigato io semmai lo sei te ha un corpo ciccione e mi pare pure deformato, ali di dimensione da pipistrello non da pipistrello e una coda grassa quanto un tronco d’albero” “EHI ma come ti permetti Io sono il sommo Corticus il Drago Bisonte” “semmai sei puù Bisonte e meno Drago anzi per niente” disse Drevis al drago e gli chiese “Senti mi sai dire dove posso trovare altri Draghi?” “E perche dovrei dirtelo? Mi hai fatto male” disse il drago ma Drevis “MA SE SEI TU CHE MI HAI ATTACCATO PER PRIMO!!! E TI PERMETTI DI FARE LA VITTIMA?!!” “Bhe uno era solo uno scherzo e secondo sono io che sono stato colpito non tu” e Drevis si convinse e disse “Ah beh questo è vero…. SHHHHHH OK ti chiedo Scusssss” ma il drago disse “non ho capito” “Scussssa”disse Drevis ma il Drago “EHHHH?” e Drevis incavolato disse“SCUSA SCUSAMI TANTO PER AVERTI COLPITO TI VA BENE ADESSO?!!!!!” “SI!!!! Visto che è facile di dire scusa? Ok ti perdono avanti seguimi ti porto dagli altri Draghi” e il Drago andò e Drevis rimase in piedi sconvolto per aver visto il prim….. cioè il secondo Drago di Equestria ed è rimasto completamente sconvolto e deluso e disse tra se a se “OH divino Draco dimmi per favore che è solo un epidemia che ha tramutato questi draghi in lucertole intontite, Oh mamma speriamo che gli altri draghi non siano cosi idioti vorrà dire che l’unico essere normale qui sono solo io” “EHIIII!!!! AMICO FORZA VIENI” urlò il Drago “AH si Eccomi” disse Drevis e cominciò a pensare di una cosa “Che strano credo di aver dimenticato qualcosa mhhhhh ah vabbò mi verrà in mente.”
Intanto i Wonderbolts erano ancora sulla spiaggia ad aspettare Drevis e Fulmine cominciò a perdere la pazienza “UHHHHH MA QUANTO TEMPO CI METTE E’ ORMAI TUTTA NOTTE CHE STA’ NEL BOSCO E TUTTA MATTINA DOVE SEI DREVIS?!!!”.
Intanto Drevis e Corticus arrivarono nella valle dei Draghi e Corticus disse “ Benvenuto Drevis nella Valle Dei Draghi” e Drevis vide un intera valle all’interno della bocca del Vulcano con praterie, fiumi, laghi e Boschi ma soprattutto moltissimi Draghi tantissimi e Drevis non poteva non dire “è…..è Stupendo è Magnifico è…….” “L’abbiamo capito amico non ci sono parole per descrivere questa bellissima valle vero” disse Cort e Drevis “Si amico hai Ragione.” E i due cominciarono a scendere nella valle.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Haytham » 22/03/2014, 20:48

Nello spoiler quello per "chiudere l'argomento" non deve essere come quello sopra ma deve ssere così:

[/spoiler]
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/03/2014, 5:37

Doh!!!
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 26/03/2014, 20:10

Capitolo 15: L’alleanza dei Draghi con i Pony

A Canterlot Le giovani Pony e Spike erano nella sala del trono e Applejack e Spike in attesa dell’arrivo di Drevis camminavano avanti e indietro assopiti dai loro pensieri.
Nella sala c’era una calma e un silenzio che l’unica cosa che la poteva interrompere era solo il suono dei passi degli zoccoli di Applejack e degli artigli di Spike e Pinkie Pie stanca ti tutta stà calma e di questo silenzio “SMETTETELA DI CAMMINARE AVANTI E INDIETRO!!!! VOI DUE STATE FACENDO UN BUCO PER TERRA!!!!” e i due si bloccarono e dissero insieme con tristezza e noiosità “Scusa Pinkie” e Pinkie gli chiese “ma qual è il problema Drevis è partito per fare un’alleanza con i altri Draghi suoi amici e cosi potremo ……” “ NO Pinkie” disse Twilight “non hai capito Drevis non è un Drago di Equestria ma di un altro mondo chiamato Dracogniax qui lui non conosce nessuno non è detto che i Draghi si uniranno a lui” “Beh può sempre prenderli pugni sapete che lui potente” disse Rainbow Dash “ ma non si può fare amicizie coi pugni Rainbow Dash” disse Fluttershy e Rarity “Già peggiorerebbe la situazione Beh lui è un Drago lo sanno tutti che sono rozzi e incivili e si comportano da teppisti senza offesa Spike” “non ti preoccupare Rarity” disse Spike ma Applejack furiosa disse “FORSE GLI ALTRI DRAGHI MA DREVIS NO LUI E’ DIVERSO NON SI COMPORTA COME GLI ALTRI DRAGHI CHE ABBIAMO INCONTRATO IN PASSATO!!!!” “ok ok Applejack come vuoi tu Ohhhhh lo sai e da quando lo conosci che ti comporti in modo strano lo sai ?” chiese Rarity e Applejack“in che senso?” “Beh sei più Aggressiva quando cerchi di proteggerlo” disse Rarity “Sei più Agitata quando vedi Drevis o stai con lui” disse Twilight “Sei più protettiva nei confronti di Drevis” disse Fluttershy e tutte d’improvviso si bloccarono e si misero a fissare Applejack e lei “perche mi guardate cosi ?” e Rainbow Dash con lacrime negli occhi “MmHUAHAHAHAHAHAHA NON CI CREDO TI SEI PRESO UNA COTTA PER DREVIS!!!!” “Cosa?!!!! (diventando Rossa) No non è vero non m’interessa Drevis” disse Applejack intanto Rainbow Dash stava rotolando dal ridere per terra e Twilight disse “Guarda che non c’è niente di male” “ma non è cosi io…..io lo…..lo…Stimo per quello che sta facendo per noi adesso e per quello che ha fatto a me, a mio fratello e a mia sorella qualche giorno fa” disse Applejack “che cosa ha fatto?” chiese Twilight “Lui ci ha salvato da una Coccatrice Gigante e che ha tentato di mangiare mio fratello, mia sorella e me ma poi Drevis è intervenuto e lo ha abbattuto ed è in quel momento che io…..io ho cominciato ad a…..” “hai cominciato ad amarlo” disse Twilight “non so se è davvero cosi ma se anche lo ammettessi solo per un momento che cosa potrei fare? ha detto che c’è l’ha già una compagna e c’è anche una che cerca di sedurlo” disse Applejack e Rarity “sai una volta ho letto un romanzo dove una principessa visto che voleva sposare il suo amato principe che non poteva perche era di un reame rivale vece una cosa che per il principe ha significato proprio il suo amore per lui ” “eh Cioè?” chiese Applejack “lei combattè per lui nella guerra e per salvare la vita del principe si buttò da un vulcano. È stato cosi romantico” “Ehhhhhmm” disse Applejack e Pinkie Pie “NO NO NO per conquistare il cuore di uno specialmente di un drago bisogna dargli da mangiare un cristallo magico a forma di muffin che permetterà agl’innamorati di volare oltre le nuvole e raggiungere un castello pieno dolci dove si sposano e mangiano nuvole fatte di zucchero filato e lune di formaggio e gorgonzola per sempre e sempre” disse Pinkie Pie e le altre la guardarono con un punto interrogativo sulla testa e Applejack disse poco convinta “Beh allora a questo punto preferisco il Vulcano” ma poi un riso si senti dietro alle giovani Pony era la Principess Candence “OH Princess Candence” dissero insieme inchinandosi e Applejack disse con la faccia tutta rossa“da quanto voi siete li” “Abbastanza da capire che qualcuno a problemi di cuore e un cuore di drago al quanto ho capito” disse la Principessa rosa e disse “Sai anch’io ero nella tua stessa situazione con Shining Armor” e Twilight disse con uno sguardo sorpreso “Perche? Mio fratello era innamorato di un’altra prima di te?” “Ehhh Si” “e come avete fatto principessa?” chiese Applejack “Beh io non avevo fatto niente in quel momento ero molto timida ma vedendolo a passare la sua vita con una Pony sbagliata era troppo perciò mi feci coraggio e confessai tutto a Shining il resto lo sapete” e tutte le giovani pony rimasero incantare dal romantico racconto di Princess Cadence che esclamarono tutte insieme “OHHHHHHHHH” e Applejack riflesse un po’ e nel suo volto compare finalmente un sorriso e un po’ di rossore.
Intanto Drevis sull’isola dei Draghi conobbe un drago di Equestria di nome Corticus che lo accompagnò nella Valle dei Draghi una valle dove i draghi vivono nella più totale armonia a modo loro ovviamente.
“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH OHHHHH SI finalmente un po’ di relax” disse Drevis rilassandosi nella lava “Già hai ragione amico dopo uno scontro fare un bagno nella lava è quello che ci vuole. Oh Semmai dopo andiamo a mangiare qualcosa Drevis? cosi ti presento gli altri” chiese Cort “ok va bene.”
I due andarono nella fossa dei minerali e Drevis rimase con il punto interrogativo sulla testa e disse “Scusa vorresti cacciare qui?” “Cacciare non cacciamo niente andiamo a mangiare le gemme” e Drevis “COOOOOOOSA?!!! IO DOVREI MANGIARE DELLE GEMME?” “ma come sarebbe sei un drago e non mangi le gemme? “e tu sei un drago e non mangi la carne?”si domandavano a vicenda “Solo i Draghi di terra possono mangiare i ……” Drevis si bloccò e subito pensò “Ahhh giusto qui è Equestria i draghi sono diversi da quelli di Dracogniax perciò lascia fluire. Scusa Cort è che non sono ingordo di minerali” e Cort disse “Ohhhh non ti preoccupare tutte quelle che non mangi le mangio io” “ooook grazie”disse Drevis e andarono sottoterra e attraverso le grotte e caverne vi trovarono la città dei Draghi (DrYork) una immensa città costruita con roccia fusa raffreddata dai draghi di ghiaccio e sospesa dal vapore della lava vulcanica che vista sotto che creò grandi fiumi e laghi di lava e con gemme e cristalli incastonati nei muri e pareti.
E Drevis vide questa immensa città popolata da draghi e Cort disse “Ecco amico mio benvenuto a Dryork la città dei Draghi” “Wow è meravigliosa” rispose Drevis ma poi vide gli altri draghi erano tutti strani di forme e caratteristiche diverse quasi tutti deformi e Drevis rimase completamente deluso “Avevo esultato troppo presto siamo tutti spacchiati” pensò Drevis.
In quel momento Cort condusse Drevis in un Pub chiamato Gemma fiamma gelata entrati il Barista un drago vecchio rosso peperone disse “OHH Ciao Corticus il solito?” “Si grazie Bort una Grappa di succo di lava con ghiaccio caldo e anche al mio amico Drevis” “Oh che mi venga un Colpo è Drevis fiamma smeraldo” e tutti i draghi si zittirono e guardarono questo Drago straniero che ha una fiamma di colore verde smeraldo che è la fiamma di speranza e Drevis disse “come fate a sapere della mia fiamma?” e un cliente disse “Guarda che per tutta Equestria si sente parlare delle tue gesta il drago che uccide le ombre e che salva i Pony i terribili pony soprattutto se sono a criniera rosa” e Drevis vide questo drago grande e grosso ubriaco tutto rosso dalle corna viola e gli chiese “hai bevuto troppo amico o sono forse diventato sordo ma mi sembra che tu abbia detto pony terribili?” “Si guardati dai pony soprattutto da quelli timidi sono pericolosi” disse il drago rosso ubriaco e drevis disse a Corticus “Senti ma cosa questo qui?” “Oh lascialo perdere è solo uno che è stato sconfitto da un pony femmina ahh ahhh ahh (ridendo)” “Wow doveva essere grosso e pericoloso questo pony da poter terrorizzare quel drago chi era Celestia, Luna o Candence?” chiese Drevis ma Cort disse sbalordito “ tu conosci le Princess Pony di Equestria?” “Si beh in realtà sono Alicorn e poi io sono un loro alleato” disse Drevis e Cort rimase coltito e disse “Cosa fai il cagnolino delle principesse adesso?” “No non sono il cagnolino di nessuno agisco solo per me stesso e per tornare a casa non mi faccio sottomettere nei zoccoli di una principessa formata cavaluccio viziata che gioca con le bambole” disse Drevis a Corticus e davanti a tutti e subito calò un silenzio inquietante e subito Cort “MUahhhahhhahhha Sei davvero un Drago Drevis solo un Drago parla cosi vieni vieni come promesso ti faccio conoscere i miei compagni” e Cort prese il bicchierino che aveva ordinato e fece conoscere 4 Draghi “Drevis ti presento i miei compagni d’armi” “ciao sono Boiar al tuo servizio fiamma verde” “Salve sono Kronar piacere di fare la tua conoscenza” “io sono Nigaraga per gli amici Nig” “e io sono Torijo il drago smaciullatore” dissero i 4 Draghi a Drevis e lui disse “il piacere è tutto mio piacere di fare la vostra conoscenza.
Boiar è un grande e Grosso Drago Zaffiro con muscoli poderosi e con ali enormi che è costretto avvolgerle intorno a se come se fosse un mantello.
Stone è un drago di terra con mascelle enormi e testa enorme e coda cortissima e senza ali.
Nig è un Dragoserpe con il corpo da serpente e ha solo due zampe che gli funzionano anche da ali.
Silver è un Drago D’argento che ha nelle zampe anteriori dei rigonfiamenti che si comportano come Cetus che gli permettono di Smaciullare la terra e ecc.
Torijo chiese “Dimmi Drevis perche sei qui?” e cort disse “Ah lui è venuto per…. Oh giusto perche sei q ui?” “sono venuto qui per creare un’alleanza con voi e con i Pony per poter fermare la guerra che stà per arrivare ed iniziare.”

Capitolo 16: Il Drago Bianco Sovrano dell’isola

In quel momento tutti i Draghi del Pub si zittirono e cominciarono a bisbigliare tra di loro e Drevis senti dei commenti negativi sui Pony e su di lui.
Cort disse a Drevis “Allearci con i Pony?” “E perche dovremmo?” esclamò Silver “perche dovremmo allearci con quei miseri esseri inferiori?” e Drevis lo fissò con aria feroce e disse “questo mondo stà andando in rovina a causa di un mio conoscente ed è il nostro dovere di Draghi a proteggere il prossimo e il mondo stesso” “AHHH AHHHH AHHH” i Draghi del Pub si misero a ridere e Silver disse “ Draghi difensori ?! Ah ah ah ah mai sentito una cavolata del genere, se quei esseri e Canterlot cadranno che cadino non è un problema nostro ARG!!!!” Drevis afferrò Silver per la gola e scagliò a terra stringendogli il collo e disse “NON è UN PROBLEMA NOSTRO?!! NOI DRAGHI SIAMO STATI CREATI DAI NOSTRI PADRI CELESTI PER POTER PROTEGGERE I POPOLI DAL OGNI FORMA DI MALIGNITA’ COME PUOI DIRE QUESTE COSE?!!” Drevis lo sollevo e Silver tentò di liberarsi dando calci e pugni sulla testa e sul torace di Drevis ma egli non sentiva niente rimanendo fermo immobile come se lui non lo stesse nemmeno toccando e Drevis continuava a rimproverarlo “ COSA CREDI? CHE TERROY E IL SUO ESERCITO ATTACCHERANNO SOLO GLI ALTRI POPOLI E LASCERANNO VIVERE SOLO I DRAGHI? ….No!! SE NON VI UCCIDERANNO VI RENDERA SCHIAVI AL SUO VOLERE E VI TORTURERA FINO A CHE NON AVVERRA LA VOSTRA PROPRIA MORTE.” Drevis mollò la presa e Silver cadde a terra tossendo e disse “se quelli verranno noi li fermeremo noi siamo un milione di Draghi tutti guerrieri dalla nascita se non di più quindi non servono alleati !!!!” “Apri bene le orecchie IDIOTA!!!! Loro non sono di questo mondo vengono da una terra chiamata Dracogniax una terra governata da draghi e di molte altre creature e tutti voi credete di avere una possibilità contro creature che vi possono uccidere con un solo colpo?” disse Drevis “Ci stai dando dei Deboli?” disse Nig “No non vi stò dando dei deboli ma voi siete deboli” e tutti i Draghi cominciarono ad provare Rabbia contro Drevis e cosi tutti cominciarono ad attaccarlo tranne i 4 draghi e Cortex.
Videro che Drevis riesce a bloccare gli attacchi dei Draghi e a stenderli con un dito dietro la l’orecchio destro (Quando i draghi vengono colpiti dietro l’orecchio destro Svengono) e rimasero colpiti dall’abilità del drago verde dal volto Sfregiato e gli dissero “ok sei forte e so cosa dirai che gli altri lo sono anche di più e che se creeremo un’alleanza con i Pony riusciremo a sconfiggerli ma non siamo a noi a deciderlo” “E a chi spetta l’onore di decidere ?” domandò Drevis “Dal nostro Sovrano e Padre di tutti i Draghi Lurak il Drago Bianco” disse Boiar e Drevis disse colpito “ Sovrano? I draghi non hanno un sovrano” “Forse da te non c’è ma qui c’è” disse Cortex “ok allora andrò da lui e lo convincerò” disse Drevis ma Nig con la coda gli prese per il braccio e lo bloccò e gli disse “NO aspetta non puoi andare da lui” cosi anche gli altri dissero la stessa cosa cercando di bloccare Drevis ma poi un Drago soldato si intromette e disse “VOI SIETE DREVUIS?!!” “eh NO SONO DREVIS NO DREVUIS COSA VUOLE?” disse Drevis al soldato.
“IL SOVRANO VUOLE VEDERTI AL SUO PALAZZO” e tutti rimasero con questa espressione“EHHHHHHHHHH?!!!” “Wow che coincidenza volevo proprio incontrarlo la ringrazio” disse Drevis saluto i Draghi e accompagnato dal Drago Soldato entrò nella torre nera e vide le imponenti porte nere della stanza reale, Drevis bussò ed entrò e vide che la stanza era nel buio più totale che non riusciva a vedere oltre “Sovrano?!!!, Sovrano?!! Ci siete?!!” domandò Drevis urlando e vide nell’oscurità del movimento e senti una voce che disse “Drey Von sei tu?” chiese il sovrano nell’oscurità “si sono Drey…… ma come fa a sapere il mio nome in……” e Drevis si accorse di un enorme occhio che si aprì e illuminò tutta la stanza come il sole al tramonto emanando una luce arancione infuocato.
poco dopo Drevis vide che tutta la stanza era solo il lato detro della testa del Drago Sovrano e che il pavimento e il suo muso.
Il Drago Sovrano alzò la testa e Drevis guardò verso il basso e vide il Sovrano dei Draghi di Equestria era tutt’uno con il vulcano solo la testa era rimasta tale il resto del corpo diventò come roccia e cosi capì che la città sono in realtà le sue spine dorsali , la lava il suo sangue, l’acqua e tutto il resto dell’isola era il Drago mutato creandosi se stesso come isola.
Drevis con occhi spalancati e bocca aperta disse balbettando “ttTu….sei…..sei …..il Drago Bianco Sovrano padre dei Draghi?” “ssssssSiiii è quasi ormai 6 ere che non vedo più un Drago di Dracogniax Drey Von” disse il sommo sovrano lasciando sbalordito Drevis che sapeva il suo nome in dragonese e Drevis gli domandò “ma come fare a sapere il mio nome e di Dracogniax?” “Io so tutto perche anch’io un tempo ero di Dracogniax” “Allora sei tu uno dei primi Draghi che sono arrivati qui scoprendo questo mondo?” domando Drevis e il Sovrano “Si fui il primo ad arrivare qui, venni in questa terra perche gli altri Draghi mi hanno bandito” “ e Perche?”chiese Drevis “perche ero diverso dagli altri Draghi, io ero uno dei primi Draghi a sangue misto e in quel tempo non ci consideravano come difensori o protettori ma come Mostri” “Ma ora le cose sono cambiate ma come fai a sapere chi sono?” chiese Drevis “i Sangue Misto possono capire chi lo è o no e capire come si chiama, questo non lo hai ancora imparato eh?” “hi hi Sentite tornando le cose serie vi chiedo per cortesia da Fratello a Fratello Drago a Sangue misto di creare un’alleanza con Princess Celestia per combattere contro gli invasori Skyrax e Ter…..” “Terroy il figlio di Magnus, Non c’è bisogno che mene parli ma fammelo sentire e vedere avvicinati” Drevis si avvicinò e con la sua mano toccò la pelle rugosa e pietrosa del Drago Sovrano e lui vide attraverso la mente di Drevis tutto quello che stava succedendo.
Dopo aver visto e sentito tutto ciò che voleva sentire il Sovrano disse a Drevis “dimmi ragazzo credi che riuscirete a battere un rivale cosi potente con un’ esercito di Draghi e Pony?” e Drevis disse con piena sincerità del suo cuore “No! Non si può batterli verrebbero subito uccisi” “E allora cosa intendi fare?” Domandò il Drago titano Albino e Drevis rispose “Intendo a farli diventare forti i Draghi tuoi figli da cosi poter battere gli invasori ” “E come? Gli Skyrax sono intoccabili per chi non possiede una delle 12 fiamme e gli Draghemoni sono dei guerrieri senza paura e pietà e in più ho scoperto che una rivale dei tuoi amici Pony si è alleata con Terroy e contando anche l’esercito di corrotti perciò cosa Farai ai miei figli?” chiese il Drago albino a Drevis e lui“Farò in modo che i tuoi figli saranno degni a farsi definire Draghi” “E come?” “semplice li addestrerò io personalmente sarò il loro mentore” disse Drevis e il Drago Albino gli chiese “Lo sai che sarà una tua responsabilità ragazzo?” “Si… io in passato sono stato mentore di uno che è diventato talmente potente che poteva perfino tenermi testa ma che però……” “che Però tuo Fratello ti tradì e voi due ora siete rivali” disse il Sovrano lasciando Drevis senza parole.
e Drevis disse “Ok Ok Stò zitto sai già tutto sua vostra squamosità” “Hahahahah Si!! si nota che sei di Dracogniax comunque io ti dico che accetto la proposta di alleanza, noi combatteremo ma non al fianco di Celestia ma al tuo e ti farò addestrare i miei migliori soldati e guerrieri che te li porterai con te per addestrarli alla guerra che incombe all’orizzonte.” Disse il Drago Albino.
Drevis Felice che il Sovrano abbia accettato lo ringraziò e corse verso i 4 Draghi a riferire della notizia e loro dissero che già lo sapevano e che avevano sentito tutto grazie ai mini Dragontrelli (misto tra Draghi e Pipistrelli che servono al Sovrano per comunicare al popolo) che hanno informato ogni Drago dell’isola.
Drevis tornò sulla spiaggia dove i WonderBolts erano tutti sdraiati per terra tutti stanchi e affamati.
“Ehm ragazzi non mi sembra il momento adatto per poter dormire vi pare? Dobbiamo andare” “Oh Drevis alleluia sei arrivato ma quanto ci hai messo?” disse Fulmine alzando si cosi come gli altri e videro dietro le spalle di Drevis un’ intero esercito di Draghi e vedendo questo dissero con tono felice “Allora hanno accettato l’alleanza ?!!” “No è che abbiamo fame e voi siete lo spezzatino di cosciotto al Puledro alle olive che sipossano trovare sull’isola” “COOOOSA?!!!!” urlarono i Wonderbolt sentendo Drevis “No scherzo si hanno accettato ora possiamo tornare indietro” disse Drevis ma i wonderbolts gli dissero che non riuscivano a muoversi e che erano troppo stanchi per poter volare e quindi Drevis chiese a dei Draghi di prenderli e trasportarli per tutto il volo.
Ormai l’alleanza dei Draghi è fatta ora Drevis ha dei Draghi ma che non sono ancora pronti per farsi chiamare esercito e quindi ora Drevis li aiuterà a diventare dei veri Draghi di Dracogniax come lo era il loro padre Sovrano in passato.
“Non perdiamo tempo fratelli Andiamo a fare a vedere ai Pony come i Draghi vengono, Bruciano e Distruggono i Nemici” e tutti i Draghi urlarono di entusiasmo e si in’alzarono in volo e si dirigono verso Canterlot.
Ultima modifica di DRYVER SOULCORE il 22/08/2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Messaggioda Riku » 26/03/2014, 22:28

ok credo che ho letto un bel po' di fatica i capitoli!
sono stanto... /)-.- :Ilovereading:
la fanfics è davvero bellissima! :D
spero che pubblichi altri capitoli!

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

PrecedenteProssimo