L'oscurità benigna 30/06/2014

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'oscurità benigna 20/06/2014

Messaggioda Clessidrus » 20/06/2014, 15:01

Mamma che capitolo spero che continuerai così, io aspetterò con ansia
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/06/2014, 15:06

lo farò senpai ^^ hai la mia parola ^^ e ti ho fatto il disegno come volevi ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Riku » 20/06/2014, 15:25

Bellissimo Capitolo!!
Continua così!!

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Thegoodpony^^ » 20/06/2014, 15:26

Grazie mille senpai ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/06/2014, 14:10

Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 24/06/2014, 15:27

Thegoodpony^^ ha scritto:Ed ecco qui il nuovo capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2676942

Sono scioccato per una cosa

Non hai postato il capitolo qui, ma solo su efp? Forse per pigrizia l'hai fatto o ti era sembrato inutile

Ad ogni modo anche questo capitolo è venuto bene, vai cosi TGP siamo tutti con te
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: L'oscurità benigna 24/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 24/06/2014, 16:50

Ops mi sono dimenticato D: mea grande culpa <.< rimedio, comunque grazie mille senpai ^^

Intenzioni

Il bagliore cremisi del flusso magico di Fallen si affievolì lentamente, mentre sul volto dell'oscuro signore si era disegnato un sadico sorriso di vittoria, mentre nella sua mente si facevano già largo progetti e cogiti di vendetta.

L'umano ritrasse la mano, voltandosi verso Master, che stava osservando la scena, seduto su un sedia con sguardo annoiato, mentre alle sue spalle Wild Tiger, continuava a colpire la sfera oscura in cui era rinchiuso.

« Ebbene Master, direi che è ora per me di ottenere il mio premio...» sussurrò Fallen, iniziando a camminare verso l'anziano, che però sollevo la mano destra indicandolo con l'indice.

« Non mi pare, Fallen.

Guarda meglio...» sibilò Master, alzando un sopracciglio mostrando un espressione di disappunto.

Fallen si voltò di scatto, incredulo nel constatare di come, avvolti da una barriera nerastra, i tre equini fossero sani e salvi, e lo stavano osservando con astio.

Di colpo Sally fece svanire la barriera, ed i tre pony si misero in fila, con alo centro Victory, che si era del tutto ripreso, ed aveva ricordato ciò che era avvenuto nella sala degli allenamenti con Silver Project, e soprattutto come quell'essere che si trovava dinanzi a loro, avesse colpito Prim.

« Quindi...tu sei il mostro che ha attaccato il nostro regno...lo stesso che ha cercato di uccidere mia madre ed i suoi amici...giusto...? » chiese l'alicorno dalla criniera rossa, che le copriva in parte il volto, nascondendo come questa stesse digrignando i denti, pensando alla storia che gli era stata raccontata da Larissa riguardo a tutto il male che avessero dovuto patire contro quell'essere.

Prim e Victory rimasero immobili, mentre Fallen, con un gesto stizzito si voltò verso i tre equini scrutandoli con odio, coi suoi occhi rossi, mentre la perla rossa risplendeva sul suo pettorale.

« Vedo che sei sveglia puledrina, se non sbaglio...tu sei la figlia di quella lurida puledra dal manto bianco che mi ha sconfitto con quel suo patetico esercito...che grande gioia averti qui...così prima ucciderò te...e poi mi divertirò a massacrare e torturare tua madre e tuo padre...e Celestia arderà nuovamente sotto il mio potere...!! » ringhiò Fallen, alzando nuovamente il braccio destro, puntando il palmo della mano verso Sally, che stava tremando di rabbia, lasciando che l'oscurità scorresse appieno in lei, mentre nel medesimo istante sul volto di Master si era dipinto un sorriso soddisfatto.

L'oscuro signore scagliò nuovamente un forte flusso magico rosso, mirando direttamente alla puledra, ma con sua grande sorpresa, Prim, comparve con un lampo nero, di fronte alla gemella, e con un fendente orizzontale degli arti anteriori, intercettò il flusso magico, scagliandolo contro le mura della caverna, che tremò con fragore fin all'esterno.

« Ma...ma questo è impossibile....come avete..aspetta...» tuonò Fallen, guardando stupito l'alicorno dal manto blu, guardarlo con astio, mentre il suo corpo veniva lentamente circondato da un aura oscura.

Di colpo il signore oscuro si voltò verso lo spettatore, guardandolo con odio profondo.

«...Master !! Tu maledetto !!! Hai condiviso con loro il potere dell'oscurità !!!!! Sei un traditore !!!!! » ringhiò Fallen con voce distorta, mentre di colpo, una lama nero pece lo attraverso entrandogli dalla schiena, facendo fuoriuscire la lama dal centro del petto.

« Idiota. » sussurrò Master, alzandosi in piedi, iniziando a fare un leggero applauso, sorridendo, mentre Fallen cadde in avanti in ginocchio, appoggiandosi con le mani sul terreno mentre la spada gli venne estratta di colpo e portata sulla giugulare.

« Ha ragione, sei proprio un idiota.

Mai voltare le spalle al nemico, Fallen. » sibilò Victory, che gli passò sul lato destro, tenendo in levitazione la spada nero pece, interamente fatta di cristalli oscuri, con la magia nera.

Lo stallone fissò con astio l'oscuro signore, mentre questo digrignava i denti, osservando con feroce il principe.

« Come osi...come OSI ?!?! Io posso distruggerti con una sola mano !!! » gridò Fallen, alzandosi di scatto puntando al muso del puledro con la mano aperta, nel tentativo di afferrarlo.

« Allora vorrà dire che te le trancerò. » sentenziò Victory, che con una scintilla d'odio negli occhi, eseguì un fendente discendente perpendicolare dinanzi a se, facendo cadere la lama della spada sul polso dell'umano, agendo come una ghigliottina.

La mano di Fallen cadde a terra, svanendo in un fumo nerastro, mentre l'oscuro signore si afferrò il moncone con la mano sinistra alzandosi gridando.

« Maledetto !!! Ti distruggerò !!! TI AMMAZZERO !!!!!IO IO...»

« Tu non farai proprio nulla. » disse Prim, che silenziosamente era ricomparsa di fronte a Fallen, scrutandolo coi suoi occhi ocra, carichi d'odio.

L'oscuro signore non fece in tempo a colpirla con la mano sinistra, poiché la puledra gli assestò un affondo nel pettorale destro con lo zoccolo anteriore destro, riempiendo di crepe la gemma e facendo fuoriuscire dalla spalla destra di Fallen una tremenda onda d'urto.

« Questo è per come hai chiamato mia madre poco fa...» disse sparendo, mentre un nuovo affondo della spada di Victory trapasso con facilità il petto dell'umano, che arretrò nuovamente, cercando di portare avanti di scatto il braccio sinistro, con la mano chiusa per colpire lo stallone al volto.

Ma il suo pugno impattò con grande fragore contro lo zoccolo sinistri di Prim, che afferrando con ambo gli zoccoli il polso di Fallen, glielo ruppe con un movimento circolare, facendo gridare l'umano che retrocesse nuovamente, non accorgendosi della tetra luce oscura che si stava sviluppando dietro di lui.

«...questo è per quello che hai detto a Sally...» continuò l'alicorno dal manto azzurro, posandosi a terra, di fianco a Victory, ed insieme iniziarono ad avvicinarsi a Fallen, che per la prima volta nella sua esistenza sentì percorrere il proprio corpo da una sensazione che a tempo pensava di aver dimenticato.

Le sue gambe tremavano, ed il suo respiro si fece affannoso, non riusciva a pensare lucidamente, se non che di li a qualche istante quei due lo avrebbero eliminato.

Poi di colpo sul suo volto si dipinse un espressione di pura rabbia mista a sorpresa.

« Io...ho...paura...io ho paura di morire...» sussurrò, piegando il capo in avanti mentre Victory con un gesto secco avvolse l'impugnatura della spada, tirandola verso di se estraendola dal petto dell'umano.

« Beh...ti arrendi ? O forse hai deciso di chiedere pietà ? » chiese Victory, scrutando l'essere con un sopracciglio alzato, mentre Prim avanzò di qualche passo.

« Non ci sarà nessuna pietà per lui, ne per nessun altro.

Deve pagare per ciò che ci ha fatto, come pagherà il rettore per averci tradito, e Tirek e per finire i custodi, per quello che hanno fatto a Suiton....li eliminerò tutti.

Sei con me, amore mio ? » chiese l'alicorno dal manto azzurro, voltando lo sguardo verso il principe del Crystal Empire che gli si avvicinò, baciandola con passione. Mentre dinnanzi a loro Fallen, con lo sguardo basso era immerso nei suoi pensieri.

« Sarò sempre con te Prim, ricordalo, io e te saremo una cosa sola. » sentenziò l'unicorno dal manto bianco, mentre la spada nera si era conficcata nel terreno dinanzi a loro.

« Io...io...non mi farò battere da voi !!! Io sono Fallen l'oscuro signore ed ora vi ammazzerò senza pietà !!! Razza di idioti avete commesso lo stesso mio errore !!! » tuonò, mentre con un forte rumore metallico la mano sinistra, rotta da Prim, tornò nella sua sede, ed attirò a se la spada di Victory, brandendola.

« Ora CREPATE DANNATI PONY !!!! » tuonò Fallen scattando in avanti, con la spada tenta stretta nella mano destra, che di netto assieme all'intero braccio destro, ed a quello sinistro gli si staccarono dal corpo, bruciando tra fiamme oscure e svanendo prima di toccare il suolo, dove la spada tornò a conficcarsi.

Lentamente Fallen, con gli occhi sgranati e la bava alla bocca per il dolore si voltò, notando alle sue spalle una grossa fenice nera, con la parte finale delle piume viola, che lo osservava con odio coi suoi occhi rossi.

« Fallen...per te è la fine...assaggia il potere della Fenice Maggiore, tramandatomi da mia madre, Larissa !! » tuonò Sally, spalancando le ali alzandosi in volo, per poi emettere con un forte battito delle fiamme viola, che avvolsero per intero il corpo di Fallen, che iniziò a gridare iniziando a correre verso Master, che nel frattempo si stava dirigendo nella loro direzione.

« Master !!! MASTER !!!!! AIUTAMI NON VOGLIO MORIRE !!!! » tuonò l'oscuro signore, correndo verso l'anziano che lo osservò con severità.

Di colpo Fallen si fermò dinanzi all'anziano, mentre le fiamme che ricoprivano il suo corpo cessarono di bruciare svanendo.

La mano sinistra dell'umano era conficcata nel pettorale destro dell'oscuro signore, e con un gesto stizzito, frantumò la gemma cremisi che stringeva nell'arto.

« Non temere Fallen...anche se mi hai deluso, io sono generoso...non morirai.

Perderai ogni capacità cognitiva ed ogni ricordi, e diverrai la mia personale arma. » disse mentre sul volto dell'umano si era dipinta un espressione di terrore.

Nel medesimo istante un urlo straziante provenne da Fallen, mentre il suo corpo iniziò a implodere verso il pettorale destro dove Master aveva conficcato la propria mano sinistra.

Pochi istanti dopo regnava un tenebroso silenzio, mentre l'anziano stringeva nel guanto una spada nera come il carbone, che terminava con due lame bianche dal cui centro si estendeva una terza lama più lunga nero pece.

Master sollevò l'arma verso l'alto, scrutandola con sguardo scrupoloso, osservandola in ogni minimo dettaglio, alzando un sopracciglio.

« Sei stato un pessimo essere vivente, un ignobile allievo, un traditore ed un codardo.

Ma spero che almeno sarai una buona spada. » sibilò l'umano, eseguendo un fendente diagonale verso la propria destra generando un incredibile lama di energia a mezzaluna che taglio di netto la parete della montagna, demolendo senza il minimo problema la barriera che teneva i pony imprigionati all'interno.

« Si...direi passabile...» sussurrò Master, guardando la voragine creata che dava verso l'esterno rivelando i raggi del sole entrare all'interno della grotta.

Nel frattempo Sally aveva ripreso le sue sembianze da alicorno, ed era atterrata di fianco a Prim, che l'abbracciò di colpo assieme a Victory.

« Sei stata grandiosa Sally, davvero ineguagliabile la mamma sarebbe fiera di te !! » disse la gemella della puledra, sorridendole mentre questa arrossì leggermente piegando le orecchie.

« Dai Prim...non dire così, non me lo meritò..» rispose lei, con imbarazzo mentre la sorella la osservò alzando un sopracciglio.

« Non te lo meriti ? Sally ma sei stata magnifica, non so come sia la Fenice Maggiore di tua madre ma di certo la tua è davvero meravigliosa e molto potente !!! Penso proprio che sarai tu a diventare regina dopo tua madre !! » tuonò Victory facendo nuovamente arrossire la puledra, mentre Prim lo osservò indispettita.

« Ah grazie Victory, molto gentile eh...!! Guarda che anche io sono candidata per essere principessa e regina !!! » disse lei, sciogliendo dall'abbraccio la sorella, voltando il muso dal lato opposto a quello sorpreso del principe che si rese conto della sua pessima scelta di complimenti.

Di colpo però trovò il metodo di rimediare, e si avvicinò alla sorella di Sally, facendo a questa un occhiolino.

« dai Prim non intendevo quello...è solo che Non puoi essere sia regina di Celestia che del Crystal Empire...non credi ? » disse lui, mentre l'alicorno dal manto azzurro si voltò lentamente verso di lui, tenendo la testa bassa, nascondendo l'avvampamento che l'aveva colta su tutto il viso.

« Hai ragione...e poi...abbiamo detto che staremo sempre insieme e tu senza di me saresti un pessimo re poco ma sicuro !! » disse l'alicorno, sollevando di scatto la testa sorridendo al proprio pony speciale, mentre la sua gemella cominciò a ridere gioiosamente.

« Si..tutto molto carino miei cari piccoli pony...ma se ve lo siete dimenticati, ci sono cose più importanti che vi aspettano...» sibilò, con un sopracciglio alzato, Master che nel frattempo, aveva fatto svanire la sua nuova arma, e con uno schiocco delle del medio e del pollice della mano sinistra aveva liberato Wild Tiger dalla sfera oscura.

Il pony dal manto maculato raggiunse i tre, scrutandoli coi suoi occhi ferini.

« Siete stati davvero grandioso poco fa, non pensavo che aveste poteri tanto grandi, immagino che il mio aiuto sia diventato superfluo...» disse, piegando le orecchie all'indietro, sorridendo leggermente ai tre, che dopo essersi guardati tra loro sorrisero, avanzando verso di lui.

« Ma cosa dici Tiger !!! Tu sei ancora utile e soprattutto sei un nostro amico !! E gli amici non si misurano in base all'utilità !! » disse Prim, sorridendogli, mentre Victory gli pose il proprio zoccolo anteriore destro vicino al collo, sorridendogli.

« Già e poi non dimenticare che devi proteggere Soter !!! Pensi che non abbia notato che ti piaccia quella pazza amante del silenzio ?!?! » disse il principe del Crystal Empire, causando un forte rossore alle guance dello stallone dal crine smeraldo, mentre per ultima Sally gli si posizionò davanti, posandogli il suo zoccolo anteriore sinistro sull'altro lato del collo.

« Beh io...non posso ordinartelo Wild, ma se tu rimanessi con noi, sono certa che saresti molto utile e di certo come dice Victory, farebbe molto piacere alla mia sorellina, oltre che a me. » concluse l'alicorno dal manto bianco piegando la testa con gli occhi chiusi sfoggiando un leggiadro sorriso, che fece nuovamente arrossire Wild Tiger, che iniziò a pensare che la bellezza in quella famiglia fosse ereditaria.

Di colpo però il pony si voltò verso l'umano, scrutandolo con diffidenza.

« A proposito di Soter, che fine hanno fatto gli altri ?!? » tuonò Wild, facendo sputare a Master il thé che stava bevendo dalla tazzina che aveva fatto comparire durante i loro scambi di amicizia.

« Ops...me ne ero completamente dimenticato..rimedio subito.» disse l'anziano facendo svanire la tazzina, e schioccando le dita della mano destra, fece apparire un varco nero proprio sopra a Victory, su cui caddero in sequenza Kyros, Light, Mythic, Soter e Tabitha.

« DAMAGE !!! » sentenziò il principe mentre il peso dei quattro pony lo presso a terra tra le risate di Prim.

« ma che cosa cavolo è successo ?!?! Sally Prim !! Non vi trovavamo più dove eravate finite ?!?! » gridò Kyros, alzandosi dal collo di Victory, andando verso le due sorelle abbracciandole con gli arti anteriori.

« Tranquillo Kyros, noi stavamo...superando una prova, ed indovina...abbiamo ottenuto un nuovo potere !! » disse Prim, sollevando il fratello, illuminando il proprio corno di una scintilla nera, avvolgendolo con una luce nera.

« Ma..ma è grandioso !!! Adesso potremo contrattaccare !! Però...il colore...non è il tuo naturale..» sussurrò lo stallone dal manto azzurro, che venne fatto scendere lentamente a terra, mentre la sorella piegò le orecchie all'indietro come in imbarazzo.

« Non...non ti piace..? » chiese Prim, mentre di colpo, prima che il fratello potesse rispondere, si intromise Light Blossom, rialzatasi dalla groppa di Victory.

« NO !!! Non mi piace nemmeno un po' !! Ma cosa vi è saltato in mente a tutti e tre !?!?! Quell'umano vi ha insegnato la magia oscura, riesco perfettamente a percepirlo anche senza i miei poteri !!!! La magia nera è malvagia non dovreste usarla porta solo a brutte conseguenze !! » sentenziò l'unicorno dal manto bianco guardando con espressione di rimprovero Prim, che si rifugiò dietro a Sally, che sostenne lo sguardo accusatorio di Light con il suo.

« Tipo diventare pelati ? » chiese Soter, alzatasi dal posteriore di Victory, assieme a Tabitha e Mythic, indicando il master, che per la seconda volta sputò la calda sostanza al gelsomino che stava bevendo, guardando la puledra con un sopracciglio alzato.

« A dire il vero io ci sono nato così !! Puledrina insolente, tsé !! » disse l'anziano voltando le spalle al gruppo, incrociando le braccia dinanzi al petto, in attesa di scuse.

Nel medesimo istante scoppiò una risata generale di gruppo, escluse Sally e Light, che si stavano ancora confrontando visivamente.

Victory, illuminando il proprio corno aveva creato un immagine a mezz'aria di un pupetto umano completamente pelato, con barbetta e pannolino.

« Quindi...più o meno così Master ?!?! » chiese l'unicorno, scoppiano anch'esso a ridere mentre l'anziano si era voltato, mostrando un espressione sadica in volto che fece tacere tutti, meno che il principe, che dal ridere aveva serrato gli occhi.

« Ora ti faccio vedere io, teppistello a prendere in giro un entità della mia età !! » sibilò Master, schioccando le dita, facendo comparire sopra a Victory una piccola nuvola nera, che colpì il posteriore dello stallone con una saetta, facendolo saltare per aria urlante, mentre le risate tornarono a diffondersi assieme ad un secondo e più marcato « DAMAGE !!!!!! » dell'unicorno, che atterrò malamente al suolo iniziando a trascinarsi in avanti con gli arti anteriori nella sabbia, per spegnere il principio di incendio che si era sviluppato sulla sua coda.

Nel medesimo istante Sally prese la parola.

« In ogni caso, usare la magia oscura non vuol dire essere malvagi !! Mia madre controlla entrambe le magie e non è una creatura oscura !! » replicò la primogenita di Larissa, puntando lo zoccolo anteriore destro contro il petto di Light, che glielo scostò stizzita.

« Mio padre, lo strategos supremo del regno, nonché discendenti di Starswirl il Barbuto, mi ha detto che la magia oscura non va mai e poi mai usata, per nessuna ragione, perché è una magia che corrompe e porta al caos ed all'autodistruzione !! Inoltre pur conoscendola non mi risulta che Queen Larissa l'abbia mai usata !!! » tuonò Light Blossom, puntando lo zoccolo contro Sally, che digrignò i denti, illuminando il proprio corno con una scintilla oscura, facendo di colpo zittire la puledra di fronte a lei.

« Io non sono mia madre !!! Sono certa di poter controllare questo potere, dato che se si possiede un cuore forte ed una grande rettitudine l'oscurità non potrà intaccare il cuore e la volontà dell'utilizzatore !! Quindi non si corrono rischi, mi sono spiegata Light ?!? Ma forse...preferisci una dimostrazione...» sibilò Sally, avvolgendo l'unicorno con una cortina oscura sollevandola da terra.

« C.Cosa hai intenzione di fare Sally ?!?! Mettimi subito giù !!! » tuonò la puledra sollevata dal suolo di qualche metro, mentre la primogenita di Larissa la scrutava con sguardo sadico.

« Implorami. » sentenziò l'alicorno dal manto bianco, facendo sorridere master, che stava osservando la scena passandosi la mano sinistra fra la barba.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'oscurità benigna 24/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/06/2014, 18:17

Ecco il nuovo capitolo ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2683252

L'accordo

« Basta Sally, mettila subito giù !! » tuonò Kyros, ponendosi di fronte alla sorella, scrutandola con severità coi suoi occhi azzurri.
La puledra scosse la testa con dissenso, per poi sollevare ancora più in alto Light Blossom, incapace di muoversi.
« Sally, non farmelo ripetere una seconda volta. » ringhiò l'unicorno fissando la sorella maggiore che sospirò alzando gli occhi al cielo.
« Come vuoi tu rompiscatole...tieni ecco la tua pony speciale. » sentenziò facendo cessare la magia oscura che sosteneva la puledra in aria, facendola precipitare a grande velocità verso il suolo, mentre Prim e Victory la osservavano immobili, mentre si avvicinava sempre più al terreno.
« Dannazione !!! Ti prendo io Light !!!» gridò Kyros, saltando al momento giusto, afferrando la pony con gli arti anteriori, cadendo poi a terra di schiena facendo le veci di un cuscino a Blossom, che avvertì poco il colpo, a differenza dello stallone.
Per qualche istante regnò il silenzio, mentre Soter e Tabitha si avvicinarono al fratello maggiore, che aveva disegnati in volto un espressione dolorante.
« Kyros !! Kyros stai bene fratellone ?!?! » chiese l'unicorno dal manto azzurro verso il fratello steso a terra con Light tra gli arti anteriore stretta a se.
Lentamente lo stallone sollevò lo sguardo verso la sorella, sorridendole leggermente.
« Tranquilla Soter....sto bene...» sussurrò, mettendosi seduto, stringendo Blossom, che nel frattempo aveva iniziato a piangere, per ciò che le era appena stato fatto, e per come fosse certa che il suo coetaneo si fosse rotto qualche costola per soccorrerlo.
Light sollevò lo sguardo con gli occhi ancora umidi, fissando il volto sorridente di Kyros, che la fissava con dolcezza infinita.
« Va tutto bene, Light ? » chiese l'unicorno facendo una piccola smorfia di dolore, per una fitta che gli colse il petto.
« Io sto bene sciocco !! Ma tu ?? Come stai ?!?! Sei stato un folle !!! Non dovevi prendermi al volo !! Io ti tratto sempre male, quindi non dovresti fare così con me !!! » tuonò l'unicorno, mentre dal suo viso iniziarono a cadere due file di lacrime calde, che scesero sul petto del pony, dove la puledra affondò il proprio muso, per non volersi mostrare in quello stato.
Di colpo le sue lacrime cessarono quando senti passarsi nella criniera lo zoccolo dello stallone, che le prese a massaggiare il capo con infinita dolcezza, causandole nuove lacrime, ed un brivido lungo la groppa che la raggiunse fino al collo.
Lentamente Light Blossom alzo il viso, completamente arrossita e con gli occhi umidi, iniziando ad avvicinarsi al viso di Kyros, che man mano che la puledra si avvicinava sentiva il cuore battere sempre più forte e le sue guance cambiare da azzurro a rosso.
Fu come se il tempo si fermasse quando le loro labbra si sfiorarono, dando origine al silenzio più totale, colmo di amore fra i due, che per loro quell'istante sarebbe durato in eterno.
Tabitha e Mythic osservarono i due sorridendo leggermente, mentre con una leggera spinta dell'unicorno del manto roseo, Soter finì a sbattere contro Wild Tiger, arrossendo vivamente quando questo la osservò nei suoi occhi azzurri, coi suoi verde acqua.
Allo stesso modo, Victory e Prim, a poca distanza da loro, dopo aver osservato in silenzio la scena, si osservarono con dolcezza, baciandosi con passione, mentre Sally rimase in disparte, ad osservare quelle manifestazioni di sentimento che lei non aveva mai provato, se non quello materno.
Di scatto si voltò verso la sua destra, accorgendosi di come Master le fosse comparso di fianco, leggermente chinato per poterla fissare direttamente negli occhi.
« Visto...l'oscurità non è malvagia come dice la tua amica...senza l'oscurità di poco fa, ora non si potrebbe assistere a questa stucchevole scenetta.
Dimmi figlia di Larissa, hai mai provato questo sentimento ? » chiese l'anziano, passandosi la mano sinistra nella barba sul mento, sorridendo leggermente.
Sally arrossi per qualche istante, per poi allontanarsi di qualche passo dall'umano.
« Io...non ho mai avuto un sentimento come l'amore per nessuno...se non per mamma e papà...ma suppongo non sia la stessa cosa...» disse lei, con tono sconsolato, mentre nel suo cuore stava iniziando a radicarsi la paura della solitudine.
Master sorrise nuovamente, ricomparendole di fronte, alzandole il volto con l'indice della mano destra, ponendoglielo sotto al mento, portando gli occhi della puledra a specchiarsi in quelli gialli dell'uomo.
« Non proprio Sally...ma vedi...la vita è un luogo così tetro ed oscuro...ed in un luogo così solitario e senza amore..è normale che l'unica luce sia la tenebra...in fondo non è sempre la luce il bene...come scoprirai presto. » disse mentre di colpo una forte luce lo interruppe, facendo voltare di scatto lui e l'alicorno verso Light e Kyros, che avevano preso a brillare come due soli.
« Ma cosa diamine ? » iniziò Victory, che però venne zittito dallo zoccolo anteriore destro di Prim che lo fece tacere.
Nello stesso istante, Kyros e Victory si sollevarono per aria, avvolti da una luce molto brillante, mentre Master li osservava con un sopracciglio alzato.
« Quanta teatralità...solo per un minimo potere di luce..bah..» sentenziò portandosi la mano destra dinanzi alla bocca, sbadigliando leggermente, mentre tutti gli altri presenti erano con gli occhi fissi sui due.
In un istante vi fu un secondo bagliore, ancora più forte del precedente, che obbligò tutti gli equini a chiudere gli occhi.
In quell'istante dinanzi a Master, si palesò la figura di Katon, rimasto identico dal giorno della sconfitta di Fallen a Celestia, che lo fissava con severità.
« Master...è passato molto tempo...» disse l'essere divino, scrutando l'anziana figura sorridergli con le braccia dietro la schiena.
« Katon...suppongo tu non sia venuto qui solo per salutarmi...immagino che però come tutte voi divinità, non sia nemmeno venuto per agire di persona nel pericolo che si sta palesando...vero..? » chiese Master, sollevando il palmo della mano destra verso l'alto, alzando un sopracciglio.
Il ragazzo lo osservò, in silenzio, soppesando le parole da utilizzare in risposta.
« Sai bene che non ci è concesso di intervenire, e nemmeno tu dovresti, dato che noi esseri eterni non dobbiamo interferire negli affari dei mortali, ma al massimo dare dei favoreggiamenti. » disse il ragazzo, incrociando le braccia dinanzi al petto, scrutando il suo interlocutore con i suoi occhi rubino.
« Non mi risulta di essere intervenuto...ho semplicemente concesso parte del mio potere a questi giovani equini...per poter ristabilire l'equilibrio...visto che le vostre sciocche ed inutili leggi farebbero sprofondare senza ombra di dubbio i mondi nel caos più totale.
Ed ora, se mi permetti...devo portare a termine la mia missione...quindi sbrigati a fare il miracolo con la tua fiamma dei miracoli.. » sentenziò Master, rimettendo il braccio destro dietro alla schiena, sorridendo al ragazzo, che sollevò un sopracciglio.
« Sapevi che sarei venuto...non mi stupirei affatto se tu avessi insidiato proprio questi puledri per richiamarmi...in ogni caso ho già terminato. » disse mentre lentamente svaniva assieme al bagliore, osservando la figura dell'anziano sorridente.
«In ogni caso...ti lascio con un avvertimento...non avrai nessuno di loro...i genitori te lo impediranno, ed i loro cuori sono troppo forti per la tua oscurità...» sentenziò svanendo assieme al bagliore mentre Master tornò serio di colpo.
« Forse lo saranno per la mia...ma non per la loro..» sussurrò, mentre Kyros e Light tornarono a terra, in piedi sui quattro arti.
In quell'istante tutti si accorsero di come Light Blossom indossasse una armatura dorata sul petto, e nell'arto anteriore destro le fosse comparso un bastone ricurvo, una delle reliquie della luce, conservate nel tempio della luce a Celestia.
« Sally...Kyros...state bene ??? » chiese Prim avvicinandosi con uno scatto delle ali, atterrando di fronte ai due, mentre l'unicorno dal manto bianco le sorrise illuminando il proprio corno di un intensa magia bianca che fece partire un immenso raggio bianco di pura luce verso il cielo.
« Più che bene Prim, ho recuperato tutta la mia magia, ed ora riesco ad usare la fiamma della speranza !! Con questo potere ora andremo a salvare i nostri genitori e sconfiggeremo i malvagi !! » sentenziò mentre tutti i presenti le si strinsero attorno, tranne Master che si era portato la mano destra col palmo contro la faccia.
« Certo...sempre che dopo il tuo bel spettacolo di luce non ci abbiano già localizzati e stiano venendo qui...voi esseri di luce siete sempre così...scenografici...» disse l'anziano osservando tutti i presenti, mentre Light arrossì leggermente.
« Ops...» sussurrò, abbassando le orecchie, mentre nello stesso istante Kyros si era avvicinato alla sorella maggiore.
« Allora...pensi di poterti scusare ora con Light oppure vuoi continuare a comportarti da malvagia...? » chiese l'unicorno dal manto azzurro, scrutando la sorella con severità che piegò le orecchie imbarazzata e triste, nel sentire tutti gli sguardi dei suoi amici su di lei, con fare colpevole.
Lentamente la puledra dal crine rosso fuoco si avvicinò a Light che rialzò le orecchie, tenendo il proprio bastone di fianco a se, piantato nel terreno.
« Light...ecco...mi dispiace...non so cosa mi sia preso..ti chiedo scusa...» disse Sally, scrutando la sua amica, che sorridendole l'abbracciò con gli arti anteriori, cingendole il collo.
« Non preoccuparti Sally !! Ti ho già perdonata....e poi so che non è colpa tua. » disse sciogliendo dall'abbraccio la primogenita di Larissa, per poi volgere lo sguardo sull'umano che li stava osservando, puntandolo col bastone.
« La colpa è sua e della sua oscurità !! Sparisci Master !! Non abbiamo più bisogno del tuo aiuto !!! » tuonò Light, facendo voltare tutti verso Master, che osservò la puledra con astio, iniziando a camminare verso di lei.
Ma dopo pochi istanti, delle lance di ghiaccio gli si conficcarono davanti, seguite da delle lame nero pece, che fuoriuscirono dal terreno, formarono una barricata dinanzi a lui.
« Non hai sentito ? Ha detto che non abbiamo più bisogno di te, quindi vattene dalla mia foresta, mostro !! » ringhiò Wild, pronta a scagliare un nuovo attacco, mentre Victory si avvicinò alla barricata, scrutando l'anziano coi suoi occhi rubino.
« Io ti sono grato...per averci liberato.
Ma non voglio più usare i tuoi poteri oscuri, perché sento che potrebbero corrompermi, io non sono abbastanza forte per gestirli, quindi riprenditi ciò che mi hai dato e vattene per sempre. » sentenziò Victory, scrutando l'anziano, che inaspettatamente sorrise.
« D'accordo, fate come, vi auguro di riuscire nel vostro scopo.
Ma io non me ne andrò, poiché devo essere certo della riuscita del mio piano, e con o senza il vostro aiuto, manterrò l'equilibrio, addio pony. » sibilò, tornando serio, ed alzando la mano destra, fece fuoriuscire da Sally, Prim e Victory una coltre nera, che venne assorbita nel guanto bianco dell'anziano, che subito dopo sparì in un ombra creata sotto di se.
Pochi istanti dopo, le lance create da Victory, proprio come la spada nera scomparvero andando in fumo.
Nello stesso istante Prim e Sally provarono ad attivare la magia nel corno, senza ottenere il minimo successo, rendendosi così conto di essere tornate al punto di partenza, piegando le orecchie.
« Dai ragazze non preoccupatevi, ora col mio nuovo potere sistemerò tutto coraggio andiamo !! » disse Light Blossom, sollevando con la magia il bastone per poi sbatterlo sul terreno facendo scomparire tutti in un immenso bagliore bianco, ricomparendo al centro dell'arena, dove trovarono ad attenderli uno spettacolo tremendo.
La struttura, completamente devastata, cadeva a pezzi mentre la sua forma circolare era solo un ricordo, ed a terra intorno a loro giacevano i corpi immobili di molti pony del tartaro, mentre dall'istituto provenivano nitriti infernali e scariche magiche di alta intensità, mentre proprio sulla torre più alta della scuola, il “cuore” ancora diviso a metà nella colorazione, si stagliava sul campo di battaglia, come a trarne ed alimentarne le ostilità.
A la cosa che gli fece gelare il sangue, fu la presenza di dieci sfere luminose che giravano lentamente attorno al cuore, come satelliti con un pianeta.
Racchiuse in esse, si trovavano i loro genitori e le quattro principesse di Equestria, mentre alla base del cuore, legato ad un palo con delle catene, con gli arti anteriori e posteriori rotti si trovava Silver Project, privo di sensi.
Di colpo i pony si fissarono, facendo cenno di assenso con la testa, mettendosi in circolo attorno a Light.
« Bene, procediamo in questo modo...Sally e Prim, essendo le uniche con le ali, voi andate dai genitori e cercate di liberare il rettore, Victory e Kyros,voi andate nella scuola a cercare gli altri studenti e genitori, e tu Wild Tiger, resta qui con Mythic Tabitha e Soter, e proteggile ad ogni costo !! » disse, rompendo il gruppo, dimostrandosi all'altezza delle strategie di suo padre. « E tu cosa farai ? » chiese Sally, iniziando ad alzarsi in volo, con Prim.
« Io abbatterò il cuore, appena avrete spostato i nostri genitori da li, quindi resterò qui a caricare il colpo più potente che conosco, Il Tridente delle tre Dee. » sentenziò, iniziando a generare un immensa carica magia dal proprio corno, che lentamente iniziò a convogliarsi nel bastone che le si trovava sospeso di fronte.
« Coraggio diamoci da fare Kyros !! » disse Victory, battendo un colpo sul collo del compagno, rimasto ipnotizzato nel guardare Light, illuminata di luce, mentre nello stesso istante, Prim lanciò un occhiata a Victory, pregando le tre Dee che lo proteggessero.
I due unicorni entrarono da una delle entrate poste vicino a quella che era l'arena, constatando come tutti i corridoi e le aule fosse distrutte e disseminate da corpi di pony del tartaro, mentre non avevano ancora incontrato nessun custode.
« Certo che...devono essere proprio forti quegli alicorni...guarda quanti nemici che hanno sconfitto..» disse mentre il coetaneo abbassò lo sguardo.
« No..non sono forti..sono solo dei mostri..ricorda quello che hanno fatto a Suiton...» disse, avvertendo una fitta al petto, che fu condivisa anche da Kyros non appena sentì quel nome.
I due proseguirono lungo i corridoi della scuola non trovando altro che corpi e distruzione, finchè finalmente non raggiunsero la sala dei consigli.
Li trovarono tutti gli studenti e le loro famiglie, riversi a terra privi di sensi, tutti con una colorazione grigia e privi di cutie mark.
I due unicorni si fissarono, per poi voltare lentamente lo sguardo verso la fine della stanza, dove la crudele risata di Tirek, annunciò la sua presenza.
« Oh...era ora che tornaste...vi stavo giusto aspettando...e vedo che c'è pure una delle tre chiavi...quindi le altre non devono essere distanti...ditemi..dove sono ? » chiese il centauro, alzandosi, iniziando a muoversi verso Kyros e Victory, che si misero in guardia.
« Noi non ti diremo proprio nulla mostro !! Piuttosto il tuo fondo schiena non dovrebbe essere fritto dai custodi come il tuo esercito ?!?! » chiese il principe del Crystal Empire, mentre il centauro sollevò un sopracciglio, continuando la sua avanzata.
« I custodi ? Quei codardi sono scappati non appena il cuore ha inglobato le principesse ed altri pony, e si è posizionato sul tetto.
Avranno avuto paura e saranno andati a nascondersi sotto le piume della loro fasulla divinità.
In ogni caso..» disse iniziando a scrocchiarsi le mani l'una contro l'altra.
«...saranno i vostri posteriori equini ad essere fritti !!! » sentenziò iniziando a caricare i due a testa bassa, che si spostarono all'ultimo istante, facendolo schiantare contro la porta di ingresso alla sala, che sfondò senza il minimo problema facendo tremare l'intero edificio scolastico.
Nello stesso momento Sally e Prim avevano raggiunto il rettore, ed avevano constato le sue condizioni.
Lentamente la gemella dal crine rosso fuoco gli si avvicinò, ponendogli lo zoccolo anteriore destro vicino al muso, facendolo svegliare di colpo, spalancando gli occhi come se avesse visto un fantasma.
« ANADTEVENE PRESTO !!! E' UNA TRAPPOLA !!!! » gridò, mentre di colpo, con un forte bagliore magico il cielo fu riempito da centinaia di custodi, che iniziarono a vorticare attorno alla scuola come uno stormo di avvoltoi su una carcassa.
Silver, in preda al dolore per gli arti, fece appena in tempo ad illuminare il proprio corno di magia ambrata, generando una barriera attorno alle due, poco prima che dal “cuore” un raggio di luce provasse a ghermire nuovamente Sally.
Quest'ultima all'interno della barriera osservò come, alle spalle del rettore fosse comparsa la figura di Master, che lentamente gli si stava avvicinando da dietro, con un leggero sorriso in volto.
Pochi istanti dopo, l'anziano pose la mano destra sulla testa dell'alicorno dal manto bianco, avvolgendolo di un aura oscura, facendolo gridare, mentre Master, assumendo una consistenza di fumo, lo avvolse completamente, facendolo svanire dalla vista delle due puledre, mentre Silver, mentre veniva pervaso dal suo ex maestro, usò le sue ultime energie per trasportare le due studenti lontano dal tetto.
Nello stesso momento a terra, al centro dell'arena devastata, Wild Tiger, stava fronteggiando le schiere di pony nero pece di Tirek, tornati in massa dalla voragine nel terreno, richiamati dalla presenza della magia pure di Light, che era incapace di difendersi durante il caricamento del colpo decisivo.
« Soter, Tabitha, Mythic !! Statele vicino, penserò io a proteggervi, non preoccupatevi !! » ringhiò il pony dal manto maculato, mentre colpiva con un doppio calcio posteriore, due avversari, che per la potenza dell'impatto volarono indietro colpendo altri nemici.
Ma prima che Tiger potesse riprendere fiato, altri nemici avanzavano, circondando lui e lo quattro puledre, facendo emergere come, la situazione stesse lentamente degenerando, sfuggendo al loro controllo.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'oscurità benigna 27/06/2014

Messaggioda Clessidrus » 27/06/2014, 18:25

Questo è proprio un super capitolo bravo, mi hai fatto gioire e alla stesso tempo piangere (Leggermente), adesso cosa succederà, capperetti fritti credo che andrò in iperventilazione fino a quando non lo saprò.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: L'oscurità benigna 27/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/06/2014, 18:35

Grazie mille senpai ^^ non temere il prossimo cpitolo sarà molto interessante e di certo ti piacerà ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics