DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 30/08/2013, 11:49

Orpheus ha scritto:
Non hai bene inteso il "rapporto amore/odio". Shooting Star mi piace per il suo backstory alla Oliver Twist ma in generale... è COME se lei viene dimenticata subito del suo ruolo nella storia (un "usa-e-getta"). Io spero di vederla in qualche plot-point ma ti conosco e sono sicuro che non mi farai cadere le braccia.
Sarò sincerissimo, vederla deviata mi fa tenerezza e mi piacerebbe abbracciarla (o uno dei PG miei, intendiamocene), per cui possiamo dire che si tratta del personaggio che meno gradisco di DST assieme a Tall Ground. A quanto pare non mi stanno a genio i PG altruisti.

Ehm... cosa?
Di Star puoi dire tutto tranne che è un pg usa e getta il cui ruolo viene scordato e reso inutile. Non mi è sembrato che fosse sparita del tutto, sebbene ora sia costretta all'ospedale non è scomparsa, i personaggi continuano a parlarne, la sua condizione influenza gli atteggiamenti dei personaggi, Mist cerca ancora una cura.
Posso capire che non ti piaccia, ma da qui a dire che è "inutile" c'è un abisso.

P.S.: se la abbracci ti tira uno schiaffo, non ti conviene.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Sound Kuromizu » 30/08/2013, 13:49

Il capitolo è una specie di "cosa succede e cosa è successo"? In alcune scene in cui la pellicciaia faceva da cicerone a Mist mi è sembrato di sentire l'arcimaga Lulamoon. Le storie di Mist sono emozionanti, chissà se ne metti altre. Poi arriva il momento peggiore: scoprire che il capo dei ribelli è Un-Star, che ha un carattere che sembra irascibile. se ti aspetti che ti dica qualcosa sull'ospedale...scordatelo. Ho già un trauma, non ne voglio altri. Un altra cosa: smettila di fare errori banali.
E ecco ti devo fare delle scuse.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 30/08/2013, 14:01

Sound Kuromizu ha scritto:...smettila di fare errori banali. E ecco ti devo fare delle scuse.

Questa me la devi spiegare. Non sopporti i suoi errori di battitura? Io vedo quelli grammaticali come gli errori più gravi in una fanfic e li faccio sempre. Inoltre... per rendere le cose molto più auto-demolenti, leggiti le storie di Lantheros e dimentica le mie.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda fengrin » 30/08/2013, 14:34

Orpheus ha scritto:
Toh, fino a qualche minuto fa, avevo l'impressione che Sinn Fein sarebbe stato/a LUI/LEI!!! e c'ho preso. :yay:

Yup,io pure :yay: .
Anzi,penso che sia molto facile capirlo,
sia perché pensando a Mist nell'UnWorld viene subito a pensare se incontra la controparte di Star,sia perché boh,poche righe prima della "rivelazione" si intuisce :yay: .
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda dannyita92 » 30/08/2013, 17:27

E.O.W. ha scritto:E... aprite solo dopo aver letto:
:evildiscord:
Vi ho trollato tutti quanti, eh? :asd:
Lo so, sono malvagio, mi duole dirlo, ma Star non si è finta pazza, era solo una remota speranza di Cup

Mi hai trollato alla grande, e io che ci avevo sperato :asd:
Il capitolo mi è piaciuto (come sempre del resto), ho apprezzato in particolare il giro turistico a Canterlot. Bello anche la conseguenza del gesto compiuto da Mist per salvare l'Un-Twilight.
Ho la sensazione che con Mist e l'Un-Star verranno a crearsi situazioni molto "lollose" e al limite del paradossale XD
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda E.O.W. » 30/08/2013, 18:25

Oh, grazie a tutti quanti :3
Kuromizu, cosa intendi esattamente con "errori banali"? Quelli di battitura? Purtroppo quelli scappano sempre, soprattutto quando scrivo alle due di notte :(
Beh, diventava via via più ovvio chi era Sinn Fein, però contavo comunque che non fosse completamente ovvio, almeno non finché si vede la reazione di Mist.
Posso dirvi che, all'inizio, doveva essere Surprise (sapete,la prima versione di pinkie), alias la cugina di Diane. Però poi ho optato per Star, in modo da, in qualche modo, ridarle un ruolo importante nella fic.
Sulle situazioni che verranno a crearsi tra i due... beh, vedrete, ma vi posso dire che, purtroppo, non ci saranno tantissime scene comiche.

Noto inoltre che a molti è piaciuto il passato di Mist, dove si scopre la sua discendenza nobile (di cui non è molto contento). Nel corso della storia posso dirvi che ci saranno altri racconti così, in particolare quello che spiega come ha ottenuto l'Aelementum.

E per i traumi... eheheheh, ancora non siamo arrivati alle parti davvero traumatiche per i personaggi, roba che la morte di Pinebloom è acqua fresca al confronto.

Comunicazione di servizio: il prossimo capitolo potrebbe metterci poco causa mare (quindi tanto tempo per scrivere), mentre il 13 sarà rimandato causa The Last of Us (non so, non riesco a staccarmi dal controller mentre gioco).

E infine lascio questo disegno puccio: https://www.dropbox.com/s/32efcftsgwnlf ... eyhorn.png
Posso anche anticiparvi che, prima o poi, assisteremo ad un flashback dell'infanzia dell'alicorno grigio, che spiegherà moltissime cose. Primo tra tutti chi era suo padre.

Nel disegno ci starebbe bene una frase tipo "Ahm Greyhorn and ahm gonna get mah cutiemark! And when i grow up, i will murder yer family!"

P.S.: fengrin, era un po' che non ti facevi vedere, lieto di sapere che sei ancora vivo XD
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sound Kuromizu » 30/08/2013, 18:39

Orpheus ha scritto:
Sound Kuromizu ha scritto:...smettila di fare errori banali. E ecco ti devo fare delle scuse.

Questa me la devi spiegare. Non sopporti i suoi errori di battitura? Io vedo quelli grammaticali come gli errori più gravi in una fanfic e li faccio sempre. Inoltre... per rendere le cose molto più auto-demolenti, leggiti le storie di Lantheros e dimentica le mie.

Quello l'ho scritto perché volevo dirgli di stare più attento, magari ho usato le parole sbagliate. Ma tu non c'entri con la storia degli errori, in fondo stai migliorando, io non voglio rinunciare alle tue storie. Mi piacciono molto. Posso dire soltanto mi dispiace.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda E.O.W. » 30/08/2013, 19:37

Ma degli errori parlavi con me o con orpheus?
Se dicevi a lui allora dovevi mettere il tag OT, se dici a me allora spiegami cosa intendi con "errori banali", almeno la prossima volta li evito :D

E, orfeus, non paragonarti a lanth, sembra che tu dica faccio schifo cosicché qualcuno ti dice "dai non è vero".

Falli nei tuoi n->i topic questi discorsi, qui si parla di dst.

P.S.: 40 pagine ftw
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Sound Kuromizu » 30/08/2013, 20:23

Sound Kuromizu ha scritto:Quello l'ho scritto perché volevo dirgli di stare più attento, magari ho usato le parole sbagliate. Ma tu non c'entri con la storia degli errori, in fondo stai migliorando, io non voglio rinunciare alle tue storie. Mi piacciono molto. Posso dire soltanto mi dispiace.

è la risposta a quello che ha detto Orpheus, per caso è finito sotto quello che hai scritto tu ^^' .
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda E.O.W. » 30/08/2013, 21:55

Ma del disegno di greyhorn che mi dite? :asd:
https://dl-web.dropbox.com/get/maialate ... 6fD4JgJl2g
Ed ecco anche Archie, la dea dei quilin.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics