Orpheus ha scritto:Non hai bene inteso il "rapporto amore/odio". Shooting Star mi piace per il suo backstory alla Oliver Twist ma in generale... è COME se lei viene dimenticata subito del suo ruolo nella storia (un "usa-e-getta"). Io spero di vederla in qualche plot-point ma ti conosco e sono sicuro che non mi farai cadere le braccia.
Sarò sincerissimo, vederla deviata mi fa tenerezza e mi piacerebbe abbracciarla (o uno dei PG miei, intendiamocene), per cui possiamo dire che si tratta del personaggio che meno gradisco di DST assieme a Tall Ground. A quanto pare non mi stanno a genio i PG altruisti.
Ehm... cosa?
Di Star puoi dire tutto tranne che è un pg usa e getta il cui ruolo viene scordato e reso inutile. Non mi è sembrato che fosse sparita del tutto, sebbene ora sia costretta all'ospedale non è scomparsa, i personaggi continuano a parlarne, la sua condizione influenza gli atteggiamenti dei personaggi, Mist cerca ancora una cura.
Posso capire che non ti piaccia, ma da qui a dire che è "inutile" c'è un abisso.
P.S.: se la abbracci ti tira uno schiaffo, non ti conviene.
Posso capire che non ti piaccia, ma da qui a dire che è "inutile" c'è un abisso.
P.S.: se la abbracci ti tira uno schiaffo, non ti conviene.