the drawer brony ha scritto:non avevo ancora letto questa fanfic perché da poco che sono un brony
ma devo dire che è una delle cose migliori che mi sia mai capitato di leggere in vita mia (e sono uno che legge parecchio) mi ha commosso tantissimo... veramente, veramente bravissimo a chi la ha scritta.
RainbowSwag_lampo ha scritto:Letto tutti e tre i capitoli e,come molti prima di me penso hanno detto,un capolavoro,un'epopea straordinaria.
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato e,ovviamente,a Lantheros!
RainbowSwag_lampo ha scritto:Letto tutti e tre i capitoli e, come molti prima di me penso hanno detto, un capolavoro, un'epopea straordinaria.
Complimenti a tutti quelli che hanno collaborato e, ovviamente, a Lantheros!
Mindstorm ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Letto tutti e tre i capitoli e, come molti prima di me penso hanno detto, un capolavoro, un'epopea straordinaria.
YEAH!
Solo che non si capisce bene: hai letto solo i primi 3 capitoli di ClT o hai letto anche i seguiti?![]()
Ah, e poi... bell'avatar!
RainbowSwag_lampo ha scritto:Mindstorm ha scritto:RainbowSwag_lampo ha scritto:Letto tutti e tre i capitoli e, come molti prima di me penso hanno detto, un capolavoro, un'epopea straordinaria.
YEAH!
Solo che non si capisce bene: hai letto solo i primi 3 capitoli di ClT o hai letto anche i seguiti?![]()
Ah, e poi... bell'avatar!
Solo i primi 3 capitoli originari,ma adesso mi butto su L'ultimo volo!![]()
RainbowSwag_lampo ha scritto:Grazie,ma il disegno e' vostro,quindi i complimenti vanno a voi.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti