[Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfic] Harmony Clash - Il torneo degli elementi

Messaggioda Laurel Crown » 11/10/2013, 14:52

Bene ragazzi, ultimamente sono stato "triste" negli ultimi giorni perché sono stato a guardare YouTube che a scrivere.
Adesso, mi sono parzialmente ripreso e vi comunico che ho cominciato il capitolo.

Ecco a voi un'anteprima (in fase beta). ^_^
Nello spogliatoio A, le squadre che avevano superato i sedicesimi si stavano allenando per essere al meglio della loro forma per oggi, così come Ponyville che non restò in panciolle: Flutterbrave faceva flessioni alari usando Apple Blossom come peso sulla schiena; Sweetie Belle faceva sparring con Scootaloo che schivava qualsiasi colpo della Saphir Majestueux; Pound Cake s’impegnava a modificare il Party Buster e controllando che non ci fossero malfunzionamenti e Pumpkin Cake si limitava a creare sfere magiche come “esercizio per la concentrazione”.
Solo Apple Bloom non era presente nello spogliatoio ma era bensì nel corridoio.
Volendo restare da sola, la pony beige stava impregnando tutta la energia che lei aveva in corpo nello zoccolo destro e scagliò un diretto nell’aria. Più praticava quella mossa e più voleva continuare a farlo, come se dovesse succedere qualcosa nel fare quel pugno.
- Devo farcela… Devo saper usare quella mossa… Se perfino Big Mac la sapeva fare, allora anch’io posso farcela. -
Ancora una volta, mi mise sulle gambe e caricò il zoccolo destro con tutto ciò che aveva in corpo. Ad un tratto, qualcuno spuntò dietro di lei e la pony, notando la presenza, si girò in procinto di colpire chi c’era ma fermò il colpo proprio quando lo zoccolo era a pochi centimetri dal muso rosa della pony.
- Wow, ne hai di fegato… anche se i tuoi modi li trovo lo stesso barbari. - rispose con vanità.
- Diamond Tiara… Avrei dovuto mollare il colpo invece di fermarlo… - replicò Bloom con astio.
- Calmati, non sono qui per litigare con te. -
- E allora, cosa sei qui a fare… -
- Per dirti una cosa importante. - A questa frase, Tiara s’avvicinò al balcone appoggiando le braccia e godendosi il panorama. Anche Bloom, sentendo la strana non-belligeranza della sua bulla, l’affiancò e guardarono insieme il panorama della pianura di Throughtbred.
- Ascoltami bene, Apple Bloom. Vedi di non andarci leggera con tua cugina. -
- E perché? -
- Perché tutti noi abbiamo una cosa in comune: la vittoria e l’Eredità. Tutti noi vogliamo quegli Elementi e nessuno si farà scrupoli nel voler vincere questo torneo ad ogni costo. Gli incontri di ieri erano solo dei riscaldamenti e presto ci saranno gli incontri veri. Detesto dovertelo dire ma… se vuoi affrontarmi, non dovrai mostrare nessuna pietà per Babs Seed. -
- Dimmi, me lo dici così, è per non avere lei nei prossimi incontri… Non è così? -
- La cosa non conta. Che sia te o Babs, vi dovrò affrontare ai quarti. -
- Sei molto sicura di te. Come pensi di sapere che te la caverai oggi? -
- Eheh… - La giumenta rosa rise di fronte alla domanda della sua nemica. - …Ho i miei compagni. Una cosa da sapere: Non hanno nominato Lily Blossom capitana solo per il suo grado sociale. È sì la figlia del noto attore Sylvester Stallion e della supermodella Fleur De Lys, ma fareste meglio, voi della squadra, a non sottovalutarla. -
- È davvero così forte? A vederla, durante il ricevimento, non mi sembra. -
- Basta… - staccatasi dal balcone, se ne andò nella stessa direzione in cui era apparsa. - …Parlare per così tanto tempo, con una campagnola come te, è già troppo per i miei gusti. -
Per qualche minuto, Apple Bloom ripensò a cosa gli aveva detto Diamond Tiara: Non vedeva l’ora di scontrarsi con Babs Seed ma, invece di un’amichevole tra cugine, l’incontro si sarebbe rivelato brutale con Babs Seed che gli spezzerebbe le ossa pur di vincere per la sua squadra. Non volendo che una cosa così potesse succedere, la pony beige riprese il suo allenamento per fare quella tecnica che, a detta sua, perfino Big Macintosh era riuscito a farlo.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Thunderstorm » 11/10/2013, 15:43

Prologo
Bene bene sembra interessante. Mi piace come hai descritto le mane6 dopo tutti questi anni.

Capitolo 1 - La selezione
Ma Granny Smith è morta? Pound Cake sembra proprio Pinkie Pie. Non capisco, cos'a Punpkin Cake? Flutterbrave è molto diversa da Fluttershy. Quindi se non ho capito male

Applejack - Applebloom
Rarity - Swetie Belle
Raimbow Dash - Scotaloo
Pinkie Pie - Pund e Punpkin Cake
Fluttershy - Flutterbrave

Ma non c'è nessuno che rappresenti Twilight. Comunque bel capitolo

Capitolo 2 - il ricevimento
Neanche a me convince quella collana che porta Punpkin Cake. Apple Blossom addotata? Infattti l'avevo pensato dato che si presume che i genitori di Applejack e Applebloom sono morti. Babs Seed capitano della squadra di Manatthan. Ma adesso si ritroverà contro sua cugina e le sue amiche. Bel capitolo anche questo.

Capitolo 3 - Ponyville contro Baltimare
La forza di Flutterbrave è qualcosa di ... non so come dire.

Capitolo 4 - I sei campioni
Tra questi famosi campioni non c'è nessuno di ponyville... boh. Comunque io già avevo capito che Pound e Pumpkin avevano qualcosa che non andava ma non capisco perchè abbiano voluto tenere gli spiriti malvagi in loro. Comunque apetto lo scontro di Ponyville contro Manatthan o meglio Applebloom contro babs.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 11/10/2013, 17:48

elisapiccolo ha scritto:Prologo
Bene bene sembra interessante. Mi piace come hai descritto le mane6 dopo tutti questi anni.

Capitolo 1 - La selezione
Ma Granny Smith è morta? Pound Cake sembra proprio Pinkie Pie. Non capisco, cos'a Punpkin Cake? Flutterbrave è molto diversa da Fluttershy. Quindi se non ho capito male

Applejack - Applebloom
Rarity - Swetie Belle
Raimbow Dash - Scotaloo
Pinkie Pie - Pund e Punpkin Cake
Fluttershy - Flutterbrave

Ma non c'è nessuno che rappresenti Twilight. Comunque bel capitolo

Capitolo 2 - il ricevimento
Neanche a me convince quella collana che porta Punpkin Cake. Apple Blossom addotata? Infattti l'avevo pensato dato che si presume che i genitori di Applejack e Applebloom sono morti. Babs Seed capitano della squadra di Manatthan. Ma adesso si ritroverà contro sua cugina e le sue amiche. Bel capitolo anche questo.

Capitolo 3 - Ponyville contro Baltimare
La forza di Flutterbrave è qualcosa di ... non so come dire.

Capitolo 4 - I sei campioni
Tra questi famosi campioni non c'è nessuno di ponyville... boh. Comunque io già avevo capito che Pound e Pumpkin avevano qualcosa che non andava ma non capisco perchè abbiano voluto tenere gli spiriti malvagi in loro. Comunque apetto lo scontro di Ponyville contro Manatthan o meglio Applebloom contro babs.

Vediamo qui...
Capitolo 1 --- Sì, è morta.
Capitolo 3 --- Lei è fatta apposta per essere "devastante". 8D
Capitolo 4 --- Perché sanno che si sentono deboli senza di esso.

Non pensate che Babs Seed sarà l'unica a confrontarsi con Apple Bloom. Ci sono anche le altre di combattenti. ;)

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 19/10/2013, 13:19

E finalmente, dopo cinque capitoli di esposizione e discorsi, arriviamo al dunque.
Il problema è che ho deciso di mettere in pausa la fanfic poiché non posso sovraccaricarmi di lavoro dovendo anche fare delle traduzioni ufficiali. Harmony Clash riprenderà solo quando avrò finito con Fear behind Respect.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Thunderstorm » 19/10/2013, 13:23

Orpheus ha scritto:E finalmente, dopo cinque capitoli di esposizione e discorsi, arriviamo al dunque.
Il problema è che ho deciso di mettere in pausa la fanfic poiché non posso sovraccaricarmi di lavoro dovendo anche fare delle traduzioni ufficiali. Harmony Clash riprenderà solo quando avrò finito con Fear behind Respect.

;_; uffa. Comunque aspetterò :D
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 05/12/2013, 16:53

Buone notizie. Ho deciso di cambiare gli schemi per le fanfics e questa + Cronache del Ciclo Solare saranno le storie che mi concentrerò di più. Non badate a Fear beinhd Respect e Azure Sky; anche quelle le riprenderò ma con un ritmo più lento.
Bene, da domani la scrittura sarà imminente ma permettetemi di lasciare un pensierino come per scusarmi della lunga sospensione avuta in questi mesi.

- Trentadue squadre hanno partecipato e solo sedici squadre sono rimaste sugli zoccoli. Le squadre sono, assieme ai rispettivi capitani: Ponyville di Apple Bloom; Manehattan di Babs Seed; Vanhoofer di Snowtear; Canterlot di Lily Blossom; Seaddle di Sky High; Mountgomery di Desert Mirage; Cloudsdale di Misty Fly; Fillymond di Hardhead; Trottingham di Pipsqueak; Appleloosa di Silver Bullet; Mustangia di Shellshock; Cirrus di Air Javelin; Sweet Lake City di Elegance; Stalliongrad di Rose Gear; Las Pegasus di Nocturne Lulamoon e il Crystal Empire di Shining Star.
Solo otto di queste squadre supereranno le fasi senza spezzarsi le ossa ma la vera domanda è… QUALI SARANNO LE SQUADRE A PASSARE??? -

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda agfdetre » 05/12/2013, 20:55

Ma...non è che poi diventa un mero elenco di sedici battaglie vero? Sta attento a non far diventare i capitoli troppo monotoni, lo dico per precauzione :D
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Laurel Crown » 05/12/2013, 22:02

agfdetre ha scritto:Ma...non è che poi diventa un mero elenco di sedici battaglie vero? Sta attento a non far diventare i capitoli troppo monotoni, lo dico per precauzione :D

La formula è quella ma la trama sarà molto di più di un semplice torneo.
Per fare un'esempio: nell'ultima parte del quarto capitolo, Shining Star cita "Lui" e sembra intenzionato a fermarlo.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 30/12/2013, 1:04

ANNUNCIO IMPORTANTE

Molti di voi (lettori o no) avranno notato come io sto tenendo in carica quattro fanfictions e che, per alleggerire i miei turni di scrittura, sono costretto a focalizzare su quelle che io ritengo semplici "storie di sfogo". Dopo aver finito con l'ultimo capitolo di Fear behind Respect, avrò finalmente il tempo libero per questa fanfic e per le Cronache del Ciclo Solare (Link per chi vuole leggerlo).
Purtroppo, ho notato come la scrittura di Harmony Clash non sia delle migliori (forse per il troppo accumulo di storie) e ho deciso di lavorarci su per renderla "migliore di adesso" e di pubblicarla su EPF Fanfiction.

Detto questo, chiedo scusa a tutti coloro che aspettavano il nuovo capitolo. L'importante è che non si è perso nulla e che si può sempre ricominciare. ^_^

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 08/02/2014, 16:15

Bloccato come richiesto dall'autore.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine