Le Avventure Di Clessidrus

Le fiction ed i racconti della community!

Dietro Le Quinte

Messaggioda Clessidrus » 19/12/2013, 0:48

Tratto dall'episodio "Festa Dell'Amicizia"

Eravamo al teatro del castello di Canterlot quella sera, perché avremo dovuto rappresentare lo spettacolo della stagione, ovvero la storia di come è nata "La Festa Dell'Amicizia". Pare che questa festività sia nata perché rappresenta il giorno in cui i tre tipi di pony si unirono per formare il regno di Equestria. Io venni incaricato dalla principessa (Grazie mammina) di dirigere lo spettacolo dietro le quinte, mentre le ragazze interpretarono i personaggi principali e Spike faceva da narratore.

Twilight Sparkle: Non riesco ancora a credere che Princess Celestia ci abbia scelte per lo spettacolo della stagione, questo è davvero un grande onore per tutte noi.

Clessidrus: Già. E io non posso credere che abbia scelto me per dirigere tutto quanto, sono eccitato e nello stesso tempo spaventato, chissà perché ha scelto proprio me? DERPY , TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, SOLO A FINE SPETTACOLO SALUTERAI IL PUBBLICO, DAI PREPARATI. Devo andare, ricordate si va in scena tra dieci minuti.

|E mi allontanai|

Twilight Sparkle: Già. Chissà il perché?

|Le ragazze iniziarono a ridere. Intanto andai da Spike|

Clessidrus: So che non sara facile per te che devi aprire le danze, ma conto su te. Anche perché ti sei allenato molto nelle ultime settimane. Chi è il mio campione?

Spike: IO!!!!!!!!!!

Clessidrus: Bravo il mio ragazzo.

Pinprick: Mi scusi signor regista. Abbiamo alcuni problemi.

Clessidrus: Sentiamo. Intanto Spike avverti le ragazze che tra cinque minuti si va in scena.

Pinprick: Purtroppo ci mancano gli attori che interpretino gli Windigo. Inoltre ne Silver Spanner ne Neon Lights non sono potuti venire perché sono malati, e non abbiamo gli effetti speciali che ci servivano. Ora che facciamo, avverto il pubblico che lo spettacolo è stato cancellato?

Clessidrus: NO. LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI.Mi occuperò io degli effetti speciali e degli attori, fidati.

Spike: Clessidrus. Abbiamo un altro problema. Le ragazze stanno litigando tra loro.

|Così le raggiunsi e vidi che le ragazze litigavano tra di loro|

Clessidrus: SILENZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Ragazze non dovreste litigare tra voi in un momento come questo, la principessa vi ha scelto perché rappresentate i veri valori dell'amicizia. In scena tra due minuti, sbrigatevi. E Fluttershy fai come se nel teatro non ci fosse nessuno che ti guarda e andrà tutto bene

Pinprick: Ma signore gli effetti.............

Clessidrus: Pinprick ho detto "due minuti e si va in scena", ho in mente un piano che funzionerà di certo.

|Poi iniziò lo spettacolo. Pensai di rendere lo spettacolo più realistico utilizzando uno dei miei incantesimi. Prima di tutto feci in modo che le scene fossero realistiche, poi feci apparire degli spiriti a forma di cavallo che dovevano rappresentare gli Windigo, e infine controllavo le luci e il sipario con la sola forza del mio pensiero. Poi quando toccò a me entrare in scena, dopo quella della riunione dei capi delle varie tribù|

http://yukiki91.deviantart.com/art/Clew ... -443123201

Clewindicus (Clessidrus): Popolo degli Windigo, oggi siamo riusciti a dare il meglio di noi, grazie alla disarmonia che c'è tra le varie tribù, il nostro popolo può nutrirsi della loro rabbia e del loro odio che provano gli uni contro gli altri. Però la guerra non è ancora finita, dobbiamo essere certi che ne i pony terrestri, ne i pegasus e ne gli unicorni trovino un modo per porre fine alle loro divergenze, altrimenti sarebbe la fine per noi. SIETE TUTTI CON ME?????????????

Windigo: https://www.youtube.com/watch?v=i6VOtjCmUsE

Clewindicus: E ALLORA ANDIAMO DAI!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA

|Si chiuse il sipario per il cambio di scena, in tanto dietro le quinte|

Twilight Sparkle: Davvero un'interpretazione eccellente. Mi hai messo molta paura lo sai?

Clessidrus: Dopo le congratulazioni. Vai tocca a te adesso. |Ed entrò in scena| Come può pensare di elogiarmi in un momento delicato come questo ( :whywhywhy: PERCHE' DOVEVO RISPONDERLE COSIIIIIIIIIIIIII'?)

|Poi tornando in scena (Prima che le tribù scoprissero che avevano trovato la stessa nuova terra)|

Clewindicus: Accidenti dove sono andati a finire i capi delle varie tribù? Maledizione se non troviamo subito qualche pony che litiga moriremo tutti di fame, GUARDATEMI STO PERDENDO PESO A DISMISURA!!!!!!!!!!!!

|Poi sentii delle voci|

Comandante Uragano (Rainbow Dash): Io ho piantato la bandiera per prima.

Principessa Platino (Rarity): Non è vero.

Comandante Uragano: Invece sì.

Cancelliera Bombolona (Pinkie Pie): Ma cosa dite, l'ho piantata io per prima.

Principessa Platino: Voi ciurmaglia avete oltrepassato il confine di Unicornia.

Comandante Uragano: Volete dire di Pegasopolis

Cancelliera Bombolona: TERRA!!!!!!!!!!!!

Comandante Uragano: PEGASOPOLIS!!!!!!!!!!!!

Principessa Platino: UNICORNIA!!!!!!!!!!!!!!!

|In lontananza|

Clewindicus |Con un triangolo e un cappello da chef| : Bene, bene, bene. Miei cari Windigo il pranzo è pronto.

|Ma prima che iniziassimo ad andare all'attacco, ci dovemmo fermare|

Giglio Ingegnoso: (Twilight Sparkle): Sentite, perché non ci diamo tutti una calmata?

Focaccia Tosta (Applejack): Sono d'accordo. Smettiamola di urlare.

Soldato Mammoletta (Fluttershy): Io voto per la pace.

Clewindicus: Devo intervenire. |Così decisi di fare un voce fuori campo| Non pensavo che i pegasus fossero così codardi. HAhahahahahaha.

Comandante Uragano: Finirai alla corte marziale per insubordinazione. La questione sarà affrontata sul campo di battaglia.

|In lontananza|

Clewindicus: Fantastico. Anche se odio essere ripetitivo, miei cari Windigo il pranzo è pronto.

|Così si generò la bufera|

Cancelliera Bombolona: Aspettate un momento. Tutta questa neve da dove è saltata fuori?

Comandante Uragano: Oh no, di nuovo.

|Poi a causa della bufera i sei pony si rifugiarono in una caverna. Ma era tutto inutile perché grazie all'odio che continuavano a manifestare, io e gli Windigo riuscimmo ad entrare e a congelare i capi tribù|

Clewindicus: E VAI. SIIIIIIIII', continuate così miei prodi, dobbiamo solo congelare quei tre pony e finalmente gli Windigo domineranno questa terra per i secoli avvenire. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

|Poi ci notarono (Dovrei smetterla di parlare ad alta voce)|

Soldato Mammoletta : Che cos'è quella cosa?

Giglio Ingegnoso: Devo essere degli Windigo?

Soldato Mammoletta e Focaccia Tosta: Degli Windigo?

Giglio Ingegnoso: Il mio mentore Starswirl il Barbuto me ne ha parlato, sono degli spiriti invernali che vengono alimentati dall'odio. Maggiore è l'odio che sentono e maggiore è il gelo che si crea.

Focaccia Tosta: Quindi è colpa nostra? Delle nostre tribù? Abbiamo portato la tempesta nelle nostre case litigando e diffidando gli uni degli altri e ora sta distruggendo questa terra.

Giglio Ingegnoso: I nostri corpi diventeranno freddi come i nostri cuori. E tutto perché li abbiamo alimentati con l'odio.

Soldato Mammoletta: Beh ma io non vi odio. A dire il vero odio il Comandante Uragano molto più di quanto non odi voi.

|Le ragazze iniziarono a ridere|

Clewindicus: Non fate le lumache. PRESTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!!!!!!!!

Soldato Mammoletta : Anzi non la odio sul serio. Mi sta solo molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto antipatica

|Continuavano a ridere|

Clewindicus: FATE PRESTO, SBRIGATEVI!!!!!!!!!!

Focaccia Tosta: Nemmeno io vi odio ragazze.

Giglio Ingegnoso: E nemmeno io.

Clewindicus: OH NO, COSI' NON VA AFFATTO BENE. MUOVETEVI EQUINI CHE NON SIETE ALTRO!!!!!!!!!!

Focaccia Tosta: Le differenze non contano. Siamo tutti pony.

|Prima che i corpi di quelle tre si congelassero dall'unicorno partì una magia che allontanò il ghiaccio che li circondava e fece svanire gli Windigo per sempre|

Clewindicus: NOOOOOOOOOOOOO. NON PUO' ESSERE, ERAVAMO COSI' VICINI |Prima che mi dissolsi| COSI' VICINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E così uscii di scena come per incanto e feci tornare tutto come prima. Poi da lì sappiamo tutti come andò a finire. Lo spettacolo finì ed ebbe un successo strepitoso, considerato da tutta la critica una delle migliori rappresentazioni della stagione. Io poi vidi che il pubblico acclamava con molta voga i protagonisti dello spettacolo, cioè le ragazze e il narratore|

Twilight Sparkle: Ringraziamo tutti per aver assistito a questa rappresentazione della storia di come è nata Equestria. Fate un bel applauso a tutti gli attori che hanno partecipato...................Inoltre vorrei far salire su questo palco colui che ha reso possibile questo spettacolo, un ragazzo che si è fatto in quattro per farvi divertire e che se non fosse stato per lui tutto questo non ci sarebbe stato. Facciamo salire sul palco il regista nonché antagonista dello spettacolo CLESSIDRUS.

Clessidrus *_* : Grazie, grazie a tutti voi, dico davvero.

|Appena salì sul palco la folla inneggiava il mio nome, ero al settimo cielo, non avevo mai avuto tante lodi in vita mia. Dopo aver in tonato uno dei canti più famosi della Festa Dell'Amicizia, ci dirigemmo dietro le quinte|

Twilight Sparkle: Dobbiamo essere orgogliose del fatto che Princess Celestia abbia scelto noi, evidentemente ha capito che siamo un sincero esempio di amicizia.

|Poi si aprì una finestra|

Rarity: Applejack? Credevo che avevi chiuso tutte le finestre?

Applejack: Non dare la colpa a me. E' Rainbow Dash quella che doveva pensarci. E' lei quella con le ali.

Rainbow Dash: Perché quello che in alto tocca sempre a me? Twilight non può usare la magia per una volta?

|E le ragazze ricominciarono a litigare|

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=i6VOtjCmUsE

Rainbow Dash: Sapete una cosa ci penso io.

Clessidrus: Brava, che è meglio.

|Poi tutti noi iniziammo a ridere|

CONTINUA..........................
Ultima modifica di Clessidrus il 27/03/2014, 16:14, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

La Prima Festa Dell'Amicizia Di Clessidrus

Messaggioda Clessidrus » 20/12/2013, 0:25

Mancavano due giorni alla Festa Dell'Amicizia e tutti erano impazienti di festeggiarla. A Ponyville tutte le case erano belle e addobbate, tranne una (Indovinate di chi?). Così le ragazze vennero a farmi visita. Twilight bussò alla pota.

Twilight Sparkle: Clessidrus, sei in casa?

Clessidrus: NO.( https://www.youtube.com/watch?v=g6GuEswXOXo ) Perché devo sempre rispondere anche se non dovrei?

Twilight Sparkle: /)-.- Mi fai entrare, per favore?

|Ovviamente la mia risposta è stata|

Clessidrus: Ma certo. ( https://www.youtube.com/watch?v=g6GuEswXOXo ) Perché devo essere sempre così cortese?

|Poi le ragazze entrarono|

Rainbow Dash: Si può sapere perché la tua casa non è addobbata? Dopodomani si festeggia la "Festa Dell'Amicizia".

Pinkie Pie: Già, è il giorno in cui le famiglie e gli amici stanno tutti insieme: mangiando prelibatezze, aprendo i regali, facendo bellissimi giochi, cantando e ballando.................Il solo pensarci mi fa venire una scarica di adrenalina.

Clessidrus: Ma è una festa che festeggiano i pony, non i clessidriani, per me sarà solo un giorno come tutti gli altri.

Applejack: Ma tu non ripeti sempre che sei un "PONY AUTENTICO" come scritto sulla medaglia al merito?

Clessidrus: E allora, dico sempre un sacco di sciocchezze, proprio ieri ho creduto che Pinkie Pie si era trasformata in un sacco di patate, quando in realtà era dentro al sacco per mangiarsele.

Pinkie Pie: Erano così buone.

Twilight Sparkle: E il tuo proposito di festeggiare tutti gli eventi dell'anno?

Clessidrus: Non ho mai detto una cosa del genere.

|Poi per magia Twilight fece vedere a tutti un flashback del giorno in cui ero ufficialmente riformato (Vedere Il Capitolo "100 E Lode")|

Clessidrus ( Flashback): Finalmente potrò fare e pensare a tutte quelle cose che non sono riuscito a fare in vita mia, andare in bicicletta, festeggiare tutte le feste dell'anno….......

|Fine flashback|

Twilight Sparkle: Vuoi che lo faccia rivedere?

Clessidrus: Non è necessario grazie. Sentite non mi va di festeggiare una festa che mi faccia ricordare brutte esperienze.

Mane6: Brutte cosa?

Clessidrus: Niente. Dimenticate tutto ok, buona giornata.

|E chiusi fortemente la porta|

Rarity: Che cosa avrà voluto dire?

Fluttershy: Forse che non lo vuole festeggiare perché ricorda una cosa molto spiacevole di quel giorno.

Pinkie Pie: E' un vero peccato che non si possa entrare nella sua testa e scoprire la causa della sua mancanza di spirito festivo.

Twilight Sparkle: PINKIE PIE SEI UN GENIO.

Pinkie Pie: Davvero? Lo puoi dire a questo sapientone?

Gizmo: Ho solo detto che sei completamente matta.

Pinkie Pie: FA LO STESSO!!!!!!!!

|E Gizmo scappò dalla paura|

Applejack: Mi sa che stiamo andando fuori tema. Allora hai un piano?

Twilight Sparkle: Meglio, ho la magia.

|In tarda serata tornarono ed entrarono furtivamente nella mia casa|

Rarity: Spero che quando questa storia sarà finita, non ci denunci per violazione di domicilio.

Twilight Sparkle: Non lo farà, fidati. Anzi ci sarà debitrici per questo.

|Poi entrarono nella mia camera, dove io stavo dormendo|

Fluttershy: Quando dorme è proprio un piccolo e tenero angelo.

Twilight Sparkle: Ok si comincia. State lontane.

|Poi Twilight eseguì un incantesimo che permise a lei e alle altre di entrare nel mio subconscio. Poi entrate nella mia testa iniziarono a cercare finché...........|

Clessidrus: ALT, SMETTETELA DI CERCARE QUELLO PER CUI SIETE VENUTE.

Rainbow Dash: Mai. Se non c'è lo dici tu di persona.

Applejack: Aspetta un momento. Come fa ad essere nella sua testa?

Clessidrus: Che ingenua. Io sono il direttore del suo cervello che ha preso le sembianze del vostro amico.

Rainbow Dash: Magnifico ^3^ . Quindi ci dirai dove dovremo andare per trovare i vecchi ricordi dolorosi di Clessidrus, giusto?

Clessidrus: Ma certo. Facciamo nei giorni da MAI a POI MAI.

Pinkie Pie: Aspetta vedo se ho degli impegni.

Clessidrus: /)-.-

Twilight Sparkle: Per piacere è di vitale importanza. Vogliamo far passare al nostro amico la più bella "Festa Dell'Amicizia" che abbia mai partecipato.

Clessidrus: E' fuori discussione, è troppo doloroso. Non mi convincerete mai a spifferare dov'è la camera dei suoi ricordi più traumatici.

Pinkie Pie: E' questa che cos'è?|Trovò una porta con scritto SOGNO D'AMORE RICORRENTE| Apriamo.

Clessidrus: STAI ALLA LARGA DA QUELLA PORTA.

|Poi alle ragazze venne un piano per raggirare il direttore del mio cervello|

Twilight Sparkle: Oh davvero? Perché sono davvero curiosa di sapere qual'è la musa dei suoi sogni, scommetto che è quella Giselle che incontrò al Gran Galà Galoppante.|Si avvicinò alla porta e prima di aprirla|

Clessidrus: NO TI PREGO, FARO' QUALUNQUE COSA.

Twilight Sparkle: Allora ci guiderai alla porta dove sono conservati i suoi ricordi peggiori?

Clessidrus: Va bene.

Mane6: Evviva!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Ok ,mettetevi in fila per due, niente snack e niente foto durante il tour, le domande si fanno soltanto alla fine e......................

Mane6: MUOVITI!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Seguitemi, si va al Castello Dei Ricordi.

|Così raggiunsero il Castello Dei Ricordi (Come struttura ricorda il castello di Canterlot)|

Rarity: Oh che meraviglia.

Clessidrus: Alla vostra destra abbiamo la camera dei ricordi più imbarazzanti di Clessidrus, e alla vostra sinistra i ricordi più noiosi, poi nelle altre porte abbiamo ricordi tristi, gioiosi, melodrammatici, disgustosi, terrificanti...............

Twilight Sparkle: DICCI DOVE SONO I RICORDI TRAUMATICI E BASTA.

Clessidrus: Ci stavo arrivando, quanta impazienza che tieni. Non capisco cosa ci trova Clessidrus di così speciale in questo unicorno.

Twilight Sparkle: Come dici?

Clessidrus: Niente. Siamo arrivati.

|Eravamo nelle segrete del castello, era un posto terrificante, buio e spaventoso|

Fluttershy: Possiamo tornare sopra.

Rarity: Come mai non fanno un po di pulizie in questi sotterranei?

Clessidrus: Clessidrus ha fatto in modo che le sue paure, i suoi incubi e suoi traumi rimanessero chiusi a chiave in queste segrete. Ad esempio la sua paura del buio, il giorno in cui si era trasformato in Dark Jelousy, la dura verità sul suo passato et cetera, et cetera.

Applejack: Caspita, per uno che è sempre ottimista e solare, questo non me l'aspettavo affatto.

Rainbow Dash: Sapevo che aveva vissuto un'infanzia difficile, ma non pensavo che aveva una segreta immaginaria con dentro tutti questi ricordi oscuri.

Clessidrus: Eccoci. |Il direttore controllò le cartelle| Vediamo A...B.......D.......F, perfetto.Ora controlliamo FAME, FANTASMA,FERRO DI CAVALLO, FESTA, ci siamo. FESTA DELL'ABETE, FESTA DELL'ALCE, FESTA DELL'ALGA, FESTA DELL'AMICIZIA. Ecco qui, buon divertimento.

Twilight Sparkle: Ma non vieni con noi?

Clessidrus: Mi dispiace Twilight. Ma è un ricordo troppo doloroso, non voglio riviverlo un'altra volta.

|E sparì. Poi le ragazze aprirono il fascicolo e vennero circondate dall'onda dei ricordi legati alla "Festa Dell'Amicizia". Poi si ritrovarono in una delle stanze reali del castello di Canterlot|

Twilight Sparkle: Questo deve essere il periodo in cui Clessidrus viveva con Princess Celestia.

|Poi videro un piccolo clessidriano che stava correndo in direzione di una delle stanze|

Clessidrus ( http://yukiki91.deviantart.com/art/Cles ... -431381087 ): Mamma, mamma, mamma, mamma. Buona "Festa Dell'Amicizia".

Princess Celestia: Ti ringrazio figliolo. Però dovresti sapere che questa è una festa per pony.

Clessidrus: Lo so. Ma dato che siamo una famiglia, possiamo comunque festeggiare.

Princess Celestia: C'è un problema. Come ogni anno sono stata invitata al tradizionale banchetto della "Festa Dell'Amicizia". Io vorrei portarti con me, ma poi se sapessero che tu sei familiarmente legato a me, potresti non essere accettato e passeresti dei brutti guai. Mi capisci vero?

Clessidrus: Non c'è problema. Vai a festeggiare dopotutto questa è una festa per pony, mica per clessidriani.

Guardia Reale: Vostra Altezza la stanno aspettando.

Princess Celestia: Comunque Auguri figliolo.

Fluttershy O_______O : Povero Clessidrus.

Applejack: Già.

Rainbow Dash: Io non l'ho trovato così traumatico.

|Poi andando avanti con i ricordi, nella scuola per unicorni dotati|

Dinky Doo: Allora gente, passeremo insieme la "Festa Dell'Amicizia".

Sun Glimmer: Certo, non vedo l'ora.

Firelock: Sarà fantastico.

Clessidrus: Posso esserci pure io.

Dinky Doo: Certo, ma non hai considerato tre punti.

Clessidrus: Quali?

Sun Glimmer: UNO non hai una famiglia.

Firelock: DUE non hai amici.

Dinky Doo: TRE sei un "Mostro"

|Poi le tre risero a squarciagola dicendo sempre "Mostro" "Mostro" "Mostro"|

Rainbow Dash: Hey, come osano quelle.............

Twilight Sparkle: Lascia stare, sono solo dei ricordi.

Rarity: Sarà, ma sono così realistici.

|Poi la scena si spostò dopo un paio d'anni e li videro Clessidrus insieme ad un pony viola|

Applejack: Per tutte le galosce rosicchiate da Winona, quella sei tu Twilight?

Twilight Sparkle: Già, ma perché. Non capisco.

Pinkie Pie: Beh guardiamo.

Clessidrus: Allora Twilight, hai qualche progetto per queste vacanze?

Twilight Sparkle (piccola ovviamente http://mlp.wikia.com/wiki/The_Cutie_Mar ... _S1E23.png ): A parte studiare, passerò una normale "Festa Dell'Amicizia" con la mia famiglia. Sai ho saputo che tu non hai una famiglia e non segui le festività dei pony. Però mi chiedevo se volevi passare la festa a casa mia.

Clessidrus: Dici davvero?

Twilight Sparkle (piccola): Certo. Però prima devo parlare con i miei genitori.

Clessidrus: Grazie. Aspetta, qualche giorno fa ho trovato questa.......................

Twilight Sparkle: Oh no, adesso è meglio chiudere questo fascicolo presto.

Rainbow Dash: Perché?

Twilight Sparkle: Non c'è tempo |Poi cadde il fascicolo e cercarono di prenderlo, ma era difficile prenderlo|

Twilight Sparkle (piccola): Oh no, la porta e socchiusa e sto già usando la magia per trasportare questi pesanti libri.

Clessidrus: Se vuoi te la apro io.

Twilight Sparkle (piccola): Sì.

Twilight Sparkle: No. Datemi una mano a riprendere il fascicolo.

|Poi sentirono qualcosa cadere, era un barattolo di vernice nera che cadde sulla testa di Clessidrus|

Tutti gli unicorni in classe: SEI UN MOSTRO E SEMPRE LO SARAI, DI CERTO TU NON CAMBIERAI MAI. HAHAHAHAHAHAHAHA.

|Poi Clessidrus uscii dalla classe piangendo|

Twilight Sparkle: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi trovato il fascicolo, lo chiusero e tornarono nella realtà. Era prima mattina e io mi svegliai|

Clessidrus: Che strano sogno che ho fatto.

|Intanto dietro i cespugli|

Rarity: Per un pelo.

Applejack: Twilight, va tutto bene?

Twilight Sparkle https://www.youtube.com/watch?v=dPTft72s9ag : NO NON VA PER NIENTE BENE. Per tutto questo tempo lui ha sofferto per colpa mia, se solo non avessi accettato quello stupido piano adesso lui non soffrirebbe per questa cosa. |Poi se ne andò correndo| E' TUTTA COLPA MIA!!!!! :C

|Poi anche le ragazze se ne andarono tristemente. Quella mattina bussarono alla porta della biblioteca|

Clessidrus: Hey Twilight.

Twilight Sparkle: Ascoltami devo dirti che................

Clessidrus: Puoi venire un momento a casa mia per piacere?

|Arrivati a casa lei non poteva credere ai suoi occhi|

Twilight Sparkle: Ma è tutto addobbato. Perché?

Clessidrus: Stanotte ho fatto un sogno stranissimo dove tu e le altre percorrevate la strada dei miei ricordi e che vi eravate imbattute nei miei ricordi traumatici. E' vero furono molto dolorosi per me, ma il passato è passato oramai, adesso ho una nuova vita, degli amici, e anche se non lo potrò festeggiare con i miei familiari posso sempre festeggiare con chi mi vuole bene. Volevo sapere se quella proposta che mi facesti molto tempo fa è ancora valida, sai non mi avevi dato una risposta l'ultima volta.

Twilight Sparkle *_* : Sì, puoi venire. |E mi abbracciò forte piangendo|

|Così dopo aver fatto gli acquisti dell'ultimo minuto e augurato a tutti felice "Festa Dell'Amicizia", mi sentì molto meglio. Finalmente ero entrato nello spirito giusto. Il giorno della festa ci ritrovammo tutti al Giardino Dolci Mele perché le mie amiche lo festeggiarono insieme a tutti i loro familiari, quando arrivai|

Clessidrus: Felice "Festa Dell'Amicizia" a tutti, https://www.youtube.com/watch?v=GG8ZixGq5D4 |Non potevo credere ai miei occhi oltre a tutte le mie amiche e ai loro familiari erano venute anche Princess Celestia e Princess Luna| Io non capisco, come è..................

Twilight Sparkle: Vedi, ho informato le principesse quello che stavi provando in quest'ultimo periodo, e gli ho chiesto di venire il più urgente possibile.

Clessidrus: Ma non avevate............

Princess Celestia: Abbiamo rifiutato l'invito per poter stare con te, come avrei dovuto fare molto tempo fa.

Clessidrus: Non siate dura, era una situazione diversa e poi l'avete fatto solo per proteggermi.

|Poi abbracciai la mia mammina e la mia zietta con tutto il mio cuore, e poi festeggiammo. Finalmente ero riuscito ad uscire da quel trauma che mi aveva tormentato a lungo, e passai senza dubbio la festa più bella che avevo mai partecipato perché oltre a esserci i miei familiari adottivi, c'erano anche le mie più care amiche, e il mio amico/fratello di sempre (Spike)|

CONTI.....(No aspettate un attimo, dato che siamo ormai nel periodo di festa vorrei fare un regalo a tutti quelli che seguono le mie stravaganti avventure. Volete sapere il mio SOGNO D'AMORE RICORRENTE? Lo scopriamo subito)

|Era tutto buio, le uniche cose che si vedevano ero io e le tre bulle della scuola per unicorni dotati solo che erano più alte di me di almeno 1 m|

Dinky Doo: Allora gente, passeremo insieme la "Festa Dell'Amicizia".

Sun Glimmer: Certo, non vedo l'ora.

Firelock: Sarà fantastico.

Clessidrus: Posso esserci pure io.

Dinky Doo: Certo, se non fossero per tre punti.

Clessidrus: Quali?

Sun Glimmer: UNO non hai una famiglia.

Firelock: DUE non hai amici.

Dinky Doo: TRE sei un "Mostro"

|Poi le tre risero a squarciagola dicendo sempre "Mostro" "Mostro" "Mostro"|

Twilight Sparkle: Hey, lasciatelo in pace, non vi ha fatto niente.

Dinky Doo: Sennò che cosa farai, noi siamo tre grandi unicorni e tu sei piccolissima.

|Così continuarono a ridere, per vendicarsi Twilight usò la magia su di lei che la trasformò in una gigantessa alta 20 metri, da quella altezza tutte e tre sembravano delle formiche, e si spaventarono|

Twilight Sparkle: Sapete cosa faccio io a degli scarafaggi come voi? LI SCHIACCIO!!!!!!!!!!!!!!

|Così alzò lo zoccolo da terra e lo diresse verso quelle prepotenti|

Sun Glimmer: OH NO!!!!!!!!!

Firelock: VIA!!!!!!!!!!!

Dinky Doo: SCAPPIAMO!!!!!!!!

|Anche se provavano a scappare erano troppo lente per evitare il fato. Così Twilight le schiacciò con un solo zoccolo|

Twilight Sparkle: Nessuno prende in giro il mio amoruccio.

Clessidrus: Grazie infinite Twilight, sei la mia super-ultra-gigantesca eroina di sempre.|E iniziai ad abbracciare e baciare i suo zoccoli giganteschi|

Twilight Sparkle: Basta con questi salamelecchi, andiamo a casa, così potrai continuare ad abbracciare, massaggiare e baciare i miei piccoli zoccoli (si fa per dire) quanto vuoi.

Clessidrus: Possiamo aggiungere anche che per ogni bacio che ti darò, potrò anche dirti TI AMO.

Twilight Sparkle: Certo. A proposito, ti amo alla follia mio piccolo e tenero Clessidrus.

Clessidrus: Ti amo anch'io mia Ginormica ragazza. Sopratutto i tuoi soffici,delicati e marshmallowosi zoccoli .

Twilight Sparkle: :twiblush_big:

ORA SI PUO' DIRE UFFICIALMENTE

CONTINUA..............................................
Ultima modifica di Clessidrus il 26/02/2014, 1:22, modificato 10 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Il Documentario

Messaggioda Clessidrus » 21/12/2013, 1:51

Tratto dall'episodio "La Giornata Della Famiglia"

Era una delle settimane più importanti a Ponyville. A quanto pare era la settimana della raccolta delle Zap Apples al Giardino Dolci Mele, e io volevo registrare tutto per filo e per segno,perché volevo far sapere a tutti i pony di Equestria come nascevano le Zap Apples e come veniva preparata la marmellata di Zap Apples, una delle marmellate più gustose e saporite di tutto il regno di Equestria https://www.youtube.com/watch?v=ZENNiz_h2cw . Così presi la mia telecamera e iniziai a registrare.

Clessidrus (Vestito da giornalista): E' acceso quest'affare?

Spike: Non lo so?

Clessidrus: Controlla la spia.

Spike: E' verde.

Clessidrus: Ok reggila bene, se la fai cadere passerai per sei mesi a raccogliere mele in questo giardino per potermi risarcire. Salve, qui è Clessidrus che vi parla e alla telecamera c'è il mio amico fidato Spike, che cercherà di non far cadere la mia preziosa telecamera. DICO BENE?

Spike: Se continui così la farò cadere veramente lo sai.

Clessidrus: Ad ogni modo, ci troviamo qui al Giardino Dolci Mele perché siamo curiosi di sapere come nascono le Zap Apples e come viene preparata la marmellata di Zap Apples. Una delle marmellate più gustose e saporite di tutto il regno di Equestria.

Spike: Che buona. https://www.youtube.com/watch?v=ZENNiz_h2cw

Clessidrus: SPIKE, PARLA SOLO QUANDO VIENI INTERPELLATO. Comunque siamo qui a visitare i membri della famiglia Apple, perché siamo curiosi di sapere come nasce tutto ciò. Seguiteci. |Così raggiungemmo la zona dove si coltivano le Zap Apples| Eccoci qua, dove nascono le ZAP APPLES.

Applejack: Eh cosa ci fate qui?

Clessidrus: Stiamo girando un documentario sulle ZAP APPLES. Una domanda, come fate a sapere quando inizia la loro stagione?

Applejack: Beh devi sapere che avviene tutto nella notte della cinquantesima luna piena, quando inizi a sentire gli ululati dei lupi del legno, si capisce che è arrivata la stagione delle ZAP APPLES. Ovviamente questo è solo il primo segno del loro arrivo.

Clessidrus: Meraviglioso, meraviglioso. Non vedo l'ora che arrivino gli altri segni, sarà una cosa fantastica ^3^ .

Spike: Vuoi dire che la loro creazione non avviene in un giorno?

Big McIntosh: E già.

Spike: Ok mi taglio fuori. |E abbandonò la telecamera a terra e se ne andò|

Clessidrus: Puoi scusarmi un momento Applejack. |Poi mi avvicinai a Spike| Torna subito qui.

Spike: No. Non mi avevi detto che sarebbe durata così a lungo questa cosa.

Clessidrus: ERA IMPLICITO. Dai ho bisogno di te.

Spike: Niente da fare. Non c'è modo che cambi idea.

Clessidrus: Va bene, come vuoi. Peccato, so che a Rarity piacciono molto chi registra importanti film.

Spike: Dici davvero?

Clessidrus: Ma certo. Se questo documentario riscuoterà tanto successo quanto lo è stata la rappresentazione della "Festa Dell'Amicizia" riceveremo tantissimi premi, e Rarity potrà ricoprirti di tutti i baci che vorrai.

Spike: Ok mi hai convinto.

|Poi successe un evento strano, tirò un forte vento e iniziarono ad arrivare delle nubi|

Clessidrus: Strano, i pegasus non avevano programmato l'arrivo di un temporale.

Applejack: E' il secondo segno.

|Dalle nubi venivano scaricate dei fulmini, che generavano le foglie delle Zap Apples|

Spike: Che meraviglia.

Applejack: Ecco le foglie delle Zap Apples, sono in perfetto orario. Ti senti bene zuccherino?

|Notò che un fulmine mi aveva colpito|

Clessidrus: Benissimo. Sarà meglio fare una pausa. STOP.

Spike: Ihihihihihihihihih, dovresti vedere la tua faccia, sei esilarante.|Poi andammo al granaio dove vedemmo Granny Smith e Applebloom, vestite da conigli, che cantavano all'acqua che c'era negli innaffiatori|Mi correggo, questo è esilarante. Hahahahahahahaha.

Clessidrus: Smettila di ridere e comincia a girare. Buongiorno Granny Smith, Applebloom. Cosa state facendo?

Granny Smith: Devi sapere che questo è un rito tradizionale che si fa da generazioni, così rendiamo l'acqua più invitante per gli alberi delle Zap Apples.

Spike: E' la cosa più....................

|Diedi un pugno in testa a Spike|

Clessidrus: Bella che abbia mai visto prima. VERO SPIKE?

Spike: Già, bella.

Granny Smith: Vi ringrazio ragazzi. Oh guardate, è arrivato Filthy Rich.

Spike: Chi?

Clessidrus: E' il pony più ricco di tutta Ponyville. Fu la sua famiglia a fondare Ponyville.

|Poi dopo che andò a parlare con Granny Smith|

Spike: Ihihihihihihihih Filthy! Hahahahahahahahahaha.

Clessidrus: Che c'è?

Spike: Dai riflettici lui è Filthy ricco. Hahahahahahahaha

Clessidrus: AAAAAAAhhhhhhhhh. Giusto. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (Filthy significa Schifosamente)|Poi Spike voleva indicarmi che Filthy Rich era dietro di me| E' un nome davvero ridicolo. Vorrei tanto congratularmi con il pony che gli ha dato un nome simile. |Poi sentii una presenza dietro di me| E' dietro di me vero?

Spike: :sisi:

Clessidrus: Mamma, salve signor Filthy, spero non si sia offeso.

Filthy Rich: Non ti preoccupare

|Poi chiamò le sue guardie del corpo molto muscolose|

Clessidrus: Oscura Spike. OSCURA.

|Dopo due minuti ero ridotto come uno straccio|

Filthy Rich: La prossima volta chiamatemi solo Rich.

Clessidrus http://mlp.wikia.com/wiki/Apple_Family_ ... S03E08.png: Senza dubbio.

Spike: Hahahahahahahahaha. Fortuna non se la sono presa con me.

Clessidrus: Certo. |Poi gli diedi un'altro pugno in testa|

|Il giorno dopo tornammo al Giardino Dolci Mele|

Spike: AZIONE!!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Secondo giorno, gli Apple hanno previsto che oggi dovrebbe arrivare il terzo segno. Sono così emozionato.

Spike (sarcasticamete): Allora siamo in due.

Clessidrus: Spiritoso, sto cercando di rendere questo documentario più interessante.

|Poi arrivati nel luogo di raccolta, vedemmo Applejack parlare con sua sorella|

Applejack: Mi dispiace Applebloom. Te lo già detto,no. Non possiamo interrompere la raccolta per venire a scuola. Lo sai cosa succederebbe.

Applebloom: Si lo so.

Clessidrus: Possiamo saperlo pure noi.

Applebloom: Se passa la giornata le Zap Apples scompaiono dall'albero.

Clessidrus: Davvero interessante.

|Poi accadde come era successo la scorsa giornata. Di nuovo le nubi cariche di fulmini, solo che stavolta apparirono dei corvi|

Granny Smith: QUESTO E' IL TERZO SEGNO. Giusto in tempo. Ci siamo quasi.

Clessidrus: Che meraviglia. |Dei corvi formavano nell'aria un cuore, anche se alcuni se la presero con me| Hey basta, lasciatemi, non ho niente. Perché mi attaccano?

Spike: Ricordi stamattina quando ti sei fatto la doccia.

Clessidrus: Sì.

Spike: Ti avevo finito tutto lo shampoo, così lo sostituito con dell'olio di semi di girasole.

Clessidrus: Sei un........................

|Manco il tempo di finire la frase e un'altra scarica di fulmini generò i fiori delle Zap Apples|

Famiglia Apple: BELLISSIMO!!!!!!!!

Granny Smith: E ora fannulloni forza, datevi da fare con le vostre zampe.

Applejack: Mi dispiace Applebloom. Non devi tenere, Granny Smith ha un vasto repertorio di storie interessanti da raccontare.

Applebloom: Lo so. |Poi se ne andò| E questo quello che mi preoccupa.

Applejack: A lavoro. Spike che gli è preso a Clessidrus?

Spike: Dopo essere stato attaccato dai corvi, un'altro fulmine la colpito.

Clessidrus: Già due volte. Quante possono essere le possibilità?

Spike: Comunque questo è di sicuro la parte del documentario che preferisco, ihihihihihihihih ridere delle sue sfortune. Hahahahahaha.

Clessidrus: Davvero molto maturo da parte tua. Come mai è così preoccupata Applebloom?

Applejack: Lunedì c'è la giornata della famiglia, e siccome è lo stesso giorno della raccolta delle Zap Apples, Applebloom porterà a scuola Granny Smith. Ho paura che si vergogni di lei.

Clessidrus: Non ti preoccupare. Sono sicuro che capirà che nonostante i suoi comportamenti un po stravaganti Granny Smith è la miglior nonna che possa esserci.

Applejack: Lo spero.

Cellsidrus: Andiamo Spike, voglio intervistare la nonnina.

|Poi ci dirigemmo a casa della famiglia Apple dove vedemmo Granny Smith che parlava a dei barattoli|

Spike: Oh cielo, c'è la siamo giocata.

Clessidrus: Zitto e lascia parlare me. Buona sera Granny Smith, sta percaso contando i barattoli necessari per confezionare tutta la marmellata di Zap Apples?

Granny Smith: A dire la verità li sto incoraggiando a non rimanere sotto pressione per il grande giorno.

Clessidrus: Una curiosità quando arriverà il quarto segno.

Granny Smith: Tra breve ragazzi, di sicuro stasera. Se volete potete campeggiare tra gli alberi delle Zap Apples.

Clessidrus: Grazie di tutto, Granny Smith. Muoviti Spike abbiamo ancora un sacco di cose da fare.

Spike: Temevo che avresti detto questo.

|Per tutta la sera assistemmo alla momento del quarto segno. Prima di tutto da cielo c'erano migliaia di stelle cadenti, poi dai fiori nacquero le Zap Apples|

Clessidrus: Che meraviglia.

Spike: Ma non capisco perché dobbiamo aspettare ancora due giorni quando possiamo già raccoglierle?

Clessidrus: Secondo Applejack, le Zap Apples devo essere raccolte in un giorno stabilito, ne prima ne dopo. Inoltre se le noti bene sono ancora acerbe.

Spike: Hai ragione. Perché prendi quei petali?

Clessidrus: Voglio preparare un bellissimo quadro floreale a forma di cuore, potrei regalarlo a Twilight.

Spike: Oh no.

Clessidrus: E' solo un gesto affettivo, mica le chiederò di essere la mia fidanzata.

Spike: Non parlavo di questo. Guardati allo specchio.

Clessidrus |Poi dal mio cappello presi uno specchietto per il viso|: PER MILLE PARASPIRITELLI |Ebbi una reazione cutanea di proporzioni inimmaginabili|

Spike: Come è possibile?

Clessidrus: Pare che sono allergico ai fiori delle Zap Apples.

Spike: Questa è in assoluto la cosa più......................divertente che io abbia mai visto. Hahahahahahahahahahaha.

|Poi il giorno dopo, si scatenò un fortissimo temporale, era il quinto segno|

Clessidrus: Ok cari spettatori, siamo giunti alla fase cruciale della formazione delle Zap Apples, osservate è ammirate il fenomeno da vicino.

Spike: Per curiosità sei sicuro che non verrai colpito da un'altro fulmine?

Clessidrus: Tranquillo, ho fatto un incantesimo che impedisce a questo carismatico giornalista di essere colpito da un fulmine.

Spike: Forte.

Clessidrus: Lo so, si impara sempre dagli errori.

Spike: No. Guarda.

|Vedemmo che le Zap Apples erano maturate e pronte per la raccolta, poi un fulmine mi colpì ma per effetto della mia magia, il fulmine rimbalzò|

Clessidrus: Visto, non è successo niente. |Invece il fulmine colpì un vecchio albero che stava per cadere verso di me|.

Spike: Eh Clessidrus?

Clessidrus: Dopo Spike. Lasciami finire.

Spike: Ma.......

Clessidrus: Niente ma, continua a girare abbiamo quasi finito.

Spike: Ok.

Clessidrus: E adesso sapete tutti quanti come nascono |Poi l'albero mi cadde addosso| le Zap Apples. STOP.

Spike: Abbiamo fatto un'ottimo lavoro. Questo sarà di sicuro il documentario più divertente di tutta Equestria. Hahahahahahahahahahaha.

Clessidrus: Già. ;_;

|Il giorno dopo, proprio quando la famiglia Apple preparava la marmellata, Spike era pronto a girare l'ultimo pezzo del del documentario, ma poi.............|

Spike: Dai Clessidrus, è l'ultimo pezzo del documentario da fare.

Clessidrus: Non lo voglio fare, lasciamo perdere. Per tutto questo tempo invece di dare una lezione di sapere alle future generazioni, gli ho insegnato come la sfortuna capiti ai ben intenzionati. Sono stati dei giorni difficili per me, Colpito dai fulmini, pestato da delle guardie del corpo,avuto una terribile allergia ad un fiore, mangiato dai corvi e colpito da un'albero vecchio di 300 anni. Ah già, e non dimentichiamo che il camera-dragon ha riso per tutte le riprese. Io volevo essere ricordato per aver impartito alle giovani menti una lezione importante su come una cosa che all'apparenza sembra insignificante come la marmellata di Zap Apples, abbia poi in realtà portato alla creazione di una città.

Spike: Mi dispiace. Non pensavo che ci tenevi tanto a questo documentario. Però non puoi gettare la spugna adesso, con tutta la fatica, il sudore e la gran pazienza che hai avuto in questi giorni. Forse rideranno o forse diranno "Cavolo ha sopportato tutto questo solo per il futuro dei bambini". Potresti diventare un grande eroe.

Clessidrus: Dici davvero?

Spike: Lo giuro sul mio cuore.

Clessidrus: Grazie mille SPike. Forza facciamola finita una volta per tutte.

Spike: Ok sei pronto.

Clessidrus: Sono nato pronto.

Spike: AZIONE.

Clessidrus: Bene cari puledre e puledri, dopo la raccolta delle Zap Apples e ad una lunga lavorazione, ecco la nostra marmellata. |Poi la assaggiai| https://www.youtube.com/watch?v=xfCfzt9ECjM Caspiterina, è davvero buona, assaggiala anche tu Spike.

Spike: Davvero.

Clessidrus: Certamente, te la sei guadagnata.

Spike |Così la assaggiò|: Per tutti gli zaffiri, e davvero spettacolare.

Clessidrus: E viene preparata in maniera naturale, senza aggiungere zuccheri e conservanti. Nonostante la sua età la grande ed inimitabile Granny Smith continua a regalare grande gioia a tutti i pony grazie alla ricetta della marmellata di Zap Apples tramandata dalla sua famiglia, di generazione in generazione. E chi lo sa può darsi che un giorno la sua piccola nipote (Applebloom) continuerà la tradizione di famiglia. Qui è Clessidrus che vi parla, che chiude dicendo che per ringraziare della gran pazienza che hanno dovuto sopportare gli Apple a causa della nostra irritante visita, mi sono offerto di aiutarli a cantare all'acqua.

|Così cantai all'acqua vestito da coniglio per tutto il giorno. Poi finite le riprese, dopo tre mesi portammo il nostro documentario in tutti i cinema di Equestria. Anche se non era come doveva essere originariamente , il documentario vinse un sacco di premi e io e Spike diventammo famosi. Ci chiesero di girare un sequel ma ci rifiutammo dicendo che questo era stato il primo e anche ultimo comico-documentario che girammo. Ancora oggi nessun film ha superato gli incassi totali stabili dal nostro film|

CONT.............

Spike: Aspettate un momento, io non ho ricevuto nessun bacio da Rarity, mi hai ingannato.

Clessidrus: Non è colpa mia se è l'unica pony che non ha visto il nostro documentario. Vuoi che ti dia dei bacetti sulle tue piccole guanciotte?

Spike: Passo. Continua.

Clessidrus: Grazie, assistente N°1

CONTINUA...................................
Ultima modifica di Clessidrus il 22/02/2014, 13:25, modificato 6 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Io E La Ponysitter

Messaggioda Clessidrus » 21/12/2013, 21:14

Tratto dall'episodio "I Bebé Dei Signori Cake"

Era passato un mese da quando i signori Cake erano diventati genitori di due puledrini gemelli, Pound Cake e Pumpkin Cake. Ero molto felice per loro, anche se non mi è ancora chiaro come due pony terrestri possano aver dato alla luce un pegasus e un unicorno. Comunque sia volevo andare all'Angolo Zuccherino a far visita ai due piccolini.La porta era chiusa c'era scritto "FUORI PER LAVORO", così bussai per vedere se c'era qualcuno.

Clessidrus: C'è nessuno?

|Poi un pony di mia conoscenza aprì la porta|

Pinkie Pie: Ciao. Guarda che siamo chiusi.

Clessidrus: Lo so volevo vedere come stavano i due piccolini, sai è passato un mese dalla loro nascita.

Pinkie Pie: Certo accomodati, purtroppo i signori Cake sono dovuti andare fuori città per consegnare un'ordine, non torneranno prima di stasera. Perciò oggi farò da ponysitter ai gemelli.

Clessidrus: Grandioso. Visto che di sicuro un giorno avrò dei figli, vorrei imparare ad accudire i bebè. Non ti dispiace se ti aiuto un pochino, vero?

Pinkie Pie: Figurati, non c'è nessun problema.

|Poi vidi i bebè che piangevano|

Clessidrus: Che cosa è successo?

Pinkie Pie: Non lo so, è da quando i signori Cake sono partiti che continuano a piangere.

Clessidrus: Forse li devi tranquillizzare.

Pinkie Pie: Ottima idea. Pinkie Responsabilità Pie in azione.

|Poi andò dai piccolini|

Clessidrus: Non era Diane il tuo secondo nome.

|Vidi che Pinkie provava a far calmare i piccolini, ma era tutto inutile, poi provò con il suo pezzo forte, ovvero la "Piggy Dance"|

PINKIE PIE

Prima salta all'insù
OINK OINK OINK

Poi rimbalza su e giù
OINK OINK OINK

Ma che bello sarà
OINK OINK OINK

Se gridi urrà
OINK OINK OINK

|Però i bambini rimasero più spaventati che divertiti, poi distratta dai loro pianto non si accorse che mi stava venendo addosso, così sbattemmo contro un'armadio, e poi un sacco di farina che stava sopra di noi ci cadde in testa, facendoci diventare bianchi come la neve. Nonostante questa cosa, i piccoli iniziarono a ridere e a smettere di piangere|

Pinkie Pie: Ecco, visto. Non era poi una cosa molto complicata

Clessidrus: Se lo dici tu.|Poi dopo esserci puliti| Qual'è il prossimo punto boss?

Pinkie Pie: Merenda. Beh questo è facile.

|Prese due piccole ciotoline piene di omogenizzato per bambini e servimmo da mangiare ai bambini|

Clessidrus: State buoni piccolini.

Pinkie Pie: Guardate che c'è? Mangiate.

|Però ci guardavano in modo strano :waitwut: |

Clessidrus: Forse non sanno come mangiare, dopotutto sono dei bebè.

Pinkie Pie: Hai ragione. Si fa così, gramgnamgnam.

|Poi ci provò Pumpkin Cake ma poi iniziò a mettersi in bocca la tovaglia|

Clessidrus: Beh c'era quasi,no.

Pinkie Pie: No Pumpkin Cake, mangia la pappa, non si mangia la tovaglia.

|Poi i bebè piangerono di nuovo|

Clessidrus: Passiamo al piano F.

Pinkie Pie: Su piccoli, guardateci.

|Poi prendemmo un'altro sacco di farina e c'è lo versammo sopra di noi, e risero di nuovo|

Clessidrus: Accidenti, è solo passato un'ora da quando se ne sono partiti, e siamo stati costretti a infarinarci per due volte.

Pinkie Pie: Già, questa sarà una lunga giornata. Qual'è il prossimo punto assistente?

Clessidrus: Bagnetto. Mi sa che è destinato a noi piuttosto che a loro :badumpshh:

|Ci dirigemmo nel bagno e riempimmo la vasca di acqua e sapone, ma i ragazzi non ne volevano sapere proprio di entrare nella vasca, e corsero per tutta la stanza|

Pinkie Pie: Lascia la salvietta Pumpkin Cake.

Clessidrus: Fermati Pound Cake, correre nel bagno è molto pericoloso potresti......|Poi scivolai su una saponetta|....scivolare.

Pinkie Pie: FERMATEVI, FERMATEVI, FERMATEVI!!!!!!!!!!!|Poi non li vedemmo più| Dove saranno adesso?

|Sentimmo delle risate provenire da dietro la tenda della doccia|

Clessidrus: Ok avviciniamoci piano piano e non facciamo rumore. Tu apri la tendina io li prendo con questo retino.

|Aprì la tendina, io provai a prenderli ma erano troppo veloci. Poi li prese Pinkie Pie e li mise nella vasca, ma i puledrini cominciarono a piangere|

Pinkie Pie: Guardate quante belle bolle.

|Così i ragazzi giocarono con le bolle, solo che poi fecero scoppiare una e ricominciarono a piangere|

Clessidrus: Proviamo con dei giocattoli, di solito questo piace ai bambini.

Pinkie Pie: Non piangete. |Poi presi dal mio cappello una paperella di gomma| Ecco la paperella, eh?

|Ai bambini piaceva tanto, così prendemmo altri giocattoli, ma erano talmente troppi che si spaventarono e così ricominciarono a piangere|

Clessidrus: Mi sa che abbiamo esagerato un po.

|Poi Pound Cake ruppe il rubinetto e ci schizzò tutta l'acqua della vasca. Così abbiamo usato di nuovo il piano F|

Pinkie Pie: Non chiedetecelo vi prego, sapete cosa succede mischiano acqua e farina,vero?

|Ma i piccoli non volevano sentire ragioni|

Clessidrus: Credo che non abbiamo scelta.

|Così ci versammo un'altro sacco di farina addosso, ma questa volta era peggio, anche se così facendo non piansero più|

Pinkie Pie: Per fortuna ci mancano ancora pochi punti.

Clessidrus: Già, di questo passo credo che i signori Cake dovranno comprare molti sacchi di farina domani.

Pinkie Pie: Vediamo cosa c'è adesso.

|Poi mentre leggemmo la lista,sentimmo uno strano odore provenire dai pannolini dei due monelli|

Clessidrus (con una molletta sul naso): Oh no.

Pinkie Pie: Pare che qui dentro ci sia qualcuno che debba cambiare il pannolino, e sarà meglio che l'operazione venisse effettuata con una certa urgenza.

|Così prendemmo due pannolini puliti, poi provammo ad avvicinarci a loro|

Clessidrus: Piano piano, senza fare troppo rumore. Ormai li abbiamo circondati sarà tutto più semplice.

Pinkie Pie: E' facile.E' facile.

|Poi li saltammo addosso, ma i due erano davvero delle schegge, e ci facemmo solo un gran male. Non sapevamo dove erano finiti|

Clessidrus: Aspetta sento la puzza dei loro pannolini, sono qui vicino, seguimi. Eccoli sono dietro a quel mobile, adesso con molta calma...............

Pinkie Pie: PRESI.

Clessidrus: Come non detto.

|Così dietro a quel mobile provammo a cambiare i loro pannolini|

Pinkie Pie: Fermi dove siete.

Clessidrus: Andiamo, non fate così. Ci rendete le così più difficili.

Pinke Pie: Cestino dei pannolini sporchi.

Clessidrus: Preso.

Pinke Pie: Basta, ancora un momento. Borotalco.

Clessidrus: Ecco. Dove credi di andare tu giovanotto.

Pinke Pie: Fermi non ho ancora finito. Non ho ancora finito. Adesso i pannolini.

Clessidrus: Eccoli qui.

Pinkie Pie: FINITO.

|L'operazione era riuscita. Anche se ci sfuggirono due dettagli. 1) I piccoli non avevano il pannolino 2)I pannolini puliti li avevamo noi in testa| :pannolino_big:

|Poi i bimbi risero a crepapelle e fuggirono|

Clessidrus: Non è possibile.

Pinkie Pie: Questo è un incubo. Ma che cosa ho fatto?

Clessidrus: Ah non lo so.Però una cosa è certa, questi pannolini non sono della mia misura.

Pinkie Pie: :pannolino_big:

Clessidrus: Cosa? Era per ironizzare un po la cosa.

|Poi sentimmo bussare alla porta|

Pinkie Pie: Oh, grazie a cielo sono qui. Prendi quelle due pesti all'istante e non perderli di vista.

Clessidrus: Si Signora.

|Così presi quelle due pesti e li portai nella loro camera da letto e feci la guardia alla camera. Intanto Pikie aprì la porta ma non erano i signori Cake|

Twilight Sparkle: Ciao, ho finito prima del previsto e ho pensato di passare a vedere se ti serviva qualcosa.

Pinkie Pie: Grazie grazie grazie di essere qui. Questa giornata si sta rivelando un disastro. Quei due puledrini non vogliono proprio ascoltarmi, per non parlare del loro pessimo gusto in materia di comicità.

Twilight Sparkle: Stai tranquilla Pinkie, sapevo che ti sarebbe servita un'aiuto, per questo sono passata.

Pinkie Pie: Come scusa?

Clessidrus: La vedo brutta.

Twilight Sparkle: I neonati richiedono molto impegno, e non tutti i pony sono in grado di prendersi questo tipo di responsabilità.

Clessidrus: E' la fine /)-.- .

Pinkie Pie: Ah è così? Bene. |Poi la accompagnò (si fa per dire) alla porta|Beh grazie per essere passata Twilight, purtroppo non ho tempo per le visite, sono completamente presa dalle mie responsabilità.

Twilight Sparkle: Ti aiuto con piacere non è un problema per me|Pinkie gli chiuse la porta sul muso| E' per qualcosa che ho detto?

|Poi si riaprì la porta|

Clessidrus: SI'. https://www.youtube.com/watch?v=90HKo2BQTtE |Poi la chiusi-------Poi la riaprì| Scusa non volevo urlarti contro |Poi la chiusi-------Poi la riaprì| Ti amo.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Niente.

|Poi la chiusi definitivamente|

Pinkie Pie: Che cosa crede? Che non sia in grado di farcela? Anche se finora effettivamente è stato un disastro. E invece dimostrerò che c'è la posso fare.

Clessidrus: Brava, questo è lo spirito giusto. |Poi ci dirigemmo in camera dei due pargoli| Ascoltami adesso dovrai usare lo zoccolo di ferro. Devi parlare a quei due con voce ferma e autoritaria. Proviamo.

Pinkie Pie: Ok. ADESSO BASTA.

Clessidrus: Abbassa un po la voce.

Pinkie Pie (Con tono più basso): Adesso basta.

Clessidrus: Ok, adesso dillo con tono più deciso.

Pinkie Pie (decisa): Adesso basta.

Clessidrus: Perfetto. Ora vai.

|Così Pinkie Pie entrò in camera, era un completo disastro. Parlò ai piccolini con voce autoritaria e convinse loro a smettere di fare quello che stavano facendo e di andare a dormire|

Pinkie Pie: C'è l'ho fatta. Ho dimostrato di potercela fare.

Clessidrus: Devo dirlo, sei stata fantastica. Devo congratularmi con te.

|Poi prima di chiudere dolcemente la porta notammo che i piccoli non erano più nella culla|

Pinke Pie: Oh no, non va bene. Non va bene affatto.

Clessidrus: Com'è possibile, ci siamo girati giusto 7 secondi fa.

Pinke Pie: Pound Cake, Pumpkin Cake dove siete?

Clessidrus: Piccoli dove vi siete nascosti. Guardate che così ci spaventate.

Pinke Pie: Venite fuori, da bravi.

|Poi sentimmo uno strano rumore dietro allo sgabuzzino. Aprimmo la porta e trovammo Pumpkin Cake che stava masticando un pollo di gomma|

Clessidrus: Che spavento.

Pinkie Pie: Eccoti qua. Adesso ti sdrai e resti nel lettino buona buona per la tua amica Pinkie, vero tesoruccio? Tu non perderla di vista, vado a cercare Pound Cake, torno subito.

Clessidrus: Agli ordini mon capitaine.

|Poi Pinkie andò a cercare Pound Cake ed era proprio sopra il soffitto, così notammo una cosa scioccante, Pound Cake sapeva volare. Intanto io cercai di fare in modo che Pumpkin Cake non uscisse dalla sua culla per prendere i giocattoli, ma ecco che arrivò la seconda notizia scioccante della giornata, Pumpkin Cake sapeva usare la magia|

Pinkie Pie: Non ci posso credere.

Clessidrus: Questo è assurdo, un pony non dovrebbe sapere usare le ali o la magia prima dei tre mesi.

|Poi il piccolo unicorno usò la sua magia per mettersi i giocattoli in bocca|

Pinkie Pie: No no Pumpkin Cake |Ma non la voleva ascoltare| No no |Ma si rifiutò| HO DETTO NO. Sono io la responsabile qui, e io ho detto di no.

Clessidrus: Meglio chiuderli con un lucchetto.

Pinkie Pie: Buona idea.

Clessidrus: Ecco fatto.

|Poi notammo che Pound Cake continuava a volare indisturbato|

Pinkie Pie: Questo vale anche per te Pound Cake . Dividiamoci i compiti tu pensi a lei, io a lui.

Clessidrus: Ricevuto.|Così mentre Pinkie cercava di prendere Pound Cake https://www.youtube.com/watch?v=4UjHSn9joo4 , io mi assicuravo che Pumpkin Cake non usasse i suoi poteri. Intanto Pound Cake tornò in camera per prendere sua sorella| Non ci provare, non passerai

|Poi Pumpkin Cake usò la magia per librarsi in aria|

Pinkie Pie: Oh no anche tu adesso.

Clessidrus: Non osare nemmeno, signorina. Anch'io so volare e non sarà questo a impedirmi di |Poi fece apparire magicamente un incudine e me la diede in testa (Classica Gag da cartone animato)| fermarti.

Pinkie Pie: Ti sei fatto male?

Clessidrus: No. Adesso ne ho piene le scatole. Amari estremi, estremi rimedi.

|Prendemmo un box e intrappolammo quelle due canaglie, e per sicurezza adoperammo catene e nastro adesivo per impedirli di uscire|

Pinkie Pie: Ecco. Allora chi è la responsabile?

|Ma fu tutto inutile perché Pumpkin Cake usò la magia per attraversare il box, e Pound Cake con la sua forza (Non credevo ai miei occhi lo sfondò. Ormai il caos incombé su di noi|

Clessidrus: Niente panico risolveremo tutto Pinkie, non ti devi preoccupare. Pinkie? Pinkie?

Pinkie Pie: https://www.youtube.com/watch?v=nLm6zu__rZ8 . Non è giusto. Io ci ho messo tutto il mio impegno, ma non è bastato. Aveva ragione Twilight, non tutti i pony sono in grado di prendersi questo tipo di responsabilità.

Clessidrus: Detesto dire una cosa del genere ma "Twilight ha torto". Tu hai fatto tutto quello che un pony responsabile avrebbe potuto fare. Ti giuro su tutto ciò che ho di più caro al mondo, uno al posto tuo avrebbe dato i numeri alla loro prima marachella. Perfino io stavo andando in paranoia, ma ho mantenuto la calma e ho fatto tutto il possibile per aiutarti.

Pinkie Pie: Dici davvero?

Clessidrus: Certo, non mentirei mai alla mia amica.|Poi Pinkie mi abbracciò forte forte continuando a piangere| Adesso basta, mi stai stritolando la gabbia toracica.

|Poi arrivarono Pound Cake e Pumpkin Cake che vedendo Pinkie che stava piangendo presero un sacco di farina e questa volta se lo versarono addosso, questo fece tornare il buon umore a Pinkie|

Pinkie Pie: Lo sapete, è vero. E' davvero divertente.

|Così le cose si sistemarono a dovere. Pinkie Pie imparò molto da questa esperienza e anch'io imparai molto da questa stravagante storia, che accudire un bebè (anzi due) è la cosa più faticosa del mondo ma se viene fatta bene può portarti a grandi soddisfazioni. Poi dopo aver pulito tutto il casino|

Clessidrus: Ecco qua, tutto è lindo e pinto. Giusto in tempo prima del ritorno dei signori Cake.

Pinkie Pie: Non so davvero come ringraziarti.

Clessidrus: Ma figurati.

Pinkie Pie: Non vedo l'ora che venga domani per rinfacciare a Twilight che sono riuscita a prendermi queste responsabilità, del fatto che i piccoli si sono divertiti e del fatto che tu abbia detto che lei ha avuto torto.

Clessidrus: A proposito di quella cosa, non glielo riferire ti prego, sennò andrà su tutte le furie, e tu lo sai com'è fatta quando è così.

Pinkie Pie: No, come? http://mlp.wikia.com/wiki/Feeling_Pinki ... _S1E15.png . Ok, te lo Pinkie-Prometto.

CONTINUA...........................
Ultima modifica di Clessidrus il 12/03/2014, 1:07, modificato 5 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Alla Ricerca Di Applejack

Messaggioda Clessidrus » 22/12/2013, 1:48

Tratto dall'episodio "L'Ultimo Raduno"

Un giorno dovevamo preparare una festa per la partenza di Applejack, perché sarebbe partita per partecipare al Rodeo di Equestria che si sarebbe tenuto a Canterlot, anche se in mattinata io e Rainbow Dash avemmo qualche problema. :p

Clessidrus: Fatto

|Poi arrivò un fulmine a ciel sereno|

Rainbow Dash: Derpy fai attenzione. Cerca di non causare altri danni, oltre a quelli che hai già fatto.

Clessidrus: Sai che non abbiamo i fondi necessari per riparare il tetto del municipio.

Derpy Hooves: Non capisco che cosa sia andato storto. https://www.youtube.com/watch?v=LOljwJCujLk .

Rainbow Dash(sarcasticamente): Sì, è davvero un mistero.

Derpy Hooves: Hai fatto un'ottimo lavoro Rainbow Dash.

|A causa della sua sbadataggine colpì la colonna portante del municipio|

Clessidrus: Corpo di bacco.

|Rainbow Dash prese la colonna per il basso e io per la parte superiore, provammo ad impedire che cadesse al suolo ma fu tutto inutile|

Derpy Hooves: Tutto bene Rainbow Dash? Posso fare qualcosa per aiutarti?

Rainbow Dash: NO NIENTE. Te lo chiedo in nome di Celestia, ti prego siediti lì e non fare nulla.

|Fece come le aveva chiesto Rainbow Dash ed eccone i risultati ( https://www.youtube.com/watch?v=uPi8bUv_doo )

Derpy Hooves: Ops,scusa tanto.

Clessidrus: /)-.- Si comprensiva dai.

|Poi dopo una settimana, preparammo un party a sorpresa per festeggiare il suo rientro a casa. Poi.......|

Twilight Sparkle: Forse Applejack sta arrivando.

Pinkie Pie: Ok Twilight allora faccio il riscaldamento ai muscoli labiali. https://www.youtube.com/watch?v=EgbVjc3zzp8

Clessidrus: E' mai possibile che.... /)-.- ......lasciamo perdere

|Spegnemmo tutte le luci e aspettammo. Poi arrivò|

TUTTI: SORPRESA!!!!!!!!!!!!

|Dopo 10 secondi|

Pinkie Pie: Sorpresa, cavolo.

Post Haste: Wow, è la miglior sorpresa che mi abbiano hanno fatto. Come sapevate che era il mio compleanno?

Clessidrus: Falso allarme.

|Poi il postino ci diede una lettera e Twilight gli chiuse la porta in faccia. Poi io e Pinkie Pie gli regalammo una fetta di torta|

Applebloom: Chi c'è la manda Twilight? Che cosa dice?

Twilight Sparkle: E' di Applejack. " Ai familiari e agli amici, non torno a Ponyville. Tranquilli,presto vi mando i soldi."Non dice nient'altro.

Clessidrus: Oh cielo.

Applebloom: Applejack non torna più a casa?

Rainbow Dash: Come sarebbe a dire che non torna casa? Lei adora Ponyville.

Granny Smith: E adora letteralmente il Giardino Dolci Mele.

Apple Bloom: E ama anche la sua famiglia.

Rarity: Deve esserle successo qualcosa di davvero terribile per impedirle di tornare.

Fluttershy: Forse si è fatta male? O è triste? O ha paura?

Clessidrus: C'è un solo modo per scoprirlo dobbiamo andarla a cercare.

Rainbow Dash: Ha ragione.Che cosa stiamo aspettando? Andiamola a cercare!

Twilight Sparkle: Non preoccupatevi. La cercheremo in tutta Equestria se servirà. La riporteremo a casa.

Apple Bloom: Siete i migliori.

Granny Smith: Grazie.

|Così partimmo per un lungo viaggio alla ricerca della nostra amica. Provammo a Canterlot dove si svolgeva il Rodeo, ma nessuna traccia. Dopo tanto cercare, ci indicarono che l'ultima volta che l'avevano vista aveva preso un treno per Dodge Junction|

Rainbow Dash: Se questo indizio non si rivelerà un vicolo cieco, dovremmo tornare a casa a zoccoli vuoti. Abbiamo fatto una promessa.

Fluttershy: Che guaio. Come faremo a dirlo alla famiglia Apple?

Twilight Sparkle: Come faremo a dirlo alla città di Ponyville?

Pinkie Pie: Come farò ad arrivare alla prossima fermata?

Clessidrus: Ok, basta pensarci. Fidatevi di me, sono sicuro che troveremo Applejack e la convinceremo a tornare a casa.

Rarity: Come fai ad essere così ottimista?

Clessidrus: Hey, se non lo facessi io chi lo farebbe? Pinkie Pie che esploderà tra poco perché si era dimenticata di andare in bagno alla fermata precedenete?

Pinkie Pie: Scusa, la prossima volta seguirò il tuo consiglio.

|Poi arrivammo a Dodge Junction, pare che la città sia famosa per la sua coltivazione di ciliege. Ad ogni modo grazie all'esuberanza di Pinkie Pie ,la quale cercava un bagno in fretta e furia, la trovammo|

Rarity: Che fortuna, sei qui Applejack.

Fluttershy: Siamo felici che tu stia bene.

Pinkie Pie: Trovata,trovata,trovata.

Clessidrus: Non dovevi fare una cosa urgentemente Pinkie?

Pinkie Pie: Giusto!!!!!!!!!!! Vado e torno.

Applejack: Che sorpresa mi avete fatto. Come va?

Rainbow Dash: Mi spieghi perché non sei tornata a casa?

Clessidrus: Ci hai fatto preoccupare.

Rarity: Infatti, che cosa ci fai qui?

Fluttershy: Anzitutto stai bene?

Pinkie Pie: Hai qualche snack?

Clessidrus: Calma ragazze una alla volta.

Twilight Sparkle: Allora cosa è successo Applejack?

Cherry Jubilee: Applejack, queste sono delle tue amiche di Ponyville?

Twilight Sparkle: Sì, signora.

Rarity: E lei si chiama?

Cherry Jubilee: Io mi chiamo Cherry Jubilee, e posseggo il ranch di Cherry Hill. Applejack non ve la detto? Lo vista partecipare alle gare di Rodeo di Equestria. E non ho mai conosciuto nessun altro che vincesse così tanti nastri in tutta la mia vita.

Applejack: Sciocchezze signorina Jubilee, non ho fatto nulla di speciale.

Cherry Jubilee: Ed è anche così modesta, vedete. Sono sempre felice di assumere pony con zampe veloci e schiena forte. Perciò quando ho sentito che Applejack voleva cambiare ambiente, ho acchiappato al volo l'occasione e lo portata con me a Dodge Junction. Beh divertitevi, avrete molto da raccontarvi. Ci vediamo al ranch.

|E si allontanò|

Clessidrus: Questo spiega un sacco di cose.

Rainbow Dash: Cambiare ambiente? Ma che cosa vorrebbe dire?

Applejack: Niente di speciale gente. Ho pensato di passare dalle mele alle ciliege, ho accettato il lavoro e mi sono trasferita, tutto qui. Fine della storia.

Pinkie Pie: Tutto qui? Applejack è terribile questa storia.

Clessidrus: Già, la tua famiglia è disperata. Pensa a Granny Smith, o a Big McIntosh, o alla tua povera sorellina che sta piangendo al solo pensiero che non sei tornata a casa.

Applejack: Mi spiace, ma non c'è altro da dire. Siete gentili a preoccuparmi per me, ma ora andatevene a casa. Salutatemi la mia famiglia e dite a loro che tutto apposto.

Rainbow Dash: Ti sbagli di grosso Applejack. Non abbiamo corso in lungo e in largo per tutta Equestria in cerca di te per tornare senza di te.

Applejack: Non vi ho chiesto io di venirmi a cercare. Non ho altro da aggiungere, scordatevi che io rimetta zoccolo a Ponyville.

|E se ne andò|

Twilight Sparkle: No, non me la racconta giusta. Applejack ci sta nascondendo qualcosa.

Rainbow Dash: Hai ragione. Dobbiamo costringerla a vuotare il sacco.

Pinkie Pie: Perché cosa c'è nel sacco? Gli snack,vero? Lo sapeva che avevo fame.

Clessidrus: /)-.- Che Celestia ci aiuti. Se proprio vogliamo chiederglielo senza usare le maniere forti, parlo con te Rainbow, ho in mente un piano.|Il piano era quello di farsi assumere da Cherry Jubilee nel suo ranch come selezionatori di ciliege, proprio nel settore in cui lavorava Applejack| Mi raccomando solo un pony può parlare con lei, e secondo me Twilight è il pony più diplomatico in questo momento.

Twilight Sparkle: Gentile da parte tua.

Clessidrus ^3^ : (Mi ha detto che sono gentile, è fantastico)

Rainbow Dash: Ti senti bene?

Clessidrus: Sì, d'accordo ragazze si va in scena.

|Così iniziammo a lavorare nel reparto selezionatori. Tuttavia nessuno seguì il mio piano, a parlare con Applejack oltre Twilight, c'erano anche Rainbow Dash e Rarity. Questo complicò molto le cose perché Applejack accelerava il ritmo della macchina e Io,Fluttershy e Pinkie Pie non riuscivamo a tenere il passo. Così si creò un macello e alla fine fummo costretti a ripulire tutto|

Twilight Sparkle: Beh, direi che abbiamo fatto fiasco.

Clessidrus (Sarcasticamente): NO, dici davvero? Se aveste seguito il mio piano........

Rainbow Dash (Imitando la mia voce): Se aveste seguito il mio piano bla bla bla. Il tuo piano era patetico, e poi siamo stati troppo carini con lei, ecco.

Rarity: Nei casi estremi bisogna ricorrere agli estremi rimedi.

Rainbow Dash: E arrivato il momento dell'artiglieria pesante.

Clessidrus: Oh no.

Rainbow Dash: Oh sì.

Clessidrus: Non pensi che forse è un rimedio un tantino eccessivo.

Rainbow Dash: Fammici pensare.....................no.

Clessidrus: Prendo dei tappi per le orecchie.

|Il piano era quello di far parlare Pinkie Pie con Applejack. E funzionò perché Pinkie Pie parlò talmente tanto che fece impazzire nel giro di 56 secondi (Nuovo record mondiale) Applejack che giurò che avrebbe detto la verità il giorno dopo a colazione, promettendolo con una Pinkie-Promessa. Così la mattina dopo|

Twilight Sparkle: Sono contenta che finalmente Applejack ci dia delle risposte.

Clessidrus: Comunque rimango dell'idea che siamo stati un po troppo cattivi nell'aizzare contro di lei l'artiglieria pesante.

Rainbow Dash: Sei solo invidioso perché il mio piano ha funzionato. Piani di Rainbow Dash 1 - Piani di Clessidrus 0, palla al centro. E comunque non sono del tutto convinta che Applejack ci dirà la verita.

Pinkie Pie: Non preoccuparti Rainbow Dash, dovrà confessare per forza. Ha fatto una Pinkie-Promessa. |Poi entrammo in camera di Applejack| Buongiorno Applejack pronta per............

Clessidrus: Ti ho preparata una..........................

|Poi notammo che Applejack è sparita|

Rainbow Dash: IO LO SAPEVO. |Poi mi vide che stavo tremando| Che cosa hai, hai paura perché ho ragione?

Clessidrus: Non è per quello, e che Applejack ha infranto una Pinkie-Promessa, e adesso farà una brutta fine.

Rainbow Dash: Perché?

Clessidrus: Guarda e lo scoprirai.

|Poi vie Pinkie tutta indiavolata|

Pinkie Pie: NESSUNO PUO' INFRANGERE UNA PINKIE-PROMESSA https://www.youtube.com/watch?v=3Bwxhts5YZQ

|Così, grazie alla rabbia di Pinkie Pie, trovammo Applejack che stava prendendo una carrozza per andarsene il più velocemente possibile da Dodge Junction e dalla rabbia ponycida di Pinkie. Così la inseguimmo e nonstante la perdita di due di noi (Pinkie Pie e Rarity) alla fine riuscimmo a fermare Applejack, nel fermarla gli caddero tutti i suoi nastri|

Applejack ;_; : Bene adesso lo sapete.

Twilight Sparkle: Sappiamo che cosa?

Applejack: Beh non hai visto?

Twilight Sparkle: Certo sì, hai vinto un'incredibile quantità di nastri, proprio come ha detto la signorina Jubilee.

Applejack: Tu non capisci. Ho vinto nastri di tutti colori. Di tutti i colori,tranne il blu. Sono arrivata quarta,terza, persino seconda, ma di un primo premio neanche l'ombra. E ancora peggio nessun premio in denaro.

Rainbow Dash: Nel telegramma avevi scritto che avresti mandato i soldi.

Applejack: Per questo sono venuta qui. Volevo guadagnare un po di soldi. Dopo la festa di arrivederci che avete organizzato a Ponyville, non me la sentivo proprio di tornare a zoccoli vuoti. Non potevo tornare da perdente.

Clessidrus: Applejack, questa è l'affermazione più ridicola che tu abbia mai detto.

Twilight Sparkle: E' vero tu non sei una perdente.

Rainbow Dash: Eppoi sei nostra amica. Anche se tu fossi arrivata cinquantesima, per noi resti sempre la numero uno.

Applejack: Allora non vi ho delusi o sconvolti.

Clessidrus: Niente affatto.

Applejack: E che mi dici del sindaco? Non c'è la farò a guardarla in faccia e dirle che non ho vinto i soldi per riparare il tetto.

Fluttershy: Applejack, Un'altro modo per riparare il buco del tetto lo possiamo trovare, ma se tu non torni a casa non riusciremo a riparare la ferita nei nostri cuori.

|Poi io Fluttershy e Twilight abbracciammo Applejack, poi vidi una cosa sconcertante|

Clessidrus: Che c'è Rainbow? Non starai mica piangendo forse?

Rainbow Dash: Accidenti, adesso mi fate diventare anche sentimentale.

|Poi tornammo a Ponyville con Applejack, per la gioia di tutti gli abitanti. Grazie ad una donazione di un filantropo (Cioè del sottoscritto) venne riparato il tetto del municipio e tutto tornò come prima|

Twilight Sparkle: Un momento, dove sono Rarity e Pinkie Pie.

Clessidrus: Sono rimaste a Dodge Junction. Rainbow Dash valle a recuperare.

Rainbow Dash. Spiacente, io non soccorro i combina-guai.

|Poi la presi per la coda|

Clessidrus (Con voce tonante come quella di Princess Luna e gli occhi color rosso fuoco ): STAMMI BENE A SENTIRE CODA AD ARCOBALENO. O TORNI A RECUPERARE RARITY E PINKIE PIE OPPURE CONOSCERAI IL VERO SENSO DELLA PAURA.

Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=rZ8ey1N5Olg CORRO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Così Rainbow volò a cercare le pony smarrite|

Twilight Sparkle: Caspita, davvero le faresti questo?

Clessidrus: No, però so per certo che appena saranno tornate Rarity le farà provare la sua paura peggiore.

Infatti per scusarsi del suo comportamento, Rainbow Dash dovette fare da manichino vivente a Rarity per due settimane.

http://mlp.wikia.com/wiki/Swarm_of_the_ ... _S1E10.png

CONTINUA....................
Ultima modifica di Clessidrus il 27/02/2014, 10:13, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Uno Di Famiglia

Messaggioda Clessidrus » 22/12/2013, 17:22

Tratto dall'episodio "Il Super Veloce Schiaccia Mele 6000" (Titolo Provvisorio)

Oggi iniziava la stagione del sidro a Ponyville e tutti erano in fila al Giardino Dolci Mele per avere l'occasione di assaggiare un boccale di sidro, tranne uno di vostra conosacenza.

Twilight Sparkle: Non è fantastico Spike? Il giorno dell'apertura della stagione del sidro?

Spike: Sì. Questo significa che manca solo un mese alla stagione degli zaffiri. https://www.youtube.com/watch?v=TyhawAzUn3k

Twilight Sparkle: Tu invece Clessidrus? Non vedi l'ora di degustarti una bella tazza di sidro.

Clessidrus: No grazie passo. Il sidro mi fa lacrimare gli occhi, e poi sono qui per assistere al fallimento della loro giornata.

Twilight Sparkle: Come scusa?

Clessidrus: Devi sapere che nella stagione del sidro la domanda supera l'offerta.

Spike: Spiegati con un 60% in meno di saputellaggine.

Clessidrus: Ogni anno ci sono talmente tanti pony che vogliono degustarsi il sidro, che la famiglia Apple non è in grado di soddisfare tutti i consumatori. Io quest'anno volevo aiutarli grazie ad alcune marchingegni che avevo creato apposta per migliorare la produzione, ma Granny Smith ha detto "Non abbiamo bisogno delle tue stravaganti invenzioni". Io poi ho ribadito dicendo "Ma grazie a queste migliorie potremo accelerare la produzione di sidro e potremo soddisfare tutti i consumatori", ma lei ha risposto "La nostra famiglia fabbrica il sidro da generazioni con il metodo tradizionale, non ci serve mica qualcuno che ci dica come produrre il sidro, adesso vattene via da questa proprietà". E così oggi dimostrerò la mia comoda verità.

Applejack: ATTENZIONE! LA STAGIONE DEL SIDRO E UFFICIALMENTE APERTA.

Clessidrus: Inizia lo show.

|Alla fine ebbi ragione, gli Apple non riuscirono a soddisfare tutti i consumatori, per la rabbia di Rainbow Dash che non era proprio riuscita ad assaggiare nemmeno una goccia di sidro, e dissero di passare domani|

Applejack: Non vi preoccupate, abbiate pazienza. Ne avremo dell'altro domani. |Poi dopo che se ne andarono tutti| E adesso come si fa?

|In lontananza|

Clessidrus: HEY APPLEJACK, forse potrei aiutarvi sempre se quella burbera di Granny Smith ne è d'accordo. HAHAHAHAHAHA

|Poi Granny Smith con molta rabbia mi lanciò una mela che centrò la mia bocca, facendomi soffocare|

Granny Smith: Non so tu mia cara, ma adesso che c'è più silenzio riesco a pensare molto meglio https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo

|Poi si allontanarono|

Clessidrus: ahffhasdfiopdfihgeièogeogegger.

Spike: Come scusa?

Clessidrus: |Poi scissi su pergamena| Applica la manovra di Heimlich.

Spike: Non capisco |Poi controllò sul vocabolario| Ah giusto.

|Poi Spike mi salvò la vita. All'improvviso arrivarono due unicorni (Flim e Flam) che affermavano che la loro macchina ,Il Super Veloce Schiaccia Mele 6000, era in grado di produrre tanto sidro da poter soddisfare la richiesta di tutti gli abitanti di Ponyville. Così decisero di mettersi d'accordo con la famiglia Apple di poter usare i loro frutteto in cambio gli avrebbero concesso il 25% dei ricavi che avrebbero ricevuto. Ovviamente la loro risposta era un secco no, così Flim e Flam se ne andarono, mentre io rimasi sorpreso dal loro macchinario. Il giorno dopo stesso scenario del giorno prima, solo che stavolta arrivarono i due unicorni che portarono il sidro fabbricato da loro|

Flim: Qual'è il problema, gente?

Flam (sarcasticamente): Oh no, oh no, di nuovo a corto di sidro.

|Poi portarono i loro barili|

Flim: Cosa abbiamo qui?

Flam: Chi ne vuole una tazza.|E tutti corsero a prenderne un'assaggiata|Non vi preoccupate, amici pony. Con il nostro Super Veloce Schiaccia Mele 6000 possiamo farne dell'altro in un istante.

Applejack: Non potete vendere questo sidro, è fatto con le mele della famiglia Apple.

Flim: Rilassati. C'è le ha concesse il nostro nuovo socio, ecco a voi colui che grazie alle sue idee ha migliorato ulteriormente il nostro Super Veloce Schiaccia Mele 6000. CLESSIDRUS.

|Tutti rimasero scioccati|

Applejack: Come è possibile che tu abbia così tante mele?

Clessidrus: Beh vediamo, con tutte le ore che ho passato a lavorare al Giardino Dolci Mele sono riuscito a racimolare una quantità abnorme di mele (Loro mi pagavano in mele per il lavoro che facevo) così l'ho concesso a questi due onesti venditori e il gioco e fatto.

Flim: Non vi preoccupate, amici pony, ci sono tantissime mele ad Equestria. Ne troveremo delle altre e faremo così tanto sidro da far bere tutti gli abitanti di Ponyville.

Applebloom: Noi faremo più sidro di quanto voi possiamo immaginare.

Granny Smith: Non conta la velocità,tesoro. Conta la qualità.

Clessidrus: Tu di velocità ne sai qualcosa, vero Granny.

Applebloom: Ponyville prende solo il sidro della famiglia Apple.

Applejack: Già. Il nostro sidro parla da solo.

Flim: E allora mettiamolo alla prova.

Applebloom: Quando vuoi,dove vuoi.

Clessidrus: Perfetto.

Granny Smith: Hai parlato abbastanza Applebloom.

Flam: La nostra macchina è in grado di fare abbastanza sidro da soddisfare l'intera città in un'ora.

Applebloom: Noi lo faremo in tre quarti d'ora.

Clessidrus: Questa è proprio la barzelletta del secolo. Ma se ci impiegate dodici ore solo per preparare quindici barili.

Granny Smith: Vacci piano, Applebloom, vacci piano.

Flim: Qual'è il problema Gallina?

Granny Smith: Come mi hai chiamata, giovanotto.

Flim: Se hai così tanta fiducia nel tuo sidro, non vedo quale sia il problema.

Granny Smith: DOMANI MATTINA, PROPRIO QUI.

Flam: Siamo spiacenti, ma non abbiamo più mele.

Clessidrus: Sai, tengo le tasche bucate in questo momento.

Granny Smith: Potete usare il nostro campo a sud. Ne varrà la pena. Così vi insegneremo qualcosa su come fare il sidro.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=j2EsIwq6JJs

Flim: Affare fatto. Chi produrrà più barili in un'ora acquisirà il diritto esclusivo di vendere il sidro a Ponyville.

Clessidrus: Questo significa che se vinceremo noi, voi dovrete lasciare il Giardino Dolci Mele e non tornarci, vediamo divido per tre e riporto di due........ah sì, MAI PIU'.

Granny Smith: Ok.E dopo che vi avremo battuto, non voglio mai più vedervi qui in giro. Specialmente tu "Testa a Triangolo".

Flam: A domani.

|Così il giorno dopo si tenne la grande competizione|

Twilight Sparkle: Applejack, sei sicura che questa sia una buone idea?

Applejack: Io e la mia famiglia abbiamo fiducia al 100% delle nostre capacità di preparazione del sidro.

Applebloom: E nessuno può chiamare Granny Smith "Gallina"

Twilight Sparkle: Beh buona fortuna.

Applejack: Grazie Twilight ne avremo bisogno.

|Intanto io stavo dando gli ultimi ritocchi alla macchina quando.........|

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big: CLESSIDRUS!!!!!!!!

|Poi sbattei la testa sul telaio|

Clessidrus: Perché dovete sempre mettermi paura quando urlate il mio nome.

Twilight Sparkle: Questa è la cosa più cattiva,meschina e malvagia che tu abbia mai fatto da quando vivi qui. Come puoi metterti in competizione con una tua amica.

Clessidrus: Hey, non è colpa mia. Se mi avessero ascoltato fin da l'inizio non si sarebbe creata tutta questa situazione. Inoltre Flim e Flam apprezzano molto le mie idee e finora hanno trovato geniali tutte le mie innovazioni.

Twilight Sparkle: Già, e ti fanno lavorare su quella macchina 24 ore su 24 dandoti solo i 2% dei guadagni.

Clessidrus: E' un piccolo prezzo da pagare per vedere la faccia di Granny Smith quando capirà che avevo ragione fin da l'inizio.

Twilight Sparkle: Ma........

Clessidrus: Non ho nient'altro da aggiungere.

Twilight Sparkle: Beh allora in bocca a lupo. Male che vada per te, è stato bello averti come amico.

|Poi se ne andò piangendo|

Clessidrus: Cosa avrà voluto dire.

|Intanto stava per incominciare la gara|

Sindaco: Ok pony. Le squadre hanno un'ora per produrre quanto sidro possibile. Dopo di che, i barili saranno contati e il vincitori saranno nominati gli unici venditori autorizzati di sidro a Ponyville. Entrambe le squadre sono pronte?

Famiglia Apple: Pronti.

Flim, Flam e Clessidrus: Pronti.

SIndaco: E allora,VIA.

|Così iniziò la gara, ovviamente grazie al Super Veloce Schiaccia Mele 6000 noi eravamo in netto vantaggio e la famiglia Apple non riusciva a tenere il nostro passo, tanto che mentre io continuavo a far funzionare la macchina facevo anche da batista ai due fratelli. Poi dopo mezz'ora Twilight con le ragazze si avvicinò al Sindaco|

Twilight Sparkle: Mi scusi Sindaco. I membri onorari della famiglia possono partecipare?

Clessidrus: Membri della famiglia? CHIEDO UN TIME-OUT.

Dr. Hooves: Ma la clessidra..............|Poi con la mia magia la fermai|..........Come non detto.

Clessidrus: Pensi che non me ne intenda di clessidre eh? Da quando voi cinque siete diventate membri onorari della famiglia Apple?

Pinkie Pie: Come non lo sai? Da quando aiutammo Applejack con la raccolta delle mele (Vedere Capitolo "Problemi Di Lettura").

Fluttershy: Gli Apple ci sono stati davvero grati che ci hanno dato la medaglia come membri onorari della famiglia.

Clessidrus: Ma anch'io ho aiutato quel giorno, come è possibile?

Granny Smith: Perché in quel momento non mi fidavo di un "Mostriciattolo" come te, ho fatto bene a non darti la medaglia quel giorno.

Clessidrus: A chi hai dato del "Mostriciattolo", "Gallina Spennata"?

Granny Smith: A chi hai dato del "Gallina Spennata", "Mostriciattolo"?

Clessidrus: Comunque per me non posso partecipare.

Sindaco: Flim, Flam, avete qualche obbiezione se i membri onorari li aiutano?

Flim e Flam: Niente affatto.

Clessidrus: COSA? Ma non è giusto, già la gara è impari con uno scontro 3 vs 4, ma adesso che loro avranno venti zoccoli in più per farsi aiutare saremo più svantaggiati.

Flim: Per votazione siamo 2 a 1, quindi hai perso.

Flam: E comunque non ci interessa se tutti i pony di Equestria li dovessero aiutare. Tanto è una causa persa.

Clessidrus: E' sia. Molto bene vi siete fatte un nemico giurato in questa gara care amiche/nemiche, vorrà dire che mi divertirò da matti a fine gara quando anche voi mi darete ragione. Ok il Time-Out è scaduto.

|Così la gara riprese e come era prevedibile, con l'aiuto delle ragazze, gli Apple tornarono in gara e stavo per ribaltare il risultato a loro favore.In quel momento pensai che forse avevo torto marcio su questa storia, che non importava come veniva fatto ma con quale sentimento lo facevi. Loro lo facevano perché volevano rendere felici gli abitanti di Ponyville, mentre io lo facevo solo per vendetta. Poi notai che Flim e Flam erano seriamente preoccupati|

Flim: Forza fratello dobbiamo accelerare la produzione.

Flam: Giusto fratello, raddoppiamo la potenza.

|Poi con la loro magia accelerarono la produzione della loro macchina. Però così facendo sradicavano i meli dal suolo, poi notarono che la produzione rallentava perché c'era attivo il selezionatore di mele che faceva sì che venissero usate solo le mele buone|

Flim: Dobbiamo escogitare qualcos'altro.

Flam: So cosa fare.

|Voleva premere il pulsante per spegnere il selezionatore, ma glielo impedì|

Clessidrus: Siete impazziti, così verrà un sidro talmente disgustoso che neanche i maiali lo vorrebbero bere.

Flim: Guarda che l'obbiettivo è quello di produrre più barili non di preparare un'ottimo sidro.

Clessidrus: Non importa il modo o la velocità in cui viene preparata una cosa, conta la qualità e il modo in cui viene prodotta. Inoltre l'ingrediente più importante è la passione che metti in quello che fai e la famiglia Apple ne è un esempio. Non basta solo soddisfare la domanda dei clienti.

Flam: Sappi che questa è la cosa più stupida e infantile che abbia mai sentito.

Flim: In tutto questo, SEI LICENZIATO!!!!!!!

|Poi con la loro magia mi scaraventarono contro un albero https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw e mi incastrai la testa . Così spensero il selezionatore, così facendo aumentarono a dismisura la loro produzione. Alla fine vinsero loro e per festeggiare offrirono il loro sidro agli abitanti di Ponyville. Dopo averlo assaggiato, tutti i pony dissero che era la cosa più disgustosa che avessero mai bevuto, così si decise di dare la vittoria alla famiglia Apple perché il loro sidro era migliore del loro. Detto questo Flim e Flam scapparono in un'altra città. Inoltre grazie alla gara gli Apple riuscirono a produrre abbastanza sidro per tutta Ponyville e per festeggiare offrirono il sidro a tutti (Perfino Rainbow era riuscito a berne un po). Intanto in un albero di mele, c'era qualcuno che aveva la testa incastrata|

Clessidrus: Qualcuno mi aiuti per piacere.

|Poi venni soccorso da Fluttershy|

Fluttershy: Tutto apposto?

Clessidrus: Sì grazie. |Poi feci apparire un fagottello e degli indumenti da viaggio| A quanto pare avete vinto voi famiglia Apple, le mie più vivissime congratulazioni. Ogni promessa e una promessa, perciò è stato bello lavorare con voi. Prima di andarmene volevo solo dirvi che mi dispiace per come mi sono comportato con voi in questi giorni, sono stato davvero uno stupido. E mi dispiace Granny Smith per averti chiamato "Gallina Spennata". Comunque sappiate che ho imparato la lezione, casomai partirò per Fillydelphia e li coltiverò il mio frutteto personale. Addio amici miei.|Poi mentre mi incamminavo mi venne lanciata una medaglia con scritto "Membro onorario della Famiglia Apple"|Io non capisco.

Granny Smith: Prima ti ho sentito mentre davi una lezione di vita a quei sbruffoncelli, all'inizio pensavo che tu volevi aiutarci solo per scopi di lucro, ma poi ho capito che lo volevi fare solo per il nostro bene tenendo sempre in considerazione i nostri principi. Forse ho esagerato a comportarmi da vecchia burbera con te, ragazzo. E mi dispiace tanto di averti chiamato "Mostriciattolo".

Clessidrus: Ma ho perso la gara.

Applejack: Bazzecole, tu stavi facendo un ottimo lavoro prima che quei palloni gonfiati rovinassero tutto. Puoi rimanere a Ponyville.

Clessidrus: EVVI............

Applejack: Ma ad una condizione.

https://www.youtube.com/watch?v=2yeYC8haGKQ

Clessidrus: Cioè?

Applejack: Per due settimane dovrai lavorare al Giardino Dolci Mele, qualcuno dovrà risistemare gli alberi che quei scellerati hanno sradicato con la loro macchina. E dovrai iniziare da ora.

Clessidrus: Ma ho bisogno di carburante |Così Pinkie Pie mi diede un boccale di sidro e lo bevvi https://www.youtube.com/watch?v=yysnM407rjE | Caspita, devo dire che...............

Granny Smith: A lavoro scansafatiche, quei meli non verranno ripiantati da soli!

Clessidrus: Sì signora.

|E per due settimane continuai a lavorare al Giardino Dolci Mele sotto la supervisione di Granny Smith. Per la prima volta scrissi un resoconto a Princee Celestia|

CARA MAMMA

QUESTA SETTIMANA HO IMPARATO CHE UNA COSA ACQUISTA IL SUO VALORE NON DAL MODO IN CUI LA PRODUCI, MA DA QUANTA PASSIONE CI METTI NEL PREPARARLA. INOLTRE CREDO CHE DOVRO' TROVARE ALTRI MODI PER AIUTARE LA FAMIGLIA APPLE AL GIARDINO, PERCHE' NON SEMPRE IL NUOVO E' MEGLIO DEL VECCHIO.

IL TUO FIGLIOCCIO

CLESSIDRUS

Twilight Sparkle: Sono molto fiera di te.

Clessidrus: Già. Solo un momento perché ti sei messa a piangere prima della gara?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh perché non volevo perdere uno dei miei migliori amici.

Clessidrus: Ma dici sul serio?

Twilight Sparkle: Certo, potrei mai mentirti?

Clessidrus: Beh in effetti...............

Twilight Sparkle: Oh che sciocchina che sono, si è fatto tardi, ho un sacco di cose da fare. Ciao.

|E corse a casa|

Clessidrus: Qui c'è qualcosa che non va. Possibile che lei, nah. E' ridicolo.

CONTINUA..................
Ultima modifica di Clessidrus il 27/02/2014, 10:18, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

La Mela Dei Disastri

Messaggioda Clessidrus » 22/12/2013, 19:37

Succede tutto prima dell'episodio "Rainbow Dash E Il Libro Di Avventure"

Era una normalissima giornata al Giardino Dolci Mele, a causa degli eventi narrati nel precedente capitolo, dovevo lavorare nella fattoria se volevo rimanere a Ponyville. Oggi era l'ultimo giorno del mio volontariato, stavo trasportando l'ultimo carico di mele, quando una mi cadde a terra, però la ignorai.

Applejack: Che cosa stai combinando?

Clessidrus: Trasporto mele non vedi.

Applejack: Hai fatto cadere una mela.

Clessidrus: E allora?

Applejack: Come e allora? In questa famiglia ogni singola mela è importante.

|Poi la raccolsi|

Clessidrus: Così va meglio sergente Applejack?

Applejack: Ascoltami bene, se dovesse mancare una sola mela delle 837 che stai trasportando, sappi che ti farò lavare tutti i maiali del porcile.

|E corsi veloce a trasportare le mele come Sonic. Alla fine le trasportai tutte al granaio e le contai per evitare l'ira di Applejack|

Clessidrus: 835,836,837 perfetto. Sono felice che ci siano tutte. |Poi notai che una mela stava rotolando via dal mucchio| Ah una mela che rotola. UNA MELA CHE ROTOLA!!!!!!!!! Non durante il mio servizio.

|Così partì la caccia alla mela, dopo che aveva smesso di rotolare si era fermata sul ciglio della strada|

Clessidrus: Meno male è andata bene.|Ma mentre la stavo per acciuffare Angel Bunny se la prese| Angel https://www.youtube.com/watch?v=VjQBcsbJ0y0 . Torna subito qui.

|Così iniziò la stagione di caccia al coniglio in netto anticipo, provai a catturalo in qualsiasi maniera ma era veloce come una lepre (Anche se tecnicamente era un coniglio) così provai con un lazo, lui era nascosto in un cespuglio ma ormai non aveva via di scampo, così lanciai il lazo|

Clessidrus: Yahoo, c'è lo fatta. Allora chi è il migliore?|Poi notai che non avevo preso il coniglio ma un toro infuriato|Sei tu.

|Poi il toro partì, sembrava che sarei stato trascinato da lui ma gettai subito la corda|

Clessidrus: Non commetterei mai degli errori del genere.|Poi vidi Angel che aveva scritto "Addio"| Perché? |Poi mi fece notare che aveva legato la corda alla mia caviglia| Come lo odio quel coniglio.

|E venni trascinato per tutta Ponyville, prima entrai in una raffineria di petrolio, poi nel pollaio di Fluttershy, e infine in un negozio che vendeva giocattoli e burle di ogni genere quando tornai da Angel ero diventato Chicken Pie https://www.youtube.com/watch?v=-q6IWgmLYA0 , per la gioia del coniglio https://www.youtube.com/watch?v=3c12QGzDZbI . Mentre era distratto lo catturai|

Clessidrus: Preso. Te lo detto nessuno può prendersi gioco di Chicken Clessidrus (Esatto, ironizzo sulle mie disgrazie), prima ti porto da Fluttershy e meglio è.

|Dopo essermi ripulito portai il piccolo Bugs (Volevo dire Angel) Bunny al Cottage di Fluttershy|

Fluttershy: Grazie per avermelo riportato, chissà che ti avrà fatto passare questo piccolo birbante.

Clessidrus (Sarcasticamente): Ma no è stato proprio un'angioletto, come dice il suo nome.

Fluttershy: Vedi che sono molto brava a scegliere il nome degli animali. Allora buona giornata.

Clessidrus: Grazie, altrettanto |Poi me ne andai| Ok adesso torno il più in fretta possibile al Giardino Dolci Mele prima che Applejack mi faccia il quarto grado.|Ma per la fretta inciampai e caddi, facendo rotolare per una lunga discesa la mela| OH MA DAI https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE .

|Così ricominciò la mia lunga corsa nel riprendere quella piccola e fastidiosa mela. E dopo un'inseguimento scatenato , che non ho voglia di commentare perché sarebbe troppo imbarazzante ( https://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk ), la mela sì fermò|

Clessidrus: Finalmente sei mia adesso. |Poi un corvo se la prese, così gli lanciai un'arancia per colpirla| Non ci provare |La colpì e la mela cadde, ma non si spiaccicò al suolo bensì entrò nel cannone di Pinkie Pie (Come era possibile che era lì) e la mela venne sparata ad una velocità di 100 Km/h :partycannon!: | Sono solo io a trovare questa storia un po assurda?

|Così volai il più velocemente possibile e prima che la mela si spiaccicasse al suolo riuscì a prenderla in tempo https://www.youtube.com/watch?v=HIAql1AfSSU |

Clessidrus (Baciando la mela): Che fortuna sei salva. |Poi notai che era atterrato su una pianura desolata| Meno male, di sicuro qui non mi capiterà niente di brutto.

Rainbow Dash: ATTENZIONE!!!!!!!!!!!

Clessidrus: Eh? |Poi notai che Rainbow Dash stava per precipitare sulla mia testa| Mamma.

https://www.youtube.com/watch?v=Bsigbo19S0U

Pinkie Pie: E tutto questo la fatto solo per strabiliarci.

|Poi Rainbow Dash venne ricoverata in ospedale, tranquilli niente di grave aveva riportato solo una piccola frattura all'ala destra. Io invece riportai un piccolo bernoccolo al capo ma niente di grave|

Fluttershy: Povera, povera Rainbow Dash.

Clessidrus: Già povera lei. Nessuno pensa a me. |Poi Twilight mi diede un bacio su bernoccolo| Così va meglio.

Applejack: Ad ogni modo, che ci facevi li? Non dovevi terminare il tuo lavoro.

Clessidrus: Il fatto e che avevo raccolto tutte le mele, però una era rotolata. E poi sono successe tante cose assurde che ora non ho voglia di spiegarti, volevo recuperarla perché sapevo che ci tenevi tanto ad ogni singola mela e io non volevo deluderti. |Poi dal mio cappello presi la mela| ecco la mela N°837.

Applejack: Vuoi dire N°838.

Clessidrus: Cosa?

Applejack: Quella era una mela di prova, l'ho fatta rotolare io per sapere se avevi imparato la lezione. E vedo che è servita.

Clessidrus: E quindi ho fatto tutta questa fatica per una mela che non faceva parte del carico che trasportavo?

Applejack: E già. Tutto bene zuccherino?

|All'improvviso iniziai a sentirmi verde dalla rabbia (In confronto Hulk è una mezza calzetta) :rapidashsparkle: |

Clessidrus: Applejack?

Applejack: Sì?

Clessidrus: Preparati ad imparare un'importante lezione.

Applejack: Quale?

Clessidrus (Preso lo scettro del potere e lo puntai su Applejack : NESSUNO SI PRENDE GIOCO DI CLESSIDRUS.

https://www.youtube.com/watch?v=u3swiNShBUo

Applejack: Devo andare, ciao.

|Così iniziai ad inseguire Applejack per tutta Ponyville|

Clessidrus: E' inutile che mi scappi.

https://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk

CONTINUA..............................
Ultima modifica di Clessidrus il 06/02/2014, 14:39, modificato 4 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Re: Uno Di Famiglia

Messaggioda fengrin » 22/12/2013, 22:28

Clessidrus ha scritto:Tratto dall'episodio "Il Super Veloce Schiaccia Mele 6000" (Titolo Provvisorio)

Oggi iniziava la stagione del sidro a Ponyville e tutti erano in fila al Giardino Dolci Mele per avere l'occasione di assaggiare un boccale di sidro, tranne uno di vostra conosacenza.

Twilight Sparkle: Non è fantastico Spike? Il giorno dell'apertura della stagione del sidro?

Spike: Sì. Questo significa che manca solo un mese alla stagione degli zaffiri. https://www.youtube.com/watch?v=TyhawAzUn3k

Twilight Sparkle: Tu invece Clessidrus? Non vedi l'ora di degustarti una bella tazza di sidro.

Clessidrus: No grazie passo. Il sidro mi fa lacrimare gli occhi, e poi sono qui per assistere al fallimento della loro giornata.

Twilight Sparkle: Come scusa?

Clessidrus: Devi sapere che nella stagione del sidro la domanda supera l'offerta.

Spike: Spiegati con un 60% in meno di saputellaggine.

Clessidrus: Ogni anno ci sono talmente tanti pony che vogliono degustarsi il sidro, che la famiglia Apple non è in grado di soddisfare tutti i consumatori. Io quest'anno volevo aiutarli grazie ad alcune marchingegni che avevo creato apposta per migliorare la produzione, ma Granny Smith ha detto "Non abbiamo bisogno delle tue stravaganti invenzioni". Io poi ho ribadito dicendo "Ma grazie a queste migliorie potremo accelerare la produzione di sidro e potremo soddisfare tutti i consumatori", ma lei ha risposto "La nostra famiglia fabbrica il sidro da generazioni con il metodo tradizionale, non ci serve mica qualcuno che ci dica come produrre il sidro, adesso vattene via da questa proprietà". E così oggi dimostrerò la mia comoda verità.

Applejack: ATTENZIONE! LA STAGIONE DEL SIDRO E UFFICIALMENTE APERTA.

Clessidrus: Inizia lo show.

|Alla fine ebbi ragione, gli Apple non riuscirono a soddisfare tutti i consumatori, per la rabbia di Rainbow Dash che non era proprio riuscita ad assaggiare nemmeno una goccia di sidro, e dissero di passare domani|

Applejack: Non vi preoccupate, abbiate pazienza. Ne avremo dell'altro domani. |Poi dopo che se ne andarono tutti| E adesso come si fa?

|In lontananza|

Clessidrus: HEY APPLEJACK, forse potrei aiutarvi sempre se quella burbera di Granny Smith ne è d'accordo. HAHAHAHAHAHA

|Poi Granny Smith con molta rabbia mi lanciò una mela che centrò la mia bocca, facendomi soffocare|

Granny Smith: Non so tu mia cara, ma adesso che c'è più silenzio riesco a pensare molto meglio https://www.youtube.com/watch?v=rX7wtNOkuHo

|Poi si allontanarono|

Clessidrus: ahffhasdfiopdfihgeièogeogegger.

Spike: Come scusa?

Clessidrus: |Poi scissi su pergamena| Applica la manovra di Heimlich.

Spike: Non capisco |Poi controllo sul vocabolario| Ah giusto.

|Poi Spike mi salvò la vita. All'improvviso arrivarono due unicorni (Flim e Flam) che affermavano che la loro macchina ,Il Super Veloce Schiaccia Mele 6000, era in grado di produrre tanto sidro da poter soddisfare la richiesta di tutti gli abitanti di Ponyville. Così decisero di mettersi d'accordo con la famiglia Apple di poter usare i loro frutteto in cambio gli avrebbero concesso il 25% dei ricavi che avrebbero ricevuto. Ovviamente la loro risposta era un secco no, così Flim e Flam se ne andarono, mentre io rimasi sorpreso dal loro macchinario. Il giorno dopo stesso scenario del giorno prima, solo che stavolta arrivarono i due unicorni che portarono il sidro fabbricato da loro|

Flim: Qual'è il problema, gente?

Flam (sarcasticamente): Oh no, oh no, di nuovo a corto di sidro.

|Poi portarono i loro barili|

Flim: Cosa abbiamo qui?

Flam: Chi ne vuole una tazza.|E tutti corsero a prenderne un'assaggiata|Non vi preoccupate, amici pony. Con il nostro Super Veloce Schiaccia Mele 6000 possiamo farne dell'altro in un istante.

Applejack: Non potete vendere questo sidro, è fatto con le mele della famiglia Apple.

Flim: Rilassati. C'è le ha concesse il nostro nuovo socio, ecco a voi colui che grazie alle sue idee ha migliorato ulteriormente il nostro Super Veloce Schiaccia Mele 6000. CLESSIDRUS.

|Tutti rimasero scioccati|

Applejack: Come è possibile che tu abbia così tante mele?

Clessidrus: Beh vediamo, con tutte le ore che ho passato a lavorare al Giardino Dolci Mele sono riuscito a racimolare una quantità abnorme di mele (Loro mi pagavano in mele per il lavoro che facevo) così l'ho concesso a questi due onesti venditori e il gioco e fatto.

Flim: Non vi preoccupate, amici pony, ci sono tantissime mele ad Equestria. Ne troveremo delle altre e faremo così tanto sidro da far bere tutti gli abitanti di Ponyville.

Applebloom: Noi faremo più sidro di quanto voi possiamo immaginare.

Granny Smith: Non conta la velocità,tesoro. Conta la qualità.

Clessidrus: Tu di velocità ne sai qualcosa, vero Granny.

Applebloom: Ponyville prende solo il sidro della famiglia Apple.

Applejack: Già. Il nostro sidro parla da solo.

Flim: E allora mettiamolo alla prova.

Applebloom: Quando vuoi,dove vuoi.

Clessidrus: Perfetto.

Granny Smith: Hai parlato abbastanza Applebloom.

Flam: La nostra macchina è in grado di fare abbastanza sidro da soddisfare l'intera città in un'ora.

Applebloom: Noi lo faremo in tre quarti d'ora.

Clessidrus: Questa è proprio la barzelletta del secolo. Ma se ci impiegate dodici ore solo per preparare quindici barili.

Granny Smith: Vacci piano, Applebloom, vacci piano.

Flim: Qual'è il problema Gallina?

Granny Smith: Come mi hai chiamata, giovanotto.

Flim: Se hai così tanta fiducia nel tuo sidro, non vedo quale sia il problema.

Granny Smith: DOMANI MATTINA, PROPRIO QUI.

Flam: Siamo spiacenti, ma non abbiamo più mele.

Clessidrus: Sai, tengo le tasche bucate in questo momento.

Granny Smith: Potete usare il nostro campo a sud. Ne varrà la pena. Così vi insegneremo qualcosa su come fare il sidro.

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=j2EsIwq6JJs

Flim: Affare fatto. Chi produrrà più barili in un'ora acquisirà il diritto esclusivo di vendere il sidro a Ponyville.

Clessidrus: Questo significa che se vinceremo noi, voi dovrete lasciare il Giardino Dolci Mele e non tornarci, vediamo divido per tre e riporto di due........ah sì, MAI PIU'.

Granny Smith: Ok.E dopo che vi avremo battuto, non voglio mai più vedervi qui in giro. Specialmente tu "Testa a Triangolo".

Flam: A domani.

|Così il giorno dopo si tenne la grande competizione|

Twilight Sparkle: Applejack, sei sicura che questa sia una buone idea?

Applejack: Io e la mia famiglia abbiamo fiducia al 100% delle nostre capacità di preparazione del sidro.

Applebloom: E nessuno può chiamare Granny Smith "Gallina"

Twilight Sparkle: Beh buona fortuna.

Applejack: Grazie Twilight ne avremo bisogno.

|Intanto io stavo dando gli ultimi ritocchi alla macchina quando.........|

Twilight Sparkle: :twisgrunt_big: CLESSIDRUS!!!!!!!!

|Poi sbattei la testa sul telaio|

Clessidrus: Perché dovete sempre mettermi paura quando urlate il mio nome.

Twilight Sparkle: Questa è la cosa più cattiva,meschina e malvagia che tu abbia mai fatto da quando vivi qui. Come puoi metterti in competizione con una tua amica.

Clessidrus: Hey, non è colpa mia. Se mi avessero ascoltato fin da l'inizio non si sarebbe creata tutta questa situazione. Inoltre Flim e Flam apprezzano molto le mie idee e finora hanno trovato geniali tutte le mie innovazioni.

Twilight Sparkle: Già, e ti fanno lavorare su quella macchina 24 ore su 24 dandoti solo i 2% dei guadagni.

Clessidrus: E' un piccolo prezzo da pagare per vedere la faccia di Granny Smith quando capirà che avevo ragione fin da l'inizio.

Twilight Sparkle: Ma........

Clessidrus: Non ho nient'altro da aggingere.

Twilight Sparkle: Beh allora in bocca a lupo. Male che vada per te, è stato bello averti come amico.

|Poi se ne andò piangendo|

Clessidrus: Cosa avrà voluto dire.

|Intanto stava per incominciare la gara|

Sindaco: Ok pony. Le squadre hanno un'ora per produrre quanto sidro possibile. Dopo di che, i barili saranno contati e il vincitori saranno nominati gli unici venditori autorizzati di sidro a Ponyville. Entrambe le squadre sono pronte?

Famiglia Apple: Pronti.

Flim, Flam e Clessidrus: Pronti.

SIndaco: E allora,VIA.

|Così iniziò la gara, ovviamente grazie al Super Veloce Schiaccia Mele 6000 noi eravamo in netto vantaggio e la famiglia Apple non riusciva a tenere il nostro passo, tanto che mentre io continuavo a far funzionare la macchina facevo anche da batista ai due fratelli. Poi dopo mezz'ora Twilight con le ragazze si avvicinò al Sindaco|

Twilight Sparkle: Mi scusi Sindaco. I membri onorari della famiglia possono partecipare?

Clessidrus: Membri della famiglia? CHIEDO UN TIME-OUT.

Dr. Hooves: Ma la clessidra..............|Poi con la mia magia la fermai|..........Come non detto.

Clessidrus: Pensi che non me ne intenda di clessidre eh? Da quando voi cinque siete diventate membri onorari della famiglia Apple?

Pinkie Pie: Come non lo sai? Da quando aiutammo Applejack con la raccolta delle mele (Vedere Capitolo "Problemi Di Lettura").

Fluttershy: Gli Apple ci sono stati davvero grati che ci hanno dato la medaglia come membri onorari della famiglia.

Clessidrus: Ma anch'io ho aiutato quel giorno, come è possibile?

Granny Smith: Perché in quel momento non mi fidavo di un "Mostriciattolo" come te, ho fatto bene a non darti la medaglia quel giorno.

Clessidrus: A chi hai dato del "Mostriciattolo", "Gallina Spennata"?

Granny Smith: A chi hai dato del "Gallina Spennata", "Mostriciattolo"?

Clessidrus: Comunque per me non posso partecipare.

Sindaco: Flim, Flam, avete qualche obbiezione se i membri onorari li aiutano?

Flim e Flam: Niente affatto.

Clessidrus: COSA? Ma non è giusto, già la gara è impari con uno scontro 3 vs 4, ma adesso che loro avranno venti zoccoli in più per farsi aiutare saremo più svantaggiati.

Flim: Per votazione siamo 2 a 1, quindi hai perso.

Flam: E comunque non ci interessa se tutti i pony di Equestria li dovessero aiutare. Tanto è una causa persa.

Clessidrus: E' sia. Molto bene vi siete fatte un nemico giurato in questa gara care amiche/nemiche, vorrà dire che mi divertirò da matti a fine gara quando anche voi mi darete ragione. Ok il Time-Out è scaduto.

|Così la gara riprese e come era prevedibile, con l'aiuto delle ragazze, gli Apple tornarono in gara e stavo per ribaltare il risultato a loro favore.In quel momento pensai che forse avevo torto marcio su questa storia, che non importava come veniva fatto ma con quale sentimento lo facevi. Loro lo facevano perché volevano rendere felici gli abitanti di Ponyville, mentre io lo facevo solo per vendetta. Poi notai che Flim e Flam erano seriamente preoccupati|

Flim: Forza fratello dobbiamo accelerare la produzione.

Flam: Giusto fratello, raddoppiamo la potenza.

|Poi con la loro magia accelerarono la produzione della loro macchina. Però così facendo sradicavano i meli dal suolo, poi notarono che la produzione rallentava perché c'era attivo il selezionatore di mele che faceva sì che venissero usate solo le mele buone|

Flim: Dobbiamo escogitare qualcos'altro.

Flam: So cosa fare.

|Voleva premere il pulsante per spegnere il selezionatore, ma glielo impedì|

Clessidrus: Siete impazziti, così verrà un sidro talmente disgustoso che neanche i maiali lo vorrebbero bere.

Flim: Guarda che l'obbiettivo è quello di produrre più barili non di preparare un'ottimo sidro.

Clessidrus: Non importa il modo o la velocità in cui viene preparata una cosa, conta la qualità e il modo in cui viene prodotta. Inoltre l'ingrediente più importante è la passione che metti in quello che fai e la famiglia Apple ne è un esempio. Non basta solo soddisfare la domanda dei clienti.

Flam: Sappi che questa è la cosa più stupida e infantile che abbia mai sentito.

Flim: In tutto questo, SEI LICENZIATO!!!!!!!

|Poi con la loro magia mi scaraventarono contro un albero https://www.youtube.com/watch?v=xn6hhrX34Pw e mi incastrai la testa . Così spensero il selezionatore, così facendo aumentarono a dismisura la loro produzione. Alla fine vinsero loro e per festeggiare offrirono il loro sidro agli abitanti di Ponyville. Dopo averlo assaggiato, tutti i pony dissero che era la cosa più disgustosa che avessero mai bevuto, così si decise di dare la vittoria alla famiglia Apple perché il loro sidro era migliore del loro. Detto questo Flim e Flam scapparono in un'altra città. Inoltre grazie alla gara gli Apple riuscirono a produrre abbastanza sidro per tutta Ponyville e per festeggiare offrirono il sidro a tutti (Perfino Rainbow era riuscito a berne un po). Intanto in un albero di mele, c'era qualcuno che aveva la testa incastrata|

Clessidrus: Qualcuno mi aiuti per piacere.

|Poi venni soccorso da Fluttershy|

Fluttershy: Tutto apposto?

Clessidrus: Sì grazie. |Poi feci apparire un fagotto e degli indumenti da viaggio| A quanto pare avete vinto voi famiglia Apple, le mie più vivissime congratulazioni. Ogni promessa e una promessa, perciò è stato bello lavorare con voi. Prima di andarmene volevo solo dirvi che mi dispiace per come mi sono comportato con voi in questi giorni, sono stato davvero uno stupido. E mi dispiace Granny Smith per averti chiamato "Gallina Spennata". Comunque sappiate che ho imparato la lezione, casomai partirò per Fillydelphia e li coltiverò il mio frutteto personale. Addio amici miei.|Poi mentre mi incamminavo mi venne lanciata una medaglia con scritto "Membro onorario della Famiglia Apple"|Io non capisco.

Granny Smith: Prima ti ho sentito mentre davi una lezione di vita a quei sbruffoncelli, all'inizio pensavo che tu volevi aiutarci solo per scopi di lucro, ma poi ho capito che lo volevi fare solo per il nostro bene tenendo sempre in considerazione i nostri principi. Forse ho esagerato a comportarmi da vecchia burbera con te, ragazzo. E mi dispiace tanto di averti chiamato "Mostriciattolo".

Clessidrus: Ma ho perso la gara.

Applejack: Bazzecole, tu stavi facendo un ottimo lavoro prima che quei palloni gonfiati rovinassero tutto. Puoi rimanere a Ponyville.

Clessidrus: EVVI............

Applejack: Ma ad una condizione.

https://www.youtube.com/watch?v=2yeYC8haGKQ

Clessidrus: Cioè?

Applejack: Per due settimane dovrai lavorare al Giardino Dolci Mele, qualcuno dovrà risistemare gli alberi che quei scellerati hanno sradicato con la loro macchina. E dovrai iniziare da ora.

Clessidrus: Ma ho bisogno di carburante |Così Pinkie Pie mi diede un boccale di sidro e lo bevvi https://www.youtube.com/watch?v=yysnM407rjE | Caspita, devo dire che...............

Granny Smith: A lavoro scansafatiche, quei meli non verranno ripiantati da soli!

Clessidrus: Sì signora.

|E per due settimane continuai a lavorare al Giardino Dolci Mele sotto la supervisione di Granny Smith. Per la prima volta scrissi un resoconto a Princee Celestia|

CARA MAMMA

QUESTA SETTIMANA HO IMPARATO CHE UNA COSA ACQUISTA IL SUO VALORE NON DAL MODO IN CUI LA PRODUCI, MA DA QUANTA PASSIONE CI METTI NEL PREPARARLA. INOLTRE CREDO CHE DOVRO' TROVARE ALTRI MODI PER AIUTARE LA FAMIGLIA APPLE AL GIARDINO, PERCHE' NON SEMPRE IL NUOVO E' MEGLIO DEL VECCHIO.

IL TUO FIGLIOCCIO

CLESSIDRUS

Twilight Sparkle: Sono molto fiera di te.

Clessidrus: Già. Solo un momento perché ti sei messa a piangere prima della gara?

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Beh perché non volevo perdere uno dei miei migliori amici.

Clessidrus: Ma dici sul serio?

Twilight Sparkle: Certo, potrei mai mentirti?

Clessidrus: Beh in effetti...............

Twilight Sparkle: Oh che sciocchina che sono, si è fatto tardi, ho un sacco di cose da fare. Ciao.

|E corse a casa|

Clessidrus: Qui c'è qualcosa che non va. Possibile che lei, nah. E' ridicolo.

CONTINUA..................

Come scritto sopra, è bello il modo in cui aggiungi Clessidrus agli episodi senza stravolgerli troppo o rendendoli banali (forse questo è successo con l'episodio precedente a questo, ma uno su tutti è tanto :D ), talvolta anche spiegando qualche interrogativo lasciando senza risposta negli episodi (come i soldi per riparare il tetto nell'episodio precedente), quindi dicendo che anche questo ultimo mi è piaciuto ti dico di continuare così :CIDER!:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

L'Appuntamento

Messaggioda Clessidrus » 23/12/2013, 0:03

Tratto dall'episodio "La Pozione D'Amore"

Oggi era una delle feste che stavo aspettando da un sacco di tempo. Oggi era "Il Giorno Dei Pony Innamorati", ed io volevo chiedere a Twilight di uscire con me. Così dopo essermi fatto il bagno, lavarmi faccia, mani e denti, e deodorarmi pianificai tutto nei minimi dettagli.

Clessidrus: Rapid,la lista. |E il falco mi diede la lista| Grazie, vediamo se c'è tutto. CLESSIDRUS PULITO C'E', CESTINO DA PICNIC C'E', LETTINO A SDRAIO C'E', COSTUME E CUFFIA DA BAGNO C'E', REGALINO PER IL GIORNO DEI PONY INNAMORATI C'E'. Perfetto, adesso vediamo i punti che dovrò svolgere per questa giornata:

1) CHIEDERE A TWILIGHT DI VENIRE NEL MIO POSTO SPECIALE.

2) PORTARLA AL POSTO SPECIALE.

3) FARE UNA NUOTATA CON LEI.

4) PRANZARE CON LEI.

5) LASCIARLA RIPOSARE SUL LETTINO.

6) DORMIRE VICINO A LEI.

7) SPERARE CHE A FINE GIORNATA MI DIA UN BACINO SULLA GUANCIA ANCORA DA BACIARE.

|Rapid mi guardò con faccia stana|

Clessidrus: Alla sua festa di compleanno me lo diede sulla guancia sinistra, oggi tocca alla destra. Fidati se andrà tutto bene, presto si innamorerà di me. Forse non oggi, ma almeno inizierà a infatuarsi di me. Augurami buona fortuna.

|Rapid mi fece un verso|

Clessidrus: Cosa? Non ho dimenticato niente.

|Poi mi diede la sua ciotola|

Clessidrus: Opsie. Perdonami. Te la riempio subito.

|Così gli diedi la ciotola piena di cibo|

Clessidrus: Non mangiare troppo velocemente o ti verrà il mal di pancia.

|Rapid mi fece un verso di nuovo|

Clessidrus: Cosa mi sono scordato?

|Mi diede un papillon|

Clessidrus: Buona idea. Così sembrerò elegante.

|Così indossai il papillon, e uscì di casa, ma Rapid mi fece un terzo verso|

Clessidrus: Che cosa mi sono scordato adesso?

|Mi fece notare che mi ero dimenticato di prendere la roba|

Clessidrus: Meno male che ci sei tu, altrimenti mi scorderei perfino la mia testa.

|Così scesi a Ponyville per poter chiedere a Twilight di uscire con me. Provai a cercarla in tutti i luoghi che preferisce ma nessuna traccia. Proprio quando stavo per arrendermi la trovai che stava leggendo un libro e io mi nascosi dietro ad un edifico e iniziai a farmi coraggio, così presi uno specchio dal mio cappello e provai|

Clessidrus :ajblush_big: : Andiamo Clessidrus, hai provato questa cosa giorni e giorni. "Ciao Twilight, ti va di uscire con me?", nononono troppo esplicito. "Hey dolcezza", ma che cosa sto dicendo. "Hey Twilight, bella giornata oggi vero?", ci siamo questa parte me la ricordo "Dato che non hai impegni ti va di fare una passeggiata insieme?". OK E' PERFETTO.

|Provai ad avvicinarmi a lei ma poi mi bloccai perché non potevo resistere a tutta quella bellezza, così mi nascosi di nuovo dietro all'edificio|

Clessidrus: Non è possibile, per tutta la vita ho parlato con lei e proprio oggi, che è il giorno più importante di sempre, mi devo bloccare. Ma chi voglio prendere in giro.Forse è meglio non chiederglielo, andiamo non dirà mai si ad uno come me. Sarà meglio tornare a casa e passare il resto della giornata a rimpinzarmi di pizza e gelato alla fragola con una bella bottiglia di aranciata. Magari ci proverò l'anno prossimo. SE SOLO AVESSI UN SEGNO.

|Poi all'improvviso sentii qualcuno che si era fatto male, erano le Cutie Mark Crusaders che si erano scontrate con Twilight|

Clessidrus (Guardando in alto): Grazie.

|Così mi avvicinai di nascosto e guardai tutta la scena|

Twilight Sparkle: Scusatemi ragazze, non vi avevo proprio viste. Mi dispiace tantissimo.

Applebloom: Va tutto bene Twilight. Non l'hai fatto apposta.

Twilight Sparkle: Stavo leggendo un bellissimo libro sul giorno dei pony innamorati. Sapevate che è una tradizione nata per una pozione d'amore?

Sweetie Belle: Scusa hai detto una pozione d'amore?

|Poi dalla loro prospettiva mi venne in mente di scattare una foto a Twilight ( Vi prego non chiedetemi come ci riesco, rompo facilmente la quarta parete come Pinkie Pie)|

Clessidrus: http://mlp.wikia.com/wiki/Hearts_and_Ho ... _S2E17.png Questa la dovrò memorizzare per quando rifarò il mio sogno d'amore ricorrente (Vedere Capitolo "La Prima Festa D'Amicizia Di Clessidrus")

Twilight Sparkle: Esatto. Qui c'è perfino la ricetta.

Sweetie Belle: E tu ci presteresti quel libro, vero? Solo per qualche oretta. Si gentile.

Twilight Sparkle: Certo che sì. Ho qui un altro libro che potrebbe esservi.........|Ma le ragazze se ne andarono via di corsa. http://mlp.wikia.com/wiki/Hearts_and_Ho ... 17_PNG.png ( E' VERAMENTE SUPER CARINA QUANDO FA COSI' <3 )| Perché quando voglio istruire qualcuno subito scappa? Sono così arrabbiata che potrei.........

|Poi mi avvicinai dietro di lei con dei fiori in mano|

Clessidrus: Hey Twilight, bella giornata oggi.............

|Ma prima che concludessi la frase mi scalciò in faccia dalla rabbia|

Twilight Sparkle: OH CIELO CLESSIDRUS. Mi dispiace tantissimo, io non volevo farti male ero così arrabbiata che...........

Clessidrus @_@ : Non ti preoccupare Twilight, sto bene. Piuttosto perché stai leggendo dei libri qui? Di solito lo fai in biblioteca questo.

Twilight Sparkle: E' vero, ma oggi Spike è andato con Rarity a fare un picnic tra le colline, perciò visto che non volevo rimanere sola oggi, ho deciso di uscire un po e trovare un posto dove leggere in tranquillità. Ma dato che oggi è il "Il Giorno Dei Pony Innamorati" i posti migliori sono stati occupati dalle coppiette.

Clessidrus: Se vuoi puoi venire con me. Conosco un posto segreto dove potrai leggere in perfetta tranquillità.

Twilight Sparkle: Davvero? Però se è segreto non è il caso.

Clessidrus: Ma dai. I segreti si condividono tra coppiette.

Twilight Sparkle: Come?

Clessidrus: Ho detto tra ottimi amici.

Twilight Sparkle: Ah. Va bene, se ti fa piacere.

|Così inaspettatamente chiesi a lei di uscire con lei (PUNTI 1 E 2 FATTO). Così raggiungemmo il mio posto speciale|

Clessidrus: Siamo arrivati.

Twilight Sparkle: Finalmente, gli zoccoli cominciavano a farmi male. Aspetta ma questo è il lago dove vai a pattinare durante l'inverno.

Clessidrus: Proprio così. Visto che raramente nessuno ci va, lo adottato come luogo dei miei pensieri più oscuri.

Twilight Sparkle: E' veramente bello. Ma non so dove sedermi.

|Poi cacciai dal mio cappello lettino e tavolino|

Clessidrus: Nessun problema.

Twilight Sparkle: Cosa non hai in quel cappello?

Clessidrus: Il cuore, che sta nel mio busto,|E iniziò a ridere (Wow sta andando meglio del previsto), poi cacciai costume e cuffia da bagno e mi tuffai| Dai Twilight, l'acqua è tiepida come piace a te.

Twilight Sparkle: Veramente volevo leggere il libro. |Poi iniziai a schizzarla| Te la sei cercata |Con la sua magia generò un onda anomala che mi inabissò| Dovresti vedere la tua faccia adesso, sei troppo buffo. HAHAHAHAHAHAHA.

Clessidrus: Ride bene chi ride per ultimo|Con la mia magia la feci fluttuare e la feci cadere nell'acqua| Come ti senti adesso Twilight Splashkle? Ihhihihihih

|Poi iniziammo a schizzarci a vicenda, PUNTO 3 FATTO. Poi dopo un'ora ci asciugammo|

Twilight Sparkle: Era da molto tempo che non mi divertivo così. Adesso è meglio che torni a leggere |Poi si sentì il suo stomaco che brontolava http://mlp.wikia.com/wiki/The_Ticket_Ma ... S01E03.png ( Musica per le mie orecchie), https://www.youtube.com/watch?v=kPVCaQK-AFk | Oh scusami, non ho fatto colazione stamattina. Il fatto è che Spike se le dimenticata di prepararmela e................................

Clessidrus: Hey, va tutto bene. E' una cosa risolvibile |Poi dal cappello feci comparire il mio cestino da picnic e poi apparecchiai la tavola| Ok abbiamo sandwich con gelsomini e chiodi di garofano, poi ci stanno delle buonissime polpettine di semi di girasole, e per dolce un bel budino al cioccolato. Da bere abbiamo dell'acqua oligominerale effervescente e naturale (Non è la Ferrarelle fidatevi).

Twilight Sparkle: Caspiterina. Non sono impressionata che le hai fatte uscire dal tuo cappello, ma è strano che quelli appena elencati sono i miei piatti preferiti.

Clessidrus :ajblush_big: : Ma davvero? Sarà una coincidenza.

|Così mangiammo tutto quello che avevo preparato, PUNTO 4 FATTO, dopo di che|

Twilight Sparkle: Mi sa che hai esagerato con le portate, sono talmente sazia che ora vorrei starmene sul lettino a leggere il libro. Non ne hai un'altro con te per riposare?

Clessidrus: Purtroppo è l'unico che ho. Magari dormirò in aria.

Twilight Sparkle: Beh il lettino è abbastanza grande per tutti e due puoi stare a piedi del lettino se vuoi.

Clessidrus: Grazie, gentile da parte tua.|Così mi sdraiai con lei, però notai che qualcosa non andava in lei|

Twilight Sparkle: Non riesco a trovare una posizione comoda. |Gli diedi un cuscino| Grazie. Però non è un problema di postura.

Clessidrus: Qual'è il problema allora?

Twilight Sparkle: Mi fanno troppo male gli zoccoli, forse ho preso dei crampi prima.

Clessidrus: Lascia che ci pensi io. |Poi iniziai a massaggiargli gli zoccoli|

Twilight Sparkle: Oh, non è il caso davvero. |Poi ,quando iniziai a massaggiarglieli, iniziò a gemere dal piacere| Ohhhhhh sìììììììììììììììììì, continua piano piano Clessidrus. Sai benissimo che ho gli zoccoli delicatissssssssssssssssssssimi. Che goduria.

|Poi iniziò ad addormentarsi https://www.youtube.com/watch?v=xEeropOlpD0 |

Clessidrus (Continuando il massaggio): Fantastico, PUNTO 5 FATTO. |Poi iniziai ad sbadigliare e piano piano mi addormentai| Eh anche il PUNTO 6.

|Poi io mi addormentai e dato che avevo solo quel cuscino, usai per sostituirlo gli zoccoli del mio più grande amore. Dopo 2 ore Twilight si svegliò e notò come stavo dormendo pacificamente, abbracciando strettamente i suoi zoccoli|

Twilight Sparkle: Hey principino svegliati.

Clessidrus: Cosa? |Poi notai quello che stavo facendo| :ajblush_big: OH CIELO, mi dispiace. Non ho saputo resistere e solo che i tuoi zoccoli sono soffici come cuscini oltre ad essere assolutamente carini e perfetti. Inoltre hanno un buon odore di vaniglia e fragola.

Twilight Sparkle :twiblush_big: : Non ti devi scusare. Ti stavo guardano da soli 15 minuti e come ha detto Fluttershy sei proprio adorabile quando dormi. Beh pare che la giornata stia per finire, devo rientrare a casa.

Clessidrus: Hai ragione, pure io, sai Rapid ci tiene che torni a casa presto. Aspetta | Poi presi un libro dal mio cappello| è per te.

Twilight Sparkle: Un libro? Sai che ne ho tanti in biblioteca, questo di sicuro c'è l'ho.

Clessidrus: Aprilo.

|Lo aprì e capì che non era un libro, era una scatola con dentro dei Marron Glacé|

Twilight Sparkle: Che bello.

Clessidrus: Non buttare la scatola, puoi utilizzarla come porta libro.

Twilight Sparkle: E' vero. Ma come fai a sapere che sono i dolcetti che preferisco di più al mondo. FERMI TUTTI, HO CAPITO TUTTO.

Clessidrus: Cosa?

Twilight Sparkle: Il cestino da picnic, quei piatti abbondanti, il regalo, il posto segreto, questa giornata. HO CAPITO PERCHE' HAI FATTO TUTTO QUESTO.

Clessidrus (Sudando Freddo): Ah sì.

Twilight Sparkle: TU VOLEVI CHE PER IL GIORNO DEI PONY INNAMORATI......................CERCASSI DI CONVINCERE UN PONY AD USCIRE CON TE, MA SICCOME TI HANNO DATO IL DUE DI PICCHE HAI DECISO DI CONDIVIDERE QUESTE COSE CON UN AMICO PER SENTIRTI MEGLIO. Non è vero?

Clessidrus :shiningwut_big: : Ma certo è proprio così, non ti sfugge mai niente. (CUORE: https://www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE , Adesso basta devo dirglielo./ CERVELLO: Non ci provare non sei ancora pronto per questo passo.)

Twilight Sparkle: Non sanno cosa si stanno perdendo quelle poverette. :twinomnom_big: Questi Marron Glacé sono eccezionali, devo dire che i signori Cake hanno fatto un ottimo lavoro.

Clessidrus: A dire la verità li ho preparati io.

Twilight Sparkle: Davvero, allora quando li vorrò ancora li chiederò a te. |Ridemmo entrambi| Sai a dire la verità sono stata molto bene con te, anzi mi hai fatto ricorcare che in questo giorno non solo viene consacrato un legame d'amore ma anche un legame affettivo tra amici.

Clessidrus :ajblush_big: : Già, perché noi siamo grandi amici. Giusto.

Twilight Sparkle: E per ringraziarti della splendida giornata che mi hai fatto passare ho un pensierino per te, devo provare a bilanciare le tue guance.

|Non ci potevo credere, Twilight mi stava per dare un bacino sulla guancia destra ( https://www.youtube.com/watch?v=dYFfuoqdTpE ). Ormai il mio piano stava per andare in porto quando.|

Cutie Mark Crusaders: CLESSIDRUS.

Applebloom: Devi aiutarci.

Sweetie Belle: E subito.

Scootaloo: Prima che sia troppo tardi.

Clessidrus :ajblush_big: : Ragazze sono un tantino occupato in questo momento.

Twilight Sparkle: Vai con loro.

Clessidrus: Ma.

Twilight Sparkle: Non ti preoccupare io ti aspetterò. Anche perché devo finire un libro che stavo leggendo. Te lo prometto.

|Poi corsi insieme alle mie amiche|

Clessidrus: Sappiate che se non mi darà quel bacio, la nostra amicizia potrà dirsi conclusa.

|Poi mentre correvamo mi spiegarono che stamattina avevo chiesto in prestito a Twilight il libro per preparare la pozione d'amore da dare alla signorina Cheerilee e Big McIntosh, la pozione funzionò fin troppo e adesso dovevamo fare in modo che non si vedessero per un'ora per spezzare l'incantesimo. Così affermammo davanti a loro che erano talmente innamorati che si dovevano sposare. Così Cheerilee andò a provarsi diversi abiti nuziali, mentre Big Mc andò a cercare un'anello per la sua amata|

Sweetie Belle: Io e Clessidrus penseremo alla signorina Cheerilee, voi preoccupatevi di Big Mc.

Applebloom: Non c'è problema.

Sweetie Belle: Ci vediamo al rifugio tra un'ora, quando tutto sarà risolto.

|Poi ci dirigemmo alla Carousel Boutique|

Cheerilee: Quale mi metto?Quale mi metto?

Clessidrus: Perché non li provi tutti.

Sweetie Belle: Già sono tutti troppo belli. Meglio provarli.

|Chiudemmo Cheerilee nel camerino e gli facemmo provare diversi abiti preparati da Rarity|

Clessidrus: Esci solo quando sei sicura, mia cara. Rarity mi farà a polpette per questo.

Sweetie Belle: Se non lo farà lei, lo farò io.

Clessidrus: Grazie, mi è di conforto.

Sweetie Belle: Dieci minuti sono passati, ne mancano ancora cinquanta.

Clessidrus: Speriamo bene.

|Dopo quaranta minuti arrivò Scootaloo|

Sweetie Belle: Ci sono guai? Dov'è Applebloom? Dov'è Big Mc?

Scootaloo: Sta venendo proprio qui, dobbiamo cercare di trattenerlo fuori dal negozio.

|Poi notammo che qualcuno aveva lasciato dei badili, così decidemmo di scavare una buca enorme in modo tale che ci sarebbe caduto. Mancavano ancora cinque minuti. Poi Applebloom arrivò con Big McIntosh|

Applebloom: E' troppo forte, la raggiungerà

Sweetie Belle: Allora staccati.

|Così senza notare la grande buca che avevamo fatto il fratellone di Applebloom ci cadde sopra|

Scootaloo: Che fortuna aver trovato quelle pale.

Clessidrus: E anche quel materasso direi.

Applebloom: Un minuto e l'incantesimo sarà spezzato.

Big McIntosh: TESORUCCIO???????

Cheerilee: CAROTINO MIO, DOVE SEI?

|Così Cheerilee sfondò la porta del negozio|

Clessidrus: Grandioso. Adesso dovrò sistemare la porta oltre ai disastri che ha combinato.

Big McIntosh: CAROTINA???????

Clessidrus: Presto non facciamogli capire che è qui.

|Provammo a evitare di non fargli capire che Big Mc era nel fossato, ma lei sfondò la nostra barriera (STRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKE), e così cadde pure lei nel fossato. Intanto un'ora era passata|

Applebloom: Fa che abbia funzionato?Fa che abbia funzionato?

|Ci guardarono in modo strano|

Clessidrus: A quanto pare sì, però non sono sicuro.

Cheerilee: E' un velo da sposa quello che ho sulla testa?

Big McIntosh: Eh Già.

Cheerilee: E tu sei su un materasso di piume in un buco del terreno?

Big McIntosh: Eh Già.

Cheerilee: Ragazzi, mi spiegate perché sembro sul punto di sposarmi sul fondo di una buca?

Clessidrus: Ok da adesso questo non è affar mio. Adios. https://www.youtube.com/watch?v=Qsv41JdbubY

Scootaloo: Ed ecco che se ne lava le mani.

Applebloom: Non fare così, lui non centra niente,

Sweetie Belle: E poi lo abbiamo interrotto in un momento speciale.

|E me ne andai più veloce di Speedy Gonzales nel mio posto speciale sapendo che la mia futura pony speciale mi stava aspettando|

Clessidrus: Eccomi, scusa per il ritardo ma le ragazze avevano bisogno di me, sai come si dice tutti per uno e...........|Poi notai che ormai se n'era già andata|.........uno per tutti. Che stupido ho rovinato tutto, eppure ho fatto il più presto possibile per tornare qui.

|Poi sbucò dal nulla|

Twilight Sparkle: SORPRESA.

Clessidrus: AAAAAAAAAAAA. Ma lo fate apposta tutti quanti a fare così?

Twilight Sparkle: Mi dispiace, però rimane sempre bello fare così. Pensavi che me ne sarei andata senza ricompensarti per la splendida giornata trascorsa.

|Ormai l'attesa era finita, le sue labbra stavano toccando la mia guancia, era come sentire le campane del matrimonio in quel momento. Quando ad un certo punto|

Cutie Mark Crusaders: CLESSIDRUS?

|Mi girai in direzione delle ragazze, che erano dietro a Twilight|

Clessidrus: COSA C'E'................|Ma mentre cercavo di finire la frase, Twilight mi diede un bacio in bocca, in quel momento non capii più niente. Poi quando Twilight se ne accorse|

Twilight Sparkle :twiblush_big: : OH CIELO. Scusa non volevo dartelo li, mi dispiace sono terribilmente imbarazzata per questo. Sai che questo non significa niente, vero?

Clessidrus :ajblush_big: : Ma certo è stato solo un terribile malinteso.

Twilight Sparkle : Meno male. Ora devo scappare, di sicuro Spike vorrà sapere che fine ho fatto. |Dopo che si era allontana| Oh no, cosa ho combinato. Non mi sono mai sentita così imbarazzata in vita mia. Spero che mi perdonerà per questo.

|Intanto io provai a capire cosa era successo|

Clessidrus: Mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato mi ha baciato...............

Scootaloo: Ha fuso il cervello.

Sweetie Belle: Scusaci, volevamo dirti se potevi darci una mano con la nostra punizione, per piacere.

Clessidrus: Non credo.

Applebloom: Perché?

Clessidrus: Mi gira la testa dalla gioia. PUNTO 7 FATTO E STRAFATTO. SONO IN PARADISO https://www.youtube.com/watch?v=dXVwrhvM0t8

|Poi svenni ma a reggermi fu la barella che le ragazze avevano preso|

Sweetie Belle: Presto ci servono degli stivali commestibili d'emergenza.

Cutie Mark Crusaders: CUTIE MARK CRUSADERS AL SALVATAGGIO.

CONTINUA............................................................
Ultima modifica di Clessidrus il 25/01/2014, 10:22, modificato 8 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Un'Amicizia Preziosa

Messaggioda Clessidrus » 24/12/2013, 0:42

Tratto dall'episodio "Operazione Sorriso"

Oggi a Ponyville tutti i pony erano in fermento, perché stavano per fare la coreografia di una delle tante canzoni ideate da Pinkie Pie (Smile Song https://www.youtube.com/watch?v=mNrXMOSkBas ) con la mia assistenza alla composizione musicale e alla coreografia. Alla fine della canzone..............

Clessidrus: Bravi avete fatto un'ottimo lavoro tutti quanti. Grazie per la collaborazione.

|Poi mentre stavo per avviarmi a casa a sistemare la pellicola, notai che dei pony se la stavano prendendo con qualcuno|

Bon Bon: E' mai possibile che tu debba rovinare sempre tutto.

Lyra Heartstrings: Già se uno ti dice di andare a destra, tu vai a sinistra. Se uno ti dice vai in alto, tu vai in basso. Perché fai sempre l'esatto opposto?

Derpy Hooves: Veramente io................

Raindrops: Non cercare scuse.

Eiffel: Avvolte sembra che lo fai apposta a rovinare sempre tutto.

Comet Tail: E' vero combini sempre disastri. Anzi nel tuo caso Derpysastri.

Lyra Heartstrings: Buona questa.

|Poi tutti la chiamavano Derpysastro, poi Derpy se ne andò piangendo|

Bon Bon: Andiamo al ristorante ragazzi. Muoio di fame.

Raindrops: Fortuna che non è mai stata inquadrata dalla telecamera, sennò il video sarebbe venuto malissimo.

|Poi quei pony se ne andarono|

Clessidrus: Poverina, mi spezza il cuore questo. Devo fare qualcosa. CHE CELESTIA MI SIA TESTIMONE, IO FARO' IN MODO CHE QUEL PEGASUS VENGA ACCETTATA NELLA COMUNITA'.

|Così raggiunsi il pegasus che era a lago. Stava piangendo|

Derpy Hooves: Non è giusto, io c'è la metto tutta per non combinare pasticci e non so come li combino. Come vorrei avere un'amico speciale.

|Poi sbucai dal nulla|

Clessidrus: CIAO.|Derpy si spaventò e si nascose su un albero| Tranquilla, non volevo spaventarti.

Derpy Hooves: Cosa vuoi? Sei venuto anche tu a prendermi in giro?

Clessidrus: No.

Derpy Hooves: Ha dei pomodori che devi lanciarmi contro?

Derpy Hooves: Una torta?

Derpy Hooves: Dei cavoli?

Derpy Hooves: Dei :muffin: ?

Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=x_R7dushO9U . Non ho niente da lanciarti.

Derpy Hooves: Oh. Ma un :muffin: c'è l'hai? Sto morendo di fame.

Derpy Hooves: Peccato.

Clessidrus: Ascoltami, so che sei triste perché tutti ti prendono in giro. Ma io posso aiutarti a fare in modo che gli altri sappiano che incredibile e strabiliante pony è Derpy Hooves.

Derpy Hooves: Sul serio?

Clessidrus: Sul serio.

Derpy Hooves: Sul serio? Sul serio?

Clessidrus: Sul serio.Sul serio.

Derpy Hooves: Sul serio? Sul serio?Sul serio? |Poi gli tappai la bocca|

Clessidrus: Non cominciare.

Derpy Hooves: Grazie. Ma come pensi di aiutarmi.

Clessidrus: Beh, qual'è il modo più semplice per avere degli amici?

Derpy Hooves: Non saprei.

Clessidrus: Compiere buone azioni. Fidati di uno che ne sa qualcosa. Sappi che entro la fine di questa giornata tu avrai talmente tanti amici che i pony ti supplicheranno per avere la tua amicizia. ANDIAMO!!!!!!!!!

|Così decisi di fargli fare qualche buona azione alla maniera di Clessidrus. Prima provò a salvare Opal , ma invece di volare diede un calcio all'albero in modo tale che scendesse, la povera gattina cadde su di me e mi graffiò tutto. Poi provò a raccogliere le mele al Giardino Dolci Mele, ma raccolse un alveare e me lo diede, con conseguenza che le api mi punsero dappertutto (Anche nella zona chiappe https://www.youtube.com/watch?v=OmCxtWrRQJ8 ) , infine provò ad accarezzare un orso, ma gli diede uno schiaffo, l'orso s'infuriò e stranamente se la prese con me|

Derpy Hooves: Ops. Scusami tanto.

Clessidrus: E di cosa? Sappi che queste cose mi succedono molto spesso.

Derpy Hooves: Bugiardo, lo dici solo per farmi stare meglio. Ti ringrazio per l'aiuto ma nessuno vorrà mai avere a che fare con me. Se solo potessi ricominciare da capo, cambiare ambiente, cambiare faccia, cambiare il mio codice postale.

Clessidrus: Aspetta. Cosa hai detto?

Derpy Hooves: Cambiare il mio codice postale?

Clessidrus: Prima ancora?

Derpy Hooves: Cambiare ambiente?

Clessidrus: Poi?

Derpy Hooves: Cambiare faccia?

Clessidrus: TOMBOLA. Ma certo, come ho fatto a non pensarci. Se i pony non vogliono come amico Derpy Hooves, vediamo cosa diranno di Platinum Disc.

|Così la portai alla PONY SPA, dove gli venne fatto un restyling completo B). Poi più tardi al parco|

Derpy Hooves: Sei sicuro che il tuo piano funzioni?

Clessidrus: Fidati, tu fai come abbiamo fatto nelle prove e andrà tutto bene. |Poi mentre passeggiavo con lei tutti i pony mi guardavano| Buongiorno a tutti.

Lyra Heartstrings: Come ti va Clessidrus. Chi è la tua amica?

Clessidrus: E' una mia amica di vecchia data di quando studiavo a Canterlot.

Raindrops: Fantastico. Come ti chiami?

Derpy Hooves: Mi chiamo De..............erch eh. Mi chiamo Platinum Disc.

Ponet: Un bellissimo nome direi.

|Poi iniziò ad atteggiarsi e fare l'esatto opposto che lei faceva di solito. Tutti i pony si avvicinarono a lei per poterci parlare|

Clessidrus: Un momento amici pony. Se volete conoscere la mia amica lo potrete fare alla mia festa che si terrà a casa mia tra un'ora esatta. A DOPO!!!!!!!!!!

|Così tutti i pony vennero alla festa solo per poter parlare con il secondo pony più cool della zona (Sappiamo tutti chi è la prima), e Derpy rimase molto contenta di questa cosa|

Derpy Hooves: Così gli ho detto "La prossima volta che vedrò la tua faccia in giro, rimpiangerai il giorno in cui sei nato"

Bon Bon: Sei davvero unica Platinum, sarebbe un'onore averti nel nostro gruppo, che ne dici?

Derpy Hooves: FANTAS.........Volevo dire, credo che si possa fare. Vogliate scusarmi un momento. |Poi si avvicinò a me| Grandioso, adesso tutti mi vogliono come amica, ti devo la vita.

Clessidrus: Figurati. Adesso ti devi scatenare sulla pista da ballo mia cara Platinum Disc.

|Così Derpy iniziò a ballare e tutti la acclamarono, ma qualcosa andò storto. Purtroppo a causa di un calcio che diede ad un mobile si scatenò un effetto domino che portò a versamento del punch sui vestiti di Derpy, e nel tentativo di asciugarli si tolse gli occhiali da sole e tutti capirono che Platinum Disc era lei|

Bon Bon: Non ci posso credere, eri tu fin da l'inizio.

Lyra Heartstrings: Dovevamo capirlo subito. Solo una disperata come te avrebbe potuto cambiare immagine solo per essere completamente diversa da come sei realmente.

Comet Tail: Anche stavolta hai fatto un Derpysastro.

|Poi tutti la presero di nuovo in giro e corse via piangendo, io poi la raggiunsi|

Clessidrus: Aspetta Derpy, non li devi ascoltare se tu...............

Derpy Hooves: CHIUDI IL BECCO. Non mi sono mai sentita così umiliata in vita mia, e tutto grazie al tuo stupido consiglio.

Clessidrus: Ma io volevo solo aiutarti.

Derpy Hooves: Aiutarmi? AIUTARMI. Prima ero lo zimbello di un gruppo di pony, adesso lo sono di tutti gli abitanti di Ponyville grazie a te. Perché non te ne vai via dagli zoccoli? Voglio essere lasciata sola.

|Poi se ne andò e io mi intristii tantissimo. Così me ne andai amareggiato alla biblioteca. Quando vidi uscire Pinkie Pie|

Pinkie Pie: Ciao, scusa ma vado di fretta.

Clessidrus: Beh almeno qualcuno è felice.|Poi entrai in biblioteca| Come va.

Rainbow Dash: Caspita sei triste come se fosse arrivato un temporale in casa tua.

Clessidrus: Più o meno. Ho provato a far rendere un pegasus pasticcione amico di un branco di pony che continuavano a prenderla in giro.

Rainbow Dash: Intendi Derpy?

Clessidrus: E già. Ho provato di tutto dalle buone azioni al cambio di look, ma niente ha funzionato. Mi sono beccato solo graffi da una gatta, punture da delle api, sbranate da un orso per sentirmi dire che gli ho rovinato la vita. Eh Twilight, stai dormendo? Perché hai la faccia attaccata al libro.

Twilight Sparkle: E' una lunga storia. Mi spieghi perché hai provato ad aiutarla?

Clessidrus: Perché mi sembrava giusto aiutare qualcuno che avesse subito le stesse prepotenze che avevo ricevuto da giovane, e anche perché.........................siamo amici. MA CERTO, CERTO CERTISSIMO. Devo andare, grazie di tutto Twilight.

|Poi mi allontanai|

Twilight Sparkle: Ma che cosa ho detto?

Rainbow Dash: Tra lui e Pinkie Pie non so chi sia più strano.

|Poi provai a raggiungere Derpy, sapevo che era al solito lago. Quando la trovai teneva un sacchetto di carta sulla testa|

Clessidrus: Hey Derpy.

Derpy Hooves: Vattene via, non riuscirai a convincermi ad ascoltarti |Poi cacciai dal cappello un cosa gustosa :muffin: | lalalala Ok, ti ascolto.

Clessidrus: Mi dispiace, io non sopportavo il fatto che tutti ti prendevano in giro perché mi facevano ricordare le brutte esperienze che ebbi a scuola. Sono davvero dispiaciuto per i guai che ti ho causato.

Derpy Hooves: Non è colpa tua. Le tue intenzioni erano buone, sono io che mi sono data la zappa sugli zoccoli. Io ci provo e riprovo ad evitare di non sbagliare ma non ci riesco. Non avrò mai un amico.

Clessidrus: Ti sbagli. Tu c'è l'hai un amico ed è qui davanti a te.

|Poi lei tolse il sacchetto dalla testa e mi guardò con il suo sguardo :p , poi all'improvviso sentimmo delle urla|

Lady Justice: AIUTO!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!IL MUNICIPIO VA A FUOCO E CI STANNO DEI BAMBINI ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO.

Noi: AIUTATECI!!!!!!!!!!!

Diadema: VI PREGO!!!!!!

Clessidrus: Oh no, dobbiamo fare qualcosa.

Derpy Hooves: Tu vorrai dire, io ti sarei d'intralcio.

Clessidrus: Se non sbaglio, non hai difficoltà a vedere oltre il fumo.

Derpy Hooves: Beh sì.

Clessidrus: Allora andiamo, non c'è un minuto da perdere.

|Così salimmo sulla punta dell'edificio, dato che era tutto chiuso e non si poteva entrare.............|

Derpy Hooves: Che si fa ora?

Clessidrus: Siediti.

Derpy Hooves: Non mi pare il momento di............

Clessidrus: Fallo e basta.

https://www.youtube.com/watch?v=7YTe2VookH8

Derpy Hooves: Ops, scusa tanto.

Clessidrus: E di cosa? Finalmente il tuo pasticciare ci è servito a qualcosa. Ora presto prendiamo i puledrini e andiamo.

|Così uscimmo dall'edificio in fiamme e salvammo le ragazze, poi i giornalisti ci intervistarono, io dissi che era tutto merito di Derpy. Così tutti acclamarono l'eroina del giorno e il Sindaco gli diede la Pony medaglia per aver mostrato tanto coraggio nel momento del bisogno|

Eiffel: Hey Derpy. Io e gli altri volevamo chiederti scusa per come ci siamo comportati con te. Anche se ti comporti in modo del tutto bizzarro, non significa che tu non sia speciale. Potrai mai perdonarci.

Tutti gli altri: TI PREGO????????????????

Derpy Hooves: Certamente, ma da oggi esigo da tutti voi un po di rispetto, e non voglio essere più chiamata Derpysastro. Sono stata chiara?

Comet Tail: Certo Derpysa...............Derpy.

|E così da quel giorno Derpy ebbe un sacco di amici. E tutto finì nel migliore dei modi|

Derpy Hooves: Clessidrus, volevo solo dirti grazie. Sei veramente un amico prezioso per me.

Clessidrus: Sono felice che lo sia |Poi gli rivolsi la mano come segno di amicizia, invece di darmi lo zoccolo anteriore, mi diede quello posteriore| Eh?

Derpy Hooves: Qualcosa non va?

Clessidrus: No. E' tutto apposto.

CONTINUA...........................................
Ultima modifica di Clessidrus il 11/03/2014, 17:52, modificato 3 volte in totale.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics