L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 31/05/2014)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 10/05/201

Messaggioda Riku » 10/05/2014, 13:43

davvero un grandissimo capitolo, Good!
Davvero un grandissimo capitolo! :sisi:

You're gonna have a bad time.

Deviantart
Immagine
Riku
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Chryssy, Luna, FL.

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/05/2014, 13:50

Grazie mille ^^ tutto merito degli oc presenti ^^ e della loro bravura ^^ mi fa piacere che ti piaccia la storia ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Larissa Grifondoro » 10/05/2014, 13:58

Yeeeeeeeeeeeee, finalmente il terzo capitolo! :D :D
Mi piace molto la comparsa della mia Larissa 8D 8D ; soltanto una cosa: la criniera di Larissa è blu elettrico e le strisce sono fucsia e viola :) . Lo so, sono mooooooooooooolto pignola /)-.-

A parte questo, la storia procede a gonfie vele! ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Thegoodpony^^ » 10/05/2014, 14:03

Larissa Grifondoro ha scritto:Yeeeeeeeeeeeee, finalmente il terzo capitolo! :D :D
Mi piace molto la comparsa della mia Larissa 8D 8D ; soltanto una cosa: la criniera di Larissa è blu elettrico e le strisce sono fucsia e viola :) . Lo so, sono mooooooooooooolto pignola /)-.-
A parte questo, la storia procede a gonfie vele! ;)

Adesso modifico ^^', comunque felice che ti piaccia ^^ (più che altro ho generalizzato per non perdermi nei particolari ^^ e forse durante le correzzioni i dettagli sono spariti ora li aggungo ^^)
(p.s. se sembro un poco scontroso chiedo scusa ma ho ottimi motivi ^^', comunque modifico subito ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 11/05/2014, 1:40

COMPLIMENTI HAI COLTO LO SPIRITO DI DRYVER E DRYARK.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Thegoodpony^^ » 11/05/2014, 1:44

Grazie mille ^^ é tutto merito di tutti voi ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 11/05/2014, 19:08

Salve a tutti ragazzi ^^ sono felici di dirvi che ^^ per poter fare in modo di non farvi attendere millenni procederemo così ^^ vi posto il cap 5 ^^ visto che immagino che molti siano affamati di leggerlo ^^ e come si sa sono abbastanza buono ^^' almeno lo spero ^^' ergo vi posto il cap 5 che sarà un poco diverso poichè è la versione base ^^ corretta da me ^^quindi non aspettatevi grande cose poichè di solito è The Fallen senpai ad occuparsene ed il suo lavoro è sublime ^^ ma non potendo farlo per varie motivazioni, ho pensato sia meglio che lo facessi io ^^ ma non temete quando potrà ^^ lo rivedrà ^^ in modo che se il mio stile vi fa schifo, potrete ritrovarvi nel suo ^^, beh che altro dire ^^ buona lettua e spero che vi piaccia ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2604399

L'ombra del caduto

Ore 19.00
Canterlot.
Sala del trono.

L'alicorno dal bianco manto spalancò le ali, e fuoriuscì dal castello, avvolgendo il proprio corno di un rilucente bagliore azzurro, che iniziò ad espandersi circolarmente in ogni direzione, avvolgendo ogni pony nel raggio di diversi chilometri.
« Non temete o creature di Equestria, con la mia magia curerò le vostre ferite, e donerò voi la calma e la quiete, poiché di pace e di speranze sono portatrice. » sussurrò Larissa, aumentando il bagliore sul corno, e lentamente, sotto gli sguardi increduli di coloro che fino a quel momento avevano combattuto ed erano sopravvissuti, le ingiurie subite iniziarono prima a richiudersi e poi a sparire senza lasciare traccia nel loro manto.
Nello stesso momento, Hydra e Rock, si stavano rialzando, sotto lo sguardo incredulo di Neis, che non sapeva se osservare le due pony che avevano ripreso i sensi, o l'alicorno sopra i ciel idi Equestria, che stava scaturendo un immensa magia curativa, mostrando un potere che eclissava di gran lungo quello della loro sovrana.
Quest'ultima, anch'essa colpita dalla magia curativa, iniziò ad aprire lentamente i propri occhi rubino, osservando come, a poca distanza da lei si trovassero Dryver, ripresosi completamente dalle ingiurie, e Lightning, con gli sguardi stupiti che osservavano l'esterno.
Lentamente la monarca si alzò, constatando come il suo corpo non le doleva più
« Lightning, fammi rapporto, cosa è accaduto ? » disse, avvicinandosi ai due, ma non ricevette risposta dall'alicorno, che la ignorò bellamente.
« Non mi hai sentito, membro del Team Twirl, ti ordino di - »
« Vuoi chiudere quella bocca ?! Non ho tempo di ascoltare i tuoi egoistici ordini. » ruggì Lightning senza nemmeno voltare lo sguardo verso la principessa del sole, che lo scrutava con odio.
Nello stesso momento Dryvers si voltò verso Celestia, guardandola con severità.
« Technicolor, non potrai mai mantenere troppo a lungo il rispetto ed il comando degli altri, finchè continuerai a mettere i bisogni tuoi e della Lunatica al primo posto, e poi gli altri.
Non meritate l'appellativo di principesse, a differenza della nuova arrivata. » sibilò il draconitus, per poi voltarsi nuovamente ed osservare come, al di sotto del castello anche Blossom, con affianco Storm, si fosse rialzata, e che l'ustione sulla sua groppa era completamente sparita.
« Cosa...cosa è successo ? » chiese la pegaso al pony di terra, che arrossì leggermente.
« Beh ecco...eri ferita gravemente, ma quell'alicorno ti ha guarita...ed anche gli altri tuoi compagni...» disse, tenendo basso lo sguardo.
Blossom alzò lo sguardo verso il cielo, constatando la veridicità delle parole del pony, mentre Larissa cessava di far brillare il proprio corno, e librandosi nell'aria era discesa al centro dei pony che si erano appena ripresi.
Chiuse le ali, e guardandosi attorno sorrise dolcemente.
« Sono felice che stiate tutti bene, questa era una delle magie curative più potenti che mi hanno insegnato le mie maestre, e sono certa che starete presto meglio, visto che la minaccia che incombe su questo mondo è grave, ed ogni attimo è prezioso. » disse lei, abbassando le orecchie all'indietro ed osservando i lievi residui neri lasciati da Twilight nel cielo, che assieme ad altri cinque, erano diretti verso le montagne.
« Beh, immagino dobbiamo ringraziarti !! Larissa..giusto ? » disse Metal, seguito da Cold, completamente ripresi grazie all'incantesimo dell'alicorno.
Nel frattempo anche Hydra e Rock, assieme a Neis, si avvicinarono, circondando l'alicorno, mentre Blossom le svolazzava attorno cercando di incrociare lo sguardo di Metal.
Quest'ultimo cercava di evitarlo perchè non avrebbe potuto sostenere uno scontro psicologico ora, non dopo quello che le aveva detto poco prima.
L'alicorno sorrise dolcemente guardandosi attorno.
«Si, il mio nome è Larissa, o meglio Princess Larissa da Celestia, il mio mondo. Come vi stavo dicendo sono venuta nel vostro mondo per aiutarvi, poiché Fallen, un essere che cerca di acquisire potere e generare distruzione sta arrivando qui, ad Equestria, per ghermire ogni forma di vita e assorbirne la magia. » concluse la principessa del lontano regno.
I pony si guardarono tra loro, con sguardi seri, che andarono a sostituire quelli gioiosi e grati di poco prima.
In quell'istante anche Blossom e Metal incrociarono i loro sguardi, e lui non poté fare a meno di abbassarlo, riuscendo a capire dallo sguardo della compagna, tutto il dolore che quel suo gesto le aveva arrecato.
« Ed esattamente, visto il tuo potere, perché non lo hai distrutto già da tempo ? » si intromise Dryver, atterrando a poca distanza dal gruppo di pony, con a seguito Lightning e Celestia.
Larissa abbassò lo sguardo.
« Ecco...perchè non ho abbastanza energia magica per sconfiggerlo...ma pensavo che, se tutto noi unissimo le nostre forze potremmo farcela, anche se è un impresa disperata..e..»
« E pensi che noi lo faremo, che ti obbediremo solo perché sei una principessa ? » sibilò lui, scrutandola con i suoi occhi da drago.
Lei alzò lo sguardo, rispondendo al suo sguardo ed avvicinandoglisi.
« Io non obbligherò nessuno, e di certo non sono qui per comandare niente a nessuno, chi vorrà unirsi a me, lo farà perché ha a cuore la propria patria ed il proprio regno, non di certo per mio ordine.» concluse, fermandosi a pochi passi dal draconitus, che alzò di scatto lo zoccolo e con impeto parve voler colpire l'alicorno, che serrò gli occhi.
Quando però non sentì arrivare alcun colpo, li riaprì lentamente, constatando come Dryver le stesse porgendo lo zoccolo.
« Puoi contare su di me, per salvare questo regno e per salvare Applejack...sempre se sia possibile..» disse lui, mentre la principessa afferrò il suo zoccolo.
« Non temere, ciò che è accaduto alle vostre amiche è opera di Fallen...ha corrotto ciò che voi chiamate elementi dell'armonia, trasformandoli in catalizzatori di energia oscura, che vuole utilizzare per aprire il portale che comunica col mio mondo...solo..» si interruppe lei, pensierosa.
« C'è qualcosa che non va Larissa ? » si intromise Lightning, osservandola con sguardo preoccupato.
L'alicorno dal manto latte si riprese come di colpo.
« Ecco è che non penso che gli elementi bastino a tenere aperto il portale per permettergli di passare in questa dimensione, ma so anche che Fallen non commette mai errori, c'è forse un altra fonte di energia che potrebbe utilizzare ? » chiese lei, mentre dalle sue spalle iniziò a tremolare la voce della dominatrice del legno.
« L'umano....Twilight ha preso l'umano...il portatore della fiamma della vita...quella potrebbe bastare..? » chiese lei, sbiancata nel muso.
Larissa spalancò gli occhi, cercando di nascondere il leggero tremolio che la colse.
« La fiamma della vita, è un potere in grado di collegare ogni mondo nel quale si trova anche una minima traccia di vita...e se Fallen se ne impadronirà, potrà viggiare non solo in questo mondo, ma ovunque sia presente il dono della vita...dobbiamo fermarlo !! » disse, spalancando le ali.
Ma nel preciso momento in cui tentò di spiccare il volo un fremito la fece tremare, e cadere a terra.
Ma Lightning fù rapido, ponendosi sotto di lei, sostenendola.
« Larissa ?!?! Va tutto bene ?!?! » disse lui, con aria preoccupata, mentre tutti gli si strinsero attorno.
« Si, è solo che ho sprecato molta della mia energia per trasportarmi qui, utilizzando una magia proibita dall'alto consumo magico, e poi ho lanciato subito il mio incantesimo di guarigione, e credo che questo mi abbia un poco indebolita...ma non possiamo fermarci per questo, dobbiamo muoverci...» disse, scendendo dalla groppa del leader del Team Twirl, osservando il cielo iniziare a coprirsi di nubi.
« L'ombra di Fallen si comincia ad avvicinare...» sibilò l'alicorno, mentre tutti iniziarono ad osservarla, per poi porsi dinnanzi a lei.
Tutti i presenti, avevano in volto un sorriso, chi più chi meno, ma tutti erano convinti di ciò che andava fatto.
« Il Team Twirl è pronto a servirvi Princess Larissa, vero ragazzi ? » disse Lightning, voltandosi verso Storm e Neis.
« Mai stata più pronta in vita mia, ed ora che mi sento meglio farò vedere a tutti come si vola !! » disse la pegaso, alzandosi sugli arti posteriori spalancando le ali, mentre il pony di terra sorrise, alzando lo sguardo.
« Certo Lightning, aiuteremo la principessa a salvare questo mondo...assieme ce la faremo..» sussurrò Storm, sorridente.
« Certo, e noi vi daremo il nostro aiuto, vero amici ? » si intromise Blue, sorridendo al fianco di Lightning, mentre i pony elementari si avvicinarono.
« Certo principessa, non si preoccupi il mio fuoco è al suo servizio eheh..» disse Cold, sorridendo e con una scintilla negli occhi, mentre al suo fianco Rock accennò un gioioso sorriso di assenso.
« Io sono con voi Princess Larissa, la mia magia del controllo acquatico è al vostro servizio » aggiunse Hydra, eseguendo un lieve inchino.
« Infatti Larissa...cioè Princess Larissa, non si preoccupi tutti noi daremo il nostro massimo per aiutarla, vedrà sconfiggeremo questo cattivone e lo rispediremo al suo posto !! » concluse per il gruppo Blossom, sorridendole dolcemente.
« In ogni caso, penso sia ora di muoverci...Larissa, sapete dove si trovano ora le nostre amiche ? » disse Dryver, avvicinandosi all'alicorno.
« Si, riesco a percepire l'energia oscura proveniente dai loro corpi e dagli elementi, sono tra quelle montagne, ma prima...permettetemi di farvi un dono. » disse la principessa del regno di Celestia, illuminando il proprio corno ed avvolgendo tutti i presenti di una luce azzurra, che li sollevò per poi entravi dentro.
Lentamente i presenti tornarono dolcemente a terra, senza constatare alcun cambiamento e guardando la principessa con fare interrogatorio.
« Ho appena tolto i blocchi istintivi e cognitivi alle vostre capacità, questo vi permetterà di avere un maggior controllo sulle vostre abilità, che esse siano fisiche o magiche, ma io non posso risvegliarle, solo renderle accessibili, si riveleranno quando voi sarete pronti. » sussurrò Larissa, guardando i suoi compagni, che ricambiarono con dolcezza tutto l'aiuto che la loro nuova regale amica stava fornendo loro.
« Avete finito di elogiare quella....straniera... traditori ? » sibilò Celestia, avvicinandosi di scatto verso il gruppo di pony.
Larissa si voltò verso di lei, cercando di spiegarsi, ma prima che potesse apri bocca ricevette uno schiaffo sulla guancia sinistra ,dalla monarca del sole, con l'ala destra.
« Tu..tu come ti permetti, di venire nel mio regno, di rubarmi i miei guerrieri e di pretendere che io me ne resti qui a guardare tutto questo ?!?! Pensi forse di venire qui e fare i tuoi porci comodi ?!? Tu non sai nulla di ciò che sta accadendo, per quanto ne sappiamo potresti essere in combutta con questo Fallen che ti ha inviata per farci cadere in una trappola...» sibilò Celestia, illuminando il proprio corno avvolgendolo di una carica dorata.
Larissa, si voltò, con le lacrime agli occhi per lo schiaffo ricevuto.
« Tu non ragioni...io non sono qui per tendere trappole, e non mi alleerei mai con un mostro come Fallen !! Tu sei solo spaventata e per questo non ragione io- »
« Come osi, usurpatrice !!! » crepitò Celestia, interropendo l'alicorno, e generando un enorme flusso magico che si diresse verso Larissa.
Ma il colpo venne intercettato da una barriera di metallo legna e roccia, generata dai crystal pony, mentre Dryver, con un battito d'ali, piantò il proprio zoccolo anteriore destro nello zoccolo della monarca, che gemette leggermente, facendo cessare il fascio energetico e svenendo al suolo.
« Se ti va, perdonala Larissa, questa povera pazza perde il controllo quando vede che coloro che ritiene suoi servi non fanno ciò che dice...ora, se ti senti meglio possiamo andare.» concluse il draconitus, mentre la principessa del regno stellare si asciugò le lacrime con l'ala sinistra, e sorrise a Soulcore.
« Allora possiamo andare, purtroppo non posso teletrasportarvi tutti, visto che sarebbe anche rischioso dato che non sappiamo la meta precisa, quindi ci avvicineremo in volo, e via terra, coraggio ora amici, andiamo !! » disse lei, spalancando le sue ali bianche e con un dolce battito, si alzò in volo dirigendosi verso le montagne a sud di Canterlot, seguita in volo da Dryver, Neis Lighning e Blossom, mentre Hydra Rock, Blue e Storm iniziarono a seguirli via terra.
Nel frattempo, nascosti dietro una roccia, Currish, Deft e Crafty stavano osservando come, all'interno di un foro della montagna, sorvegliata da un vero e proprio esercito di changeling, fossero entrate ne Nightmare six, con Dryark, King Sombra e la nuovamente cosciente Queen Chrysalis.
« Ehy Currish, non pensi che dovremmo tornare indietro ed avvisare le guardi di quello che sta succedendo qui ? » disse l'unicorno, tremando leggermente.
Il pony di terra lo scrutò alzando un sopracciglio con le fiamme negli occhi.
« Ascoltami bene citrullo, PP è appena entrata li dentro, e di certo non mi va a genio che stia in compagnia di quegli esseri orribili, di certo chissà cosa potrebbero farle....quel maledetto maniaco di Kiong Sombra, probabilmente avrà in mente di fare zozzerie assieme a PP e d alle sue amiche ora che sembrano delle playpony, non glielo possiamo permettere !!! Deft sei con me ?!?! » chise Burglar, osservando il pegaso che, per tutta risposta aspirando aria, fece pompare i propri muscoli.
« Certo capo, sai che ti seguirei anche all'inferno !! » disse, mentre continuava ad esibirsi in pony da world strongest pony.
« Molto bene...allora ascoltatemi bene, ho già un piano...Crafty, tu andrai li e con la tua lingua lunga distoglierai l'attenzione di quegli insettoni schifosi, mentre io e Deft entreremo dentro, e proveremo a far ragionare PP, tutto chiaro ?? » disse, mentre il pegaso annuiva e l'unicorno impallidito stava facendo cenno di no con la testa.
« Molto bene, allora procediamo...Deft, una spintarella di incoraggiamento a questo sfigatello grazie. » disse, mentre il pegaso dal manto marrone, prese l'unicorno lanciandolo in direzione dei changeling, atterrandogli a poca distanza.
« Ehm...si ecco...salve a tutti voi signori e signori, è davvero un onore essere qui per vedere come voi fantastiche creature superiori abbiate deciso di venire a trovarci qui a Canterlot, ed ho ilk piacere di comunicarvi come io Crafty Trickster voglia essere il primo ad inchinarmi al vostro cospetto e solo per voi mi diletterò nelle più belle e famose canzoni che questo splendido regno possa offrire...e one e two e one two hree four..» disse l'unicorno iniziando ad intonare l'inno a Celestia, mentre i vari esseri avevano iniziato ad accerchiarlo, un po' per curiosità un po' per appetito.
Nel frattempo Currish e Deft, approfittando della distrazione delle guardie, offerta dal loro amico sgattaiolarono all'interno della grotta muovendosi sulla punta degli zoccoli.
Lentamente iniziarono ad udire le voci indistinte delle puledre e di Sombra.
Si acquattarono dietro ad una roccia dentro alla caverna, che dava ingresso ad una zona più ampia simile ad un salone.
« Ehy Capo, e adesso cosa facciamo ? » chiese il pegaso, constatando come al centro della sala vi fossero le mane six in compagnia di King sombra, della regina dei changeling, di Nightmare Moon, e del draconitus Dryark, a loro sconosciuto, che continuava ad avvicinarsi ad Applejack, facendole vari complimenti sul suo nuovo aspetto, che a lei parevano non dispiacere.
« Sta zitto Deft, voglio prima capire cosa cavolo sta succedendo qui dentro !!! » disse lui, piantandogli lo zoccolo anteriore sinistro in bocca.
Nel frattempo Twilight illuminando il proprio corno di magia oscura fece levitare l'umano ed Ametista, posandoli con poca grazia a terra.
In quell'istante, da una da due colonne, sopra a cui era posto un enorme specchio cristallino oscuro, fuoriuscirono due catene in adamantio, che avvolsero i polsi del ragazzo, per poi iniziare a ritrarsi indietro, tenendo il ragazzo sollevato da terra.
Quest'ultimo lentamente riprese i sensi, osservando attorno a se il gruppo di pony e come, a poca distanza da lui, vi fosse la sua amica svenuta.
« AMETISTA !!! Voi maledetti !! Me la pagherete !! » ringhiò lui, cercando di liberarsi dalle catene che però gli regalarono solo una forte scossa elettrica.
Il ragazzo digrignò i denti mentre la scarica percorse il suo corpo.
Si guardò nuovamente attorno, constatando come, fra le sei puledre alla sua sinistra, vi fosse anche Rarity, seppur il suo aspetto fosse cambiato.
« Rarity...Rarity...fai qualcosa...aiutami...ti prego...» sibilò lui, guardando con i suoi occhi rubino la pony, constatando come il suo potere fosse inutile contro quegli occhi vitrei come il ghiaccio.
La puledra fece qualche passo avanti, avvicinandosi al ragazzo, con un sorrisetto sadico in volto.
« Oh caro...ma io sto già facendo qualcosa per te...ti sto consentendo l'onore di aprire il portale per Fallen...non c'è onore più grande di questo...quindi... » iniziò a spingere il proprio corno contro il collo del ragazzo.
«...cosa ne pensi di iniziare ad emanare quella tua bella fiammella...prima che mi veda costretta a fare del male ad Ametista...» sibilò lei, togliendo lo zoccolo dal collo del ragazzo, che tentò di morderla, ed iniziando ad avvicinarsi alla pony svenuta.
« Oh povera cara...forse sarebbe meglio se ti uccidessi ora...dato che una volta che Fallen arriverà, risucchierà ogni forma di maga e di vita da questo luogo...facendo fare una fine tremenda a tutti coloro che non gli giureranno eterna fedeltà...» sibilò Rarity, illuminando il proprio corno di una luce nera violacea, e sollevando per il collo l'equina che iniziò ad emettere rantoli di soffocamento.
« NOO !!! FERMATI MALEDETTTA !!! » iniziò a ruggire Katon, cercando nuovamente di liberarsi dalle catene che diedero nuovamente una nuova scossa al ragazzo, che però parve ignorarla, iniziando a ricoprire il suo corpo di fiamme arancio.
« SMETTILA RARITY !!! SMETTILA QUESTA NON SEI TU !!! SEI SOTTO IL CONTROLLO DI QUESTO FALLEN !! » disse lui, mentre il suo corpo coperto da furenti fiamme, era percorso da scariche ad alta tensione.
L'unicorno l'osservò annoiata.
« Sarà come dici tu tesoro...ma non mi sono mai sentita meglio in vita mia, quindi...se non vuoi che questa patetica pony muoia...ti consiglio di mostrarci la fiamma della vita...» disse lei, facendo sbucare al di sotto di Ametista una gemma acuminata azzurra.
«..se non vuoi che le faccia un bel piercing...» concluse Rarity, mentre le sue amiche iniziarono a ridere.
« FOTTITI !!! » gridò il ragazzo, alzando il medio della mano destra, seppur esso fosse puntato a causa delle catene, contro uno dei pilastri.
« Come vuoi tu caro...» disse, mentre fece cessare la stressa al collo della pony facendola cadere verso la gemma.
Ma a quel punto Katon spalancò gli occhi, iniziando ad urlare.
« AMETISTA !!!! LIFE FUSION !! » ringhiò Katon, mentre la puledra si trasformò in una luce azzurra, che evitando la punta della gemma, si lanciò verso il ragazzo entrandogli nel petto.
Qualche istante dopo il corpo dell'umano era ricoperto di fiamme azzurre tendenti al bianco, i vari simboli sul suo corpo divennero nero pece.
« Bravo caro...visto, anche tu sai obbedire agli ordini con la giusta motivazione..» disse, tornando ad avvicinarsi alle compagne, sorridendo.
« Me la pagherai...ti giuro che questa non te la perdono...» sibilò il ragazzo, per poi alzare di scatto la testa.
« E INVECE DI STARE LI A NON FARE, QUALCUNO DOVREBBE ANDARE A CANTERLOT !!!!!! » gridò con tutta l'aria che aveva in corpo Katon, mentre di colpo le catene iniziarono ad illuminarsi dello stesso colore delle sue fiamme, iniziando a trasferire la sua energia ai pilastri, che iniziarono a trasferirla allo specchio posto sopra di esse che iniziò ad illuminarsi, mostrando due minacciosi occhi rossi.
D'un tratto le mane six, e tutti gli altri, meno Dryark si inchinarono.
« O potente Fallen...parla ai tuoi servi...e dicci cosa possiamo fare per esaudire il tuo volere...» disse ad alta voce, e con tono solenne King Sombra.
Una forte vibrazione fuoriuscì dalla struttura dello specchio, facendo tremare Currish Burglar e Deft Jostler, ancora dietro alla roccia che, ignorando l'ordine dell'umano rivolto a loro, e causando una valanga attorno alla montagna.
« Voi miei fidi servitori...vedo che mi avete portato la fiamma della vita....un piccolo dono che mi sarà molto utile...siete stati utili, per ora, al mio piano...ma vi avverto...è appena giunta una principessa ad Equestria, proveniente dalla mia dimensione...e potrebbe causarvi problemi...mi aspetto che non vi siano problemi col mio passaggio...dato che non concedo secondo opportunità Sombra...» sibilò la voce proveniente dallo specchio.
Il re iniziò ad avere un lieve tremolio, poi alzò lo sguardo, osservando quei due minacciosi occhi all'interno dello specchio, mentre le urla del ragazzo, appeso alle catene emettevano un suono celestiale per Fallen e le mane.
« Vedo che abbiamo un nuovo membro tra noi....sei forse qui per unirti a noi...draconitus..? » sibilò Fallen, rivolgendosi a Dryark, che si portò dinanzi allo specchio, con un ghigno satanico in volto.
« Io non sono qui per unirmi a nessuno...e di certo non obbedirò ne a te, ne a Sombra...ma sarei lieto di vederti eliminare un essere...inoltre...se il modo in cui hai trasformato Applejack, è di mio gradimento...per questo non intralcerò i tuoi piani...per ora...» sibilò Dryark, voltando le spalle allo specchio, dal quale si sentì provenire la risata di Fallen.
« Essia draconitus...ma bada, ti prendo in parola...e se mi intralcerai...allora ti distruggerò...» sibilò l'invasore dimensionale, per poi ignorare Dryark.
« Ora io inizierò ad attivare l'energia dall'altra parte del portale...ci vorranno alcune ore, nel frattempo Sombra...vedete di tenere occupati gli scocciatori che proveranno a fermarvi...non mi aspetto che riusciate ad eliminare Larissa...dato che quello è un onore che spetta solo a me...quello di mostrare il suo corpo senza vita alle tre dee...ma che almeno riusciate a completare la mia evocazione...» terminò Fallen, sparendo dallo specchio che tornò del suo originale colore, seppur pervaso dalle scariche elettriche che i pilastri gli fornivano, prelevando l'energia dall'umano che continuava a lanciare grida di agonia.
Di scatto Sombra si voltò verso le mane six, scrutandole con sguardo di superiorità.
« Avete sentito il maestro...andate ed eliminate questa Larissa, e tutti coloro che provano a fermarci...quando sarà arrivato il momento...verrò a prendervi e daremo inizio all'evocazione...» disse lui, osservando come le sei fossero rimaste immobili.
« Non mi avete sentito ?!?! » ringhiò lui, avvicinandosi di qualche passo.
Ma fù costretto a fermarsi, quando una gemma spuntò dal terreno arrivandogli a pochi centimetri dalla giugulare.
Il re tornò prontamente indietro, ma venne schiantato al suolo dai quattro zoccoli di Rainbow Dash, che lo schiacciò a terra, mentre dal terreno sbucarono dei rampicanti spinosi, evocati da Fluttershy che lo immobilizzarono, oltre che causargli non poco dolore.
A quel punto iniziò ad illuminare di un rosso vivo il proprio corno, strappando i rampicanti, e lanciandosi , ruggendo verso di loro.
Nuovamente però, Applejack, generò dei lacci oscuri dalla propria criniera che si avvolsero agli arti del sovrano, facendoli cadere in un torpore che lo fece inginocchiare.
Nel medesimo istante notò che attorno a se, erano comparsi dei palloncini fiammeggianti, simili a fuochi fatui che gli danzavano attorno, causandogli piccole scottature sul corpo, mentre Pinkie Pie li controllava a distanza con lo sguardo sorridendo.
A quel punto Twilight Sparkle si avvicinò al re, osservandolo con disgusto, mentre quest'ultimo notava come, Nightmare Moon, Chrysalis e Dryark, stessero in un angolo ad osservare la scena sogghignando.
« Sei un debole, Sombra...non sei degno di servire il sommo Fallen....ragazze...attivate gli elementi...» sibilò l'alicorno, iniziando a far illuminare il gioiello nero sulla propria corona, mentre nel medesimo modo, i gioielli al collo delle sue amiche si erano illuminati emanando una tetra luce oscura.
« No..NO ferme come osate !! VOI NON POTETE FARE QUESTO A ME !!! E VOI NON STATE LI A GUARDARE !!! » ringhiò Sombra, verso i suoi “compagni”.
Questi però rimasero immobili, mentre le puledre avevano iniziato a fluttuare in aria, avvolgendosi in un aura oscura.
« Questo è il prezzo che si paga ad essere dei sottoposti...Sombra...» sibilò Dryark, poco prima che un fascio nero colpisse il sovrano, avvolgendolo in una cortina nera, che una volta dispersa rivelò il corpo del sovrano rinchiuso in un cristallo nero, pervaso da scariche elettriche, che si scagliavano sul corpo imprigionato del monarca.
Nel frattempo le mane six erano tornate a terra, mentre gli elementi avevano smesso di brillare.
Di colpo Twilight si voltò verso le sue amiche.
« Ora possiamo occuparci degli scocciatori dietro a quella roccia. » disse, mentre Rainbow Dash, con un forte battito d'ali, generò un onda d'urto che spezzò a meta la roccia dove erano riparati Currish e Deft.
Ma quando la polvere si smosse, i due erano già filati verso l'uscita.
« CURRISH COSA POSSIAMO FARE ?!?! » chiese il pegaso, mentre trottava a fianco del pony di terra, con un espressione di pura rabbia in volto.
« E' Semplice idiota, dobbiamo trovare questa Lariqualcosa e portare qui il suo plot, in modo che possa fermare quel coso mostruoso nello specchio e ritrasformare PP come era prima !! » rispose Burglar, accelerando il trotto, iniziando ad intravedere l'uscita della grotta, dalla quale però non si udiva più il cantare di Crafty.
I due sbucarono fuori dalla grotta, riuscendo a schivare appena in tempo Lightning, che atterrò a poca distanza di loro, schiacciando al suolo un changeling svenuto.
« Voi due...mettetevi al riparo presto !! » disse l'alicorno, guardando i due con severità, che nel frattempo constatarono come, nel mezzo della battaglia il loro amico, si fosse rifugiato tra due rocce con gli zoccoli anteriori sulla testa.
Nello stesso momento, altri due changeling saltarono addosso a Lightning, placcandolo a terra, ma prima ancora che questo potesse scaraventarli via, due fiammate lanciate da Cold, li fecero spostare, lasciando libero l'alicorno, che lo ringrazio con lo sguardo.
Nello stesso momento, Metal e Blossom, in un attacco combinato avevano chiuso diversi gruppi di avversari in cupole di acciaio misto a legno, parendo ritrovare la loro armonia.
Nel frattempo Dryver, con calma avanzava tra gli avversari, colpendoli con calci degli zoccoli posteriori, facendo attenzione a non esagerare, dato che non voleva uccidere.
Nel frattempo Neis, sollevando Rock in aria, volteggiavano in aria a raso della montagna, inseguite da frotte di ronzanti changeling, che puntualmente si schiantarono contro le barriera di roccia che la pony dal manto grigio fece fuoriuscire dalla roccia della montagna, cadendo al suolo tramortiti, tra le risate delle due.
Nello stesso istante, Larissa era atterrata, ed illuminando il suo corno, lanciò un incantesimo lunare, verso l'alto, che come una lanterna per le lucciole, fece volare tutti i changeling rimasti verso la sfera azzurra, che poi esplose, facendo cadere al suolo gli avversari addormentati.
« Molto bene, abbiamo finito con i pezzi piccoli...ora passiamo ai boss..» disse Dryver, avvicinandosi agli altri verso l'ingresso della caverna.
« Ehy ehy...fermi tutti, non potete entrare li dentro !! C'è una mia amica, ed io non posso permettervi di toccarla brutti zoticoni !! E poi devo trovare una Loressa o Loretta che può salvarla e-»
« Princess Larissa, piacere di fare la tua conoscenza, ma ti pregherei di essere più cortese con questi pony dato che - » l'alicorno si trovò lo zoccolo di Currish piantato in bocca, dopo che lui l'ebbe interrotta per averlo interrotto poco prima.
« Quindi sei tu, era ora che arrivassi principessina, vedi di muovere quel plot bianco latte qua dentro e ritrasformare PP alle sue sembianze normali !!! » ringhiò il pony di terra, guardando con astio la principessa, che con un gesto stizzito dello zoccolo sinistro si levò l'arto del pony dalla bocca.
Nel frattempo Lightning si avvicinò a Burglar attaccandolo al muro, con gli zoccoli anteriori.
« Tu prova solo a rivolgerti, e toccarla nuovamente ed io ti spezzo le ossa del collo...mi hai capito teppistello ? » ringhiò il leader del Team Twirl, mentre per qualche attimo sul suo corpo apparve flebile un bagliore magico verde.
« Pensi di farmi paura schizzato ?!?! Deft sistemo questo imbecille !!! » ringhiò Burglar, mentre Deft, con un battito d'ala si lanciò verso Lightning.
Ma prima che questi venissero in contatto Larissa avvolse tutti e tre i pony in tre sfere luminose blu, ponendoseli alle spalle.
« Smettetela di litigare !! Non è il momento, adesso dobbiamo dare tutti il massimo per impedire a Fallen di entrare in questa dimensione !!! » disse l'alicorno, con una certa agitazione, mentre dall'interno della grotta arrivarono al suo orecchio le agghiaccianti grida dell'umano legato ai pilastri del portale.
La principessa sentendo ciò sentì una profonda rabbia risalirgli lungo la groppa, rilasciando i tre pony alle sue spalle e lanciandosi sola all'interno.
Ma pochi istanti dopo, la si vide volare verso l'esterno, colpita da un raggio oscuro nero che lei cercò di parare generando una barriera attorno a se, che ammortizzò un poco il colpo.
Larissa atterrò all'indietro a poca distanza dalla roccia dove si trovava Crafty piagnucolante.
Tutti i restanti pony, e Dryver si posizionarono difronte a lei, mentre Currish e Deft andarono dal loro compagno.
« Attenti...stanno arrivando..» sussurrò Larissa con tono affaticato, mentre dall'ingresso della caverna uscirono in linea retta, con a capo Twilight Sparkle le mane six, osservando con astio i pony che avevano difronte.
« Oh zucchero....sei tornato a cercarmi, evidentemente vuoi un altro bacetto...» sibilò Applejack, leccandosi le labbra e scrutando il draconitus, che cercò di mantenere la calma.
« A questo punto...possiamo eseguire l'ordine di Fallen...ragazze...eliminate tutti...e lasciate a me Larissa...» sibilò la protetta di Princess Celestia, mentre iniziò a caricare il proprio corno, mentre le restanti puledre iniziarono a galoppare contro l'alicorno di Celestia ed i suoi amici.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 11/05/201

Messaggioda Clessidrus » 11/05/2014, 19:27

Questo video spiega il mio stato d'animo dopo aver letto un'altro avvincente capitolo.

Clessidrus: Ancora.

TGP: Spiacente, ma dovrai aspettare un bel po per un altro capitolo.

Clessidrus (Con una frusta in mano): HO DETTO ANCORA!!!!!!!!!! XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 11/05/2014, 19:48

Mm mi fa piacere ti sia piaciuto ^^ pensavo che senza correzzione sarebbe stato un flop ^^` invece ci ho guadagnato delle fruste D: xD
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 12/05/2014, 12:12

Salve a tutti voi ^^ vi lascio con un bellissimo trailer ^^ realizzato dal nostro grande Dj Triple T ^^ sono certo vi piacerà ^^

http://tinypic.com/player.php?v=zvpir5%3E&s=8#.U3Cb5Ob45n1
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics