Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) Tutto online

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 04/10/2014

Messaggioda Every » 05/10/2014, 14:10

non ne dubito
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!
Ricordati che quando parli con me... devi lodare il sole!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Status: Offline
Pony preferito: applejack, discord

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 06/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/10/2014, 11:49

Ed ecco qui il nuovo capitolo ^^ che spero possa dare un minimo di soddisfazione dopo lo scorso capitolo un pò corto ^^'

Le porte della stanza della sala riunione si spalancarono e nel silenzio creatosi Storm fece il suo ingresso tenendo gli occhi fissi sulla figura delle principesse in compagnia del neo capitano delle guardie di Canterlot.
Quest'ultimo dopo un cenno del volto di Celestia rispose portandosi lo zoccolo destro sulla fronte per poi uscire passando alla sinistra del puledro dal manto terracotta al quale diede una leggera occhiata di compatimento poiché ormai non vi era guardia in tutto il regno che non fosse a conoscenza del suo fallimento.
Come era stata aperta la porta venne richiusa dal capitano lasciando soli i tre equini mentre il silenzio parve voler durare in eterno con la sua apparente presenza.
Nella mente di entrambi una marea di pensieri turbinava e solo la forza di volontà di Celestia aveva impedito alla sovrana di scagliarsi iraconda contro il pony che aveva causato la caduta dei Wonderbolt.
Quest'ultimo al contrario era afflitto dal dolore per la sua colpa ed allo stesso tempo la sua mente era bersagliata dagli incitamenti di King Cosmos che come una seconda coscienza pressava Storm coi suoi comandi.
« Coraggio giovane pony, dai le informazioni alle mie figlie non resta molto tempo al vostro regno e la sopravvivenza di Equestria se non del mondo stesso è a rischio dunque fa si che la tua voce risuoni come il corno della speranza, forza ! » risuonò con tono fermo la voce del signore delle galassie mentre l'equino deglutì con forza cominciando ad avanzare verso il tavolo tenendo lo sguardo fisso sulle principesse in piede dall'altro lato.
« Princess Luna...Princess Celestia...io...»
« Sappiamo già tutto Storm. » lo interruppe con poco garbo la monarca del sole tenendo lo sguardo fisso sul puledro mentre i suoi arti anteriori tremavano di rabbia.
« Come...? »
« Come..? Pensi che non ci sia stato detto cosa hai fatto a Ponyville ? Per colpa tua la nostra squadra aerea è stata abbattuta e tutti i restanti Wonderbolt e cadetti hanno completamente perso il loro spirito combattivo a causa della caduta dei loro comandanti...e nostri amici...ma non ti biasimiamo per questo...in fondo è per questo che Neis e Lightning hanno deciso di chiedere il tuo esonerò temporaneo per la loro missione...» disse Luna avvicinandosi alla sorella mantenendo il proprio sguardo fisso sul puledro che si sentì morire ascoltando tali parole che gli finirono dritte nel cuore come coltelli nel burro.
« Io però...ho delle informazioni che dovreste...ecco Black dopo aver affrontato Master...»
« Master ?? E' questo il nome dell'essere che ha causato tutto questo...?! » chiese con forte tremore nella voce Celestia sgranando gli occhi mentre nella sua mente un forte mal di testa ed immagini di un infanzia ormai perduta cominciarono a farsi largo.
Tra queste un immagine ritraeva un ombra oscura che durante il proprio avvicinamento a lei ed a Luna ancora infante di dissolveva come cenere al vento, ma la cosa che restò più impressa a Celestia era il labiale della creatura che pronunciava indiscutibilmente una minaccia di morte nei loro confronti poco prima di svanire totalmente mentre lei cadeva sopita a causa dell'incantesimo dei loro genitori.
« Celestia..? Sorella...? Va tutto bene...? » chiese Luna risvegliando la puledra dal suo stato catatonica in cui si era fermata durante il suo ricordo e dopo aver scosso la testa senza degnare di risposa la sorella minore si avvicinò a Storm con rapidità chinando la testa fino ad arrivargli ad un non nulla dal muso.
« Sei certo..che il nome di quell'essere fosse Master...? » chiese la regnante con voce seria e ferma proprio come quella del padre facendo correre un brivido lungo la groppa al pony di terra.
« Ne sono certo...l'ho sentito chiamare così da Black...e poi...ecco mi è stato rivelato da una fonte anonima...però ecco c'è dell'altro...» disse Storm sfregandogli gli arti anteriori con nervosismo.
« Io ho..»
« FERMO ! » tuonò la voce di King Cosmos nella mente del giovane che obbedì all'istante restando a bocca aperta.
« Non rivelare a Celestia e Luna che senti la mia voce giovane pony altrimenti venire a conoscenza di ciò le distrarrebbe dall'attuale pericolo quindi non farlo..»
« Ma voi siete loro padre...loro saranno felice di sapere che siete vivo e magari non so...potrebbe venire ad aiutarci...!! »
« Ragazzo...se potessi farlo non credi che sarei già li...? Credimi se solo potessi lo avrei già fatto...ma la mia presenza sul campo di battaglia...seppur temporanea causerebbe danni forse peggiori di quelli che potrebbe fare Master...dunque segui i miei ordini e dai le informazioni come programmato..»
« E...e se non mi ascoltassero...»
« Lo faranno.
Celestia è sempre stata una testa calda fin da piccola e Luna non è molto diversa da lei ma se si tratta di salvaguardare delle vite innocenti non si tireranno indietro...e se non faranno ciò che gli dirai allora vorrà dire che meriteranno la fine...poiché tradirebbero tutto ciò che gli abbiamo insegnato sulla fiducia verso i pony...» sentenziò l'essere divino facendo svanire ogni dubbio dal cuore del puledro seppur lasciandogli un incolmabile paura per gli eventi futuri.
« Tu hai..? Delle informazioni...? Giusto..? » chiese Celestia osservando il pony rimasto immobile per un tempo che parve infinito con la bocca aperta a rischio di un crampo.
« Si...ho delle informazioni...Master si sta dirigendo al Crystal Empire...e Black è andato con lui per tenerlo sott'occhio...però ecco...ha detto che probabilmente non ha chance contro di lui...e quindi di portare in massa tutte le forze armate in quel luogo e fermare una volta per tutte quell'essere prima che ottenga ciò che vuole...» concluse Storm restando allibito alla reazione delle principesse dato che ora erano loro immobili dinnanzi a lui con gli occhi e le bocche spalancate.
« Ehm...Princess Celestia...Princess Luna...state...state bene...? » chiese il pony muovendo lo zoccolo destro davanti agli occhi delle due regnanti che parvero leggermente riprendersi.
A quel punto Celestia dopo aver tossito leggermente per cercare di far dimenticare al suddito ciò che aveva appena visto cominciando ad avviarsi verso l'uscita della stanza seguita da Luna che fece cenno al pony di seguirle.
« Ad essere sincera Storm...non mi sembrano parole di Black...però...basandomi sul resto che hai detto e su quello che mi hanno raccontato Twilight e le sue amiche...ti credo...dunque non vedo altra scelta se non prepararci alla guerra...»
« Sorella...e se chiedessimo a Discord di occuparsene...? » suggerì Luna sperando di poter dare anch'essa un aiuto con la sua idea ma ricevette soltanto uno sguardo di ammonimento dalla sorella maggiore.
« Luna...non è per sfiducia ma sai bene come è andata a finire con Tirek...Fluttershy e le altre sono libere di fidarsi di lui...ma io non mi farò di certo rabbonire da un mazzo di fiori...inoltre Discorso è stato inviato con Neis e Lightning al posto di Storm...e non ho idea di come contattarli...potrebbero tornare e trovare tutto distrutto...ma sono certa che tutti assieme noi prevarremo.
Ora, Storm tu vai dalle principesse dall'amicizia ed informale che scenderemo formalmente in guerra contro questo essere e che dopo essersi rifocillate si preparino a partire per il Crystal Empire con te come scorta, mentre io e Luna cominciando a radunare quante più truppe possibili...e mi raccomando su una cosa...non pensare nemmeno per scherzo di lasciare che la mia allieva prediletta e le sue amiche affrontino quel mostro da sole...dovranno aspettare il nostro arrivo...» sentenziò Celestia voltandosi verso sinistra scrutando il giovane puledro che abbassò lo sguardo con fare rattristato pensando che avrebbe dovuto nuovamente vedersela con Rainbow Dash.
« C'è qualcosa che non va Storm...? » chiese Luna avvicinandoglisi con calma mentre Celestia si rinchiuse nuovamente nei suoi pensieri cominciando a pensare ad una strategia vittoriosa supponendo che il bersaglio di Master fosse il cuore di cristallo.
« Beh ecco...non penso di essere il pony più adatto a stare ora come ora con le principesse...non potrei fare altro...? » chiese il pony scrutando la principessa lunare.
Quest'ultima sollevò un sopracciglio cercando lo sguardo della sorella ormai totalmente assente mentalmente a causa delle strategie che stava elaborando.
« Storm...ciò che sto per dirti...non lo faccio da principessa ma da amica...se mia sorella è riuscita a perdonare me dopo che l'ho quasi uccisa ed io l'ho perdonata per avermi esiliata mille anni sulla mia stella...credi che Rainbow Dash non riuscirà a farlo..? Io credo che le serva solo tempo...inoltre...fossi in te non mi preoccuperei troppo dato che mia sorella sta già pensando ad un incantesimo per far ristabilire i Wonderbolt...solo che la solita...tiene le idee segrete fino all'ultimo minuto...» disse Luna sorridendo al puledro che grazie alle parole ed alla bellezza della sua sovrana riuscì a farsi forza e dopo aver fatto un leggero cenno con la testa sorridente si avviò verso l'uscita al galoppo mentre nella sua mente si fece nuovamente sentire la voce del padre delle due.
« Non è cambiata per nulla la mia piccola Luna...è rimasta dolce e sensibile come quando era piccola...ed ha ereditato appieno la mia genetica...»
« Già...è davvero una pony speciale...questo spiega perché per molti è lei la principessa favorita a dispetto di quando era Nightmare Moon...»
« Dimmi ragazzo...ti piace forse mia figlia...? » chiese King Cosmos con un leggero tono scherzoso nella voce che fece arrossire di colpo il puledro.
« Beh...ecco...io veramente...»
« Non temere...stavo soltanto cercando di alleviare la tensione...e credo che ora tu ti senta meglio quindi coraggio...procediamo..»
« Si signore...però io avrei una domanda per lei...se mi concede l'onore di rispondermi...»
« Chiedi pure...»
« Comprendo la motivazione attuale per il quale è meglio che Celestia e Luna non sappiano che siete vivi...però ecco...perché non vi siete mai rivolto a loro in passato...? Così magari avrebbero potuto aiutarvi...fare qualcosa per voi...» chiese Storm mentre cominciava ad intravedere in lontananza le sei pony intente a confabulare tra loro chissà quale diavoleria.
« Vedi...ci sono due ragioni fondamentali per cui non lo abbiamo fatto...la prima come ti ho detto...è che se io o Galaxya venissimo sulla Terra...accadrebbe il finimondo...per quanto riguarda il comunicare...ci è impossibile...dato che il potere di Master aveva completamente pervaso il pianeta e anche essendovi imprigionato all'interno ha continuato ad interferire con le comunicazioni...e solo dopo che il Signor Nero ti ha sfiorato col proprio bastone generando un canale diretto sono riuscito a far giungere la mia voce fino a te...»
« Quindi...anche voi conoscete quell'essere...dunque ci si può fidare di lui...? »
« A questa domanda non so rispondere ragazzo...una cosa è certa...se tempo fa lo avessimo ascoltato probabilmente non saremmo giunti a tutto questo...ma la sofferenza dei pony era troppa perché noi restassimo immobili...posso solo dirti che finché non intralcerai i suoi ignoti piani lui non è una minaccia...anzi penso proprio che abbia creato questo collegamento tra noi...perché Master rappresenti un ostacolo...o forse vuole solo divertirsi...chissà...» concluse il Re delle galassie dalla sua prigione con una nota dolente nella voce.
« Non si preoccupi King Cosmos...io le prometto che farò il possibile per fare si che non accada nulla di male...alle sue figlie...in fondo voi ci avete salvato...dunque credo che sia il minimo ricambiare...e poi sono certo che debba esistere un modo per liberarvi...anche se per ora non so come...anche perché sento solo la vostra voce...quella di Queen Galaxya mi è ancora sconosciuta...»
« Questo perché lei non si può permettere di deconcentrarsi nemmeno un istante...a differenza della mia prigione che è sostanzialmente un luogo morto...la sua la potremmo definire come...una bomba pronta ad esplodere...e credimi...se accadesse sarebbe la fine...ma ora basta indugiare giovane puledro...è ora che raggiungi le tue amiche..e partiate...io continuerò a vegliare su di voi..» concluse la divinità chiudendosi in un profondo silenzio lasciando spazio solo alla mente di Storm.
Quest'ultimo si fermò di scatto dinnanzi alle principesse dell'amicizia che accorte sì della sua presenza si diressero verso di lui compresa Rainbow Dash seppur con riluttanza.
« Allora cosa ti hanno detto le principesse Storm ?? » chiese Twilight Sparkle facendo da gran voce per le altre che in silenzio attesero la risposta del puledro che non tardò ad arrivare rompendo il silenzio che si era creato con lo stesso fragore di un esplosione in un abitazione.
« Siamo ufficialmente in guerra...»
« Cosa ?! »
«..e Celestia e Luna vuole che noi andiamo al Crystal Empire...per poi attendere il suo arrivo e quello dell'esercito per fermare definitivamente Master...» concluse Storm osservando i volti stupiti delle sei tra le quali Rainbow che passato l'iniziale stupore per la notizia bomba si avvicinò al puledro aggrottando le sopracciglia.
« Cosa in tendi per “noi”...l'unico noi è quello mio e delle mie amiche...tu non ne fai parte...e non ti vogliamo con NOI lungo il viaggio per arrivare al Crystal Empire, vero ragazze ? » chiede la pegaso arcobaleno voltandosi verso le restanti puledre che però la osservarono in malo modo cominciando a schierarsi dietro al pony dal manto terracotta con stampato in faccia un involontario sorrisetto soddisfatto.
« Penso che loro abbiano scelto con chi andare...ergo penso che sarai tu a dover fare parte del nostro “noi”...Rainbow Dash...e se la cosa non ti sta bene puoi andarne a parlare con Princess Celestia..» disse Storm cominciando a dirigersi verso l'uscita del palazzo seguito dalle cinque puledre che una per volta cominciarono a fare cenno alla pegaso di seguirle.
Nel medesimo istante all'esterno del palazzo dopo che Princess Celestia mediante l'aiuto di Spike aveva inviato in ogni villaggio e cittadina del regno di Equestria un messaggio dove dichiarava lo stato di emergenza e di conflitto invitando tutti i regni ad inviare le proprie forze al Crystal Empire per ciò che lei aveva definito “ la battaglia per il destino dei pony” cominciarono a radunarsi migliaia di guardie tra veterani e nuovi arruolati che nel giro di pochi minuti aumentarono il proprio numero fino a non essere più sufficiente lo spazio del castello e dunque cominciando ad utilizzare le vie della cittadina e l'esterno fino ad arrivare alla ferrovia dove in tutta fretta erano giunte le principesse dell'amicizia con Storm.
« Bene direi che allora possiamo partire...dato che questo è il mezzo più veloce per raggiungere il Crystal Empire di certo arriveremo prima di Master...»
« Proprio così !! Ed una volta che saremo la, gliela farò pagare per quello che ha fatto ai Wonderbolt !! »
« Già...ma ricorda che dobbiamo seguire gli ordini di Celestia e non attaccare da sole, capito Rainbow ? » disse Twilight puntualizzando il dettaglio aggiunto da Storm durante il galoppo verso la ferrovia che fece storcere il naso alla pegaso.
« Va bene...aspetterò che venga il momento...uff..»
« Brava cara, vedi che quando vuoi anche tu riesci ad usare il cervello e non solo i muscoli !! »
« E poi zuccherino non vedo di cosa ti preoccupi, solo noi col potere dell'amicizia abbiamo l'energia necessaria per sconfiggere quell'essere !! E stavolta c'è la faremo senza ombra di dubbio !! »
« Si...stavolta c'è la faremo...per il bene di tutti...yay...»
« Forza allora cosa aspettiamo ?! Andiamo forza !! Non vedo l'ora di assaggiare nuovamente le torte del regno della tua baby sitter Twilight !!» tuonò Pinkie Pie uscendo totalmente fuori argomento causando una risata generale che servì a diminuire la tensione mentre con un forte fischio la locomotiva si mise in moto cominciando a dirigersi verso la meta per lo scontro finale.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Every » 06/10/2014, 13:41

aaaah, allora raaagazzo, adesso dovrai fare lo scontro più epico della storia dell'epicità, se me lo presenti così...
sbavo all'idea di leggerlo.
piccolo appunto (due in verità): primo: perchè celestia la dipingi sempre così... non so, quasi cattivella, egocentrica, troppo autoritaria. è... diversa dal cartone. non è una critica, ma una mia semplice curiosità.
secondo: ma povero storm! non capisco ancora perchè tutti dicano tanto dietro a lui per i wonderbolts! mica li ha schiantati lui, no?... giusto? (credo che, a sto punto, mi dovrò rileggere quel passaggio)
cmq good job an other time, capo ^^ (ti copio lo smileeeehhhh!)
Hai paura del buio? No? Fai bene... non devi temere l'oscurità... ma solo ciò che l'oscurità cela!

"Echi del mio passato governano la mia vita. Bruciatore" (Cit. Bruciatore, Adventure Time)
Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/10/2014, 14:01

Ti ribgrazio senpai ^^ e non preoccuparti ll scontro sará qualcosa di superlativo ^^ oserei dire....galattico ^^ comunque mmm non saprei il perché ^^ eh che come dire anche quando ci sono dei problemi manda sempre altri a risolverli e poi penso che la Celestia vhe uso io sia quella vista nell incubo illusionr causato da Sombra a Twilight ^^, per Storm diciamo che fivresti ragionsre come un superiore, ossia mettiti nei panni delle mane specie RD ^^ loro nom hammo potuto xombatter con Master perché hanno dovuto proteggere la popolazione però hsnmo vistp di cosa é capace, poi pensa che loro hanjo visto da dentro Storm all attacco che non gli ha fatto obbiettivamente nulla colpendolo ^^ oltre il fatto che c'era anchr Black che cone superiore gli avevs detto la stessa cosa e lui lo ha igborato ^^ sostanzislmente considerandoll debole pretendevano chs lui capisse di non poter fare nulla e scappasse andando a dare i soccorsi ^^ senza chjaramente riflettere se Master glielo avrebbe permesso ^^ inoltre..di solito gli alti gradi danno sempre la colpa ai ranghi inferiori ^^`
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 06/10/2014, 14:20

che visione baaaaad che hai del potere! molto... umana XD

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 06/10/2014, 16:23

Non posso negarlo ^^ inoltre per i prossimo capitoli sarò molto molto molto...molto bad ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: Sole, Luna ed Equestria (lavoro di gruppo) 07/10/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 07/10/2014, 13:53

Ecco a tutti il nuovo capitolo ^^ muahahaha xD

« Quanto manca ancora...?? » chiese Master con tono irritato mentre sollevando il volto sferzato dalla tempesta di neve osservava come non fossero nemmeno a metà del sentiero di roccia consigliato da Black.
Quest'ultimo sollevando un sopracciglio fingendo noia e frustrazione proseguendo col proprio piano per rallentare il più possibile la loro marcia rispose laconico al pony che gli avanzava davanti.
« Cavolo nonnetto quanto sei noioso...sarà la millesima volta che me lo chiedi...in cinque minuti...non preoccuparti tra poco sorpasseremo le montagne e saremo a destinazione...»
« Lo spero per il tuo bene...dato che ritengo di aver atteso anche troppo...e passare il mio prezioso tempo con te è anche peggio della prigionia eterna...!! » tuonò Master voltandosi di scatto verso l'alicorno senza rendersi conto del tremore che aveva iniziato a diffondersi attorno a loro.
« Aspetta nonnetto...non lo senti anche tu..? » chiese lo stallone guardandosi attorno portando lo zoccolo destro vicino all'orecchio mentre il suo interlocutore sbuffò spazientito.
« Smettiamola di perdere tempo dannazione !! Muoviti patetico essere !! » ruggì nuovamente lo stallone dando involontariamente il via alla valanga che cominciò a scendere a a velocità allarmante dalle cime che li circondavano.
« Oh cavolo...VALANGA !! » gridò Black che con un forte battito d'ali si sollevò in aria osservando come Master fosse rimasto immobile osservando la grande massa bianca dirigersi contro di lui a fortissima velocità.
« IO NON SCAPPO DINNANZI A NULLA !! ANCHE LA NATURA DI QUESTA TERRA DEVE OBBEDIRMI !! » urlò mentre la valanga lo investì in pieno ricoprendo totalmente sia lui che il sentiero sotto gli occhi soddisfatti di Black che scese in picchiata verso il punto dove si trovava lo stallone dal manto grigio atterrandovi con dolcezza.
« Beh non pensavo sarebbe stato così facile...è un peccato però...speravo di vedere questa sua grande potenza...forse sono stato troppo esagerato quando ho chiesto di inviare l'armata di Canterlot al Crystal Empire...beh poco male almeno si faranno quattro passi...» sospirò l'alicorno dal manto nero pece riaprendo le ali pronto a spiccare il volo ma nel medesimo istante in cui cominciò a sbatterle a poca distanza da lui la neve parve esplodere e da sotto di essa fuoriuscì una radice ricolma di spine alla quale vi era unito una sorta di protuberanza nerastra simile aduna mela marcia.
« Mah che diamine..»
« Sorpreso...? » sibilò acido Master fuoriuscendo dalla protuberanza poggiando i propri zoccoli sulla neve cominciando ad avvicinarsi al principe con un espressione beffarda.
« Ci vuole ben altro che un po' di acqua ghiacciata per darmi noia...ed ora riprendiamo la marcia...inoltre osserva...» disse lo stallone dal crine nero puntando con lo zoccolo destro una caverna che si era scoperta dopo che la neve era caduta.
« Che dire...non potevo aspettarmi niente da meno da un antico immagino...comunque hai intenzione di entrarci ? Così facendo usciremo dal sentiero che conosco e potremmo non arrivare mai al Crystal Empire, sei sicuro di poter rischiare tanto nonnetto..? » chiese Black cercando di mantenere attivo il proprio piano seppur con rammarico dato che anche la sua curiosità per la grotta sconosciuta si stava facendo largo nel suo animo.
Senza degnare di risposta il pony dal crine smeraldo lo stallone cominciò a dirigersi in direzione della grotta sorridendo leggermente.
« Hai forse paura essere inferiore...? In questo caso non ho più bisogno dei tuoi servizi...sono certo che riuscirò a trovare da solo la strada...e comunque...non ti sembra strano...? »
« Io non ho paura di niente !! E sai penso proprio che verrò anche io dato che sai...non vorrei ti venisse il colpo della strega per poi usarlo come scusa durante la tua sconfitta...e comunque cosa intendi...? » chiese il principe affiancandosi al pony che avvicinandosi meglio all'entrata della caverna vi pose lo zoccolo destro strisciandocelo.
« Questa grotta non è naturale...è stata scavata nella roccia da qualcuno...o qualcosa...» sibilò Master con un leggero ghigno in volto.
Al contrario Black restò qualche istante a fissare la dimensione dell'entrata pensando che l'unica creature che avrebbe potuto creare qualcosa di simile potesse essere stato un drago e cogliendo al volo l'occasione architettò un piano secondario per provare ad eliminare il suo sgradito compagno.
« E allora ? Artificiale o meno io dico di entrarci chissà magari c'è una via d'uscita più rapida per arrivare al Crystal Empire...quindi coraggio cosa aspettiamo ?? » disse l'alicorno cominciando ad inoltrarsi nella caverna cominciando ad illuminare il proprio corno di una luce bluastra che fece squarciò con prepotenza il buio della grotta.
« Vedo che hai ritrovato coraggio...pony...»
« Guarda che ho un nome io eh...»
« Già...ma vedi i morti non hanno bisogno di nomi...e dato che non avrai una tomba ed una lapide il tuo nome è superfluo...» sibilò acido Master avvicinandoglisi cominciando a scrutare la caverna fin dove la luce del corno del principe gli consentiva.
Procedettero per diversi chilometri all'interno non riuscendo a distinguere se stessero salendo o scendendo finché arrivati in una nuova parte della grotta non trovarono ciò che Black sperava.
Purtroppo per lui qualcuno era già passato di li.
« Quale possente creatura giace morta in un luogo tanto desolato...un vero peccato avrei voluto scontrarmi con essa...ma fa nulla ora non avrei avuto nemmeno il tempo...dunque da che parte ora...? »
« Ed io come cavolo faccio a saperlo ?! Sei tu che sei voluto entrare qui dentro !! Io non conosco queste gallerie !! » tuonò Black scrutando con irritazione Master che ricambiò sollevando un sopracciglio in segno di compatimento per poi alzare le orecchie e cominciare a guardarsi intorno.
« Cosa è questo insopportabile suono...? »
« Mmh ? »
« Non lo senti anche tu ? »
« Se magari provi a tacere nonnetto lo sentirei !! Non è che ti è partita qualche rotella sai alla tua età può succedere eh...»
« Chiudi quella fossa putrida ed ascolta con attenzione sciocco !! » sibilò acido lo stallone indicando una direzione nella grotta dal quale anche Black cominciò a sentire un irritante suono vibrante.
« Eh vero...ora lo sento anche io...che ci sia qualcuno qua sotto..? » chiese il pony voltandosi verso il suo interlocutore che ignorandolo totalmente si era già incamminato verso la fonte del suono con passo spedito.
« Non ha importanza se c'è qualcuno o qualcosa in entrambi i casi si inchinerà dinnanzi al mio potere e mi porterà fuori da qui, oppure morirà ! » sentenziò lo stallone correndo alla cieca lungo un corridoio finendo in un grande antro a cupola della caverna illuminata da una sorta di muschi fluorescenti.
« Eh che cavolo aspettami !! Non correre così che non ci vedi niente !! » disse Black raggiungendo Master fermandosi dietro di lui osservando con sguardo stupito lo spettrale spettacolo della grotta completamente illuminata da una flebile luce verdognola.
« Beh questa non me l'aspettavo...la luce all'interno di una grotta a questa profondità e con questo freddo...sono stupito ma questo non risolve il problema...»
« ED I VOSTRI PROBLEMI STANNO PER AUMENTARE SCIOCCO PRINCIPE !! » tuonò una voce distorta nell'oscurità del soffitto della caverna facendo sollevare lo sguardo ad entrambi i pony.
Ciò che videro furono due occhi verdastri fissarli dall'alto mentre una sostanza verdognola cominciò a cadere dal soffitto.
« Riconoscerei dovunque questa voce sgraziata...Chrysalis..perché non ti mostri così ti presento il mio nuovo amico...» sentenziò Black indicando il pony dal crine nero al suo fianco che lo fulminò con lo sguardo.
« Io non sono tuo amico...patetico essere..! Inoltre...» disse Master fermandosi qualche istante ad osservare quei due occhi sospesi sopra di loro.
«...chiunque tu sia...io ti comando di scortarmi fuori da questa grotta e condurmi al Crystal Empire !! A quel punto potrai giurarmi eterna fedeltà o morire !! » sentenziò lo stallone che osservò di colpo comparire in tutto il soffitto della caverna centinaia di migliaia di occhi verdi che brillavano come stelle nel firmamento mentre in contemporanea cominciarono ad udirsi sibili e nuovamente quel suono di vibrazione fastidioso.
« Non mi sembra molto gentile il tuo amico...Blacky...che dici se me lo divoro te ne avrai male...? » chiese la sovrana dei changeling non riuscendo a celare nel proprio tono di voce il segreto sentimento che provava nei confronti del principe di InkHorse che non ricambiava per nulla il sentimento essendosi sempre definito un pony libero.
« Chryssi...Chryssi...non cambierai mai eh...vabbé è tutto tuo...ma attenta a non farti eliminare...» disse ammiccando l'alicorno allontanandosi di qualche passo da Master che dopo averlo osservato con astio rialzò lo sguardo giusto in tempo per osservare tre changeling che gli si gettarono contro.
« Per chi mi hai presa Blacky...non penserai che un solo pony possa-» la puledra si bloccò di colpo non appena vide finire impalati con delle spine nel petto i suoi tre guerrieri contro la parete frontale a Master.
« E' tutto qui quello che sanno fare i tuoi sottoposti ? Sono patetici...e suppongo che tu che ti circondi di essi non devi essere molto migliore di loro...in sostanza...sei una creatura patetica e debole...ed io non permetto alla debolezza di esistere sulla mia terra !! » tuonò lo stallone puntando con entrambi gli zoccoli anteriori il soffitto della grotta cominciando a tempestarlo di spine.
Nel giro di pochi istanti la grotta cominciò a risuonare delle grida di dolore di migliaia di changeling che colpiti a morte o feriti restavano appesi al soffitto in agonia aspettando di spegnersi mentre altri, i più fortunati, caddero al suolo con solo qualche ferita di striscio.
In mezzo alle urla del suo esercito si alzò alto il grido distorto della loro regina furiosa che si lanciò giù dal soffitto cominciando a bersagliare di raffiche magiche smeraldo lo stallone il tutto sotto gli occhi attenti di Black seduto a poca distanza gustandosi appieno il combattimento avendo già compreso come sarebbe concluso.
« MALEDETTO MOSTRO !! COME OSI UCCIDERE I MIEI CHANGELING ?! MI NUTRIRO' DEL TUO AMORE !! » tuonò con le lacrime agli occhi la regina lanciandosi in picchiata verso Master che sgranando gli occhi e ringhiando come un cane rabbioso caricò all'indietro il proprio zoccolo anteriore destro sollevandosi su quelli posteriori.
« ALLORA MORIRAI DI FAME !! INCHINATI ORA !! » ruggì lo stallone intercettando con un violentissimo gancio destro rivolto verso il basso Chrysalis centrandola alla guancia sinistra, facendola rovinare al suolo che creando una depressione concentrica per l'impatto.
Per qualche istante regnò il silenzio più totale rotto soltanto dai rantoli della regina distesa al suolo che con immane fatica provò ad alzare la testa ma lo zoccolo posteriore destro di Master le si schiantò sulla tempia tenendola incollata al suolo.
Nonostante il dolore causato dalla pressione Chrysalis estese lo zoccolo destro verso Black in cerca di aiuto ma quest'ultimo la osservo con sguardo di sufficienza voltandosi dall'altro lato.
« Allora sciocca creatura dimmi...farai ciò che ti ho detto oppure preferisci che ponga fine alla tua lurida esistenza...? » chiese Master mentre con sadismo aumentava e diminuiva a tratti la pressione sul cranio della regina che con le lacrime agli occhi sperava che il principe di InkHorse l'avrebbe salvata.
Quest'ultimo invece se ne stava immobile seduto sul pavimento roccioso della grotta pensando ad un modo per intrappolare nella montagna il proprio nemico non pensando minimamente alla sorte di Chrysalis e di ciò che restava del suo esercito.
« Allora ? Sto aspettando...lurida.
Non potrò trattenere ancora molto la mia forza...poiché gli insetti io sono abituato a schiacciarli non a risparmiarli...dunque cosa hai deciso...? » insistette lo stallone dal manto grigiastro cominciando ad aumentare la pressione fino al punto che la regina con la voce rotta del pianto osservando il suo esercito in rovina ed il suo amore ignorarla proclamò la propria sconfitta.
« Io...mi arrendo...ti prego...risparmia me ed i miei fedeli soldati...io....io te ne supplico...» implorò Chrysalis che di colpo sentì alzare lo zoccolo dalla propria testa dandole un forte sollievo che subito svanì a causa di un poderoso calcio dello stallone che la spedì contro il muro.
« Sei soltanto una viscida cimice...che non sa fare altro che implorare pietà...avresti dovuto scegliere la morte...almeno avresti avuto un minimo di onore...ma voi pony siete tutti dei codardi...così legati alla vita ed ai vostri meschini sentimenti...non avete idea del disgusto che mi date tutti quanti...» ringhiò il pony cominciando ad avvicinarsi alla regina caduta sul terreno che in un disperato tentativo di fuga cominciò a strisciare fino a finire con la groppa contro il muro poiché a causa della botta prima ricevuta non era in grado di volare.
« No...ti prego...basta...mi sono arresa....ti servirò in qualsiasi modo...disponi di me come meglio credi...ma ti scongiuro non farmi nuovamente male...non...non uccidermi...NO VOGLIO MORIRE !! » tuonò la regina con le lacrime agli occhi mentre con un ultimo frammento di coraggio misto a disperazione vedendo la figura del suo aggressore avanzare gli scagliò un potente colpo magico che lo passò da parte a parte facendogli un buco nel petto.
Per un istante regnò un silenzio tombale mentre come in un incubo Master continuò ad avanzare mentre Chrysalis terrorizzata non poté fare altro che restare immobile ad osservare il buco da lei creato cominciare a richiudersi mediante delle radici nere.
Poi fu un istante.
Master sollevò il proprio zoccolo scagliando un potentissimo colpo in avanti facendo fuoriuscire una spina acuminata mentre un tremendo gridò di Chrysalis risuonò nella caverna assieme al fragore di rocce rotte.
In quell'istante anche Black suoi risveglio dai suoi pensieri cominciando ad avvicinarsi al puledro in piedi non riuscendo a capire cosa fosse accaduto.
« L'hai uccisa...? »
« Tsé...! Certo che no...esseri di basso rango come lei non meritano di morire per mio zoccolo inoltre ha dimostrato di avere un minimo di forza che potrebbe tornarmi utile..inoltre...» di colpo la voce di Master venne coperta da un forte tremore e la parete alle spalle di Chrysalis cominciò a frantumarsi franando verso l'esterno facendo entrare con prepotenza le sferzate della tempesta di neve.
A quel punto Black notò con orrore di come fosse visibile in lontananza il Crystal Empire.
« Tu...patetica creatura...ora sei ai miei comandi...raduna ciò che resta del tuo esercito perché stanotte noi daremo a fuoco ed alle fiamme ogni singolo edificio ed abitante di quel regno...ed una volta che sarà ridotto in cenere...compirò la mia vendetta finale su Celestia e Luna...» sentenziò Master estraendo il proprio zoccolo dalle rocce lasciandovi conficcata la spina a poca distanza dal volto di Chrysalis completamente paralizzata dalla paura incapace di qualsiasi risposta se non un lieve cenno di assenso agli ordini del suo nuovo padrone.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Every » 07/10/2014, 14:56

ok, primo: black, congratulazioni, hai vinto il premio playboy 2000. BRAVOOOO!
secondo: ma quanto è str... master? cioè, senza offesa, ma dai! infierire così! questo è da... non per ripetermi, str...
cmq, good job an other time, capo

Every
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Thegoodpony^^ » 07/10/2014, 15:15

Grazie mille senpai ^^ in effetti lo voglio rendere veramente malvagioh ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda EnderPony e Black » 07/10/2014, 16:47

Nomino Master: OC + bastardo del Forum!
Senza offesa, un bellissimo capitolo!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!

BUON NATALE

Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy

« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
EnderPony e Black
Pony
Pony

Pony preferito: Luna Best Princess

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics