Orpheus ha scritto:Dovevo leggerlo di sabato sera ma Capitan Harlock ha avuto la precedenza assoluta.![]()
Film discreto.
Orpheus ha scritto:Dovevo leggerlo di sabato sera ma Capitan Harlock ha avuto la precedenza assoluta.![]()
Film discreto.
Jakrat ha scritto:Ci ho messo un po', ma è un periodo che non conosce davvero pietà, questo
Unica consolazione è leggere in giro che, a quanto pare, non sono l'unico
Tralasciando la mia malignità (?), ho letto lo special. Bello, è stato gradevole uscire ogni tanto dalle atmosfere dell'unworld
Jakrat ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Dunque.... quanto è passato dall'ultimo capitolo?
Un... mese?
Porc... non posso lasciare i lettori così a lungo senza niente, soprattutto perché lo spin off sul matrimonio lo hanno letto in tre gatti....
Sul serio, leggetelo perché ha quasi la valenza di un capitolo vero e proprio della fic, dato che introduce un sacco di personaggi che non hanno avuto spazio nella storia centrale e che soprattutto appariranno più avanti.
Detto questo, la sorpresa di cui parlavo prima.
Dovete sapere che il capitolo 13 sarà potenzialmente il più lungo in assoluto (anche una 30ina di pagine, se va avanti così), quindi, per la gioia dei pigroni...
L'ho diviso in due parti.
Capitolo 2.19 (parte 1): Acqua # Nebbia
Buona lettura, anche se non siamo ai momenti clou, in questo capitolo ci sono un paio di rivelazioni interessanti... almeno spero.
FedeBrony93 ha scritto:E.O.W. ha scritto:Dunque.... quanto è passato dall'ultimo capitolo?
Un... mese?
Porc... non posso lasciare i lettori così a lungo senza niente, soprattutto perché lo spin off sul matrimonio lo hanno letto in tre gatti....
Sul serio, leggetelo perché ha quasi la valenza di un capitolo vero e proprio della fic, dato che introduce un sacco di personaggi che non hanno avuto spazio nella storia centrale e che soprattutto appariranno più avanti.
Detto questo, la sorpresa di cui parlavo prima.
Dovete sapere che il capitolo 13 sarà potenzialmente il più lungo in assoluto (anche una 30ina di pagine, se va avanti così), quindi, per la gioia dei pigroni...
L'ho diviso in due parti.
Capitolo 2.19 (parte 1): Acqua # Nebbia
Buona lettura, anche se non siamo ai momenti clou, in questo capitolo ci sono un paio di rivelazioni interessanti... almeno spero.
Mmm... Se non ho passato l'esame, lo leggo nel pomeriggio... Altrimenti lo leggo domani appena torno dall'orale
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti