DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 20/01/2014, 15:52

Orpheus ha scritto:Dovevo leggerlo di sabato sera ma Capitan Harlock ha avuto la precedenza assoluta. ^^'
Film discreto.

Bene... non c'è stato molto sviluppo nei tuoi Mane6 ma sono caratterizzati abbastanza da essere unici mentre Elder Scroll e Mirage Ether mi son piaciuti, specialmente il secondo. C'è stata parecchia esposizione di cui si era già parlato ma è normale visto il tempo in cui era svolta la vicenda.
Non posso criticare più di tanto visto che il matrimonio è proseguito come da ordinaria amministrazione... fatta eccezione per il finale. Chi conosce appieno la trilogia, sa cosa sta provando per i due. (E non odio Star come molti credevano)

Scusa, ma che sviluppo pretendevi per i mane6? I protagonisti sono comunque Mist e Star :asd:
Lieto comunque che ti siano piaciuto Ether e Scroll.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 20/01/2014, 16:16

E.O.W. ha scritto:
Orpheus ha scritto:Dovevo leggerlo di sabato sera ma Capitan Harlock ha avuto la precedenza assoluta. ^^'
Film discreto.

Bene... non c'è stato molto sviluppo nei tuoi Mane6 ma sono caratterizzati abbastanza da essere unici mentre Elder Scroll e Mirage Ether mi son piaciuti, specialmente il secondo. C'è stata parecchia esposizione di cui si era già parlato ma è normale visto il tempo in cui era svolta la vicenda.
Non posso criticare più di tanto visto che il matrimonio è proseguito come da ordinaria amministrazione... fatta eccezione per il finale. Chi conosce appieno la trilogia, sa cosa sta provando per i due. (E non odio Star come molti credevano)

Scusa, ma che sviluppo pretendevi per i mane6? I protagonisti sono comunque Mist e Star :asd:

Hai detto che nello spin-off vengono mostrati diversi personaggi che hanno (o anche avuto) una loro importanza e ricordiamo che "quei tre" sono il motivo principale del perché le vere Mane6 sono andate nell'UnWorld.
Tra l'altro, nei matrimoni si parla sempre di "piani per il futuro"... avresti potuto sfruttare un'ottima occasione per dar "loro" più sviluppo... Ammesso che avranno un ruolo determinante come lo erano all'inizio della seconda saga.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 20/01/2014, 17:29

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:
Film discreto.

Hai detto che nello spin-off vengono mostrati diversi personaggi che hanno (o anche avuto) una loro importanza e ricordiamo che "quei tre" sono il motivo principale del perché le vere Mane6 sono andate nell'UnWorld.
Tra l'altro, nei matrimoni si parla sempre di "piani per il futuro"... avresti potuto sfruttare un'ottima occasione per dar "loro" più sviluppo... Ammesso che avranno un ruolo determinante come lo erano all'inizio della seconda saga.

Il matrimonio è di Mist e Star, non posso parlare solo di loro due, già il capitolo è venuto lunghissimo...
E poi chi l'ha detto che perderanno importanza e che non avrò occasione di rimetterli in campo?
Finora non sono morti e soprattutto la fic non è finita.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Jakrat » 25/01/2014, 0:31

Ci ho messo un po', ma è un periodo che non conosce davvero pietà, questo :/
Unica consolazione è leggere in giro che, a quanto pare, non sono l'unico XD

Tralasciando la mia malignità (?), ho letto lo special. Bello, è stato gradevole uscire ogni tanto dalle atmosfere dell'unworld XD
Mi è piaciuto poter "conoscere" più approfonditamente personaggi come Scroll e i parenti più stretti di Mist. Il fratello però resta il più fiero :buckyeah:

Pur non essendo un appassionato di storie d'amore mi ha fatto piacere leggerlo. E ricordando come questo idillo andrà a finire ci sta un secco...

Nel mentre mi sono anche messo in pari con i capitoli della storia principale.
"Jakrat che legge due capitoli in una botta? Che è, per caso vuole far piovere domani, quel barbablù?" ò.o
Considerando cosa mi aspetta... sì, tantissimo. :titwpt:

E l'ultima parte del capitolo ha la mia approvazione assoluta <3

Sul serio, è da quando ho visto "Le macchine ribelli" e letto del treno che porta a Liath che spero in un'entrata a tradimento del vagone (il doppio senso è voluto). La generalessa ha guadagnato un sacco di punti :olé!:
Immaginatevi un tale che legge un capitolo senza poter fare a meno di tenere i pollici puntati in alto. Ecco, ero così.

Tralasciata questa parte, la più importante :yay:, parlo anche del resto.

La Zecora- mezza- mutante (mi si vedrà mai usare il loro nome in inglese) mi piace sempre come idea, ma tra questa fanfiction e 999 mi viene da chiedere se non ti piace il rimare di Zecora e vuoi vendicarti (?) oppure ti piace spezzarci il cuore così :pinkiesadanim:
Probabilmente quest'ultima 8D

E il procedere della situazione tutto apposto... si anticipa un finale col botto, insomma.
Speriamo solo che sia di dimensioni come quello del treno su Liath :lunadance:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 25/01/2014, 1:04

Jakrat ha scritto:Ci ho messo un po', ma è un periodo che non conosce davvero pietà, questo :/
Unica consolazione è leggere in giro che, a quanto pare, non sono l'unico XD

Tralasciando la mia malignità (?), ho letto lo special. Bello, è stato gradevole uscire ogni tanto dalle atmosfere dell'unworld XD
Mi è piaciuto poter "conoscere" più approfonditamente personaggi come Scroll e i parenti più stretti di Mist. Il fratello però resta il più fiero :buckyeah:

Pur non essendo un appassionato di storie d'amore mi ha fatto piacere leggerlo. E ricordando come questo idillo andrà a finire ci sta un secco...

Tranqui, posso capire il tempo che ci è voluto, non mi arrabbio ^_^ *affila il coltello*

Lo confesso, anche io avevo bisogno di uscire dalle atmosfere cupe e sul filo del rasoio degli ultimi capitoli.
Si, il senso era proprio quello, scherzare amaramente su cosa poi andrà a succedere alla povera coppia :asd: notare anche che Doubt dice a Mist che "non è una nuvola". L'ironia 8D
E poi si, c'è l'aspetto dell'approfondimento dei personaggi, soprattutto del fratello di Mist. Shine è genio, milionario, playboy e anche un filantropo!

Jakrat ha scritto:
Sul serio, è da quando ho visto "Le macchine ribelli" e letto del treno che porta a Liath che spero in un'entrata a tradimento del vagone (il doppio senso è voluto). La generalessa ha guadagnato un sacco di punti :olé!:
Immaginatevi un tale che legge un capitolo senza poter fare a meno di tenere i pollici puntati in alto. Ecco, ero così.

Tralasciata questa parte, la più importante :yay:, parlo anche del resto.

La Zecora- mezza- mutante (mi si vedrà mai usare il loro nome in inglese) mi piace sempre come idea, ma tra questa fanfiction e 999 mi viene da chiedere se non ti piace il rimare di Zecora e vuoi vendicarti (?) oppure ti piace spezzarci il cuore così :pinkiesadanim:
Probabilmente quest'ultima 8D

E il procedere della situazione tutto apposto... si anticipa un finale col botto, insomma.
Speriamo solo che sia di dimensioni come quello del treno su Liath :lunadance:

Allora, chiariamola: Zecora mi piace un botto, ma mi puzza trovare sempre frasi in rima. Comunque è solo temporanea come cosa, spoilero che in entrambe le fic tornerà a parlare in rima (non garantisco che lo farà per molto, visto che potrebbe morire in ogni istante).

ps: non ho mai visto le macchine ribelli, ma sono lieto che Diane ti sia piaciuta.

Già che ci sono lo dico: il prossimo capitolo DOVREBBE concludere le vicende della Cattedrale. Riusciranno a salvarsi tutti quanti? :asd:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 25/01/2014, 1:18

E.O.W. ha scritto:
Già che ci sono lo dico: il prossimo capitolo DOVREBBE concludere le vicende della Cattedrale. Riusciranno a salvarsi tutti quanti? :asd:

Rispondo io: NO ROFL Ti conosco troppo bene XD
E se avessi detto questo solo perché così decidi di salvarli tutti? Qual è la verità? :troll:
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 29/01/2014, 22:31

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:

Rispondo io: NO ROFL Ti conosco troppo bene XD
E se avessi detto questo solo perché così decidi di salvarli tutti? Qual è la verità? :troll:

Pensi che te la dirò? :asd:
La verità risiede nel capitolo 2x19.

Che però... temo posterò più avanti, causa esami. Mi dispiace :(

Intanto però... un bel disegno sul finale del capitolo 2x18:
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 04/02/2014, 14:35

Dunque.... quanto è passato dall'ultimo capitolo?
Un... mese?
Porc... non posso lasciare i lettori così a lungo senza niente, soprattutto perché lo spin off sul matrimonio lo hanno letto in tre gatti....
Sul serio, leggetelo perché ha quasi la valenza di un capitolo vero e proprio della fic, dato che introduce un sacco di personaggi che non hanno avuto spazio nella storia centrale e che soprattutto appariranno più avanti.

Detto questo, la sorpresa di cui parlavo prima.
Dovete sapere che il capitolo 13 sarà potenzialmente il più lungo in assoluto (anche una 30ina di pagine, se va avanti così), quindi, per la gioia dei pigroni...
L'ho diviso in due parti.

-link cut, andate qui-
Buona lettura, anche se non siamo ai momenti clou, in questo capitolo ci sono un paio di rivelazioni interessanti... almeno spero.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 04/02/2014, 14:42

E.O.W. ha scritto:Dunque.... quanto è passato dall'ultimo capitolo?
Un... mese?
Porc... non posso lasciare i lettori così a lungo senza niente, soprattutto perché lo spin off sul matrimonio lo hanno letto in tre gatti....
Sul serio, leggetelo perché ha quasi la valenza di un capitolo vero e proprio della fic, dato che introduce un sacco di personaggi che non hanno avuto spazio nella storia centrale e che soprattutto appariranno più avanti.

Dovete sapere che il capitolo 13 sarà potenzialmente il più lungo in assoluto (anche una 30ina di pagine, se va avanti così), quindi, per la gioia dei pigroni...

Capitolo 2.19 (parte 1): Acqua # Nebbia
Buona lettura, anche se non siamo ai momenti clou, in questo capitolo ci sono un paio di rivelazioni interessanti... almeno spero.

Mmm... Se non ho passato l'esame, lo leggo nel pomeriggio... Altrimenti lo leggo domani appena torno dall'orale ^_^
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 04/02/2014, 14:52

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Dunque.... quanto è passato dall'ultimo capitolo?
Un... mese?

Capitolo 2.19 (parte 1): Acqua # Nebbia

Mmm... Se non ho passato l'esame, lo leggo nel pomeriggio... Altrimenti lo leggo domani appena torno dall'orale ^_^

Beh, allora buona fortuna. Io domani ho lo scritto di inglese e di francese ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics