FedeBrony93 ha scritto:cut
Following_Crow ha scritto:FedeBrony93 ha scritto:cut
Oh, beh, allora non posso far altro che augurarti una piacevole lettura!![]()
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1963110&i=1
Crimson Wing ha scritto:Ho letto, e quello che ho letto mi fa pensare che dei capitoli del Pianista che già conosciamo resterà ben poco, il che è un peccato. L'ideale sarebbe trovare un modo di integrare questa nuova saga in modo che non contraddica le altre, così che sia una vera e propria crescita, e non soltanto un cambiamento. Cose che sono ben diverse, come scriveva l'autore delle Cronache di Narnia, e mentre la prima è quasi sempre positiva, la seconda tende ad essere, più spesso che no, negativa.
Quindi consiglierei, una volta terminata questa saga, di riprendere con la pubblicazione delle versioni espanse dei capitoli dell'edizione precedente.
Questo è solo un consiglio, ma vi chiedo, gente: v'ho mai deluso?
FedeBrony93 ha scritto:Crimson Wing ha scritto:
cut
Questo è solo un consiglio, ma vi chiedo, gente: v'ho mai deluso?
io penso che bisogna prima aspettare di vedere dove va a parare. L'allenamento con Shining Armor era più avanti nella storia se non erro. Se l'ha anticipato, un motivo ci sarà... Anche io vorrei i vecchi capitoli, ma aspettiamo prima di giudicare. Sinceramente mi piace la piega che stanno prendendo gli eventi...
Crimson Wing ha scritto:cut
FedeBrony93 ha scritto:cut
Following_Crow ha scritto:Crimson Wing ha scritto:cut
Si. Lo hai appena fatto rivelando i miei piani. Dannazione.![]()
Crimson, secondo te, riscrivo questa storia da capo?
Sul serio, fratello, solo perché ho messo un paio di capitoli nuovi all'inizio non vuol dire che rifarò tutto!
Non posso far altro che dirti di stare a guardare.FedeBrony93 ha scritto:cut
Speravo di dirvelo più avanti, ma non mi lasciate altra scelta.
Recuperate i vecchi capitoli. Leggeteli tutti fino al quindici. Fatto?
Bene. Ora, un paio di domande:
1) Come fa Filippo a saper usare così bene quella dannata falce?
2) Come ha fatto ad entrare in un castello protetto da soldati ADDESTRATI MILITARMENTE armato solo di un'ascia indiana e di parkour?
3) Come ACCIDENTI può essere così umanamente forte?
C'erano una marea di plotholes nella prima versione, che sto cercando di risolvere in modo realistico.
Se questo non lo apprezzate, mi dispiace, ma è necessario per rendere questa storia coerente mano a mano che avanzo nella pubblicazione.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti