DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda E.O.W. » 08/02/2014, 22:08

StarGazer ha scritto:Heavy Spoiler su ultimo capitolo incoming!
Ammazza 35 pagine D: .
Ok, andiamo per gradi
Seventip X Chrysalis
Oh ... interessante questo flashbackino. Di tutte quelle per cui poteva avere una cotta, proprio lei ... Chryssi chryssi ... chissà come sei diventata quella che sei ora ... ho la sensazione che sarai molto importante.
Morte
Sì, morte e basta ... qui c'è una bella moria: prima Fluttershy dell'Unworld, poi Star dell'Unworld, poi Tracey, poi Diane, ... alla faccia ...
E.O.W. rivela il suo vero volto ... e non è che l'inizio :twiohno_big:
Morte di Tracey
Questa però merita una menzione a parte. E' ... e' ... ;_; ;_; ;_;

E' il tipo di morte che preferisco leggere, il tipo di morte che non mi fa dispiacere per la fine di un personaggio. Tracey era uno dei miei personaggi preferiti, e questa morte me l'ha confermato.
Well played, E.O.W.
Scontro Diane vs Everyone Else
Sì, tutti gli altri ... prima Shooting Star e Tracey, poi Mist, ma alla fine lei era contro tutto e tutti, quindi ...
Ammetto che non mi aspettavo del tutto la sua sopravvivenza dopo il primo colpo (tra l'altro brutta morte quella di Star) ... dopo mi sembrava che si stesse trasformando piano piano in Terminator XD.
Scarlet
Ok, che sopravvivesse alla caduta sulla luna bene o male me l'aspettavo, proprio grazie all'ametista da lei trovata.
Ma ...
Ma ...
Ci sono rimasto così :._._big: a vederla alle prese con Decadence
Poi leggendo il suo vero nome mi sono reso conto da chi ha preso XD
Ehhh Zantheon, dovresti fare attenzione a prendere le dovute precauzioni ... altrimenti spargi prole pericolosa XD XD XD
Uber Trixie
Per ... Celestia ... questo ... pezzo ...
Lì per lì mi sono detto "Ora Trixie è diventata così potente che risolverà da sola tutti i problemi dei due mondi, rendendo verde d'invidia Twilight" XD XD XD
Quei cerchietti sugli occhi ... la volontà di Izanami ... mmmm altre domande, come se non ce ne fossero già abbastanza XD

Conclusione
Ora che nell'Unworld è successo un mezzo disastro (400.000 pony uccisi da questa qui --> %) + altre vittime causate da ribellioni e assimilazioni) vediamo se nel prossimo capitolo si riuscirà a replicare questo bel risultato.

Beeeeneee.
Chrysalis:
Beh, già il fatto che riconosce la Nox Mortis poteva voler dire qualcosa. Ma ora si scopre che era un'alicorno normale, che è più vecchia di Celestia e che Seventip aveva una cotta assurda per lei.

Morti varie:
Si, in effetti nemmeno nella mia fic pokemon crepava così tanta gente in un solo capitolo.... Però si che mi sono divertito ROFL e, come hai detto tu... SONO SOLO ALL'INIZIO!!!!
:evilshy: :evildiscord:
Sono anche contento che tu abbia apprezzato come ho fatto morire Tracey, volevo appunto una morte "eroica" tanto era il bene che voleva alla figlia...
Però altri pg non saranno così fortunati da avere una morte così dolce e rincuorante :twilismug:

VS Diane:
E' potenzialmente uno dei miei scontri preferiti, perché è relativamente "normale". Insomma, normale paragonato alle mazzate che si danno noctis e celestia :asd:
Il fatto è che Diane è tipo potenziata da Decadence, per far si che elimini la ribellione. E' praticamente immortale anche per il suo insaziabile desiderio di distruzione.
Una certa Gelsomina sarebbe fiera di lei %)

Scarlet:
Era da parecchio che volevo rivelare chi era il suo adorato paparino :sisi: praticamente da quando l'ho introdotta nel capitolo 3. Posso solo dire che avrà un grande ruolo anche nella terza saga e che le sorprese sulla sua famiglia non sono ancora finite.

Penso che questo disegno dia d'obbligo :asd:

Ho anche fatto un disegno di Scarlet a colori!

Uber Trixie:
La volontà di Izanami è qualcosa di diverso dai trigger, ma altrettanto pericoloso e potente.
I cerchietti sono gli stessi che presentavano Seventip e Greyhorn, solo che loro ne avevano rispettivamente due e quattro. Trixie ne mostra sei, anche se solo per poco, prima che i suoi occhi tornino normali.

Infine posso dire che ora la fic tornerà su un rotaio più "lineare", con meno storie in parallelo. Ora che ho concluso le vicende dell'unworld (spero sia stata una buona conclusione), è tempo di tornare ad Equestria e fronteggiare il più temibile nemico...
Colui che aspettavo di mettere in campo sin dal primo capitolo in assoluto di DST...

E scoprirete che Greyhorn, Diane, Pinewood e Decadence gli fanno un baffo in quanto a pura malvagità, sadismo e cattiveria gratuita!
:evildiscord:

E poi....
Ecco un po' di doppiatori che pensavo per i pg (italiani):
Midnight Mist: Tony Fuochi (Ikki della Fenice)
Shooting Star: Debora Magnaghi (C-18)

Crimson Scarlet: Patrizia Scianca (Samara / Nico Robin)
Midnight Shine: Massimo de Ambrosis (Eikichi Onizuka)

Greyhorn Tyrant: Claudio Moneta (Jak)
Decadence: Tullio Solenghi (Scar del Re Leone)
Cér Veritas: Massimo Venturiello (Ade della Disney)
Zantheon: Paolo de Santis (Luke adulto da Layton 3)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Status: Offline
Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Jakrat » 10/02/2014, 0:03

Ho appena finito di leggere (si ode un commento unanime "Ed era anche l'ora!")

Come mi avevi anticipato, mi è piaciuto parecchio <3

Comincio subito parlando di Settepunte e Chrysalis. C'è poco da dire...

Passando oltre, parlo un po' di Trixie. Ora che la madre gli ha lasciato l'aelementum ed è uscita allo scoperto questa Volontà di Izanami voglio vederla tornare nel plusworld solo per vederla dire a Twilight "Io ho dei nuovi poteri fighissimi e tu no. Tié!" ROFL

Con Scarlet, invece, agli inizi ci sono rimasto quasi male. (notare il "agli inizi". Poi l'ho trovata come una delle conclusioni più belle che abbia letto XD ).
Agli inizi ero a pensare "Buono, finora che sento dire quanto Decadance sia più fiero di Noctis e Sole messi assieme... vediamo finalmente cosa fa." :[)
Poi viene picchiato come un chiodo e io esclamo "Accidenti, allora è tutto fumo e niente arrosto!" :wtfno:
Quando però è uscita la verità su Scarlet mi scappava da ridere. Colpa del "Uno vive migliaia di anni e poi si annoia... e si dimentica le giuste precauzioni!". :lol@you: Spero tantissimo in un incontro tra i due adesso XD

Ultima nota tra questi deliri è la decisione unanime "Bom, qui abbiamo fatto. Andiamo via."
Se (ammesso e non concesso) Noctis, Sole e tutta la compagnia dell'unworld, andandosene, credeva di lasciarsi alle spalle un mondo che non poteva toccare il fondo più di così, gli aspetta insomma una "bella" sorpresa :troll:

Non so se pensavi che mi sarebbe piaciuto per la parte di Diane, ma se così fosse ci hai visto in pieno. Sicuro di non aver mai visto un film di Terminator, eh? :waitwut:
Passi l'aiuto a distanza di Decadence, ma quando si rialza ancora dopo l'attacco di Mist mi aspettavo di vederle apparire sopra, prima o poi, l'avviso di "energia di riserva attivata" o.o
In ogni caso, rimane un personaggio di quelli che va ad oltranza. L'unica pecca è che non era dei buoni B)

Scherzi a parte è stato un bel capitolo, per quanto fosse lungo non era affatto pesante da leggere. Ottimo lavoro :twilightclop:

Ora resta da vedere cosa succederà dopo, visto che il capitolo unworld è chiuso :twilismug:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Princess Celestia

Messaggioda E.O.W. » 10/02/2014, 1:52

Jakrat ha scritto:Ho appena finito di leggere (si ode un commento unanime "Ed era anche l'ora!")

Come mi avevi anticipato, mi è piaciuto parecchio <3

Comincio subito parlando di Settepunte e Chrysalis. C'è poco da dire...

Passando oltre, parlo un po' di Trixie. Ora che la madre gli ha lasciato l'aelementum ed è uscita allo scoperto questa Volontà di Izanami voglio vederla tornare nel plusworld solo per vederla dire a Twilight "Io ho dei nuovi poteri fighissimi e tu no. Tié!" ROFL

Con Scarlet, invece, agli inizi ci sono rimasto quasi male. (notare il "agli inizi". Poi l'ho trovata come una delle conclusioni più belle che abbia letto XD ).
Agli inizi ero a pensare "Buono, finora che sento dire quanto Decadance sia più fiero di Noctis e Sole messi assieme... vediamo finalmente cosa fa." :[)
Poi viene picchiato come un chiodo e io esclamo "Accidenti, allora è tutto fumo e niente arrosto!" :wtfno:
Quando però è uscita la verità su Scarlet mi scappava da ridere. Colpa del "Uno vive migliaia di anni e poi si annoia... e si dimentica le giuste precauzioni!". :lol@you: Spero tantissimo in un incontro tra i due adesso XD

Ultima nota tra questi deliri è la decisione unanime "Bom, qui abbiamo fatto. Andiamo via."
Se (ammesso e non concesso) Noctis, Sole e tutta la compagnia dell'unworld, andandosene, credeva di lasciarsi alle spalle un mondo che non poteva toccare il fondo più di così, gli aspetta insomma una "bella" sorpresa :troll:

Non so se pensavi che mi sarebbe piaciuto per la parte di Diane, ma se così fosse ci hai visto in pieno. Sicuro di non aver mai visto un film di Terminator, eh? :waitwut:
Passi l'aiuto a distanza di Decadence, ma quando si rialza ancora dopo l'attacco di Mist mi aspettavo di vederle apparire sopra, prima o poi, l'avviso di "energia di riserva attivata" o.o
In ogni caso, rimane un personaggio di quelli che va ad oltranza. L'unica pecca è che non era dei buoni B)

Scherzi a parte è stato un bel capitolo, per quanto fosse lungo non era affatto pesante da leggere. Ottimo lavoro :twilightclop:

Ora resta da vedere cosa succederà dopo, visto che il capitolo unworld è chiuso :twilismug:

Oh, bene...
Eddai, mi rompi tanto le scatole per le scene con chrys e quando ci sono me le smonti in mezza frase :asd:
Comunque si, ho visto i primi due terminator, ma Diane non è volontariamente ispirata ad essi. E' semplicemente una changeling con grandissime capacità rigeneranti, aiutata dal figlio di dio (unworldiano) e con una furia omicida superiore ad ogni cosa.

Comunque per Scarlet... beh, posso solo dire che sua madre si vedrà prima o poi (o quanto meno verrà menzionata). E ovviamente prima o poi si incrocerà con suo padre.
La reazione di Zantheon sarà imperdibile :asd:

Lieto comunque che ti sia piaciuto (la morte di tracey ti ha toccato almeno un po'?).

Ah, riguardo a quello che hai anticipato SE tornano indietro.... Posso dirti che in realtà il capitolo unworld non è finitissimo. Ci torneranno di nuovo più avanti, ma sarà comunque una rapida visita.
Anche se ammetto che un paio di cose vorrei esplorarle, tipo i draghi unworldiani che sono considerevolmente diversi dalle loro controparti.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2014, 22:53

Ch.2/20 - Ponyville # Wedding: Leggi || Art 1 || Art 2 || Art 3 || Art 4

Eccolo qui, il capitolo 20 :D
Si, è lo spin off sul matrimonio.... Però, siccome mi servirà più avanti, ho deciso di integrarlo come "capitolo ufficiale". FedeBrony, ora non hai scuse, devi leggerlo, perché sennò non capirai la trama.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda FedeBrony93 » 20/02/2014, 22:58

E.O.W. ha scritto:Ch.2/20 - Ponyville # Wedding: Leggi || Art 1 || Art 2 || Art 3 || Art 4

Si, è lo spin off sul matrimonio.... Però, siccome mi servirà più avanti, ho deciso di integrarlo come "capitolo ufficiale". FedeBrony, ora non hai scuse, devi leggerlo, perché sennò non capirai la trama.

I'm gonna kill you >:(
Just kidding :p Appena avrò tempo lo leggerò...
21 PAGINE?! ... Awww... E va bene... Forse stasera lo leggo... 8D FORSE
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda E.O.W. » 20/02/2014, 23:00

FedeBrony93 ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Ch.2/20 - Ponyville # Wedding: Leggi || Art 1 || Art 2 || Art 3 || Art 4

I'm gonna kill you >:(
Just kidding :p Appena avrò tempo lo leggerò...
21 PAGINE?! ... Awww... E va bene... Forse stasera lo leggo... 8D FORSE

La lunghezza è il secondo motivo per cui l'ho promosso a capitolo :sisi:
Comunque sono sicuro che ti piacerà, anche perché si ricollega PARECCHIO al capitolo 21.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 20/02/2014, 23:41

Riprendo la mia vecchia critica... stavolta senza andare in presunzioni.
Visto che i personaggi sono uno dei motivi che mi hanno portato ad amare questa fanfic, approvo in particolar modo Mirage Ether ed Elder Scroll.
Il capitolo scorreca in maniera fluida anche se sembrava una cosa estranea alla trilogia. Come se mi fossi ritrovato in una storia del tutto diversa... e considerando che DST aveva un'atmosfera tranquilla nei primissimi capitoli, non mi stupisce. :asd:

Son sicuro che stai pensando come me: non vedo l'ora di vedere le 10.000 visualizzazioni e celebrare con chissà quale disegno avrai in mente. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 21/02/2014, 2:16

Andando avanti si capirà perché era un flashback necessario.
Ho voluto giocare un poco col fattore "nostalgia". Lo stile e il tono generale si rifà molto di più alla prima saga, in cui i protagonisti assoluti erano Mist e Star (pace alla mente sua).
Volevo ricreare la malinconia e la dolcezza dei primi capitoli (è dolce vederli innamorati, malinconico sapere cosa accadrà loro).

E... nulla, poi volevo presentare alcuni personaggi che serviranno più avanti. In particolare Scroll e i due amici di Mist.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 21/02/2014, 23:40

Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda E.O.W. » 22/02/2014, 23:46

Si, ok, triplo post...
Però giustificato!
Per la gioia di FedeBrony... Vi presento questo:

Ch.2/21 - Madness # Murder # Dismay: Leggi || Art || Music 1 (pag.1) || Music 2 (pag.22)

Ricordatevi... La voce è quella di Ade :asd:
In pratica in questo capitolo appare il mio personaggio preferito in assoluto di questa fic, colui che attendo di mettere in campo da tipo.... sempre?
E' da quando cominciai a scrivere DST che aspetto questo momento!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics