L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 31/05/2014)

Le fiction ed i racconti della community!

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 12/05/201

Messaggioda Thegoodpony^^ » 13/05/2014, 22:11

Ti ringrazio ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Clessidrus » 13/05/2014, 22:15

Veramente belli. Sopratutto quello di Larissa è così bello che la mangerei a suon di baci.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 13/05/2014, 23:38

Ti ringrazio ^^ ma attento Twily potrebbe ingelosirsi ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 14/05/2014, 0:04

Thegoodpony^^ ha scritto:Ti ringrazio ^^ ma attento Twily potrebbe ingelosirsi ^^

Clessidrus: Tranquillo, non lo scoprirà mai.

|Poi sentì sbattere la porta delle mia camera era Twily|

Twilight Sparkle :rapidashsparkle: : STAI ELOGIANDO QUELL'ALTRO ALICORNO VERO???????

Clessidrus: Non è come pensi.

|E in quel momento Twilight mi atterrò con una mossa di karate|

Twilight Sparkle: Chi è la tua unica principessa?

Clessidrus: Sei tu amore.

Twilight Sparkle: RIPETI!!!!!!!!

Clessidrus: SEI TU LA MIA UNICA PRINCIPESSA!!!!!!!

Twilight Sparkle: Bravo adesso come pegno devi catalogarmi in ordine alfabetico tutti e 34835 libri della biblioteca di Canterlot.

Clessidrus: Arrivo cara. |Rivolgendosi a TGP| Ci vediamo presto
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 14/05/2014, 0:43

Clessidrus ha scritto:
Thegoodpony^^ ha scritto:Ti ringrazio ^^ ma attento Twily potrebbe ingelosirsi ^^

Clessidrus: Tranquillo, non lo scoprirà mai.

|Poi sentì sbattere la porta delle mia camera era Twily|

Twilight Sparkle :rapidashsparkle: : STAI ELOGIANDO QUELL'ALTRO ALICORNO VERO???????

Clessidrus: Non è come pensi.

|E in quel momento Twilight mi atterrò con una mossa di karate|

Twilight Sparkle: Chi è la tua unica principessa?

Clessidrus: Sei tu amore.

Twilight Sparkle: RIPETI!!!!!!!!

Clessidrus: SEI TU LA MIA UNICA PRINCIPESSA!!!!!!!

Twilight Sparkle: Bravo adesso come pegno devi catalogarmi in ordine alfabetico tutti e 34835 libri della biblioteca di Canterlot.

Clessidrus: Arrivo cara. |Rivolgendosi a TGP| Ci vediamo presto

Che crudele D: ma penso che la sua reazione sia anche giustificabile ^^ penso che con RD o AJ nom saressti stato così fortunato ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/05/2014, 11:09

Salve a tutti ^^ sono giunto a voi col nuovo capitolo ^^ e quindi senza flemma vi posto un altra gemma ^^, questo capitolo spero vi piaccia e che un sorriso compaia sulla vostra faccia ^^, ergo se di Fallen tirmor non avete il capitolo al più presto leggete ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2611268

La storia delle tre Dee

Ore sconosciuta
Pura luce.
Sconosciuto.

In quell'istante, tutti credettero che fosse finita.
Nulla si udiva, tutto era buio.
Vì fu chi, mentre galleggiavano in questo oscuro mare di quiete, pensò ai propri famigliari, chi alle occasioni perse, alle parole non dette agli amori mai concessi, come se questa oscurità si nutrisse di ciò.
Come se assimilasse e strappasse da loro, nutrendosene, i loro amori, le morti, le gioie la tristezza, facendo apparire al gruppo temerario che si era opposto a Fallen, di perdere la loro lucidità mentale.
Di colpo, un piccolo puntino, come un faro nella notte più buia, si illuminò, ingrandendosi sempre di più, accogliendo il gruppo disperso nella luce.
Il tepore di quella luce parve alleviare i loro dolori, guarendo le loro ferite, che erano molte seppur non visibili, specialmente le varie fratture riportate da Lightning durante il suo scontro con la regina dei changeling.
Fu a quel punto, che una calda voce fece riaprire gli occhi a Larissa, riconoscendo in essa Selene, una delle tre Dee e sua maestra.
« Voi intrepidi coraggiosi, e tu nostra pupilla, avete fatto un lavoro eccellente, siete stati in grado di bloccare l'avanzata di Fallen ad Equestria, e per questo sappiate che avrete in eterno la nostra gratitudine.
Ma purtroppo, il nemico non è sconfitto, egli si è rintanato nell'antica fortezza oscura, gemella del castello di cristallo di Equestria..»
« E come un ombra malefica, sta riorganizzando le sue forze, per accumulare nuovo potere, per poter schiacciare il regno di Celestia e successivamente invadere Equestria...e se ciò dovesse accadere, sarebbe la fine di ogni forma magica e vitale presente in quel regno...» continuò Mithraya, mentre il gruppo, in un silenzio reverenziale ascoltava ciò che le creature più potenti avessero mai potuto udire avessero da dir loro.
« Sfortunatamente dobbiamo comunicarvi che l'umano, possessore della fiamma della vita, non si trova con voi, durante il trasferimento è stato ghermito dall'oscurità, prima che noi potessimo rintracciarvi...inoltre la sua fiamma si è estinta, diventando irrilevante per gli scopi di Fallen...che purtroppo ha trovato una nuova fonte di energia, da poter sfruttare per i suoi scopi...ed è per questo che dobbiamo chiedere nuovamente la vostra assistenza...per salvare i mondi, e le vostre amiche..» concluse Astrea.
Fù a quel punto che una voce irruppe.
« Bene, quando si comincia ? » ruggì Currish, che avanzò nella luce, seguito lentamente da Crafty e Deft, osservato da tutti gli altri pony, tra cui una sconcertata Larissa, per il mondo in cui il pony si fosse permesso di interrompere le tre Dee.
Poco dopo, si udirono nella luce altri passi, l'alicorno di Celestia si voltò, constatando come, attorno a se, i cinque pony di cristallo, assieme al Team Twirl, Dryver e persino Princess Celestia stessero attendendo che lei si alzasse, per poter procedere con la loro missione.
Poiché ognuno di loro, ora, aveva non solo un motivo personale per adempiere a quel compito che sarebbe potuto costargli la vita, ma un obbligo morale verso ogni innocente, ed ogni forma di vita esistente.
Larissa sorrise, notando gli sguardi convinti di tutti coloro che ora le erano vicino, ed infine si alzò.
« Allora se siamo tutti pronti e d'accordo, penso che possiamo andare, per Celestia !! » disse allungando in avanti lo zoccolo anteriore sinistro, su cui si posarono quelli del Team Twirl.
« E per Canterlot !! » gridarono i tre membri, mentre lo zoccolo dei crystal pony si unì a loro.
« Per il Crystal Empire e la sua regnante !! » dissero all'unisono, sorridendo, mentre anche Celestia, pose il suo zoccolo, non più coperto dalla protezione sul loro.
« Per l'armonia di Equestria e le sue protettrici rapite !! » disse lei, sorridendo all'alicorno al centro, mentre, astenendosi dal posare il proprio zoccolo Dryver, facendo un leggero sorriso, concluse l'adunanza.
« Ed ora che abbiamo decretato i nostri motivi, andiamo, Fallen ci sta aspettando, ed io non voglio farlo attendere oltre...» sibilò, riportando sugli sguardi di tutti i presenti uno sguardo serio, e carico di decisione.
Si voltarono tutti verso la fonte di luce, nella quale oramai Currish e gli altri erano già spariti, ed affrettandosi si catapultarono all'interno della splendente meta.
Per un attimo tutto fù di nuovo sfocato, finchè lentamente Larissa non inizi a spalancare gli occhi, constatando come, il suo corpo, fosse disteso su un limpido pavimento in marmo azzurro, che le fece per qualche attimo mancare il fiato.
Lentamente volse lo sguardo verso l'alto, constatando come al di sopra di loro si trovasse l'immensa barriera magica, che sosteneva un immenso oceano, nel quale, brillanti come lucciole, sfolgoravano gli astri celesti.
« C-Celestia...» sussurrò la principessa, accorgendosi di essere ritornata nel suo regno.
Si alzò rapidamente sui quattro arti, con no raggiante sorriso in volto.
In quel momento si trovavano nella piazza principale, dove attorno ad essa si potevano ammirare vari corsi d'acqua limpida e cristallina, che venivano sovrastati da stupendi ponti in stile antico, che mostravano appieno l'apprezzamento ed il buon gusto dei celestiani.
L'alicorno si voltò verso i suoi amici, che lentamente uno dopo l'altro, stavano riprendendo conoscenza.
« Lightning guarda !! Questa è la mia terra !! Siamo a Celestia !! » disse lei, avvicinandosi al leader del Team Twirl saltellandogli attorno con infinita allegria.
« Ehm...si Larissa sto bene...» disse lui, grattandosi la nuca con lo zoccolo anteriore destro.
La puledra arrossì leggermente, avendo capito di essersi fatta sovrastare dall'entusiasmo.
« Scusami...ma ecco mi mancava un po' la mia terra...e..»
« Non fa nulla principessa, posso capirti, piuttosto...come dobbiamo muoverci ora ? » chiese lui, mentre Storme Neis, svolazzando, gli si posizionarono ai lati, come sull'attenti, in attesa degli ordini di Larissa, che nel frattempo si stava sincerando delle condizioni di tutti.
L'alicorno dal manto latte si avvicinò ai pony di cristallo, che nel frattempo si erano rialzati, e si stavano osservando attorno spaesati, tranne Hydra, che invece pareva più interessata che confusa.
« Quindi questa è Celestia, è molto somigliante alle leggende presenti su molti dei tomi nella biblioteca del Crystal Empire...» disse lei, accennando un leggero sorriso, che venne ricambiato dalla principessa.
« Beh questo perché anche se separati, i nostri mondi hanno comunque avuto contatti in passato, non per niente alcune leggende narrano che i primi alicorni di Equestria siano giunti da Celestia...ma ora non è il momento per queste spiegazioni...»
« Infatti principessina dei miei stivali, dobbiamo trovare PP, e poi farla tornare a casa, quindi vedi di tagliare corto e muoviti a fare qualsiasi cosa tu debba fare !! » si intromise Burglar, scansando con poca grazia Hydra, che lo fulmino con lo sguardo.
Larissa lo osservò con astio, facendo cenno a Lightning di fermarsi dal colpire il pony di terra.
« Ascoltami bene...prima di tutto, modera i toni con me, se non vuoi vedere le prigioni di Celestia...seconda cosa, se iniziassi a tacere ed usare quella testaccia di legno che ti ritrovi capiresti che c'è molto più in ballo di lei...» sibilò la principessa, mentre il pony dinnanzi a lei la scrutava con astio.
« Ho detto che non mi importa nulla del resto...voglio che fai quello che ho detto...mi hai capito ? » ringhiò Currish, non accorgendosi che nel frattempo Blue e Cold gli erano arrivati ai lati.
« Adesso tu ti dai una bella calmata, chiaro ? » disse Flame, sollevando lo zoccolo anteriore destro, sul quale si formò una sfera incandescente, mentre Metal, piantando uno zoccolo a terra, fece fuoriuscire un paio di manette improvvisate dal marmo, che avvolsero gli arti anteriori del pony che li osservò con odio puro, mentre sul volto della principessa si era disegnato un esilarante volto tra lo stupito e la disperazione per il marmo del pavimento crepato dalla fuoriuscita delle manette.
« Deft !!! Crafty !!! Sistemate questi reietti e poi...» iniziò a ringhiare Currish, fermandosi non appena notò come il pegaso fosse avvolta da un edera generata da Blossom, che gli volava attorno, e l'unicorno invece era avvolto in una bolla d'acqua che gli lasciava all'esterno solo la bocca.
Nuovamente Currish si voltò in avanti, trovandosi faccia a faccia con Dryver, che con un gesto stizzito gli piantò lo zoccolo anteriore sinistro sulle labbra, per farlo tacere.
« Ascoltami bene, pony...io non so perché ti ostini a non capire, se anche salverai l'irritante sciroccata rosa, non potrai fare nulla per lei, dato che Fallen distruggerà te e lei, ergo vedi di renderti utile, altrimenti sparisci...» sibilò Dryver, resistendo dal provocare dolore al pony che lo aveva moro durante certe parti del discorso.
A quel punto si intromise nuovamente l'alicorno, scostando il draconitus con grazia, ed incrociando lo sguardo con Currish.
« Facciamo così...ti prometto che farò del mio meglio per salvare Pinkie Pie, ma tu però...dovrai aiutarci, e...non ti chiedo di obbedirmi, ma almeno aiutarci quando possibile...non te lo chiedo come principessa, ma come pony qualunque...» disse lei, attendendo la risposta del pony che nel frattempo, per ordine della principessa, fatto con un cenno d'ala, era stato liberato assieme ai suoi compagni.
Il pony la osservò ancora per qualche istante, quasi come se il tempo si stesse lentamente fermando.
Di colpo alzò lo zoccolo anteriore destro, sputandoci su, porgendolo alla principessa che osservò, inorridita, l'arto.
« Accetto...principessina...ma sia chiaro, eseguirò solo gli ordini che per me avranno senso...» sottolineò Currish, mentre, al posto dell'alicorno, fu Dryver a stringere il patto.
In quel preciso istante, due pony volarono letteralmente addosso a Larissa, facendole rotolare a terra, sovrastandola.
« Larissa !!! Per amore delle Dee sei tornata !!! » disse una bat pony dal manto rosa e dal crine e dalla coda azzurro, viola e rosato.
« Sei proprio tu !!! Era ora tornassi finalmente !!! » disse la pony di cristallo, dal manto azzurro ed dal crine e coda di un caldo azzurro misto ad un azzurrino spento.
Entrambe stavano stritolando la principessa in un forte e caldo abbraccio, mentre Lightning osservava sorridendo, mentre con gli zoccoli anteriori abbraccio Storme Neis.
« Ehi giuggiolone cosa fai ??? Non sarai diventato un tenerone eh !! » replicò la pegaso, arrossendo leggermente, divincolandosi dalla presa del proprio leader, mentre il pony di terra, osservò sorridendo l'alicorno, con lo stesso sguardo con cui si ammira un fratello maggiore.
Nel frattempo Blossom, avvicinatasi a Blue, stavano parlando di ciò che era avvenuto a Canterlot.
« Senti...ecco...volevo solo dirti che non c'è lo più con te...cioè capisco che si...fossi..»
« No...non fingere Blossom, so di averti ferita...ed ecco mi dispiace...non avrei dovuto dire quelle cose, io non ero in me...ma so che non era di certo colpa tua ciò che era accaduto a Rock...quindi ecco...so di non averne diritto, ma posso chiederti di perdonarmi ? » disse il pony di terra, arrossendo leggermente e strofinando lo zoccolo anteriore destro sul marmo azzurro della piazza di Celestia.
La pegaso lo guardò fisso, avvampando alle guance e sorridendogli amorevolmente.
« Blue...io non potrei mai negarti il mio perdono...proprio come...ecco...io..» disse la pony, iniziando ad avvicinarsi col muso a quello del compagno, che come per istinto iniziò anch'esso ad avvicinarsi a lei.
« Ecco...io...»
« Si...? » sussurrarono i due, mentre le loro labbra si unirono facendo si che per i due pony del Crystal Empire il tempo parve fermarsi in quell'istante, mentre a poca distanza Rock e Flame se la ridevano di gusto, osservando la scena, mentre Hydra osservava attentamente le strutture presenti nella piazza, tra cui un imponente fontana posizionata al centro.
Nel frattempo, in disparte da tutti, Princess Celestia se ne stava di fianco ad uno dei ponti, immersa nei suoi pensieri.
Pensieri, che furono rotti dalla sottile vocina di Storm, che si era avvicinato alla regnante del sole, notando come attorno ad essa si trovasse un aura di grande tristezza.
« Principessa....ecco...vi sentite bene..? » chiese il pony terrestre, tenendo lo sguardo verso il basso.
L'alicorno lo osservò, con un poco di indifferenza, anche se lentamente capì che quel piccolo pony, l'unico che fino ad ora, aveva sembrato mostrarle un poco di rispetto avrebbe forse anche potuto regalarle un po' di pace.
« Non molto Storm...sto pensando a Luna...a Twilight ed alle sue amiche...a quanto sono stata ingenua a non pensare che Sombra potesse tornare e tendere loro una trappola...sono veramente una pessima regnante...» disse la principessa, mentre calde lacrime di tristezza iniziarono a scendere dai candidi lati del suo viso, bagnando il pavimento in marmo azzurro.
« Non è vero...principessa...voi siete una buona regnante...altrimenti non avreste fatto nulla...invece avete deciso di richiamarci in servizio...e di chiedere aiuto anche al Crystal Empire..e siete intervenuta in prima posizione...voi avete...dato prova di tenere molto a Princess Luna ed a tutti noi...rischiando la vostra vita quando Fallen stava per vincere...» disse il pony di terra, avvicinandosi alla regnante, ed alzando sugli arti posteriori, gli cinse l'arto sinistro anteriore.
« Voi siete la mia principessa preferita...» concluse Storm, riuscendo di colpo a sentire un cambio d'aura attorno a Celestia, che fece mutare le sue lacrime di tristezza, in calde lacrime di gioia.
L'alicorno si abbassò, abbracciando il pony dal manto marroncino, che arrossì vistosamente.
« Grazie...grazie Storm...sei veramente un pony speciale...come i tuoi compagni....ti prometto, che quando tutto questo sarà finito, voi tre sarete liberi di andare e venire dal castello quando vorrete, senza più il divieto di uscire...che sono certa abbia causato molto risentimento nei miei confronti...da parte di Lightning principalmente...ma come sono certa avrai notato...non potevo permettere che perdesse il controllo mentre si trovava tra altri pony...e per questo l'ho messo assieme a voi...poiché voi tre uniti...potete realmente cambiare le sorti di Equestria...» concluse la principessa, sorridendo a Storm, che con le guance cremisi rispose a sua volta con un sorriso abbracciando il muso della regnante del sole.
Nel frattempo, una terza pony aveva fatto la sua comparsa sulla scena, una unicorno di cristallo dal manto bianco e dal crine e coda con dei boccoli rosa e fucsia, e come cutie mark sfoggiava una tavolozza da disegno.
L'equina, muovendosi con grazia tra i vari gruppi, si avvicinò al draconitus, che vedendola sorrise e si diresse con calma verso di lei.
« Ciao Violet, allora come stai ? E Shine ? » iniziò lui, fermandosi a pochi passi dall'unicorno, che gli sorrise dolcemente.
« Io sto bene Dryver, ti ringrazio, e tu, cosa ci fai qui ?? e Oscar dove è ? e comunque Shine Sta bene, anche se ultimamente ha avuto qualche problema diplomatico...ma nulla di grave...» rispose lei, guardandosi attorno alla ricerca della creatura scimmiesca a lei legata col cuore.
« Oscar non è qui, Violet, quando io sono stato trasportato qui lui si trovava ancora nella terra dei draghi...sai gli manchi molto, e spera verrai presto a farci visita. Ma comunque ora non sono è tempo per questioni di cuore...» sentenziò il draconitus, mentre la puledra gli si avvicinò con sguardo malizioso.
« E parlando di questioni di cuore, con Applejack come va ? » chiese lei, scrutandolo con i suoi occhi viola cristallini.
Il draconitus si trovò a corto di parole, specialmente pensando a ciò che era successo poche ore prima, al comportamento della sua amata ed a tutta questa assurda situazione.
Quando una nuova occhiata inquisitrice della pony lo colpì, decise di sbuffare leggermente, voltandosi verso Larissa, ancora alle prese con Midnight e Bright Soul.
« Ecco...diciamo che è complesso da spiegare...» sibilò lui, tenendo lo sguardo basso, mentre la pony, trotterellandogli attorno gli si fermò davanti.
« Sei sempre il solito musone !! Scommetto che farai sempre annoiare Oscar !! comunque mi fa piacere che tu sia qui, di certo potrai fare qualcosa per il-» di colpo la pony venne interrotta dallo sguardo di Dryver, che iniziò a scrutarsi attorno con agitazione.
« Cosa succede Dryver ?? Dryver ?!?! Mi stai ascoltando ?!?! » disse lei, spazientita dal comportamento sospetto del draconitus, che scansandola andò al centro della piazza con un balzo osservando tutti i presenti.
« Dove è l'umano ?!?! » disse a gran voce, facendo voltare tutti i presenti verso di lui, compresa Larissa che scostò le sue amiche di dosso, ed iniziando anche lei a guardare nei dintorni cercando qualche traccia del portatore della fiamma della vita.
In quel preciso istante il ragazzo era piombato a terra, in un terreno polveroso circondato da altissime mura in pietra nera, e con un soffitto nero pece.
Le uniche luci che riusciva a scorgere erano quelle di varie fiaccole posizionate lungo le pareti.
Lentamente Katon, facendo forza sulle mani, piantandole nel terreno sudicio, e con molta fatica rialzandosi, ed appoggiandosi con la schiena ad una delle pareti.
« Dove...dove mi trovo...» sussurrò, portandosi entrambe le mani intorno alla testa cercando di non pensare a ciò che era successo ad Ametista, anche se, contro la sua volontà, nella sua mente continuava a riprodursi come in un eterno deja vù l'immagine della sua preziosa amica che scompariva di fronte a lui.
Il dolore che provava in quell'istante per qualche attimo fu tanto grande da causargli un conato di vomito, mentre lentamente le lacrime ricominciarono a sgorgare dai suoi occhi rubino finendo sul terreno polveroso di quella struttura simile ad una prigione.
« Io...non ho potuto fare nulla per lei...lei era...era tutto...ed io l'ho persa...» sussurrò, mentre rapidamente in lui, la tristezza stava venendo sostituita dall'ira.
«...l'ho persa....a causa di Fallen....lui...lui ha causato tutto questo....» disse, alzandosi da terra, mentre con un gesto stizzito del braccio sinistro si asciugava le lacrime.
Iniziò lentamente a muoversi negli angusti corridoi della struttura, constatando come si trattasse di un vero e proprio labirinto.
Finalmente, giunse in un area un poco più larga, dove poté notare una cella in fondo alla stanza quadrata in cui era giunto.
Lentamente l'umano iniziò ad avvicinarsi, procedendo con cautela, che non fu sufficiente, dato che di colpo dall'alto, una creatura insettoide simile ad un ragno che emanava un aura oscura attorno a se si calò difronte a lui, sibilandogli contro.
« Intruso...ora tu morirai...e sarai il mio pasto...» sibilò dalle fauci colanti di bava la creature, mentre Katon, restò immobile, scrutando con astio la creatura dalle otto zampe che, di scatto, utilizzando gli arti spiccò un balzo verso il ragazzo, che si mise in guardia incrociando le braccia dinanzi a se.
La creatura gli atterrò addosso, atterrandolo a terra, iniziando a spingere con la testa le braccia del ragazzo, che aveva posto contro il collo del mostro evitando che lo mordesse.
Fù a quel punto che Katon, fissò gli occhi dai molteplici cristallini della creature, ed utilizzando il proprio potere oculare, fece attraversare la creatura dalla tremenda sensazione di essere rinchiusi in una gabbia stretta e dal poco ossigeno.
Nel preciso istante in cui gli occhi rubino dell'umano smisero di riflettere nella complessa struttura oculare del mostro, questi cadde al suolo sdraiandosi col ventre rivolto verso l'alto e con le zampe ritratte sul petto, mentre emetteva gemiti di soffocamento.
Lentamente il ragazzo si rialzò, pulendosi la schiena dal terreno, ed avvicinandosi alla gabbia, constatò come all'interno vi si trovasse sdraiata una puledra dal manto bianco e dal criniera blu e rosa, e dal manto bianco.
Il ragazzo appoggiò le mani contro le sbarre, ritraendole di colpo, quando queste emisero una forte scarica, riuscendo a non stringerle e quindi restare folgorato.
« Ehy...tu...li dentro...sei viva...? » disse Katon, riavvicinandosi nuovamente alle sbarre.
Dalla cella non provenne alcun suono, se non un leggero singhiozzo.
« Ascolta...non sono qui per farti del male...Evanescence...giusto...? » disse lui, mentre l'alicorno all'interno della cella, ricevendo come una scarica in corpo, sollevò di scatto le orecchie, iniziando a voltarsi verso l'umano.
« Come conosci il mio nome...? Chi sei tu...? » sussurrò con flebile voce la puledra, alzandosi con molta fatica avvicinandosi alle sbarre rivelando i proprio stupendi occhi smeraldo.
Il ragazzo cercò di non apparire troppo minaccioso, osservando come la pony tremasse visibilmente, oltre che sembrare tremendamente deperita.
« Il mio nome è Katon...e conosco il tuo nome...perché mentre stendevo quella bestia, ho letto nei suoi ricordi..e la sua missione era quella di fare la guardia ad una certa Evanescence...quindi mi è bastato fare due più due...» disse lui, sorridendo leggermente.
« Quindi...non sei qui per farmi del male...e se hai battuto il tessitore d'ombra...vuole dire che non lavori per Fallen...»
« Fallen ?!?! » ringhiò Katon, interrompendo Evanescence che indietreggiò notando lo sguardo omicida che si era disegnato sul volto dell'umano.
« Cosa sai tu di Fallen...? Parla...» sibilò l'umano, sedendosi a gambe incrociate, fissando la pony che nel frattempo si era allontanata troppo per essere colpita dal potere oculare del ragazzo.
« Lui...è un essere diabolico...un mostro dimensionale...che si nutre del dolore e della follia che colpisce i pony e le creature dell'universo...una volta...era simile a te...ma poi la sua mente impazzì conducendolo alla ricerca di una forza sempre maggiore...tanto da arrivare ad affrontare le tre Dee di Celestia...»
« Princess Celestia ?? » la interruppe lui, scrutandola con curiosità.
« No..Celestia è il luogo dove ci troviamo ora...è il mio mondo...o meglio, ora ci troviamo nella necropoli, al di sotto di Nightshade, dove sorge la fortezza di Sombra alleato coi tessitori d'ombra...che mi ha rapita per usarmi contro mia la mia sorella gemella, Larissa...per costringerla alla resa...» disse la pony, abbassando lo sguardo, emettendolo leggeri mugolii.
Il ragazzo strinse i pugni, iniziando nuovamente a far crescere in se la vendetta, che iniziò a manifestarsi sotto forma di un allungamento degli incisivi del ragazzo che divennero più pronunciati.
« Dimmi Evanescence...questa Larissa...può viaggiare attraverso le dimensioni...? » disse lui, alzandosi in piedi.
« beh si...ma costa moltissima energia...dato che per regola del Senato di Celestia...durante i periodi di crisi è proibito viaggiare attraverso i mondi...e viene innalzata una barriera che impedisce a chiunque di entrare ed uscire...perché ?» sussurrò lei, osservando il ragazzo, mentre questo si grattava il mento con il pollice della mano sinistra.
« Credo di aver visto tua sorella...ad Equestria...poco prima che distruggesse un portale alimentato da me...poi mi sono risvegliato qui...ma ora dimmi Evanescence...se io ti porto fuori da qui...tu mi condurrai da Fallen..? » disse lui, facendo scendere le braccia parallelamente al corpo.
L'alicorno spalancò gli occhi, iniziando ad indietreggiare tremante.
«Io...io non posso portarti da Fallen, sarebbe un suicidio...farebbe a pezzi me e te...nemmeno le Dee sono riuscite a eliminarlo...lui è invincibile...» sussurrò lei, abbassando le orecchie, e sedendosi sul terreno della propria cella.
Fù in quell'istante che il ragazzo, con un crepitio si infiammò, ricoprendosi di fiamme arancio, e facendo illuminare di nero i simboli presenti sul proprio corpo.
« Ascolta Evanescence...non ho intenzione di farti uccidere...hai la mia parola...voglio solo tu mi porti da lui, poi tu potrai sparire...nulla di più, ho un conto in sospeso con quel mostro...ha eliminato la mia migliore amica...e deve pagarla...e prima o poi...che tu lo voglia o no andrà affrontato...poiché è questione di tempo...prima che non abbia nemmeno più bisogno di te...e che decida di ucciderti o lasciarti qui non cambia...il tuo destino sarebbe segnato...» disse iniziando ad avvicinarsi alla cella, ed illuminando entrambe le mani di una fiamma rossa.
« Inoltre...non credi che sia egoistico da parte tua...? Tua sorella si sta facendo in quattro per trovarti mentre tu te ne stai qui a far nulla...e poi...pensaci...se Larissa scoprisse questo posto...che Fallen si trova in queste zone..non credi si lancerebbe subito qui ad affrontarlo da sola...per salvarti ? » sentenziò lui, iniziando a porre le braccia dinanzi a se, formando una x.
Nello stesso momento Evanescence si era alzata, con nuovo ardore negli occhi.
Si era risvegliata in lei una nuova energia, scaturita dalla paura che la sua amata sorella potesse soccombere contro Fallen, a causa sua, si avvicinò alle sbarre fissando l'umano negli occhi.
« Katon...io e te affronteremo e sconfiggeremo Fallen...per proteggere i mondi...per salvare Larissa...»
«...e per vendicare Ametista !!! » gridò il ragazzo, portando due fendenti sincronizzati in avanti contro le sbarre che emisero una pioggia di scintille, che si riversarono attorno all'umano. Con un sordo tonfo, le sbarre inferiori caddero sul suolo polveroso, mentre l'alicorno uscì lentamente dalla cella, osservando il fiammeggiante essere al suo fianco mentre riprendeva le sue sembianze umane.
« Katon...noi affronteremo e batteremo Fallen...ma prima...devo chiederti una cosa...tu sei la fiamma della vita..vero..? » disse lei, osservandolo con sguardo severo.
Il ragazzo ricambiò lo sguardo, ponendo entrambe le braccia dinanzi al petto, incrociandole.
« Si...lo sono...o meglio...entro in possesso di quel pieno potere quando mi unisco ad Ametista...ma lei ora...non c'è più...» sibilò Katon, stringendo con forza i pugni, quasi fino a lacerarsi la pelle con le unghie.
La principessa di Wysteria gli si avvicinò, sfiorandogli la mano sinistra con lo zoccolo destro.
Nel preciso istante del contatto il ragazzo venne invaso da un immensa energia, di gran lungo superiore a quella che avesse mai sentito in fusione con la sua amica defunta.
« Questa è solo una piccola parte del mio potere Katon, se riuscissimo ad andare al senato, e parlare con il popolo di Celestia e con Larissa, sono certa che potremmo sconfiggere Fallen, chiedendo aiuto alle Dee, ed impedendogli di liberare i titani e di distruggere ogni forma di vita...» disse lei, galleggiando a poca distanza dal ragazzo, nella luce della sua mente.
Quest'ultimo di colpo fu colpito da una fitta allo stomaco, ed un rigo di sangue gli iniziò ad uscire dalla bocca.
« Che ti succede ?!?! Katon ?!?! » gridò spaventata l'alicorno, avvicinandosi a lui, ma ottenendo un palmo sinistro del ragazzo, intimandole di stare lontano.
« Non preoccuparti...è solo un piccolo dolore...non è niente di che...starò bene...» disse lui, asciugandosi il sangue dal volto.
« Allora è deciso...io e te ora andremo al Senato...ma prima...infondimi la tua forza Evanescence...in modo che nulla possa fermarci...» disse l'umano, mettendosi in ginocchio ed allungando la mano sinistra verso la puledra, che era ancora un poco scossa per il malore del ragazzo.
Il ragazzo notò la titubanza della principessa, e dunque le sorrise, guardandola con i suoi occhi rubino ancor più splendenti in quella poca luce, fornita dalle fiaccole.
« Ti prego Evanescence...non perdiamo tempo...ogni secondo per me ora è vitale...vedi anche se lei mi ha sorriso e perdonato, io non posso perdonare me stesso...per non averla salvata... quindi principessa di Wysteria...non permettere che il dolore che sto provando ed il sacrificio di Ametista siano stati inutili...ti supplico...aiutami a sconfiggere quel mostro e salvare i mondi...» sussurrò Katon, mentre in quello stesso momento la principessa pose sulla sua mano lo zoccolo, sorridendogli.
« Eh sia...ma ricorda...non ti permetterò di compiere gesti stupidi...visto che ora saremo una cosa sola...» disse, mentre il suo corpo si scompose in luce avvolgendo il ragazzo, che mentre veniva invaso dall'energia della pony sorrise.
« Preparati Ametista...presto ci rincontreremo...» sussurrò, mentre lentamente i due sparirono, lasciando nella stanza il tessitore d'ombra ancora imprigionato nell'illusione di Katon.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Re: L'incubo di cristallo (Lavoro di gruppo) (agg. 16/05/201

Messaggioda Clessidrus » 16/05/2014, 13:38

Bravo, ottimo capitolo.

Sembra che tutti siano pronti per la gran battaglia.

PS: Non temere Katon vendicherai la tua Ametista
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/05/2014, 13:46

Ti ringrazio ^^ mi fa piacere che ti sia piaciuto ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/05/2014, 14:01

EPICA LA SCENA DI DRYVER E VIOLET
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Thegoodpony^^ » 16/05/2014, 14:17

Grazie mille ^^ ho cercato di rendere tutto naturale, aggiungendo un leggero tocco teatrale ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics