[Fanfiction] - ClT - Dopo la Pioggia

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - ClT - Dopo la Pioggia

Messaggioda Lantheros » 28/03/2014, 1:11

AzulFlambè ha scritto:Mi ci sto dedicando, Nel Vento l'ho letto (un capolavoro), se trovassi il modo di poter leggere mentre produco sarebbe meglio, ma penso che verso le ore più tardive ci riuscirò B).
In effetti avevi ragione, solo non vorrei apparire come un "spammer" per questo ho commentato diciamo i punti della storia (complessivamente parlando) che mi hanno colpito, ammetto mi piacerebbe poter realizzare qualche fan art non appena la mole di lavoro me lo permetterà e sempre ammesso siano apprezzate B).

Vai tranzollo, per ora apprezzo la tua lettura, i commenti e il lavoro che hai fatto B)

Sentiti libero di leggere o fare quello che ti senti, quando te lo senti :sisi:

(e grazie :V )
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda AzulFlambè » 28/03/2014, 1:56

Allora prenderò il tempo che serve B) e sto già pensando a qualche altra art B) in ogni caso sono io a doverti ringraziare per tutyo il tuo immenso lavoro B)
ImmagineImmagine
Piccola shot sull'origine del personaggio :
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2530422
AzulFlambè
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Louise e Margò

Messaggioda CaptnNitro » 04/05/2014, 12:21

Ok, finora quello che mi ha fatto riflettere di più. Sei riuscito ad alternare momenti seri ad altri più "allegri". Denso di emozioni e riflessioni. Fantastico! ;)

Con "vedere col cuore" mi ero già immaginato un ritorno della ragazzina. E no, non ho mai pianto leggendo le tue storie. Era "orgoglio liquido" una cosa totalmente diversa...
xD

Per "mio figlio" non so perchè ma me lo ero immaginato diverso, ma leggendolo mi è piaciuto davvero molto. E' assolutamente diverso vedere la storia di qualcuno da due prospettive diverse. Cambia tutto. Il rapporto che c'è tra esse, come si conoscono, quanto tengono l'uno all'altro reciprocamente. Insomma. Anche questo Denso al 99% di emozioni.

Calendula... Non lo so. Non so se mi sia piaciuto o meno. Non so per quale motivo ma non mi ha lasciato nulla impresso...
Davvero non ne capisco il motivo. Bho, è il caso di rileggerlo xD Sarà colpa mia.

Bravissimo comunque! Mai pensato di farlo pubblicare in tutte le migliori librerie? xD
Immagine
La fantastica RainbowDash cristal rimanda alla fanfiction Cavalcare la tempesta di Lantheros che vi invito a leggere :D
CaptnNitro
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: DjPon3 - Vinyl

Messaggioda Lantheros » 04/05/2014, 15:48

CaptnNitro ha scritto:Ok, finora quello che mi ha fatto riflettere di più. Sei riuscito ad alternare momenti seri ad altri più "allegri". Denso di emozioni e riflessioni. Fantastico! ;)

Thank you kind sir.

Calendula... Non lo so. Non so se mi sia piaciuto o meno. Non so per quale motivo ma non mi ha lasciato nulla impresso...
Davvero non ne capisco il motivo. Bho, è il caso di rileggerlo xD Sarà colpa mia.

Guarda i miei racconti sono stati letti da diverse persone e tutte hanno avuto impressioni differenti da ognuno di essi. C'è per esempio chi ha trovato Calendula lo spin off migliore tra tutti. Sinceramente sono contento così :) Significa che ognuno ha gusti diversi e apprezza di ogni narrazione tematiche o questioni particolari. Probabilmente Calendula non includeva nulla che ti potesse colpire.

Bravissimo comunque!

Grazie! E come al solito grazie a te per aver letto e commentato.

Mai pensato di farlo pubblicare in tutte le migliori librerie? xD

Nope :ajlie_big:

Immagine
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Messaggioda CaptnNitro » 04/05/2014, 18:59

Probabile che anche io non ne abbia capito appieno il messaggio xD Lo rileggo apposta :P
Immagine
La fantastica RainbowDash cristal rimanda alla fanfiction Cavalcare la tempesta di Lantheros che vi invito a leggere :D
CaptnNitro
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: DjPon3 - Vinyl

Messaggioda Mindstorm » 04/05/2014, 19:14

CaptnNitro ha scritto:Probabile che anche io non ne abbia capito appieno il messaggio xD Lo rileggo apposta :P

Pensa che a me Calendula ha dato il coraggio di iniziare il corso di nuoto (non scherzo)! :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Lantheros » 04/05/2014, 19:28

Mindstorm ha scritto:
CaptnNitro ha scritto:Probabile che anche io non ne abbia capito appieno il messaggio xD Lo rileggo apposta :P

Pensa che a me Calendula ha dato il coraggio di iniziare il corso di nuoto (non scherzo)! :sisi:

Questa mi mancava :wut:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Precedente

Torna a Fanfics