La Leggenda del Pianista Fantasma

Le fiction ed i racconti della community!

Re: La Leggenda del Pianista Fantasma

Messaggioda Crimson Wing » 03/07/2013, 15:52

La scala gerarchica di Shining Armor è una citazione da "Dragonball Z The Abridged Series"; in questo divertente e irriverente ridoppiaggio, Mister Popo (l'assistente di Dio) è un mostro spaventoso e incredibilmente potente, temuto da tutto e tutti, e quando gli altri Guerrieri Z vanno a farsi allenare da lui per l'arrivo dei Saiyan, si presenta così.
Mi sa che anche questa l'ho fatta scoprire a Crow, sapete? Devo avergliela accennata qualche mese fa in un MP...
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda piccola buby » 03/07/2013, 16:04

Crimson Wing ha scritto:cut.
Mi sa che anche questa l'ho fatta scoprire a Crow, sapete? Devo avergliela accennata qualche mese fa in un MP...

/)-.- non svelare gli arcani a tutta Equestria! grazie!
e se anche fosse stato così dillo solo dopo il capitolo sotto spoiler! è.é
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: TUTTI + Luna

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2013, 16:10

Crimson Wing ha scritto:La scala gerarchica di Shining Armor è una citazione da "Dragonball Z The Abridged Series"; in questo divertente e irriverente ridoppiaggio, Mister Popo (l'assistente di Dio) è un mostro spaventoso e incredibilmente potente, temuto da tutto e tutti, e quando gli altri Guerrieri Z vanno a farsi allenare da lui per l'arrivo dei Saiyan, si presenta così.

No, non sei stato tu, ma ho riconosciuto diverse cit. nella tua parodia universale, quindi ti attribuisco almeno metà merito.
L'altra metà va a chi realmente me l'ha presentata, l'utente mIrax96 ^^'

piccola buby ha scritto: /)-.- non svelare gli arcani a tutta Equestria! grazie!
e se anche fosse stato così dillo solo dopo il capitolo sotto spoiler! è.é

Bubyna, cosa ti turba mai, di grazia? V'è forse nell'intervento di Crimson qualche dettaglio riguardante futuri dettagli della storia? O si è riferito negativamente in qualche modo alla mia dramatis personae?
Calma il tuo cuoricino affranto e rallegrati: Ecco a te un muffin. :muffin:
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda piccola buby » 03/07/2013, 16:18

Following_Crow ha scritto:
Crimson Wing ha scritto:cut

No, non sei stato tu, ma ho riconosciuto diverse cit. nella tua parodia universale, quindi ti attribuisco almeno metà merito.
L'altra metà va a chi realmente me l'ha presentata, l'utente mIrax96 ^^'

piccola buby ha scritto: cut

Bubyna, cosa ti turba mai, di grazia? V'è forse nell'intervento di Crimson qualche dettaglio riguardante futuri dettagli della storia? O si è riferito negativamente in qualche modo alla mia dramatis personae?
Calma il tuo cuoricino affranto e rallegrati: Ecco a te un muffin. :muffin:

no aspetta Crwetto caro 0:) ... accetto volentieri un muffin :muffin: per calmare i bollenti spiriti ... <3
qui non è il fatto dello spoiler o di averti offeso ... il fatto è che non riesco a sopportare la gente che si atteggia a grandona quando non sa nemmeno cosa vuoi scrivere o qual'è il resto della storia (se la cambi o la modifichi a tua scelta saranno fatti tuoi no)! >:(
con questo ho detto tutto! d'ora in poi commento solo dopo i capitoli ... non mi abbasso più a niente! >:(
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2013, 16:22

piccola buby ha scritto:cut

...ecco. Sapevo che prima o poi avresti detto una vaccata.

Lascerò che sia lui a dimostrarti perché ho tanta stima della sua persona e perché tengo in considerazione così alta i suoi commenti.

Crimson, a te la parola. Io ho finito. :datlyra:
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Messaggioda Crimson Wing » 03/07/2013, 18:50

Non stavo facendo spoiler, e non mi stavo atteggiando a grandone.
Semplicemente, tempo fa, quando ero appena arrivato sul forum, ho preso a scambiarmi con Cros (o L'Artista Precedentemente Noto come Toon) degli MP riguardanti quella che lui ha definito (e ne ha ben donde) una "Parodia Universale", nella quale anche il Pianista ha un ruolo importante, all'inizio semplicemente come gag ricorrente nei siparietti di presa in giro dei più beceri clichè sui Pony, ma poi anche all'interno della trama stessa, diventando a tutti gli effetti un personaggio principale.
Avendo io citato spesso in quella storia la serie "Dragonball Z Abridged", da cui come ho detto è tratta quella singola battuta di presentazione di Shining Armor (e avendo Crow cominciato a notare i riferimenti a DBZA solo nell'ultimo MP), ho erroneamente supposto di essere stato colui che glielo aveva fatto scoprire. Un semplice errore dovuto alla mancanza di dati.
Che dire, chiunque sbaglia.
Crow, mica male l'ultimo MP, a proposito, de'?
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2013, 19:23

L'ultimo MP? BOH!
Ero preso dai tuoi dannatissimi tuss e ne ho letto appena qualche riga.

Comunque, questa volta, correggo alla prima, così poi il commento a fine pagina è più fresco e faccio prima e meglio. ^_^
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

Messaggioda piccola buby » 03/07/2013, 20:10

Crimson Wing ha scritto:Non stavo facendo spoiler, e non mi stavo atteggiando a grandone.
Semplicemente, tempo fa, quando ero appena arrivato sul forum, ho preso a scambiarmi con Cros (o L'Artista Precedentemente Noto come Toon) degli MP riguardanti quella che lui ha definito (e ne ha ben donde) una "Parodia Universale", nella quale anche il Pianista ha un ruolo importante, all'inizio semplicemente come gag ricorrente nei siparietti di presa in giro dei più beceri clichè sui Pony, ma poi anche all'interno della trama stessa, diventando a tutti gli effetti un personaggio principale.
Avendo io citato spesso in quella storia la serie "Dragonball Z Abridged", da cui come ho detto è tratta quella singola battuta di presentazione di Shining Armor (e avendo Crow cominciato a notare i riferimenti a DBZA solo nell'ultimo MP), ho erroneamente supposto di essere stato colui che glielo aveva fatto scoprire. Un semplice errore dovuto alla mancanza di dati.
Che dire, chiunque sbaglia.
Crow, mica male l'ultimo MP, a proposito, de'?

qui la colpa è tutta mia ... ho frainteso /)-.- *_*
/)-.- sono giunta alle conclusioni troppo velocemente e mi scuso! :ajblush_big:
Immagine
piccola buby
Ursa Major
Ursa Major

Messaggioda Crimson Wing » 03/07/2013, 20:14

Non ti preoccupare, non serbo rancore.
Non più, almeno.
Fosse successo qualche anno fa, avrei usato i miei contatti alla Polizia Postale per trovarti, sarei venuto a casa tua, e... diciamo solo: Me Pinkie. Tu Rainbow. Cupcakes.
Ma non lo farò, perchè mi sono liberato del mio Karma negativo.
Crimson Wing
Breezie
Breezie

Messaggioda Following_Crow » 03/07/2013, 20:27

Oh, sei così simpatico quando fai il bugiardo, Crimson...
Immagine
Immagine
Following_Crow
Albero
Albero

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics