DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: DST - Double Six Trilogy

Messaggioda lyudo94 » 15/06/2014, 13:27

è magnifico
onde concentriche! quindi zantherion è il creatore delle onde concentriche, ma perchè non le usa? XD
lyudo94
GDR
GDR

Status: Offline
Pony preferito: applejack

Messaggioda E.O.W. » 15/06/2014, 13:54

lyudo94 ha scritto:

è magnifico
onde concentriche! quindi zantherion è il creatore delle onde concentriche, ma perchè non le usa? XD

In effetti...
considerando il suo Aelementum potrebbe esserne capace di produrle :asd:

E vi lascio anche questo.
Uno sneak peak su un personaggio che sarà MOLTO importante nella Terza Saga, Quilin Realm.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Haytham » 15/06/2014, 18:50

Non ci dai neanche qualche piccola informazione su chi sia?
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda E.O.W. » 15/06/2014, 19:22

Haytham ha scritto:Non ci dai neanche qualche piccola informazione su chi sia?

Beh, dai qualche anticipazione ve la meritate ^_^
'Lo chiamano il "Profeta". Colui che ridarà ai quilin il loro antico splendore.' spiegò Arquil.
'E' un personaggio molto comune nelle leggende del nostro popolo..' continuò Qader '...come il più potente allievo di Dio in persona. Si dice che, dopo aver ammesso la sconfitta in duello, contro suo fratello adottivo, sia sparito.'
'E da allora nessuno lo ha più visto.' concluse Arquil.

Alcuni pensano sia morto, altri dicono che si sia ritirato per completare il suo percorso di ascesi e raggiungere vette di saggezza ancora più alte, meditando sulla sua sconfitta.
Non una sconfitta sul piano di pura forza bruta, perché, come tutti sanno, era più forte del fratello maggiore. Fu sconfitto sul piano morale.
E si dice che da allora rifletta sul suo sbaglio.

Un'antica profezia, legata alle Pergamene dell'Imperatore, dice che un giorno un Profeta guiderà i quilin e si riprenderà ciò che fu tolto alla sua razza.
Si tratta solo di uno scritto su una lastra di metallo, dalla scarsa attendibilità, poiché nessuna delle profezie di quelle "pergamene" si è avverata.
Ma forse questa sarà diversa.

Il Profeta è il quilin più forte mai esistito, si dice fosse così potente da poter rivaleggiare con Dio stesso... e forse... è più forte anche di Zantheon.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda fengrin » 15/06/2014, 21:01

E.O.W. ha scritto:

'Lo chiamano il "Profeta". Colui che ridarà ai quilin il loro antico splendore.' spiegò Arquil.
'E' un personaggio molto comune nelle leggende del nostro popolo..' continuò Qader '...come il più potente allievo di Dio in persona. Si dice che, dopo aver ammesso la sconfitta in duello, contro suo fratello adottivo, sia sparito.'

Alcuni pensano sia morto, altri dicono che si sia ritirato per completare il suo percorso di ascesi e raggiungere vette di saggezza ancora più alte, meditando sulla sua sconfitta.
Non una sconfitta sul piano di pura forza bruta, perché, come tutti sanno, era più forte del fratello maggiore. Fu sconfitto sul piano morale.

Un'antica profezia, legata alle Pergamene dell'Imperatore, dice che un giorno un Profeta guiderà i quilin e si riprenderà ciò che fu tolto alla sua razza.
Si tratta solo di uno scritto su una lastra di metallo, dalla scarsa attendibilità, poiché nessuna delle profezie di quelle "pergamene" si è avverata.

Il Profeta è il quilin più forte mai esistito, si dice fosse così potente da poter rivaleggiare con Dio stesso... e forse... è più forte anche di Zantheon.

Chebbelllloooouuuuuzzzzzghhhhhhh.
Un giorno scopriremo chi è il personaggio più forte di 'sta fic.
Sarà tipo uno che sbuca fuori alla fine dell'ultima saga alla "BUH! SONO FORTISSIMO!" .
O forse no.

Che fine ha fatto Il Profeta?
Beh... c'è chi dice che è morto... Baggianate, così penso io.
No! Per me è ancora in circolazione.
No! Per me è morto.
No! Per me è un mago!
No! Per me una cosa è assolutamente certa. È morto.
No! È ancora in circolazione.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda lyudo94 » 15/06/2014, 22:31

fengrin ha scritto:
E.O.W. ha scritto:

Chebbelllloooouuuuuzzzzzghhhhhhh.
Un giorno scopriremo chi è il personaggio più forte di 'sta fic.
Sarà tipo uno che sbuca fuori alla fine dell'ultima saga alla "BUH! SONO FORTISSIMO!" .
O forse no.

Che fine ha fatto Il Profeta?
Beh... c'è chi dice che è morto... Baggianate, così penso io.
No! Per me è ancora in circolazione.
No! Per me è morto.
No! Per me è un mago!
No! Per me una cosa è assolutamente certa. È morto.
No! È ancora in circolazione.

e alla fine si scopri essere tutta una trollata di e.o.w, sarebbe nel suo stile XD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda Laurel Crown » 18/06/2014, 14:50

A causa degli esami, ho dovuto ritardare di parecchio la lettura e mi sento costretto a rimandare [per l'ennesima volta] per domani sera o venerdì mattina. In uno di quei giorni, riuscirò a leggere con calma.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Haytham » 18/06/2014, 23:02

Che dire, bello il disegno, ma...
sei proprio sicuro che il profeta sia più forte di... lui?
tolto
Haytham
Manticora
Manticora

Pony preferito: Umagon

Messaggioda Laurel Crown » 20/06/2014, 11:14

Volevo fare una battuta cattolico-religiosa ma ho desistito nel farlo. XD

Simbolismo, Scienza astrofisica e OverPower a manetta!!!
È tutto quello che ho da dire su questo capitolo.
Già a leggere le descrizioni, mi venivano in mente le battaglie di Kill la Kill che sono epiche e distruttive allo stesso tempo... e già che ci sono con gli anime, la linea di pensiero di Seventip sul "sterminare tutti i mostri" lo faceva sembrare Eren Jaeger. :asd:

Appena Zantheon è ritornato dal buco nero con la sua forma divina, ho dovuto mettere questa musica fino alla fine della lotta. Calzava a pennello con la situazione.
http://www.youtube.com/watch?v=VyVBXHz85pQ

Ho ritardato di parecchio la lettura a causa delle Cronache e degli esami ma questi son stati più di trenta capitoli letti con meraviglia. :D
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 22/06/2014, 1:42

Haytham ha scritto:Che dire, bello il disegno, ma...
sei proprio sicuro che il profeta sia più forte di... lui?

Fidati... Può essere più forte di Zantheon :asd:

Laurel Crown ha scritto:Volevo fare una battuta cattolico-religiosa ma ho desistito nel farlo. XD

Simbolismo, Scienza astrofisica e OverPower a manetta!!!
È tutto quello che ho da dire su questo capitolo.
Già a leggere le descrizioni, mi venivano in mente le battaglie di Kill la Kill che sono epiche e distruttive allo stesso tempo... e già che ci sono con gli anime, la linea di pensiero di Seventip sul "sterminare tutti i mostri" lo faceva sembrare Eren Jaeger. :asd:

Appena Zantheon è ritornato dal buco nero con la sua forma divina, ho dovuto mettere questa musica fino alla fine della lotta. Calzava a pennello con la situazione.
http://www.youtube.com/watch?v=VyVBXHz85pQ

Ho ritardato di parecchio la lettura a causa delle Cronache e degli esami ma questi son stati più di trenta capitoli letti con meraviglia. :D

Beh, lieto che ti sia piaciuto, la musica è carina, ma preferisco quella che poi ho linkato per la scena.

E poi...
Disegno che non c'entra 'NA FAVA [cit.] ma DOVEVO farlo!
HERE.

Ed un piccolo extra... sapete, sono entrambi nani, viola e hanno a che fare coi draghi.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics