La storia di Wildfire

Le fiction ed i racconti della community!

La storia di Wildfire

Messaggioda ApplejackPony » 05/09/2013, 23:12

Ho deciso di fare la storia di una pony selvaggia,Wildfire.
Iniziamo,CAPITOLO I
Il vento soffiava forte e c'era un caldo soffocante,una pony di un piccolo paesino vicino a Appleloosa aveva appena partorito,gia appena nata la piccola provò ad alzarsi in piedi e iniziò a correre qua e lá,già allora aveva un'anima selvaggia.Un bel giorno la madre andò nel deserto per cercare una pianta speciale,molto rara.La piccola era sola. Non le piaceva stare in casa quindi uscì.Non sapeva che c'era molta cattiveria là fuori.Uscì dal paese e andò molto piu in là,vide un pony,era curiosa e si avvicinò...più si avvicinava più la sua paura aumentava,chi sarà?le avrebbe fatto del male?lei questo nn lo poteva sapere...


CAPITOLO II
Era a circa un metro da lui quando il pony le parlò:cosa ci fai tu qui, piccoletta? Anche se era piccola sapeva parlare e sicura di se disse:sono venuta a fare un giretto,mi annoiavo dentro casa.... Il pony si avvicino un po' la guardò abbassando gli occhiali da sole ed esclamò :questo non è un posto adatto a una mocciosa come te ,vattene prima che sia troppo tardi,via!Lei nn voleva di nuovo tornare a casa perciò nn dette ascolto alle parole di quello sconosciuto. Mentre gironzolava vide la madre e le venne incontro,la madre le disse:emm..uff nn ti ho ancora dato un nome! Cmq volevo dirti che ci fai tu qui da sola ? Non ci devi mai piu venire da sola,capito? Potevi perderti o ancora peggio essere rapita! sarai in punizione per una settimana...ma ora andiamo che ti devo dare un nome



CAPITOLO III
Arrivata a casa la madre convocò tutta la famiglia per scegliere un nome per la piccola pony terrestre e insieme decisero di chiamarla Wildfire cioè fuoco selvaggio....la piccola Fire uscì spesso nonostante il divieto della madre...
Ma un giorno nn fu' così fortunata come le altre volte...Wildfire aveva già 5 anni quando fu rapita da quell'unicorno.
Stava passeggiando nel deserto quando un unicorno girò lo sguardo e iniziò a fissarla con quegli occhi neri come la pece. Wildfire non si mosse,poi sicccome non era capace di stare ferma troppo tempo iniziò a troterellare via. L'unicorno la inseguì con un galoppo sfrenato quando Fire se ne accorse accelerò,aveva una paura tremenda,continuò a correre e a correre ma alla fine,senza fiato,crollò nella sabbia calda e dorata del deserto.
Ultima modifica di ApplejackPony il 07/09/2013, 0:55, modificato 7 volte in totale.
Avatar utente
ApplejackPony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2013, 15:25
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: La storia di Wildfire

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 06/09/2013, 0:18

Perchè hai creato 2 thread? comunque il capitolo è abbastanza corto,vedremo come continua,anche se si preannuncia interessante. ^_^
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: La storia di Wildfire

Messaggioda ApplejackPony » 06/09/2013, 9:45

I capitoli li voglio ffare a posta corti mi sono ispirata da un libro dove i capitoli sono cortissimi
Avatar utente
ApplejackPony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2013, 15:25
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: La storia di Wildfire

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 06/09/2013, 13:27

ApplejackPony ha scritto:I capitoli li voglio ffare a posta corti mi sono ispirata da un libro dove i capitoli sono cortissimi


Aaaah,ma allora l'hai fatto apposta ^^' molto bene allora! :yay:
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: La storia di Wildfire

Messaggioda Jakrat » 06/09/2013, 17:44

ApplejackPony ha scritto:I capitoli li voglio fare a posta corti perché mi sono ispirata ad un libro dove i capitoli sono cortissimi.


Buono a sapersi ;)

In ogni caso la vicenda mi intriga. Il western ha sempre il suo perché XD

L'idea è carina, le storie di personaggi sono sempre benaccette, e da come è parso finora la protagonista è un personaggio molto interessante. Sono curioso di vedere come proseguirà <3

Gli unici consigli che ti posso dare sono, per quanto corti tu voglia fare i capitoli, di andare a capo una volta che termini il periodo altrimenti la lettura diventa molto confusa e descrivere meglio i personaggi, anche sommariamente ma comunque qualcosa di più che "è un pony/ pegaso/ unicorno" ;)

In ogni caso, attendo i prossimi capitoli 8D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: La storia di Wildfire

Messaggioda ApplejackPony » 06/09/2013, 18:17

A me piacciono un sacco le storie di western...domani arriva il 3 mini capitolo ^_^
Avatar utente
ApplejackPony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/09/2013, 15:25
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti