[FANFIC]Fun-Fan-Fic ASFIDANKEN!Noir an the mane six.

Le fiction ed i racconti della community!

[FANFIC]Fun-Fan-Fic ASFIDANKEN!Noir an the mane six.

Messaggioda DarkRayman » 15/02/2014, 16:35

Premessa,questa è la mia primissima fanfic,potrei fare qualche errore,se ne faccio qualcuno,ditemelo senza problemi. :D
Chi è Noir?
Noir è un mio amico immaginario,che ho creato nel lontano 2008.E' uno spettro,di colore nero,che ha 14 anni,alto quanto un umano,con gambe e braccia e dagli occhi neri,che può diventare invisibile e attraversare i muri e le persone,nato nel paese delle ombre.Noir è l'unico spettro buono del suo universo,in quanto tutti i suoi simili sono malvagi,si picchiano a vicenda,rubano etc. etc. Ed è molto coraggioso e tenerario.Che un brutto giorno di pioggia,decide di fuggire da suo luogo natale(in quanto veniva preso in giro dagli altri in quanto non faceva del male a nessuno).
Preludio:
L'universo di Noir in origine era abitato da due sole entità:Universale(una clessidra con braccia e gambe che è l'incarnazione di tutta la bontà dell'universo)e Raze(uno spettro con braccia e gambe che è l'incarnazione di tutta l'oscurità dell'universo).Universale ha creato tutti i pianeti esistenti nell'universo di Noir(escluso il paese delle ombre,che è stato creato da Raze)ma non gli esseri che si sono creati in essi in poi.Raze,odia universale,e combatte sempre con lui per fondersi con esso,per diventare perfetto.Dopo 2038 anni di combattimenti con Raze,Universale,ormai indebolito in quanto la bontà nell'universo era ormai quasi scomparsa,decide di scegliere un essere in grado di proteggere l'universo insieme a lui.E tra i tanti(ma proprio tra i tanti)decide di scegliere Noir,come suo aiutante.Noir incontrerà tanti alieni cattivi e super-cattivi nel suo viaggio nell'universo,ma incontrerà anche tanti amici.Tra i tanti amici che incontrerà,ci sarà il robot più simpatico di tutti,Blurobot,fissato con le invenzioni(sempre disastrose)e con la scienza,suo amico fedele.Insieme faranno di tutto per sconfiggere Raze,con l'aiuto di Universale.Entrambi ora vivono nel"mondo immaginario",un pianeta creato ad hoc da Universale per Noir e Blurobot.La mia storia vi racconterà dell'epico ritorno di Noir dall'universo di mlp.
Capitolo 1:Amico o nemico?
Era un bel giorno d'estate nel mondo immaginario,fino a quando Blurobot creò un cannone Universale,in grado di sparare le persone in un altro universo.Blurobot corse subito da Noir per chiedergli se voleva provare il cannone venendoci sparato dentro.
<Blurobot>Ehi Noir!
<Noir>Dimmi Blurobot.
<Blurobot>HO CREATO UNA INVENZIONE SPETTACOLARE!UN CANNONE IN GRADO DI SPARARE LE PERSONE IN UN'ALTRO UNIVERSO!
<Noir>Oh no!Un&#39;altra tua invenzione che si rivelerà un disastro!*appoggia la mano destra sulla testa disperato.*
<Blurobot>Ma no!La mia invenzione ti stupirà!Vuoi provarla?
<Noir>NO!Lo sai come vanno a finire le tue invenzioni,mettono sempre in pericolo il mondo(o l&#39;universo).
<Blurobot>E va bene,non te la farò provare,ma poi non ti pentire!
<Noir>Non mi pentirò di averti detto no.
La notte stessa,però,Blurobot mise di nascosto Noir mentre dormiva nel cannone,e sparò.
Noir venne trasportato dal cannone in un altro universo,l'universo di mlp.Noir cade per terra,e si sveglia subito.
<Noir>Oh,che male,ma cosa è successo?
Noir si guardò in giro,e notò intorno a sè 6 pony colorati,le mane six.
<tutte le mane six>AAAAAAAAH!!!UN MOSTROOOOO!*scappano*
<Noir>Ma cosa...?
Tutti i pony di poniville si rinchiusero nelle loro case,terrorizzati.
<Noir>Ehi!Non abbiate paura di me!Non vi farò del male!
Princess Celestia e Princess Luna apparvero all'improvviso.
<Princess Celestia>Chi sei?Da dove vieni?
<Noir>Vengo dal mondo immaginario.
<Princess Luna>Non ci prendere in giro,straniero.
<Noir>Ma io non vi sto prendendo in giro!Vengo davvero dal mondo immaginario!
<Princess Celestia>Non ci possiamo fidare di te.Fatti arrestare senza opporti e non ti faremo del male.
<Noir>Va bene.
Noir si fece arrestare,ma presto,molto presto,avrebbero avuto bisogno del suo aiuto,in quanto il cannone universale di Blurobot,sì spara le persone in un altro universo,ma crea anche squarci nell&#39;universo nella quale le persone vengono trasportate.Un pericolo mooolto più grande avrebbe messo in grave pericolo ponyville.Fine primo capitolo.

Capitolo 2:Dei nemici imprevedibili
Noir venne portato fino al castello di Canterlot,per andare poi in prigione.Ma nel frattempo,si apri davanti alla Everfree forest,uno squarcio spazio-universale che mostrò un mondo distorto.Sei pony con dei mantelli neri col cappuccio dell'altro universo notarono lo squarcio,e lo attraversarono.Erano un pony viola,uno giallo,uno azzurro,uno rosa,uno bianco ed uno arancione.Chi erano?Nel castello di Canterlot nel frattempo,le mane e le principesse discutevano su cosa farne del prigioniero.
<Twilight>Cosa ne facciamo di lui?
<Rainbow>GIUSTIZIAMOLO!
<Princess Celestia>No.Potremmo fargli imparare delle lezioni sulla amicizia.
<Rarity>Io non credo che un mostro così disgustoso possa imparare.
<Noir>*dalla prigione*TI HO SENTITO!
<Pinkie>AHAHAHA!Ti ha sentito,ti ha sentito!
<Rainbow>Smettila Pinkie....
<Celestia>Appena potremmo fidarci di lui,gli insegnerai l'amicizia,Twilight.
<Twilight>EHM.........COSA?!?!?!
<Princess Luna>Hai capito bene.
<Twilight>Va bene.......
<Rainbow>OOOOOOH MADDAI!LO DOBBIAMO GIUSTIZIARE!
<Applejack>Ora smettila tu Rainbow........
Le mane,deluse da ciò che ha detto Celestia,tornarono a ponyville.
Ma,mentre passeggiavano,incontrarono i sei pony che avevano attraversato lo squarcio.
<????>Non è possibile!Tu sei me!*indica con uno zoccolo Twi.*
<Twilight>CHE?
ad un certo punto,i pony col mantello abbassarono il cappuccio e......Erano le mane!Ma i loro occhi non brillavano di speranza,anzi,erano di un rosso brillante che bruciava di odio,desolazione e distruzione.
<Twilight>Come è possibile?
<Nega Twilight>Non ne ho idea,ma questo luogo e troppo piccolo per tutte voi.
Dopo aver detto questa frase,Nega Twilight e le altre nega mane six diedero battaglia alle mane six originali.
Dopo un combattimento furioso calci/pugni/incantesimi,le nega mane six vinsero.
<Nega Twilight>AH AH AH!Siete delle perdenti,Prenderemo noi il vostro posto!Andate via!
Le mane scapparono zoppicando,per tornare subito a Canterlot,mentre,le nega mane six cominciarono a seminare il panico.Fine secondo capitolo.

Capitolo 3:Una battaglia furiosa
Mentre le nega mane six seminavano il panico,le mane six originali tornarono al castello di Canterlot,per avvisare Princess Celestia e Princess Luna.
<Twilight>PRINCESS CELESTIA!PRINCESS CELESTIA!
<Princess Celestia>Dimmi,Twilight.
<Twilight>Ci sono delle copie di noi stesse che stanno seminando il panico a Ponyville!
<Princess Celestia>Davvero?
<Twilight>Sì.E ci hanno sconfitte.
<Princess Luna>Fateci strada.Vi aiuteremo noi.
<Twilight>Ok.
<Noir>VI AIUTERO' ANCHIO!*si teletrasporta davanti alle principesse e alle mane*
<Applejack>Ma come hai fatto a....
<Noir>Non c'e tempo.Andiamo a sconfiggere le vostre copie.
<Twilight>Come possiamo fidarci di te?
<Noir>Dovrete farlo,se non vorrete essere eliminate.
<Princess Luna>Ti daremo solo una chance,straniero.Non ne avrai altre.
<Noir>Va bene.
Le mane fecero strada,e,appena arrivati dalle nega mane six,cominciò una dura battaglia,che portò le mane six originali,Noir e le principesse vincitori,ma nel mentre della battaglia,si aprì un'altro varco spazio-universale che dava su un Raze dormiente,che,per colpa dell'odio nella battaglia da parte delle nega mane six,si svegliò.Dopo la battaglia,le nega mane,pentite,disserò:
<Tutte le nega mane six>Ci dispiace,non faremo più del male a nessuno,vi preghiamo,PERDONATECI!*scese una lacrima dal volto di ogni mane six.
<Twilight>Come facciamo a fidarci di voi???
<Rainbow Dash>Già,come facciamo!?!?
<Noir>Come vi siete fidati di me,vi potete fidare di loro.
<Twilight>Vi daremo solo UNA chance.
<Tutte le nega mane six>GRAZIE!Fine terzo capitolo.

Capitolo finale:Raze non si arrende mai!
Raze si svegliò,più felice che mai,perchè il fatto che qualcuno provi odio verso qualcuno lo rende sempre felice.Entrò nell'universo di mlp e gridò:
<Raze>Gniahahahahahahah!Vi distruggerò tutti!
<Noir>Questo non te lo faremo fare!
<Tutte le nega mane e tutte le mane(e le principesse)>Già,non te lo faremo fare!
<Raze>Ah sì?VEDREMO!Dopodichè,Raze si lanciò all'attacco,e pure tutti i buoni iniziarono a combattere.La battaglia fù così potente che l'universo di mlp venne riavviato(come si riavvia un computer quando dà problemi).Tutti i buoni e il cattivo vennero teletrasportati in una stanza bianca,senza niente dentro.All'improvviso,apparve Universale,che riuscì a rintracciare il segnale di Noir.
<Universale>NOIR!FINALMENTE!
<Noir>UNI!CHE BELLO RIVEDERTI!!
<Universale>*abbraccia Noir*chi sono loro?
<Noir>Ne parliamo dopo.
<Raze>Oh no!Anche tu qui?????
<Universale>Già,esatto.Hai combinato troppi guai anche in questo universo!
<Raze>AHAHAHAHAH!Non farmi ridere!Non mi fermerai mai!
<Universale>Ah sì?COLPO......DELLA LUCE.............UNIVERSALE!!!!All'improvviso,Universale si illuminò di luce,e Raze ne venne accecato e scappò.L'universo di mlp venne ripristinato e la pace era ritornata.
<Tutte le mane six e le nega mane six(e le principesse)>Grazie mille Universale!
<Noir>Già,grazie mille.
<Twilight>Senti Noir,ti andrebbe di stare qua a ponyville?Ti divertiresti assieme a noi.
<Noir>Mi dispiace,ma non posso.Nel mio universo hanno bisogno di me.Ma ogni tanto tornerò.
<Princess Celestia>Sarai sempre il benvenuto qua a ponyville.Ti ricorderemo per sempre.
<Princess Luna>Non dimenticheremo mai di un eroe come te.
<Noir>Grazie mille.Siete dei cavalli davvero coraggiosi.
<Pinkie>PONY!SIAMO PONY!
<Noir>Ah sì,pony.
<Universale>Torniamo a casa,Noir?
<Noir>Sì.Dopo questa parola,Universale aprì un varco spazio-universale che dà sul mondo immaginario.
<Noir>Allora,arrivederci,pony.
<Twilight>Arrivederci,Noir.
<Fluttershy>A presto amico.
<Rarity>A presto,dolce Noir.
<Rainbow Dash>A presto,incorreggibile!
<Pinkie>Ci rivediamo,spettrino!
<Applejack>Arrivederci amico mio.
<Noir>Ma Pinkie come fai a sapere che io....No,niente.Ciao!Noir,ritornò nel mondo universale dove trovò un Blurobot triste.
<Noir>Come mai questa faccia triste,Blurobot???
<Blurobot>No,niente,sono felice di rivederti Noir!Ma dove eri stato?
<Noir>Da dei pony coraggiosi.
FINE.
Ultima modifica di DarkRayman il 19/04/2014, 19:08, modificato 7 volte in totale.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Boh.

Re: [FANFIC]Fun-Fan-Fic ASFIDANKEN!Noir an the mane six.

Messaggioda Triple T » 15/02/2014, 16:46

forse la fanfic più bella di tutte quelle che ho letto.

la storia è avvincente,e anche creativa, già il primo capitolo ti lascia senza fiato. wow. non posso dire altro.
Triple T
Changeling
Changeling

Pony preferito: Gerry Scotti

Messaggioda DarkRayman » 15/02/2014, 16:47

Triple T ha scritto:forse la fanfic più bella di tutte quelle che ho letto.

la storia è avvincente,e anche creativa, già il primo capitolo ti lascia senza fiato. wow. non posso dire altro.

Mi fa davvero piacere che ti piaccia!! :D
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Larissa Grifondoro » 15/02/2014, 16:52

Be', come primo capitolo è davvero ben fatto: la storia promette bene! :D
Mi è piaciuta molto l'invenzione del "mondo immaginario" (sembra strano a dirsi XD ); la trama è avvincente e lo stile narrativo fantastico, ma (sempre se vuoi accettarlo) un piccolo consiglio: nella parte dei dialoghi, ti consiglio di specificare meglio con i due punti e le virgolette invece che mettere i nomi fra le comesichiamano XD (insomma, questi segni qui: <> ) perchè così sarebbe un po' più chiaro ^_^ . Per il resto, non ho niente da dire!
Se vuoi puoi leggere la mia fanfic (il link lo trovi nella mia firma) sempre se ti va :)

Continua così! ^_^
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda Clessidrus » 15/02/2014, 17:00

Come inizio davvero niente male, sono curioso di sapere come andrà avanti la storia

DarkRayman ha scritto: L'universo di Noir in origine era abitato da due sole entità:Universale(una clessidra con braccia e gambe che è l'incarnazione di tutta la bontà dell'universo)

Curiosità: Universale te l'eri immaginato come il mio avatar? Vero?
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda DarkRayman » 15/02/2014, 17:02

Clessidrus ha scritto:Come inizio davvero niente male, sono curioso di sapere come andrà avanti la storia

Curiosità: Universale te l'eri immaginato come il mio avatar? Vero?

Beh,Universale assomiglia molto al tuo avatar,con le uniche differenze che Universale è viola,e che la bocca e gli occhi di Universale sono molto diversi.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda DarkRayman » 21/02/2014, 22:49

Larissa Grifondoro ha scritto:Be', come primo capitolo è davvero ben fatto: la storia promette bene! :D
Mi è piaciuta molto l'invenzione del "mondo immaginario" (sembra strano a dirsi XD ); la trama è avvincente e lo stile narrativo fantastico, ma (sempre se vuoi accettarlo) un piccolo consiglio: nella parte dei dialoghi, ti consiglio di specificare meglio con i due punti e le virgolette invece che mettere i nomi fra le comesichiamano XD (insomma, questi segni qui: <> ) perchè così sarebbe un po' più chiaro ^_^ . Per il resto, non ho niente da dire!
Se vuoi puoi leggere la mia fanfic (il link lo trovi nella mia firma) sempre se ti va :)

Continua così! ^_^

Grazie per il consiglio.Ho aggiunto il secondo capitolo,spero che vi piaccia! :D
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Larissa Grifondoro » 21/02/2014, 22:54

Wow, il capitolo è davvero bellissimo :D
Mi è piaciuto molto il ritmo della narrazione spedito: da quasi l'impressione di trovarsi lì e rende la lettura molto più scorrevole! ^_^
Mi sono messa a ridere quando Celestia ha detto:"Gli insegneremo una lezione sull'amicizia" XD
Certo che non cambia proprio mai, eh? :troll:
E adesso sono terribilmente curiosa: cosa succederà adesso? 8D

Complimenti, continua così! :yay:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda DarkRayman » 21/02/2014, 22:58

Larissa Grifondoro ha scritto:Wow, il capitolo è davvero bellissimo :D
Mi è piaciuto molto il ritmo della narrazione spedito: da quasi l'impressione di trovarsi lì e rende la lettura molto più scorrevole! ^_^
Mi sono messa a ridere quando Celestia ha detto:"Gli insegneremo una lezione sull'amicizia" XD
Certo che non cambia proprio mai, eh? :troll:
E adesso sono terribilmente curiosa: cosa succederà adesso? 8D

Complimenti, continua così! :yay:

Grazie! :D
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Clessidrus » 21/02/2014, 23:57

Accattivante questo secondo capitolo. Sono curioso di sapere quale ruolo determinante avrà in questa storia Noir.

<Rarity>Io non credo che un mostro così disgustoso possa imparare.

Mi hai fatto ricordare un po l'inizio della mia storia "Le Avventure Di Clessidrus", solo che la differenza è che nella tua storia Noir è un mostro per il suo aspetto esteriore, mentre Clessidrus è un mostro perché i suoi antenati erano cattivi di cuore

Comunque sia ottimo lavoro. Al prossimo capitolo.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Prossimo

Torna a Fanfics