L'oscurità benigna 30/06/2014

Le fiction ed i racconti della community!

L'oscurità benigna 30/06/2014

Messaggioda Thegoodpony^^ » 27/05/2014, 17:01

salve a tutti voi ^^ sono lieto di annunciarvi che qui in questo nuovo topic ^^ mi mostrerò la nuova storia che sto inioziando a creare che andrà ad integrarsi alla prima fanfic di gruppo ^^ in questa troveremo nuovi oc ^^e vecchie conoscenze ^^ spero che la storia possa piacervi ^^ e vi lascio in anteprima il prologo ^^ ma prima vi lascio le star di qyesta seconda fic ^^

Larissa Grifondoro : Larissa, Jack, Soter, Tabitha Sirani, Mythic Prophecy, Sally, Prim e Kyros
The Fallen : se stesso e Victory MiAmore Armor
TGP : Suiton, Silver Project e Master
Triple T : Lightning Twirl
Riky9797 : Wild Tiger
Alem Sparkle : Shining Star, Ice Wind e Light Blossom

E dopo avervi presentato tutti questi grandissimi autori, disegnatori ed amici ^^ vi lascio il nuovo prologo ^^ chiaramente cercherò di aggiornare anche qui ^^ se sarà possibile poichè èera un progetto segreto avviato da un pò ^^
Un ultimo avviso ^^ per comprendere questa storia è prima necessario leggere "L'incubo di cristallo" ergo vi lascio qui il link ^^ http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=8032

Qui il link della nuova ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2629039&i=1

Prologo

« Così un altra notte sta calando, su questo triste mondo..» sussurrò una voce misteriosa, avvolta dalle tenebre in una piccola saletta.
« Quanto tempo è passato ormai...da quella triste notte..forse mille o forse duemila anni...» continuò mentre in tutta la sala si iniziò ad udire il suono di zoccoli sul legno del soffitto.
« ..tutto allora mi parve così chiaro...questo mondo non potrà mai conoscere la pace...la gioia e l'amore...ma solo falsi sentimenti, e regole fatte perché pochi possano regnare su molti...» disse, uscendo dall'ombra, avvicinandosi ad una vetrata un alicorno bianco come la lune, che in quel momento splendeva in cielo, e con i suoi raggi rivelava la maestosa figura dello stallone, facendo sfavillare la sua criniera grigia ed i suoi copri zoccoli dorati.
Il pony alzò lievemente il volto, osservando attraverso la splendida vetrata a specchio, la notte, coi suoi occhi gialli come il sole, che avrebbero potuto apparire come un sole nel buio.
« Presto convergete qui pony di Equestria, di Celestia di Atlantide...giungete nel luogo della vostra fine...nel luogo dove LUI rinascerà...venite ad assistere all'inizio del nuovo ordine...» sussurrò, scrutando dalla vetrata verso il basso, l'avvicinarsi di molte cocche, e di molti pony che arrivavano in volo, via terra o teletrasportandosi.
Lentamente l'alicorno, col volto privo di emozione di diresse verso una scrivania, su cui vi erano posati diversi fascicoli.
Il pony illuminò il proprio corno di una candida luce dorata, facendoli levitare attorno a se.
« Dunque sarete voi...coloro che mi permetteranno di aprire la porta...» disse con tranquillità, scrutando in uno dei fascicoli la foto di un unicorno dal manto bianco, gli occhi cremisi e dal crine cielo e dorato.
« Il figlio del Crystal Empire...» sussurrò, scrutando il pony che nella foto sfoggiava un aria seria ed un poco cupa.
Poco dopo sollevò altri cinque fascicoli aprendoli dinanzi a se.
« i figli della regina del regno di Celestia...vi è anche una semidea se la memoria non mi trae in inganno...» sussurrò il pony, mentre nella stanza comparve dall'ombra un secondo alicorno che restò nell'ombra, mostrando solo i propri occhi rubino.
« Mio signore...gli ospiti stanno iniziando ad arrivare..e le sale si stanno riempiendo..presto dovrete mostrarvi...» disse lo stallone scrutando l'alicorno ancora intento nello studio dei fascicoli.
« Ne sono consapevole...ma attenderò che tutti siano presenti...tu assicurati che tutte le uscite siano sbarrate...e che nessuno si allontani dall'edificio...» sussurrò l'alicorno, volgendo lo sguardo verso quegli occhi nell'oscurità.
« Certo mio signore...sarà fatto...darò l'ordine ai restanti accoliti..e signore...io..» titubò l'alicorno, non riuscendo a finire la frase.
« Lo so...non temere mio servitore...ti ho dato la mia parola...non verrà torto un solo crine a nessuno...a me occorre solo la loro magia...non le loro vite...ricorda noi non siamo assassini...o per lo meno io non lo sono...» disse, mentre l'alicorno fuoriuscì dall'ombra, mostrando il suo manto smeraldo e la criniera verde e rossa, in contrasto col blu cielo della coda con sprazzi smeraldo.
Sul collo, inoltre, portava una cicatrice.
« Mio signore...io...cioè sapete che..»
« Tranquillo Lightning...» lo interruppe l'alicorno, facendo posare i fascicoli sulla scrivania, avvicinandosi allo stallone smeraldo.
«...conosco bene ciò che è accaduto...e come ti ho promesso quel giorno...dopo che ti impedì di uccidere i tuoi compagni...io posso curare il tuo male...ed anche ripristinare le loro menti...poiché i tuoi colpi nella modalità berserk furono tanto forti...da spezzargli le ossa, vero, ma anche da farli cadere in coma irreversibile...» disse il pony, osservando Lightning che aveva iniziato a stringere con forza i denti, causando un suono quasi di rottura, mentre i suoi occhi iniziavano ad inumidirsi per i tremendi ricordi di quel giorno.
«...So a cosa pensi Lightning...le loro grida...la loro disperazione...la loro incapacità di difendersi e colpirti...come viceversa la tua foga nel colpirli, il gusto di sentire le loro ossa spezzarsi contro i tuoi zoccoli, il veder colare le loro lacrime...vedi...questo è ciò che accade in questo mondo...per quanto si diventi forti, per quanto si aspiri al bene...alla fine il destino fa si che tutto venga rovinato...» sussurrò l'alicorno, avvicinandosi a Lightning sollevandogli il muso con la punta dell'ala destra, fissando le sue iridi rubino, con le sue ambrate.
«...per questo quel giorno io ti fermai...estraendoti la runa dal collo...poiché essa, sovrastata dal potere del berserk, fece si che non potessi più controllare il tuo potere...e per questo ora noi dobbiamo procedere col piano...non solo per Storm e per Neis, ma per tutti i pony di questa terra...poiché fintanto che saremo diversi, nella specie e nei poteri non potremo mai smettere di combatterci...per questo dobbiamo rinascere...come me, come te...così che la pace possa veramente regnare. » sentenziò l'alicorno dal manto lunare, facendo un lieve sorriso.
Nello stesso momento lo scalpitio al di sopra del soffitto era aumentato, e si iniziava ad udire un forte vociare.
« Ora vai Lightning...ed assicurati che tutto sia perfetto...che tutto sia pronto sia pronto per l'apertura della porta...per il suo ritorno. » concluse l'alicorno, riportando la propria attenzione sui fascicoli, mentre Lightning, illuminando il proprio corno di una luce smeraldo, e con uno sguardo risoluto svanì.
Nel frattempo lo stallone rimasto ricominciò a leggere i cinque fascicoli.
«...Tabitha Sirani...Kyros...Prim...Sally...Soter...cinque figli...questo è triste...poiché conosco fin troppo bene...ciò che accade nel perdere un famigliare...ma per loro fortuna...costoro non dovranno mai conoscere la guerra...» sussurrò l'alicorno, posando i fascicoli ed alzando i restanti due, mentre nella sua mente comparivano le orribili scene dell'epurazione che aveva subito la sua famiglia, distrutta da faide interne e guerre fratricide.
Per qualche istante il tempo parve fermarsi, mentre i ricordi prendevano il sopravvento del maestoso stallone, che era rimasto immobile con gli occhi chiusi, mentre gli incartamenti continuavano lentamente a volteggiargli difronte.
Di colpo spalancò gli occhi ambra, voltando il capo verso l'alto.
« Loro sono qui. » sentenziò con voce serie, facendo posare i fascicoli sulla scrivania.
Lentamente il pony iniziò a camminare verso una porta nella stanza, aprendola dolcemente con lo zoccolo destro, mentre sulla scrivania, rimasti aperti si potevano notare su due fascicoli i nomi di Mythic e Light Blossom.
Nel frattempo l'alicorno, con trotto sostenuto stava procedendo in un lungo corridoio, e giunto ad una enorme scalinata a chioccia, decise di non perdere tempo, spalancando le sue grandi ali bianche, e spiccare un silenzioso ma rapido volo.
In pochi istanti giunse all'inizio della scalinata, posando i propri arti sul cemento ambrato del pavimento.
Ora il vociare era molto più forte, e proveniva da una da dietro un immensa porta, con incise le figure delle due principesse, con intarsi dorati.
L'alicorno iniziò ad avviarsi lentamente verso la porta, fermandovisi a pochi centimetri, chiudendo gli occhi ambrati.
« Questo è il momento...in cui tutto cambierà...questo è il momento in cui non posso fallire...madre...padre...sorella...presto vi rivedrò. » sussurrò, aprendo con dolcezza la porta con l'arto anteriore destro.
Non appena la porta fu spalancata, rivelò un immenso salone.
Dinanzi a lui si trovava un palco sopraelevato, dove ad attenderlo si trovavano Princess Luna e Princess Celestia, in piedi nella postazione più alta, con al fianco due guardie.
Alla sinistra, in un ampia zona adornata di tappeti rossi, si trovavano un grande numero di pony.
La cosa che spiccava all'occhio era che tutti i pony presenti, erano unicorni ed alicorni, non vi era alcun pegaso o pony di terra.
« Silenzio !!! Entra il rettore Silver Project !! » tuonarono le guardie, causando l'immediato cessare di qualsiasi voce, lasciando udire solo il suono dei passi dell'alicorno, che procedeva lentamente verso il palco.
Mentre Silver si avvicinava, lanciò alcune occhiate tra la folla, constatando la presenza di Larissa, regina di Celestia, Shining Star e sua moglie Ice Wind, ministro della difesa di Larissa e discendente di Starswirl il barbuto, vi era Suiton il custode marino e Princess Cadence con Shining Armor, tutti con a seguito la loro prole.
L'alicorno dal manto lunare, salì le scale, mettendosi al centro tra le due principesse, che gli sorrisero.
Il suo voltò rimase imperturbabile, salutando le regnanti con un semplice inchino, per poi posizionarsi poco più avanti di loro, dove si trovava la postazione del microfono.
Lo stallone diede un leggero colpo di tosse, chiudendo gli occhi, riaprendoli lentamente volgendo lo sguardo sui presenti.
« Do il benvenuto a tutti i presenti, sono lieto di vedere come quest'anno le iscrizioni alla scuola per giovani talenti di Princess Celestia siano così numerose.
Mi presento a voi, sono il rettore Silver Project, e sarò colui che vi guiderà e sosterrà durante il vostro cammino per diventare esperti nelle magie, e magari un giorno, aspirare alla carica di alicorni.
Sarà un anno lungo e difficile per molti di voi, ma sappiate che non sarete mai lasciati soli, per questo ora lasciate che vi presenti i vostri professori, che vi accompagneranno nei vostri studi. » Dalla folla di pony iniziarono a farsi strada sette pony, che salirono sul palco, volgendo gli sguardi al pubblico.
« Da destra verso sinistra, comincio a presentarvi le vostre insegnanti.
Twilight Sparkle, neo principessa dell'amicizia, vi insegnerà la storia di Equestria e la magia.
Rarity, grande stilista e sarta della scuola, vi donerà la grazia e la classe che serve ad ogni pony.
Fluttershy, custode della serra della scuola, vi insegnerà botanica e gestione dell'ambiente.
Pinkie Pie, cuoca della scuola e capo del consiglio studentesco, vi insegnerà le arti culinarie e non perdere il vostro spirito di iniziativa.
Rainbow Dash, prima candidata al posto di comandante dei Wonderbolt, vi insegnerà l'arte del volo e della difesa aerea.
Applejack, tesoriera della scuola ed aiuto cuoca, lei sarà la vostra insegnante di sopravvivenza e difesa personale a terra.
Radia, proveniente dal regno di Celestia, vi insegnerà l'utilizzo delle magie astrali.
E con lei vi ho presentato l'intero staff scolastico, che sarà allargato con altri docenti di sostituzione e visite istruttive.
Inoltre...» riprese l'alicorno, restando per qualche istante bloccato.
Mentre osservava i vari presenti, durante la presentazione aveva avvertito la presenza di un energia negativa.
Lentamente si iniziò a fare strada uno strano brusio tra la folla, visto il blocco del discorso del rettore.
Princess Celestia fece qualche passo avanti, pensando che si trattasse di un problema di tensione.
La monarca si affiancò sulla sinistra di Silver, posandogli la soffice ala sulla groppa, facendolo come risvegliare dalla sua concentrazione.
« Silver...va tutto bene ? » chiese Celestia, avvicinandosi a lui con volto, fissandolo con le sue iridi magenta, che si specchiavano in quelle ambrate dello stallone.
Quest'ultimo sbatté ripetutamente le palpebre, per poi fare un leggero sorriso.
« Si...credo di si Principessa...è stata solo...commozione credo...» sussurrò Silver, mentendo alla sovrana, che dopo averlo conosciuto da piccolo, lo aveva sempre considerato un fedele amico, quasi un fratello.
L'alicorno sollevò leggermente la testa e, dopo che il brusio fu messo a tacere con un colpo di tosse del rettore, riprese il proprio discorso.
«...Come stavo dicendo questo è tutto per stasera, domani vi aspetto tutti puntuali per l'assegnazione delle classi.
Mi auguro che gradirete il banchetto che ora vi sarà servito, e vi chiedo perdono per poco fa, ma era troppa la commozione di vedere così tanti iscritti e giovani promesse, avviarsi lungo il cammino della magia. » concluse, mentre ai lati della sala, comparvero vari tavoli con sopra diverse portate, attirando l'attenzione degli invitati che si precipitarono per assaggiarli.
Silver, dopo aver ricevuto l'applauso, ed aver assistito alla massa di pony che si muoveva per la sala, si voltò, trovandosi difronte le due principesse.
« Princess Luna..Princess Celestia..chiedo scusa per il mio tentennamento...ma »
« Silver, non essere così formale ora, ci conosciamo da molto tempo, chiamaci per nome. » disse Celestia, interrompendo lo stallone.
« Inoltre non devi scusarti, sapessi quante volte Tia si studia i discorsi all'ultimo minuto e poi improvvisa !! » disse Luna, ridendo leggermente, mentre veniva fulminata da un occhiataccia della sorella maggiore.
In quel preciso istante Silver si sentì quasi come a casa, quando ancora sua madre e sua sorella erano vive, prima che i restanti membri della famiglia li trucidassero davanti a lui.
Ma fu proprio quest'ultimo pensiero, a far tornare alla realtà l'alicorno, che diede un leggero colpo di tosse, per ottenere il silenzio delle principesse.
« Vi chiedo di scusarmi entrambe, ma credo che ora andrò a riposare, penso che tutta questa emozione mi abbia leggermente scombussolato...spero ci rivedremo presto...e non preoccupatevi gli studenti saranno al sicuro a scuola...» disse iniziando a scendere dalle scale laterali.
« Beh mi sembra naturale, non ti chiamavano Il Bianco Mietitore per niente !! » disse Luna, che quasi istantaneamente ricevette un colpo d'ala dietro la nuca dalla sorella che la osservò con severità.
« LUNA...!!! Quante volte ti ho detto di non chiamarlo così !!! » sussurrò Celestia nell'orecchio della sorella minore, che alzò gli occhi verso l'alto ad indicare quanto fosse noiosa la maggiore.
Nel frattempo Silver, udendo quel nome si era bloccato alla fine delle scale, digrignando i denti.
« Non fa nulla...se ne sarà dimenticata...ora scusatemi...» sussurrò l'alicorno, tenendo la criniera davanti agli occhi, per evitare di incontrare lo sguardo delle guardie e di chiunque altro.
Quando arrivò alla porta, illuminò il proprio corno, e senza aprirla la attraversò come se essa non vi fosse sparendovi all'interno, ricomparendo nel corridoio che portava alle scale.
Al di sotto di esse l'alicorno dal manto bianco trovò ad attenderlo Lightning, con uno sguardo sorpreso.
« Mio signore, perché non abbiamo attuato il piano ? » chiese l'alicorno dal manto smeraldo, mentre, con suo sconcerto, Silver gli passò attraverso procedendo verso la sua stanza.
« Seguimi Lightning...abbiamo un problema...» sibilò lo stallone, attraversando la porta, seguito dal suo alleato, che dovette aprirla per entrare.
«...nella sala ho rilevato un energia oscura...la stessa ce colpì la dimensione di Celestia sedici anni fa...» disse, voltandosi verso Lightning, che lo osservò con sguardo serio.
« Pensate che sia una traccia di Fallen...? » chiese lo stallone smeraldo, mentre nella sua mente ricordava le terribili azioni dell'oscuro signore.
« Penso che prima di sparire...abbia infettato con la sua “follia” dei pony...che l'avranno trasmessa ai loro puledrini...e fino ad ora è rimasta latente in loro...e finchè questa energia sarà presente non potrò attuare l'evocazione della porta...poiché mi occorre solo magia pura...Lightning, devi individuare chi tra gli studenti ha questo potere...ed allontanarlo dalla scuola...in modo che non inquini l'incantesimo. » disse Silver, sedendosi nella sedia dietro alla scrivania, sulla quale giacevano ancora aperti i fascicoli prima visionati dall'alicorno.
« Ma mio signore...come farò a riconoscere quale è lo studente in cui alberga questa energia ? Ammesso che sia solo uno tra l'altro...» chiese Lightning rimembrando l'immenso numero dei puledri iscritti.
« Non preoccuparti...prima o poi si smaschererà da solo...ed a quel punto...lo allontanerai...io terrò controllati tutti gli studenti...e dirò lo stesso alle insegnanti...non permetterò a nessuno di intromettersi nel mio progetto...gradirei essere lasciato da solo...» sentenzio il rettore, mentre Lightning, illuminò il proprio corno di un flusso smeraldo, scomparendo in un bagliore.
Nel frattempo Silver Project si era rimesso a studiare i fascicoli, soffermandosi specialmente su due di essi.
« Voi...sarete che chiave che aprirà la porta...ne sono certo...» concluse, mentre la Luna all'esterno stavano venendo coperta da nubi temporalesche, un acquazzone stava per abbattersi su Equestria.
Ultima modifica di Thegoodpony^^ il 30/06/2014, 12:51, modificato 10 volte in totale.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow dash

Re: L'oscurità benigna

Messaggioda Clessidrus » 27/05/2014, 18:34

Ed ecco qui il secondo progetto di gruppo. Forse era meglio pubblicarlo dopo aver finito il primo, ma va bene così. Voglio proprio vedere in che modo la storia verrà sviluppata
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda LouisVeaseys » 31/05/2014, 12:57

Thegoodpony^^ ha scritto:salve a tutti voi ^^ sono lieto di annunciarvi che qui in questo nuovo topic ^^ mi mostrerò la nuova storia che sto inioziando a creare che andrà ad integrarsi alla prima fanfic di gruppo ^^ in questa troveremo nuovi oc ^^e vecchie conoscenze ^^ spero che la storia possa piacervi ^^ e vi lascio in anteprima il prologo ^^ ma prima vi lascio le star di qyesta seconda fic ^^

Larissa Grifondoro : Larissa, Jack, Soter, Tabitha Sirani, Mythic Prophecy, Sally, Prim e Kyros
The Fallen : se stesso e Victory MiAmore Armor
TGP : Suiton, Silver Project e Master
Triple T : Lightning Twirl
Riky9797 : Wild Tiger
Alem Sparkle : Shining Star, Ice Wind e Light Blossom

E dopo avervi presentato tutti questi grandissimi autori, disegnatori ed amici ^^ vi lascio il nuovo prologo ^^ chiaramente cercherò di aggiornare anche qui ^^ se sarà possibile poichè èera un progetto segreto avviato da un pò ^^
Un ultimo avviso ^^ per comprendere questa storia è prima necessario leggere "L'incubo di cristallo" ergo vi lascio qui il link ^^ http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=8032

Qui il link della nuova ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2629039&i=1

Prologo

« Così un altra notte sta calando, su questo triste mondo..» sussurrò una voce misteriosa, avvolta dalle tenebre in una piccola saletta.
« Quanto tempo è passato ormai...da quella triste notte..forse mille o forse duemila anni...» continuò mentre in tutta la sala si iniziò ad udire il suono di zoccoli sul legno del soffitto.
« ..tutto allora mi parve così chiaro...questo mondo non potrà mai conoscere la pace...la gioia e l'amore...ma solo falsi sentimenti, e regole fatte perché pochi possano regnare su molti...» disse, uscendo dall'ombra, avvicinandosi ad una vetrata un alicorno bianco come la lune, che in quel momento splendeva in cielo, e con i suoi raggi rivelava la maestosa figura dello stallone, facendo sfavillare la sua criniera grigia ed i suoi copri zoccoli dorati.
Il pony alzò lievemente il volto, osservando attraverso la splendida vetrata a specchio, la notte, coi suoi occhi gialli come il sole, che avrebbero potuto apparire come un sole nel buio.
« Presto convergete qui pony di Equestria, di Celestia di Atlantide...giungete nel luogo della vostra fine...nel luogo dove LUI rinascerà...venite ad assistere all'inizio del nuovo ordine...» sussurrò, scrutando dalla vetrata verso il basso, l'avvicinarsi di molte cocche, e di molti pony che arrivavano in volo, via terra o teletrasportandosi.
Lentamente l'alicorno, col volto privo di emozione di diresse verso una scrivania, su cui vi erano posati diversi fascicoli.
Il pony illuminò il proprio corno di una candida luce dorata, facendoli levitare attorno a se.
« Dunque sarete voi...coloro che mi permetteranno di aprire la porta...» disse con tranquillità, scrutando in uno dei fascicoli la foto di un unicorno dal manto bianco, gli occhi cremisi e dal crine cielo e dorato.
« Il figlio del Crystal Empire...» sussurrò, scrutando il pony che nella foto sfoggiava un aria seria ed un poco cupa.
Poco dopo sollevò altri cinque fascicoli aprendoli dinanzi a se.
« i figli della regina del regno di Celestia...vi è anche una semidea se la memoria non mi trae in inganno...» sussurrò il pony, mentre nella stanza comparve dall'ombra un secondo alicorno che restò nell'ombra, mostrando solo i propri occhi rubino.
« Mio signore...gli ospiti stanno iniziando ad arrivare..e le sale si stanno riempiendo..presto dovrete mostrarvi...» disse lo stallone scrutando l'alicorno ancora intento nello studio dei fascicoli.
« Ne sono consapevole...ma attenderò che tutti siano presenti...tu assicurati che tutte le uscite siano sbarrate...e che nessuno si allontani dall'edificio...» sussurrò l'alicorno, volgendo lo sguardo verso quegli occhi nell'oscurità.
« Certo mio signore...sarà fatto...darò l'ordine ai restanti accoliti..e signore...io..» titubò l'alicorno, non riuscendo a finire la frase.
« Lo so...non temere mio servitore...ti ho dato la mia parola...non verrà torto un solo crine a nessuno...a me occorre solo la loro magia...non le loro vite...ricorda noi non siamo assassini...o per lo meno io non lo sono...» disse, mentre l'alicorno fuoriuscì dall'ombra, mostrando il suo manto smeraldo e la criniera verde e rossa, in contrasto col blu cielo della coda con sprazzi smeraldo.
Sul collo, inoltre, portava una cicatrice.
« Mio signore...io...cioè sapete che..»
« Tranquillo Lightning...» lo interruppe l'alicorno, facendo posare i fascicoli sulla scrivania, avvicinandosi allo stallone smeraldo.
«...conosco bene ciò che è accaduto...e come ti ho promesso quel giorno...dopo che ti impedì di uccidere i tuoi compagni...io posso curare il tuo male...ed anche ripristinare le loro menti...poiché i tuoi colpi nella modalità berserk furono tanto forti...da spezzargli le ossa, vero, ma anche da farli cadere in coma irreversibile...» disse il pony, osservando Lightning che aveva iniziato a stringere con forza i denti, causando un suono quasi di rottura, mentre i suoi occhi iniziavano ad inumidirsi per i tremendi ricordi di quel giorno.
«...So a cosa pensi Lightning...le loro grida...la loro disperazione...la loro incapacità di difendersi e colpirti...come viceversa la tua foga nel colpirli, il gusto di sentire le loro ossa spezzarsi contro i tuoi zoccoli, il veder colare le loro lacrime...vedi...questo è ciò che accade in questo mondo...per quanto si diventi forti, per quanto si aspiri al bene...alla fine il destino fa si che tutto venga rovinato...» sussurrò l'alicorno, avvicinandosi a Lightning sollevandogli il muso con la punta dell'ala destra, fissando le sue iridi rubino, con le sue ambrate.
«...per questo quel giorno io ti fermai...estraendoti la runa dal collo...poiché essa, sovrastata dal potere del berserk, fece si che non potessi più controllare il tuo potere...e per questo ora noi dobbiamo procedere col piano...non solo per Storm e per Neis, ma per tutti i pony di questa terra...poiché fintanto che saremo diversi, nella specie e nei poteri non potremo mai smettere di combatterci...per questo dobbiamo rinascere...come me, come te...così che la pace possa veramente regnare. » sentenziò l'alicorno dal manto lunare, facendo un lieve sorriso.
Nello stesso momento lo scalpitio al di sopra del soffitto era aumentato, e si iniziava ad udire un forte vociare.
« Ora vai Lightning...ed assicurati che tutto sia perfetto...che tutto sia pronto sia pronto per l'apertura della porta...per il suo ritorno. » concluse l'alicorno, riportando la propria attenzione sui fascicoli, mentre Lightning, illuminando il proprio corno di una luce smeraldo, e con uno sguardo risoluto svanì.
Nel frattempo lo stallone rimasto ricominciò a leggere i cinque fascicoli.
«...Tabitha Sirani...Kyros...Prim...Sally...Soter...cinque figli...questo è triste...poiché conosco fin troppo bene...ciò che accade nel perdere un famigliare...ma per loro fortuna...costoro non dovranno mai conoscere la guerra...» sussurrò l'alicorno, posando i fascicoli ed alzando i restanti due, mentre nella sua mente comparivano le orribili scene dell'epurazione che aveva subito la sua famiglia, distrutta da faide interne e guerre fratricide.
Per qualche istante il tempo parve fermarsi, mentre i ricordi prendevano il sopravvento del maestoso stallone, che era rimasto immobile con gli occhi chiusi, mentre gli incartamenti continuavano lentamente a volteggiargli difronte.
Di colpo spalancò gli occhi ambra, voltando il capo verso l'alto.
« Loro sono qui. » sentenziò con voce serie, facendo posare i fascicoli sulla scrivania.
Lentamente il pony iniziò a camminare verso una porta nella stanza, aprendola dolcemente con lo zoccolo destro, mentre sulla scrivania, rimasti aperti si potevano notare su due fascicoli i nomi di Mythic e Light Blossom.
Nel frattempo l'alicorno, con trotto sostenuto stava procedendo in un lungo corridoio, e giunto ad una enorme scalinata a chioccia, decise di non perdere tempo, spalancando le sue grandi ali bianche, e spiccare un silenzioso ma rapido volo.
In pochi istanti giunse all'inizio della scalinata, posando i propri arti sul cemento ambrato del pavimento.
Ora il vociare era molto più forte, e proveniva da una da dietro un immensa porta, con incise le figure delle due principesse, con intarsi dorati.
L'alicorno iniziò ad avviarsi lentamente verso la porta, fermandovisi a pochi centimetri, chiudendo gli occhi ambrati.
« Questo è il momento...in cui tutto cambierà...questo è il momento in cui non posso fallire...madre...padre...sorella...presto vi rivedrò. » sussurrò, aprendo con dolcezza la porta con l'arto anteriore destro.
Non appena la porta fu spalancata, rivelò un immenso salone.
Dinanzi a lui si trovava un palco sopraelevato, dove ad attenderlo si trovavano Princess Luna e Princess Celestia, in piedi nella postazione più alta, con al fianco due guardie.
Alla sinistra, in un ampia zona adornata di tappeti rossi, si trovavano un grande numero di pony.
La cosa che spiccava all'occhio era che tutti i pony presenti, erano unicorni ed alicorni, non vi era alcun pegaso o pony di terra.
« Silenzio !!! Entra il rettore Silver Project !! » tuonarono le guardie, causando l'immediato cessare di qualsiasi voce, lasciando udire solo il suono dei passi dell'alicorno, che procedeva lentamente verso il palco.
Mentre Silver si avvicinava, lanciò alcune occhiate tra la folla, constatando la presenza di Larissa, regina di Celestia, Shining Star e sua moglie Ice Wind, ministro della difesa di Larissa e discendente di Starswirl il barbuto, vi era Suiton il custode marino e Princess Cadence con Shining Armor, tutti con a seguito la loro prole.
L'alicorno dal manto lunare, salì le scale, mettendosi al centro tra le due principesse, che gli sorrisero.
Il suo voltò rimase imperturbabile, salutando le regnanti con un semplice inchino, per poi posizionarsi poco più avanti di loro, dove si trovava la postazione del microfono.
Lo stallone diede un leggero colpo di tosse, chiudendo gli occhi, riaprendoli lentamente volgendo lo sguardo sui presenti.
« Do il benvenuto a tutti i presenti, sono lieto di vedere come quest'anno le iscrizioni alla scuola per giovani talenti di Princess Celestia siano così numerose.
Mi presento a voi, sono il rettore Silver Project, e sarò colui che vi guiderà e sosterrà durante il vostro cammino per diventare esperti nelle magie, e magari un giorno, aspirare alla carica di alicorni.
Sarà un anno lungo e difficile per molti di voi, ma sappiate che non sarete mai lasciati soli, per questo ora lasciate che vi presenti i vostri professori, che vi accompagneranno nei vostri studi. » Dalla folla di pony iniziarono a farsi strada sette pony, che salirono sul palco, volgendo gli sguardi al pubblico.
« Da destra verso sinistra, comincio a presentarvi le vostre insegnanti.
Twilight Sparkle, neo principessa dell'amicizia, vi insegnerà la storia di Equestria e la magia.
Rarity, grande stilista e sarta della scuola, vi donerà la grazia e la classe che serve ad ogni pony.
Fluttershy, custode della serra della scuola, vi insegnerà botanica e gestione dell'ambiente.
Pinkie Pie, cuoca della scuola e capo del consiglio studentesco, vi insegnerà le arti culinarie e non perdere il vostro spirito di iniziativa.
Rainbow Dash, prima candidata al posto di comandante dei Wonderbolt, vi insegnerà l'arte del volo e della difesa aerea.
Applejack, tesoriera della scuola ed aiuto cuoca, lei sarà la vostra insegnante di sopravvivenza e difesa personale a terra.
Radia, proveniente dal regno di Celestia, vi insegnerà l'utilizzo delle magie astrali.
E con lei vi ho presentato l'intero staff scolastico, che sarà allargato con altri docenti di sostituzione e visite istruttive.
Inoltre...» riprese l'alicorno, restando per qualche istante bloccato.
Mentre osservava i vari presenti, durante la presentazione aveva avvertito la presenza di un oviera energia negativa.
Lentamente si iniziò a fare strada uno strano brusio tra la folla, visto il blocco del discorso del rettore.
Princess Celestia fece qualche passo avanti, pensando che si trattasse di un problema di tensione.
La monarca si affiancò sulla sinistra di Silver, posandogli la soffice ala sulla groppa, facendolo come risvegliare dalla sua concentrazione.
« Silver...va tutto bene ? » chiese Celestia, avvicinandosi a lui con volto, fissandolo con le sue iridi magenta, che si specchiavano in quelle ambrate dello stallone.
Quest'ultimo sbatté ripetutamente le palpebre, per poi fare un leggero sorriso.
« Si...credo di si Principessa...è stata solo...commozione credo...» sussurrò Silver, mentendo alla sovrana, che dopo averlo conosciuto da piccolo, lo aveva sempre considerato un fedele amico, quasi un fratello.
L'alicorno sollevò leggermente la testa e, dopo che il brusio fu messo a tacere con un colpo di tosse del rettore, riprese il proprio discorso.
«...Come stavo dicendo questo è tutto per stasera, domani vi aspetto tutti puntuali per l'assegnazione delle classi.
Mi auguro che gradirete il banchetto che ora vi sarà servito, e vi chiedo perdono per poco fa, ma era troppa la commozione di vedere così tanti iscritti e giovani promesse, avviarsi lungo il cammino della magia. » concluse, mentre ai lati della sala, comparvero vari tavoli con sopra diverse portate, attirando l'attenzione degli invitati che si precipitarono per assaggiarli.
Silver, dopo aver ricevuto l'applauso, ed aver assistito alla massa di pony che si muoveva per la sala, si voltò, trovandosi difronte le due principesse.
« Princess Luna..Princess Celestia..chiedo scusa per il mio tentennamento...ma »
« Silver, non essere così formale ora, ci conosciamo da molto tempo, chiamaci per nome. » disse Celestia, interrompendo lo stallone.
« Inoltre non devi scusarti, sapessi quante volte Tia si studia i discorsi all'ultimo minuto e poi improvvisa !! » disse Luna, ridendo leggermente, mentre veniva fulminata da un occhiataccia della sorella maggiore.
In quel preciso istante Silver si sentì quasi come a casa, quando ancora sua madre e sua sorella erano vive, prima che i restanti membri della famiglia li trucidassero davanti a lui.
Ma fu proprio quest'ultimo pensiero, a far tornare alla realtà l'alicorno, che diede un leggero colpo di tosse, per ottenere il silenzio delle principesse.
« Vi chiedo di scusarmi entrambe, ma credo che ora andrò a riposare, penso che tutta questa emozione mi abbia leggermente scombussolato...spero ci rivedremo presto...e non preoccupatevi gli studenti saranno al sicuro a scuola...» disse iniziando a scendere dalle scale laterali.
« Beh mi sembra naturale, non ti chiamavano Il Bianco Mietitore per niente !! » disse Luna, che quasi istantaneamente ricevette un colpo d'ala dietro la nuca dalla sorella che la osservò con severità.
« LUNA...!!! Quante volte ti ho detto di non chiamarlo così !!! » sussurrò Celestia nell'orecchio della sorella minore, che alzò gli occhi verso l'alto ad indicare quanto fosse noiosa la maggiore.
Nel frattempo Silver, udendo quel nome si era bloccato alla fine delle scale, digrignando i denti.
« Non fa nulla...se ne sarà dimenticata...ora scusatemi...» sussurrò l'alicorno, tenendo la criniera davanti agli occhi, per evitare di incontrare lo sguardo delle guardie e di chiunque altro.
Quando arrivò alla porta, illuminò il proprio corno, e senza aprirla la attraversò come se essa non vi fosse sparendovi all'interno, ricomparendo nel corridoio che portava alle scale.
Al di sotto di esse l'alicorno dal manto bianco trovò ad attenderlo Lightning, con uno sguardo sorpreso.
« Mio signore, perché non abbiamo attuato il piano ? » chiese l'alicorno dal manto smeraldo, mentre, con suo sconcerto, Silver gli passò attraverso procedendo verso la sua stanza.
« Seguimi Lightning...abbiamo un problema...» sibilò lo stallone, attraversando la porta, seguito dal suo alleato, che dovette aprirla per entrare.
«...nella sala ho rilevato un energia oscura...la stessa ce colpì la dimensione di Celestia sedici anni fa...» disse, voltandosi verso Lightning, che lo osservò con sguardo serio.
« Pensate che sia una traccia di Fallen...? » chiese lo stallone smeraldo, mentre nella sua mente ricordava le terribili azioni dell'oscuro signore.
« Penso che prima di sparire...abbia infettato con la sua “follia” dei pony...che l'avranno trasmessa ai loro puledrini...e fino ad ora è rimasta latente in loro...e finchè questa energia sarà presente non potrò attuare l'evocazione della porta...poiché mi occorre solo magia pura...Lightning, devi individuare chi tra gli studenti ha questo potere...ed allontanarlo dalla scuola...in modo che non inquini l'incantesimo. » disse Silver, sedendosi nella sedia dietro alla scrivania, sulla quale giacevano ancora aperti i fascicoli prima visionati dall'alicorno.
« Ma mio signore...come farò a riconoscere quale è lo studente in cui alberga questa energia ? Ammesso che sia solo uno tra l'altro...» chiese Lightning rimembrando l'immenso numero dei puledri iscritti.
« Non preoccuparti...prima o poi si smaschererà da solo...ed a quel punto...lo allontanerai...io terrò controllati tutti gli studenti...e dirò lo stesso alle insegnanti...non permetterò a nessuno di intromettersi nel mio progetto...gradirei essere lasciato da solo...» sentenzio il rettore, mentre Lightning, illuminò il proprio corno di un flusso smeraldo, scomparendo in un bagliore.

Nel frattempo Silver Project si era rimesso a studiare i fascicoli, soffermandosi specialmente su due di essi.
« Voi...sarete che chiave che aprirà la porta...ne sono certo...» concluse, mentre la Luna all'esterno stavano venendo coperta da nubi temporalesche, un acquazzone stava per abbattersi su Equestria.

Ciao amico grazie per aver condiviso il link .. Sì, mi piacerebbe lavorare su un progetto e condividere una storia al più presto ..
Ultima modifica di LouisVeaseys il 01/06/2014, 18:18, modificato 1 volta in totale.
LouisVeaseys
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: wer

Messaggioda FedeBrony93 » 31/05/2014, 13:01

LouisVeaseys ha scritto:Ciao amico grazie per aver condiviso il link .. Sì, mi piacerebbe lavorare su un progetto e condividere una storia al più presto ..

Offtopic:
Prima di scrivere altri messaggi, passa a presentarti qui ^_^
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/06/2014, 19:13

Salve a tutti ^ì in attea che il prologo sia ultimato ^^ ho pensato di regalarvi in anteprima il primo capitolo del seguito dell'Incubo di Cristallo ^^ spero vi possa appassionare anche questa storia ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638533

Capitolo 1 – Prime impressioni

Il giorno seguente, un lieve venticello fresco soffiava al Crystal Empire, facendo svolazzare leggermente la criniera di Victory MiAmore Armor, figli di Princess Cadence e Shining Armor.
Il giovane stallone dal manto bianco, ereditato dal padre, e dal crine cielo con sprazzi di sole, ammirava lo splendido sole del mattino coi suoi occhi rubino, che risplendevano con la luce del giorno.
L'unicorno attendeva, in compagnia della madre e del padre, l'arrivo della sua scorta che lo avrebbe condotto alla scuola, dove avrebbe dimorato per tutto il periodo di apprendimento.
« Sei certo di aver preso tutto tesoro ? » chiese con tono dolce Princess Cadence strofinando la propria guancia sinistra contro la corrispondente del figlio, che arrossì leggermente.
« Certo mami, tranquilla sono certo che starò bene la, e ti prometto che diventerò il primo della classe, anzi di tutta la scuola !! » disse Victory, scrutando la madre, mentre il padre, posò a terra la valigia del figlio.
« Ecco qua figliolo, ora hai proprio tutto, e ricordati in qualunque classe sarai, e qualsiasi cosa accada noi ti vorremo bene e ti attenderemo, e vedi di fare amicizie e non fare arrabbiare Twilight, o saranno dolori credi a papà...» terminò l'unicorno, sorridendo al figlio, mettendosi al fianco dell'alicorno dal manto rosato.
La conversazione dei tre fu interrotta dal fischio del treno che sopraggiungeva rapido.
Il mezzo con un forte stridio di fermo alla stazione, spalancando le proprie porte, lasciando fuoriuscire all'esterno una miriade di pony.
Tra questi spiccava tra la folla, un pony dal manto azzurro e dalla criniera violacea tenuta come una cresta, con un sorriso poco rassicurante stampato in volto, che portava legata ad una fascia viola, sul fianco sinistro una lunga mazza verde, avvolta da un rivestimento smeraldo.
Suiton si fermò a poca distanza dai tre, scrutandoli coi suoi occhi color del sole.
« Amici che bello vedervi, quel treno mi dava proprio sui nervi !! » disse il pony, avviandosi verso la famiglia reale del Crystal Empire.
Questi avevano espressioni diverse, dato che a differenza del padre e della madre, che avevano un sorriso splendente in volto, il figlio aveva un espressione di sorpresa per il personaggio che gli si stava avvicinando.
Di colpo Suiton si fermò difronte a Victory, abbassando di scatto la testa specchiando le sue iridi gialle in quelle rosse del figlio della coppia reale.
« Ehy parassita come va la vita ? Sei pronto per il viaggio ? Hai preso il foraggio ? » disse il pony di Atlantide sorridendogli coi suoi canini affilati, facendo arretrare Victory fino ad impattare contro il petto della madre, che abbasso il volto a quello del figlio, vedendolo un poco sconcertato.
« Ehm...mamma ma siamo certi sia lui che aspettavamo ? » chiese lo stallone, mentre Cadence alzò un sopracciglio rifilandogli un colpetto sul coppino con l'ala.
« Non essere maleducato Victory !! Suiton è un caro amico di famiglia, ha assistito alla tua nascita e ci è venuto spesso a fare visita quando eri ancora il mio piccolo puledrino paffutello.
Quindi vedi di portargli rispetto, mi hai capito signorino ? » concluse l'alicorno dal manto rosato, guardando il figlio con severità.
«Va bene mamma...» disse con un poco di delusione il puledro, illuminando il proprio corno di una luce rossa, avvolgendo con un fascio magico la propria valigia sollevandola da terra facendola levitare a poca distanza da lui, iniziando ad avvicinarsi al pony con la mazza.
« Non sei cambiato molto piccolino, sai ti ho messo io il primo pannolino !! Sono certo che ci divertiremo, perché con me il divertimento non viene mai meno !! » disse Suiton affiancandosi a destra del pony, mettendogli lo zoccolo anteriore sinistro attorno al collo mettendogli a contatto le proprie guance con le sue.
« Ehm...ok...ma preferirei mantenessi le distanza...non mi piace essere toccato...» rispose un poco scocciato Victory, sentendo il chiaro sapore della salsedine di mare attorno al pony azzurro, oltre che l'inconfondibile odore dolciastro del gel che sorreggeva la sua criniera violacea.
Suiton si staccò dal volto dello stallone, voltandosi verso i genitori che gli fecero un cenno con la testa come per conferire un potere.
Pochi istanti dopo la orochi del pony atlantideo aveva impattato sulla testa dell'unicorno, producendo un suono sordo.
Victory fece cadere a terra la valigia, portandosi entrambi gli zoccoli anteriori nel punto di impatto della mazza.
« Ma sei impazzito ?!?! Ti farò friggere nell'olio !!! » disse il puledro voltandosi verso il punto dove pensava di vedere i propri genitori, che invece erano spariti lasciandolo solo con il suo accompagnatore.
Quest'ultimo stava fissando il primogenito reale del Crystal Empire con espressione sorridente ma inquietante.
« Sarà meglio che fai il bravo, altrimenti ti clavo !!! Mamma e papà mi han dato il permesso, quindi vedi di non fare il fesso !! » disse il pony in piedi sugli arti posteriori, mentre agitava la orochi, tenuta con lo zoccolo anteriore destro contro la punta del sinistro, producendo un suono poco rassicurante, che fece deglutire con forza il principe dal manto bianco.
« D'accordo..ma almeno potresti parlare normale ? » disse Victory risollevando magicamente la valigia avviandosi verso la porta del treno, seguito da Suiton, che aveva riposto la mazza sul suo fianco sinistro.
« Ma io parlo normale, siete voi a non capire la morale.
Togliendo la rima dalla vita, l'armonia verrebbe tradita !! » disse il pony sorpassando l'unicorno dall'ultimo istante, davanti alla porta del treno, facendolo quasi cadere.
Victory salì sul treno, e si diresse con Suiton nei loro posti in prima classe, che sostanzialmente come notò il pony di Atlantide, era stata prenotata tutta per loro.
« Questa si che è classe !! Ci manca solo la musica e le casse !! » disse lo stallone dal manto azzurro, iniziando a correre per tutto il vagone come un pazzo, mentre l'unicorno, sedutosi accanto alla finestra si specchiava nel suo riflesso.
« Questo sarà un viaggio molto lungo...» sentenziò l'unicorno, mentre il suo compagno aveva appena impattato contro una delle porte scorrevoli, finendo quasi per sfondarla.
Nello stesso istante nel regno di Celestia, Shining Star ed Ice Wind, in compagnia della loro giovane figlia Light Blossom, una unicorn pony dal manto bianco latte e dalla lunga criniera tendente al giallo, con sprazzi rossi ed arancio.
« Allora piccola sei pronta per il tuo primo giorno di scuola ?!?! Sono così orgoglioso di te !! » disse lo strategos maximus del regno di Celestia, mentre la puledra lo osservò alzando un sopracciglio, mimando alla precisione sua madre.
« Papà non sono più “piccola” ho quindici anni, non sono più una puledrina !! » disse lei, gonfiando leggermente le guance.
« Ah ragione caro...dovresti trattare Light da adulta, lei è pur sempre nostra figlia ed è speciale !! E sono certa che se la caverà benissimo a scuola, non mi stupirei se fosse la prima di tutto l'istituto !! » disse Ice Wind spalancando le ali bianche facendo scendere una leggera nevicata attorno alla figlia.
« Dai mamma non mettertici anche tu !! Lo sapete che questa storia della “pony speciale” mi da sui nervi, già non posso andare in piazza senza che qualcuno mi associ alla statua dell'umano, non vorrei che anche a scuola fosse così..» disse l'unicorno dal manto latte, piegando le orecchie.
Shining Star le si avvicinò, sollevandole leggermente il viso con lo zoccolo anteriore destro.
« Light, se ti da fastidio non lo dirò più, ma tu tienilo a mente, sei veramente una pony speciale, in te vive la fiamma della speranza che hai sviluppato grazie ad un mio caro amico...quindi sii fiera di ciò che sei oggi, e non preoccuparti io e mamma ci saremo per te..» disse amorevolmente lo stallone, mentre la pegaso gli si avvicinò, posando l'ala destra sulla sua groppa e con la sinistra avvolse Blossom, serrandoli in un dolce abbraccio famigliare.
« Proprio così amore, io e papà ci saremo sempre, ricorda se succede qualcosa, anche la minima che ti turba non esitare a chiamarci e noi saremo subito da te, d'accordo ? » disse Ice Wind rilasciando i due con le ali, fissando con tutto l'amore che una madre può dare, la propria figlia.
« Va bene mamma, non preoccuparti me la saprò cavare...piuttosto mi chiedo dove siano Sally e Prim con gli altri...» disse Light Blossom, constatando come Larissa con suo marito Jack e la sua prole non fosse ancora giunti al punto di incontro dove sarebbe venuto un accompagnatore della scuola a prelevarli.
In quell'istante, con un forte bagliore comparve Larissa, in compagnia della sua prole.
Una pony di cristallo dal manto bianco come la madre, e dall'elaborata criniera raccolta sul capo con due fermagli dorati costellati di rubini, che vantava diversi colori come l'azzurro,il fucsia, il rosa ed il rosso, e dagli occhi grigi, che mostrava un dolce sorriso.
Al fianco della puledra, si trovava il fratello maggiore, Kyros, un unicorno dal manto azzurro, e dal crine di due blu differenti per intensità.
I suoi occhi blu come la notte, stavano osservando con un poco d'ira la sorella più piccola, un unicorno dai suoi stessi lineamenti, ma dalla criniera più lunga raccolta da un nastro smeraldo a stella, che si trovava anche nella coda.
Con loro si trovava anche una unicorn pony, poco più piccola di Soter, dal manto roseo ed il crine arricciato a boccoli, di colore nero.
Quest'ultima indossava una collana con il simbolo della preveggenza, che era proprio il potere che a malincuore possedeva fin da piccola.
« Kyros vuoi finirla di fare tutto questo baccano ?!? E' da stamattina che scalpiti, tanto lo sanno tutti che non sarai più bravo di Sally !! » tuonò Soter, guardando il fratello con ira, mentre quest'ultimo ricambiando il suo sguardo sbuffò.
« Oh certo parla la signorina, non fate troppo rumore perché se no non riesco a fare i compiti !! Siamo obbiettivi Soter è solo una scusa la tua, perché così puoi giustificare il fatto di essere quella che va a peggio a scuola dopo Prime !! » ringhiò lui, sorridendo alla sorellina con fare di sfida, causando un magone della piccola, che venne subito avvertito da Larissa.
« Kyros, chiedi subito scusa a tua sorella, muoviti signorino. » sentenzio l'alicorno dal manto bianco, appoggiando la propria ala sinistra sulla groppa della figlia, che nascose il muso nell'incavo dell'ala.
« Uff...ve bene...scusami Soter...» sussurrò l'unicorno, che venne fulminato dallo sguardo della madre.
« Kyros, non penso ti abbia sentito.
Ora vieni qui, e sii gentile con la tua sorellina, e vedi di non comportarti così quando sarete a scuola, perché se lo vengo a sapere farai i conti con me, e poi con tuo padre. » disse Larissa, avvolgendo il proprio figlio con un flusso magico azzurro sollevandolo da terra, posandolo affianco di Soter, che estrasse il muso dall'ala della madre, mostrando gli occhi lucidi per le lacrime.
Il fratello vedendo ciò sentì come una fastidiosa fitta al petto, e si sentì intristire.
Lentamente si avvicinò alla sorella, fissandola negli occhi azzurri.
« Scusami sorellina, non avrei dovuto dirti quelle cose, lo sai che ti voglio bene..solo...è difficile per me essere silenzioso...» disse lui, mentre con l'arto anteriore destro si stava grattando il capo un poco imbarazzato.
Nello stesso istante Soter lo aveva abbracciato, cingendogli il collo con gli arti anteriori.
« Non fa nulla fratellone, anche io ti voglio bene, ma cerca di essere un poco più silenzioso, per il resto va tutto bene, su andiamo da Light, che di certo ti starà aspettando !! » sussurrò Soter nell'orecchio del fratello, provocandogli un certo rossore.
« Dai su Kyros Soter, andiamo !! Mamma è già li con Ice Wind e Shining, e Light ci sta guardando !! » disse Tabitha, guardando i suoi fratelli sorridendo con infinita dolcezza mentre alla sua sinistra Mythic aveva avuto una visione, dato che i suoi occhi erano fissi nel vuoto.
« Ehm ragazzi muoviamoci, miss Radia dovrebbe arrivare più o meno..ora » disse la pony dal manto rosato, mentre a poca distanza da Larissa la professoressa si era materializzata.
Si trattava di una unicorn pony dagli occhi color ambra, la criniera bionda con delle ciocche ambrate e il manto bianco, che appena constatò la presenza della sua regina fece un inchino per poi avvicinarsi a lei ed alla famiglia Star-Wind.
« Buongiorno a voi Queen Larissa e Strategos maximus, sono lieta di vedere che siete tutti in orario, anche se noto manca King Jack. » disse la puledra guardandosi attorno, mentre Kyros, con le sue sorelle e Mythic li avevano raggiunti.
« Sei sempre infallibile amica mia !! » sussurrò Tabitha all'unicorno dal manto rosato che arrossì leggermente.
Nel frattempo i genitori risposerò ai saluti, mentre Larissa si poggiò l'arto anteriore destro nella criniera, sorridendo leggermente.
« Si ecco, mio marito ha avuto un impegno improvviso e non è potuto essere qui, ma vi porge i suoi saluti, e per quanto riguarda i miei figli ve li presento, Kyros, Tabitha, Soter, presentatevi a miss Radia.» disse l'alicorno, voltandosi verso i tre, che scattarono in avanti fermandosi a poca distanza dall'unicorno dal manto latte, che li scrutò uno ad uno sorridendo.
« Sono davvero stupendi, si vede che buon sangue non mente.
Sono sicura che si troveranno benissimo a scuola, vero piccoli ? » chiese Radia, piegandosi verso i tre, che arrossirono leggermente.
« Certo signorina, le prometto che farò del mio meglio per rendere mia madre e le mie sorelle orgogliose di me, in fondo sono l'unico maschio di famiglia io eheh !! » disse Kyros sorridendo all'insegnate che emise un dolce risolino, mentre Soter alzò lo sguardo al cielo in segno di compatimento del fratello che si doveva sempre mettersi in mostra.
« Certo, come no, l'unico maschio che non si degna nemmeno di salutarmi, tsk ! » disse Light Blossom, andandosi a mettere di fianco a lui, attirando l'attenzione di Radia su di se.
« Tu devi essere la “figlia della speranza” Light Blossom, sei davvero stupenda come tutti dicono ed hai anche un bel caratterino, ti sarà utile a scuola. » disse l'insegnante facendo l'occhiolino alla puledra che arrossì leggermente, per poi fissare in cagnesco Kyros che le stava sorridendo.
« E quest'ultima piccina immagino sia Mythic vero ? Vieni avanti, non ti mangio sai.» disse la puledra, avvolgendo la pony con la collana della preveggenza con un fascio magico ambrato, che la sollevò ponendola di fronte a lei.
« Ecco..io...piacere di conoscerla miss Radia...» sussurrò l'unicorno arrossendo vistosamente, cercando di nascondere il muso nella propria criniera.
« Che graziosa che sei, anche per me è un piacere conoscerti.
Vedrai anche tu ti troverai benissimo a scuola, pensa piccola il rettore ha promesso che si occuperà personalmente di te !! » concluse la professoressa di magia astrale, dando una carezza sulla guancia alla pony sulla guancia sinistra.
Nuovamente radia concentrò la propria attenzione su Larissa, constatando come mancassero all'appello Sally e Prim, ed alzò un sopracciglio non appena, vedendo l'espressione della regina, capì cosa fosse successo.
La pony si allontanò di qualche passo, e dopo aver caricato il proprio corno di una forte luce ambrata osservò i puledri.
« Coraggio miei giovani studenti, è ora di andare, salutate i vostri genitori e venite qui vicino a me.» disse chiudendo gli occhi, iniziando a concentrarsi.
«Allora Light, ricorda per qualsiasi cosa noi ci siamo capito ? Ti vogliamo bene, e resta vicino a Sally e Prim, e non lasciare che Kyros faccia il cascamorto con te, e...e direi che è tutto piccola mia.» disse Shining Star a sua figlia, abbracciandola in concomitanza con Ice Wind, che non disse nulla, bloccata dall'emozione, ma facendo capire tutto alla figlia, con il suo sguardo carico d'orgoglio materno.
« Non preoccupatevi, vi prometto che andrà tutto bene, e vi aspetto ai colloqui, vi voglio bene !! E papà non essere preoccupato !! » disse l'unicorno dal manto bianco avviandosi verso la maestra.
« Kyros, ricorda, proteggi le tue sorelle e non farle arrabbiare, specialmente Soter...e non importunare Light, ci siamo capiti ? » disse Larissa, osservando il suo unico figlio maschio, che arrossendo leggermente, annuì.
« Soter, tu vedi di non attaccare briga con gli altri studenti e di essere pazienti, specialmente con il tuo fratellone e con Prim, che quando vedrai, ricordale che io e lei faremo i conti.»continuò la regina, dopo che la figlia gli ebbe fatto l'occhiolino.
« Tabitha, Mythic, che dire, voi due dovete restare assieme, perché siete affiatate assieme...ho la massima fiducia in voi due, e sono certa che anche se siete le più piccole saprete farvi valere, mi aspetto grandi cose da voi, come da tutti !! Ed ora andate coraggio e rendetemi fiera di voi !! » concluse Larissa, trattenendo per poco le lacrime dopo che tutti e quattro i suoi figli e Mythic, l'ebbero abbracciata, lasciandola senza fiato.
Lentamente tutti i puledri si diressero vicino a radia, facendo gli ultimi saluti con gli zoccoli ai loro genitori.
« Bene piccoli, è ora di andare...a presto Queen Larissa, Shining Star ed Ice Wind, ci rivedremo ai colloqui, e sono certa che avrò cose stupende da dirvi sui vostri figli !! Ed ora via !! » disse ad alta voce l'insegnante, avvolgendo lei ed i pony a lei vicini di una luce ambrata, facendoli sparire in un lampo di luce, lasciando soli i genitori, che si sorrisero tra loro.
Nello stesso momento all'istituto Lightning era entrato nell'ufficio del rettore.
« Mi avete chiamato mio signore ? » chiese l'alicorno smeraldo, fissando lo stallone bianco seduto in piedi che scrutava il panorama dalla vetrata del proprio ufficio.
« Si Lightning, dimmi...Radia e Suiton sono già partiti per andare a prelevare gli gli studenti di nobile stirpe ? » sussurrò Silver Project, scrutando come molti degli studenti stessero giungendo raggruppandosi nell'immenso giardino dell'istituto.
«Sono entrambi partiti stamattina presto, e presumo che Suiton sia già arrivato al Crystal Empire, mentre per quanto riguarda Radia, occorrerà un po' più di tempo, il teletrasporto da qui a Celestia è più durevole. » disse lo stallone dagli occhi di fuoco, avvicinandosi al rettore, iniziando anch'esso a scrutare gli studenti nei prati.
« Eccellente.
Allora penso che li precederò, dimmi Lightning, vuoi venire con me ad accogliere i nuovi studenti ? Se non erro, ci saranno anche i figli della tua amica, Queen Larissa, non sei curioso di vedere se assomigliano alla madre ? » chiese l'alicorno volgendo lo sguardo ambrato sul suo coetaneo.
« A dire il vero mio signore...»
« Silver.
Chiamami Silver, qui non siamo in mezzo agli studenti, non sono una carica autoritaria in questo momento.» lo interruppe il rettore, mostrando un lieve sorriso.
«...bene...Silver...ecco non credo di potermi mostrare a loro...non sapendo ciò che stiamo per fare...» sussurrò Lightning tenendo lo sguardo basso.
Silver alzò un sopracciglio, e gli pose l'arto anteriore destro vicino al collo, sul lato della cicatrice, facendo correre un brivido lungo la groppa del puledro.
« Ne parli come se stessimo facendo qualcosa di sbagliato.
Lightning rammenta, ciò che stiamo per fare non è nulla di male, se invece non lo facessimo questo...questo sarebbe un crimine, al momento sia io, che te potremmo essere definiti criminali, come anche le stesse principesse ed autorità.
Ricorda...ciò che noi stiamo per fare è creare un mondo di pura luce, dove non regneranno più le tenebre, senza dolore, senza perdite, privo della morte. » disse lo stallone sollevando il muso dell'alicorno smeraldo, che parve trarre un poco di sollievo dalle parole dell'amico.
« Inoltre ricorda...te l'ho promesso, non sarà fatto alcun male a nessuno, ed inoltre una volta che il piano avrà termine, Neis e Storm staranno bene, e tu guarirai dalla tua “malattia”.» concluse, voltandosi verso la porta, iniziando a dirigersi lentamente, mentre Lightning, dopo le ultime parole udite ora non aveva più dubbi nell'animo.
« Coraggio Lightning, vieni con me, andiamo ad inaugurare questa nuova giornata, in attesa che la luce pervada tutti quanti.» sentenziò Silver, illuminando il proprio corno di una aura dorata, con la quale avvolse dolcemente le maniglie della porta, aprendole.
Lightning nello stesso istante si alzò, e lo raggiunse, mettendosi alla sua destra.
« Sono pronto, verrò con te. Però...» sussurrò l'alicorno, piegando le orecchie e tenendo lo sguardo basso.
« Però..? » disse Silver, mentre i due si stavano dirigendo verso la scala a chiocciola.
« Beh...mi sono sempre chiesto una cosa...perché ti chiamano il Bianco Mietitore...? » disse Lightning, constatando come al pronunciare di quel nome il rettore si fosse leggermente irrigidito negli arti.
«...Vedi Lightning...non è una cosa di cui parlo volentieri...ma...ti dirò una cosa...io ripudio la morte...e quel nome può far pensare che io sia un assassino, un guerriero...ma è errato, io ho quel nome per la capacità della mia famiglia...una maledizione...» sibilò l'alicorno, procedendo lentamente sulla rampa delle scale, con al seguito lo stallone smeraldo che lo scrutava con curiosità.
« Una maledizione...? » chiese Lightning, cercando di non sembrare troppo inopportuno.
« Esatto...è così che io chiamo il potere che ho ereditato.
Sai...io vedo cose che voi altri non potete nemmeno immaginare...spesso mi sono chiesto...se non fosse meglio cavarmi gli occhi...ma poi ho capito che...vi è solo un modo per liberarmi da questa maledizione...liberare per sempre questo mondo dalle tenebre in modo che “loro” possano avere la pace. » concluse, mentre arrivarono all'ultimo scalino, iniziando a procedere un lungo corridoio.
«Scusa Silver...ma “loro” chi ?» chiese il pony guardandosi attorno, mentre di scatto il rettore si fermò.
« Ora ti mostrerò ciò che io vedo...spero solo che potrai perdonarmi...» sussurrò l'alicorno dal manto bianco, ponendo il proprio zoccolo anteriore destro sulla fronte di Lightning, che nel giro di qualche istante spalancò le ali, mentre le sue pupille si restrinsero.
L'alicorno smeraldo iniziò a sudare freddo a muovere gli occhi a destra e sinistra, iniziando ad illuminare il proprio corno pronto a combattere.
« STATE...STATE INDIETRO !!!! » gridò Lightning, preso completamente dal panico e quasi sull'orlo di entrare in berserk per la troppa adrenalina in circolo nel suo corpo.
« Lightning, non possono farti nulla. » disse Silver, rimuovendo lo zoccolo dalla fronte del coetaneo, che cominciò a guardarsi attorno completamente stravolto.
« Cosa....cosa diavolo erano quelle cose ?!? » chiese l'alicorno, ormai pregno di sudore mentre i suoi zoccoli stavano ancora tremando.
« Non cosa...ma chi erano....è la domanda giusta.
Ciò che hai visto erano le essenze delle creature del regno che, ritenute impure, malvagie sono state relegate ad Equestria, legate per sempre a questa terra incapaci di ambire alla luce, impossibilitate a trovare pace. » sussurrò il pony, abbassando leggermente lo sguardo sconsolato.
« Vuol dire che quelli erano pony ?!?! » disse Lightning, che nel frattempo stava cercando di ritrovare la calma.
« Pony...draconitus, draghi, manticore...tutti questi esseri e molti altri sono ciò che tu hai visto...o meglio...ciò che erano in vita.
Ora sono solo ombre cariche di rancore ed odio, che imprigionati in quel “limbo” si scagliano contro i viventi, pur sapendo di non poterci fare nulla. La loro è una triste agonia, che per alcune dura fin dall'inizio dei tempi....ma ora Lightning, ho io una domanda per te. » disse Silver Project, ricominciando a procedere nel corridoio, seguito dallo stallone smeraldo.
« Dimmi pure, ti ascolto...»
« Ti sembra giusto ? » chiese il pony, tenendo lo sguardo fisso in avanti, verso il portone intarsiato d'oro.
« Cosa...? » chiese Lightning, non riuscendo a capire dove volesse andare a parare il suo signore.
« Pensi che esistano esseri tanto malvagi da meritare questa punizione ?
Inoltre...pensi che esista davvero un entità che meriti questo potere di poter decidere chi è nel giusto e chi nel torto ? » riprese Silver, voltando la testa verso l'amico, scrutandolo coi suoi occhi ambra.
« Beh Silver...non so...di certo i malvagi non mancano...ma non mi sono mai posto questo interrogativo...ma di certo esiste un grande divario tra ciò che è giusto e sbagliato, e chiunque lo può riconoscere !! » disse Lightning, ricambiando lo sguardo dello stallone dal manto bianco.
« Se ciò che dici è vero, perché poco fa hai dubitato del nostro piano ? » sussurrò l'alicorno alzando un sopracciglio, mentre erano quasi ormai giunti alle porte.
Lightning fu colto impreparato dalla domanda, non riuscendo a formulare una risposta.
« Non preoccuparti.
Non mi occorre una risposta che già conosco.
Fintanto che ci saranno luce e tenebra non potrà mai esserci certezza, per questo noi cancelleremo da questo mondo il buio, libereremo tutti dal male e dalle contraddizioni, comprese queste essenze millenarie donando loro la luce. » disse Silver, sorridendo leggermente, mentre con gentilezza posò lo zoccolo anteriore destro contro la maniglia della porta con l'intarsio di Princess Celestia in oro.
« Silver, un ultima cosa...ma tu da quanto è che puoi vedere queste...essenze ? » chiese lo stallone smeraldo, ponendo il suo arto anteriore sinistro sulla porta raffigurante Princess Luna.
Il rettore voltò il volto verso l'amico scrutandolo coi suoi occhi ambra, constatando come, Lightning fosse letteralmente circondato da essenze colme d'ira, probabilmente eliminate da lui durante la sua follia.
« E' da quando sono nato che posso vederle.» concluse Silver Project, aprendo la porta in contemporanea con l'amico che aveva disegnata in volto un espressione indescrivibile, al solo pensiero della vita che avesse passato fino ad ora l'alicorno che gli stava a pochi passi.
Nello stesso istante dinanzi a loro comparvero con un bagliore due pony che caddero a terra una sopra l'altra, lasciano i due alicorni stupiti.
« Cavolo Sally !!! Potevi almeno farci atterrare direttamente a terra !! Che botta accidenti !!! » tuonò un alicorno femmina, dal manto turchese chiaro, con il crine biondo con gli occhi ocra colmi di furore.
Al di sotto della puledra si trovava sua sorella, un altro alicorno, dal manto latte e dalla criniera liscia di un rosso infuocato che sfociava in un radioso arancio sulla fine.
Lo stesso colore le adornava gli occhi, che parevano due rubini immersi nella rugiada, e che ora stavano puntati sull'imponente figura del rettore dell'istituto che le stava osservando con un sopracciglio alzato, mentre Lightning aveva stampata in volto un espressione di pura sorpresa.
« Vedo che avete preferito raggiungerci in privato, ed in anticipo, Sally.
Suppongo che l'idea sia tu Prim.» disse Silver, illuminando il proprio corno di una luce dorata, avvolgendo le due pony rimettendole sui quattro arti, difronte a lui.
« Mi perdoni rettore, vede è che non vedevamo l'ora di poter tornare all'istituto e miss Radia ci stava mettendo così tanto che abbiamo pensato di venire da sole, ma probabilmente devo aver sbagliato le coordinate....ma la prego non ci punisca e non lo dica alla mamma !! » disse Sally, piegando le orecchie guardando con timore lo stallone dal manto lunare.
Nello stesso istante Prim, con un colpo d'ala si mise davanti alla sorella, frapponendosi tra lei ed il rettore, fissando quest'ultimo nei suoi occhi ambrati, coi suoi ocra.
« Silver non prendertela con lei, sono stata io a convincerla anzi..l'ho obbligata, quindi se vuoi punire qualcuno punisci me, e lascia stare Sally. » disse la gemella più piccola, spalancando le ali, fissando prima Silver poi Lightning, che aveva assunto una colorazione bianca per il timore che Silver potesse reagire male.
« Signorina Prim, non trova di essere un po' esagerata ?
Solo perché lei passa più tempo nella sala di punizione che in classe, non significa che io punisca senza motivo, e comunque non avete commesso nessuna infrazione al codice scolastico.
Ma comunque è un piacere rivedervi entrambe, state bene ? » chiese Silver, sorridendo leggermente, mentre Prim emettendo un flebile suono aveva piegato le orecchie ed era arrossita.
« Stiamo bene rettore, la ringrazio, e scusi le parole di Prim, è sempre molto agitata ultimamente...» disse Sally, andando a fianco alla sorella, ponendole l'ala sinistra sulla groppa.
« Direi che usare “ultimamente” è un poco...riduttivo.
Ma spero che quest'anno la vostra gemella decida di seguire le vostre orme, diventando una studente modello.
In ogni caso, vi pregherei di seguirmi, andiamo al punto di incontro dove tra poco arriveranno i vostri fratelli e compagni di classe. » sussurrò Silver, cominciando a dirigersi verso l'esterno, passando affianco alle due pony, con al fianco Lightning sulla destra.
« Accidenti Prim, cerca di comportarti bene, altrimenti stavolta mamma non ti farà più uscire di casa !! » sibilò Sally, colpendo con l'ala sinistra il coppino della gemella, che le fece la lingua.
« Ma...Prim !!! Io ti-»
« Signorine...vogliamo muoverci...» suonò la voce di Silver, ormai quasi alla porta d'uscita della scuola, nelle orecchie delle due pony, che si precipitarono dietro ai due alicorni.
Nello stesso momento, dinanzi alla porta erano giunti Suiton in compagnia di Victory.
Quest'ultimo aveva un espressione indescrivibile sul volto, e non aveva più con se la valigia, dovuta lasciare in ferrovia come risarcimento per la carrozza devastata dal suo accompagnatore in un impeto di frenesia.
« Eddai principino sei rigido come un pino !!! » disse il pony dal manto azzurro, sorridendo al suo compagno, che lo fulminò con lo sguardo rubino.
« Ah scusa se per colpa TUA non ho più un solo bit, ne dei vestiti, ne i miei giornaletti, ne niente di tutto ciò che mi sarebbe servito qui !!! Le cose non potrebbero andare peggio di così...» sibilò Victory, mentre Suiton aveva estratto una piccola macchina fotografica puntandola verso l'unicorno.
« dai principino fammi un sorrisino !! La mamma una foto vuole, su di certo non ti duole !! » disse il pony di Atlantide, iniziando ad inquadrare di lato l'unicorno mentre si avvicinava al portone di ingresso.
« Vuoi mettere via quella cosa adesso non ho v-»
« PRIM FERMAT !!!!! » gridò Sally, dall'interno della scuola, mentre Silver illuminò il proprio corno rendendo intangibile la porta, qualche istante prima che l'alicorno, lanciata a grande velocità, la passasse, centrando in pieno Victory, facendo cadere entrambi a terra, l'una sopra l'altro.
Lentamente l'unicorno aprì gli occhi, ignorando il dolore alla testa ed alla groppa, constatando come sul suo ventre fosse in atto un dolce e fresco contatto con la pegaso, che ancora un poco stordita cadde in avanti con il muso, unendo le sue dolci labbra a quelle dello stallone.
Per Victory quel contatto fu come sentire le campane di mille angel pony in cielo, mentre quell'attimo gli parve essere infinito.
Di colpo un flash abbaglio il pony, notando a poca distanza da loro Suiton, con un enorme sorriso in volto, intendo ad osservare la foto appena scattata dei due.
« Questa piacerà di certo alla mammina, tu con la tua prima fidanzatina !!! » disse il pony iniziando a sghignazzare ribaltandosi all'indietro, mentre nella mente di Victory gli angel pony vennero sostituiti da piatti di Suiton alla griglia, non accorgendosi che la pony che lo sovrastava si era sollevata e lo stava osservando con un espressione omicida, con le guance completamente arrossate.
« Pe-Pe-Pervertito !!! » tuonò Prim, colpendo il volto di Victory con lo zoccolo anteriore destro, facendolo leggermente sprofondare nel terreno.
Mentre a poca distanza da loro, erano comparsi Kyros,Light, Soter, Mythic e Tabitha, in compagnia di Radia.
Pochi istanti dopo, dalla porta della scuola uscì anche Sally, intenta a giustificare le maniere sgarbate della sorella al rettore, che uscendo intravide il gruppo dei pony che stava aspettando.
Lentamente un piccolo sorriso di dipinse sul volto dell'alicorno dal manto bianco.
« Finalmente sono arrivati...le porte presto si spalancheranno...grazie alla loro luce.» sussurrò lo stallone, mentre Lightning udendo ciò, non poteva fare a meno di far risorgere nuovamente i propri dubbi.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Clessidrus » 02/06/2014, 19:23

Davvero un ottimo inizio, non so perché la cosa mi ha ricordato molto l'inizio della saga di Harry Potter. Comunque si preannuncia una grande storia, chissà quali sorprese dovremo aspettarci.
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/06/2014, 19:30

Ti ringrazio ^^ mmm beh non saprei ^^' però non mi ci sono ispirato per questa fic ^^ comuque spero vi possa piacere ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 02/06/2014, 19:32

wow Figo bravo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Thegoodpony^^ » 02/06/2014, 19:33

Grazie mille ^^
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Messaggioda Thegoodpony^^ » 03/06/2014, 16:09

Slave a tutti ^^ sono tornato oggi per portarvi il secondo capitolo del seguito ^^ spero vi possa piacere perchè poi per il 3 ci sarà da aspettare un pò ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2639695

Capitolo 2 – School time

« Prim ferma !! Cosa stai facendo ?!?! » tuonò Sally, che illuminando il suol corno di una magia rubino, scomparve riapparendo a poca di fianco alla gemella, spingendola con gli zoccoli anteriori a distanza da Victory, in stato di semi coscienza dovuto al colpo della puledra.
« Si ma Sally !! Quel pervertito mi ha baciato !!! » ringhiò l'alicorno dal manto cielo, con le guance ancora arrossate, mentre a poca distanza da loro Suiton era riverso a terra, ridendo nel vedere la foto appena scattata.
Sally ignorò la risposta della sorella, e con dolcezza sollevò la testa dell'unicorno, sorridendogli.
« Ehm...ciao..va tutto bene ? Scusa mia sorella...è un poco impulsiva...» disse sorridente l'alicorno dal manto bianco, mentre la sua delicata chioma solleticava Victory.
«...Devo essere morto...mi pare di vedere un angelo...» rispose lo stallone, guardando il viso della pony che arrossì leggermente.
Nello stesso istante la figura di Sally fu scansata, e fece la sua comparsa Kyros, che finì faccia a faccia con Victory.
« Tu, plebeo, stai lontano dalle mie sorelle !! » sibilò l'unicorno dal manto azzurro mollando a terra la testa del principe del Crystal Empire, che dopo aver sbattuto si rialzò scrutando il coetaneo con astio.
« Come osi darmi del plebeo ? Non l osai chi sono io ?!? » disse Victory alzandosi, poggiando lo zoccolo anteriore destro sul petto.
« Un pervertito !! » tuonò Prim, scrutando lo stallone a poca distanza dal fratello.
« Io non sono un pervertito, sei tu ad essermi saltata addosso razza di pazza, ma immagino che sia comprensibile...con un fratello come questo non avrai mai visto un vero stallone. » concluse l'unicorno osservando coi propri occhi rubino quelli azzurri di Kyros, che lo stava scrutando con odio dopo la sua ultima frase.
« Stai attento, potrei prenderti a calci fino a rimandarti...da dove vieni ? » chiese l'unicorno dal manto blu, mentre Tabitha, Mythic e Soter avevano formato un semicerchio attorno a loro.
« Io sono Victory Miamore Armor, principe del Crystal Empire e futuro re, e tu saresti ? » rispose l'unicorno, alzando un sopracciglio, notando come nel frattempo, Light e fosse andata affianco a Sally aiutandola ad alzarsi, dopo l'entrata fallosa del fratello.
« Il mio nome è Kyros, e sono il principe del regno di Celestia, e sono il futuro regnante del regno.» disse lo stallone, mentre attorno a se sentì calare un immensa aria di compatimento proveniente dalle sue sorelle, da Mythic e da Light.
« Certo...come no, se il regno viene affidato a te tanto vale traslocare nel tartaro. » sentenziò Light Blossom, avvicinandosi ai due con Sally.
« Penso che questa bella pony abbia ragione, non mi pare tu abbia la testa per fare il re, forse il ciabattino. » disse Victory guardando l'unicorno con aria di sufficienza.
Nello stesso istante un flusso magico azzurro, lanciato dal corno di Kyros venne emesso verso il principe del Crystal Empire, che fu colto alla sprovvista.
Per sua fortuna, prima che il colpo lo colpisse in pieno volto, da sinistra sbucò Suiton, in piedi sulle zampe posteriori, che , brandendo la sua orochi con entrambi gli zoccoli anteriori, intercettò il colpo di Kyros con un fendente ascendente, spedendolo verso l'alto.
Di colpo regnò un silenzio pesante, mentre il pony dal manto azzurro in piedi, ripose la propria arma sul fianco sinistro, e guardò sorridendo Kyros, puntandolo con lo zoccolo anteriore sinistro, mentre aveva piantato il destro contro il naso di Victory.
« Bambini non litigate, o vi prenderò a sculacciate...» sibilò Suiton, osservando entrambi coi suoi occhi gialli come il sole.
I due unicorno fissarono il pony con espressione omicida, e di scatto, Victory provò ad assestare un morso allo zoccolo che aveva contro il naso, ma restando a bocca asciutta, poiché Suiton, compiendo una piroetta attorno al principe gli si era posto dietro, dandogli un colpo sul coppino, con lo zoccolo sinistro.
« Non mi sono spiegato, o il tuo posterior vuoi veder rovinato ? » sussurrò Suiton, comparendo con il volto affianco a quello di Victory, mostrando uno sguardo assatanato, con un sorriso stampato in volto che mostrava le sue due file di denti affilati come rasoi.
Nel medesimo istante Kyros stava nuovamente caricando il suo corno, preparandosi a sferrare un nuovo attacco, ma di colpo, una barriera magica ambrata lo avvolse, impedendogli qualsiasi azione.
« Signorino Kyros, ascoltami bene, adesso smetti subito di comportarti come un bambino, se non vuoi che mando subito a chiamare tua madre !! » tuonò Radia, col corno illuminato, osservando con sguardo severo il pony, che smise quasi istantaneamente la sua azione offensiva impaurito dalla minaccia.
La barriera attorno a Kyros fu tolta giusto in tempo perché la guancia sinistra del pony, venisse offesa da uno schiaffo di Light.
« Sei uno stupido !! Perché devi sempre comportarti così ?!?! Per fare colpo su di me ?!?! Eh !!!» disse la puledra dal manto bianco, scrutando con rabbia il suo amico.
« beh io...ecco..»
« Tu niente !!! Comportati un altra volta così e ti giuro che con me hai chiuso per sempre !! » concluse la figlia di Shining Star, voltandosi, colpendo con la coda la faccia di Kyros, per poi dirigersi da Sally, che nel frattempo aveva iniziato una ramanzina a Prim.
« Vuoi capirlo che non puoi fare così !! Accidenti...se il rettore non avesse reso intangibile la porta ti saresti potuta fare male, quindi ti prego Prim, cerca di essere un po' più razionale...» sussurrò l'alicorno dal crine fiammeggiante, scrutando la sorella che cercava di porre la propria criniera tra gli occhi delle due.
« Uff...va bene Sally...anche se avrei di certo preferito colpire la porta piuttosto che incontrare quello sbruffone.» rispose la gemella, scrutando Victory che si stava massaggiando la testa con lo zoccolo anteriore destro, tenendo le orecchie piegate, mentre Suiton lo stava osservando sorridendo con gli occhi semi chiusi.
« Beh Prim, guarda il lato positivo, hai avuto il tuo primo bacio...mamma ne sarà felice. » disse Sally, sorridendo alla sorella, che di colpo si voltò verso di lei, osservandola con sguardo satanico.
« Mamma NON lo deve sapere.
Ci siamo capite ? » rispose Prim, con voce quasi distorta, mentre scrutava coi suoi occhi ocra la sorella, che deglutì vistosamente per poi accennare un leggero sorriso con le orecchie piegate.
« C-Certo Prim...come vuoi tu...» sussurrò Sally, mentre di colpo la sorella tornò a sorriderle, come se qualche istante prima non fosse stata nemmeno lei.
Pochi istante dopo Soter si era avvicinata, insieme a Tabitha e Mythic a Kyros, che teneva lo sguardo basso.
« Dai fratellone, non fare così, alla fine te la sei cercata tu !!! Se imparassi a ragionare con la testa, invece che con gli zoccoli forse Light non sarebbe così crudele con te. »disse la sorella dal manto azzurro, scrutando il fratello che non parve risollevarsi per queste parole.
« Kyros su, non preoccuparti, io sono sicura che Light ti perdonerà anzi guarda, vado subito a parlarle, così potrete fare pace !! Vieni Mythic !! » disse sorridendo la crystal pony, iniziando a dirigersi verso Blossom, in compagnia dell'amica veggente, che continuava a sentirsi osservata.
Nel frattempo le ultime parole della sorella minore avevano fatto tornare il sorriso, e convinto a compiere un atto per lui raro.
Lentamente Kyros si avviò verso il principe del Crystal Empire, che lo iniziò a guardare in cagnesco.
« Cosa c'è vuoi ancora litigare ?!?! Dai vieni sono pronto !! » ringhiò Victory, mentre l'unicorno dal manto azzurro gli si fermò di fronte.
Di colpo quest'ultimo allungò in avanti lo zoccolo anteriore destro, sfoggiando un leggero sorriso.
« Senti...abbiamo iniziato col piede sbagliato...ma vorrei rimediare se fosse possibile, io sono Kyros, piacere di conoscerti Victory.» disse il figlio di Queen Larissa, mentre il figli odi Princess Cadence osservò il pony dinanzi a se, alzando un sopracciglio.
Ma nello stesso momento in cui Victory fece per voltarsi, in modo da schivare l'amico si trovò la figura si Suiton che lo scrutava sorridente, che brandiva la orochi con lo zoccolo anteriore destro, facendola battere a piccoli rintocchi sul sinistro.
Di colpo l'unicorno diede il brohoof al coetaneo, sorridendogli forzatamente.
« Piacere mio...Kyros...sono certo diventeremo amici...» sussurrò il principe del Crystal Empire, lanciando occhiate a destra e sinistra nella speranza di non vedere Suiton nelle sue vicinanze.
Quest'ultimo, assieme a Radia, erano andati di fronte al rettore, con al fianco Lightning, che si trovava ancora sulla soglia dell'ingresso.
« Rettore Silver, tutti i figli di Queen Larissa, King Jack e la figlia di Shining Star ed Ice Wind sono giunti indenni come da voi richiesto. » disse la puledra, tenendo un portamento perfetto dinanzi all'alicorno dal manto bianco.
« Silver, Victory sano e salvo è arrivato, come da tuo ordine qui l'ho scortato. » disse Suiton, osservando gli occhi ambrati del rettore, che lentamente li volse sui figli dei due regni.
« Un ottimo lavoro, ad entrambi.
Ora ci penso io, per sicurezza Suiton, vai ad ispezionare i dormitori degli studenti, mentre lei miss Radia, vada ad informare il consiglio studentesco che gli allievi della sezione “S.K.” sono arrivati.» sentenziò l'alicorno, mentre i due pony dinanzi a lui, si avviarono nei luoghi assegnatigli.
« Ed io mio signore..? » chiese Lightning, non appena Suiton e Radia si furono allontanati a sufficienza.
L'alicorno dal crine grigio si bloccò per qualche istante, voltando la testa verso il coetaneo.
« Per il momento..non ho alcuna missione per te Lightning...ma se te la senti, potresti andare nella sala dei combattimenti, e preparare le armi, dato che voglio tenere una lezione di autodifesa più tardi. » concluse il rettore, tornando ad avvicinarsi verso i nuovi arrivati.
Nello stesso istante Lightning illuminò il proprio corno di una luce smeraldo, scomparendo in un bagliore.
« Porgetemi orecchio, studenti. » disse Silver, attirando l'attenzione della prole delle principesse e dello strategos maximus, che andarono a posizionarsi in linea, perpendicolari dinanzi all'alicorno.
« Alcuni di voi, mi conoscono già.
Ma per i nuovi arrivati mi presento, sono il rettore Silver Project, preside a capo dell'istituto magistrale per giovani alicorni ed unicorni dotati.
Quindi, se voi vi trovate qui, rende tutti quanti voi parte di questa piccola fetta di pony dotati di grandi poteri.
Qui voi imparerete come diventare dei grandi maghi, degli eroi, dei regnanti ma soprattutto ad imparare la differenza tra bene e male.
Ditemi, qualcuno di voi saprebbe definire “il male” ? » chiese Silver, scrutando coi propri occhi d'ambra gli otto pony che aveva di fronte a se.
« Il male si potrebbe definire come contrario convenzionale del bene, esso può essere inteso come il non-desiderabile in quanto tale.» disse Sally, grattandosi il mento con lo zoccolo anteriore destro.
« Una valida risposta Sally, ma questa è una definizione dalla parola male, io intendo, come si definisce qualcosa di malvagio da qualcosa di buono. » rincarò il rettore, scrutando gli altri allievi.
« Beh signore, io credo che malvagio sia qualcosa che fa male, il dolore. » sussurrò Soter, incrociando il proprio sguardo con quello dell'alicorno.
« Il dolore...si, solitamente il male crea dolore, questo è vero.
Ma anche uno schiaffo di una madre crea dolore, ma esso non è male se serve ad insegnare, dunque il semplice dolore non può definirsi come “male”.
Qualcun altro, vuole provare ? » chiese, spostando lo sguardo sui due maschi del gruppo.
« Secondo me...il male è qualcosa che non puoi vedere, ma puoi sentire e provare, come un emozione ma che ti fa stare male.» disse Kyros, mentre Victory, immerso nei suoi pensieri, con le orecchie piegate aggiunse.
«..io concordo con lui ed aggiungo che però il male...può essere sconfitto...poiché il male è ombra..è paura e dolore...e la chiave per sconfiggerlo sono i buoni sentimenti, l'amore ed il coraggio...io credo che quindi il male si possa definire come...essere senza cuore. » concluse l'unicorno, mentre gli occhi del rettore parvero illuminarsi.
In quell'istante, come solo Silver poté notare, le centinaia di essenze irate attorno al principe vennero scacciate da un immensa luce proveniente dal petto dell'unicorno, che si espanse a sfera, inglobando i suoi compagni che di colpo vennero colti da un improvvisa quiete ed iniziarono a sorridere, senza un motivo preciso, poiché non erano in grado di notare ciò che stava accadendo.
Il rettore sorrise leggermente, avvicinandosi a Victory, posandogli lo zoccolo destro sul collo.
« Corretto.
Il male è l'oscurità che si annida dentro ognuno di noi, per questo tutti noi pony e creature del creato siamo dotate di un cuore e dei sentimenti, per far si che possiamo opporci ad essa, anche se a volte è troppo forte o vi si cede, ed è in quel momento che si viene sepolti dall'oscurità e si diventa “male”» disse il rettore, mentre iniziò a notare qualcosa di strano vicino ai puledri.
Un ombra che non aveva mai visto, che si distingueva dalle altre per forma ed energia.
Questa aveva la forma umanoide, e nella testa era possibile constatare due fiamme rosse poste come occhi, che pareva tentare di ghermire i suoi studenti con rabbia e ferocia.
Il rettore a quel punto illuminò il proprio corno, avvolgendolo di una fioca magia dorata.
« Bando.» sussurrò, mentre una piccola sfera partì dal proprio corno, esplodendo a poca distanza dai puledri generando un immensa onda purificatrice, che fece sbalzare a distanza tutte le ombre, compresa quella dalle sembianze umane.
« Rettore...? Va tutto bene...? » chiese Mythic, avvicinandosi allo stallone, vedendo che se ne stava immobile osservando in modo bieco il vuoto dietro a loro, col corno illuminato
Silver abbassò lo sguardo, constatando come tutti gli studenti lo stessero osservando con uno sguardo carico di perplessità, a quel punto emise un piccolo colpo di tosse, portandosi lo zoccolo anteriore destro dinnanzi alla bocca.
« Si sto bene, vi ringrazio per l'interessamento, ora proseguiamo la visita.» disse, sfruttando l'illuminazione del proprio corno, per teletrasportare tutti nell'aula dove si sarebbero tenute le varie lezioni.
La sala non era molto grande, seppur evidentemente attrezzata per sostenere ogni tipo di lezione, da quelle magiche a quelle culinarie.
« Questa è la vostra aula di apprendimento, per sei ore al giorno, interrotte da due ricreazioni, verrete istruiti nelle varie arti, come ho sentito una volta dire da un alunna, e cito testualmente “Qui è dove impareremo, qui è dove cresceremo...”.» disse interrompendosi di scatto, mentre Prim si alzò in volo, andando a poca distanza dal viso del rettore alzando sopracciglio.
« Dimentica l'ultima parte rettore...quel motto lo abbiamo inventato io e Sally e finisce con “ QUI E DOVE MORIREMO !!!! “» gridò l'alicorno dal manto azzurro, facendo svolazzare all'indietro la criniera frastagliata di Silver, che restò impassibile osservandola coi suoi occhi ambrati, sollevando un sopracciglio.
« Sala delle punizioni...? » chiese Prim, posandosi a terra con un battito d'ali, affianco a Sally che la stava osservando con occhi, che se avessero potuto l'avrebbero fulminata all'istante.
Mentre a poca distanza, Victory stava osservando la gemella di Sally, constatando come, malgrado i modi bruschi e rudi, rimanesse una bella puledra.
« Non stavolta Prim, mi sento generoso, oggi...ma non sfidare la sorte.
Procediamo con la stanza che sono certo che i nostri stalloni adoreranno. » disse Silver Project illuminando nuovamente il proprio corno, avvolgendo tutti i presenti trasportandoli in un immenso salone, con attorno delle tribune in legno.
Il pavimento della stanza era in terra battuta, ed attorno, appesi ai muri, vi erano migliaia di tipi di armi, che andavano dalle armi bianche a quelle da lancio, fino agli oggetti per amplificare i poteri magici.
Kyros e Victory iniziarono a guardarsi attorno come puledrini in un negozio di giocattoli, mentre Light, Sally e Prim li osservavano con sguardi di compatimento.
Nel frattempo Soter, con Tabitha e Mythic stavano osservando alcuni dei manufatti magici appesi alle pareti.
« Ora ditemi, studenti...chi di voi vuole guadagnarsi il primo voto positivo dell'anno ? » sussurrò il rettore, andando a posizionarsi al centro della sala.
« Il primo che riuscirà a prendermi un crine, avrà un dieci in “combattimento applicato”.» disse mentre Prim, aveva gli occhi lucidi.
« S-Sally...dimmi se sbaglio...ha appena detto che non solo posso avere un dieci ma posso guadagnarlo rifacendogli i connotati...? » chiese la puledra, scrutando la sorella, allo stesso modo dei fratelli con le armi.
«...beh tecnicamente si...ma...»
« ARRIVO SILVER !!!!!!!!!! » gridò Prim, che con un potente colpo d'ala si lanciò in direzione dell'alicorno, che non si mosse, osservando la puledra venirgli incontro.
Ma nello stesso momento in cui avrebbe dovuto avvenire il contatto, la pony trapasso il rettore, passandogli attraverso schiantandosi contro la parete alle sue spalle, scivolando a terra.
L'alicorno dal manto bianco si voltò leggermente, scrutando la propria allieva.
« Bel tentativo Prim, ma dovrai fare molto di meglio se speri anche solo di poterti avvicinare.
Voi altri, intendete restare li a guardare ?
Vi sto aspettando.» disse facendo un leggero sorriso verso i restanti studenti.
Di scatto Victory prese a galoppare verso il rettore, illuminando il proprio corno di una luce cremisi, facendo comparire la sua spada di cristallo rossa, e reggendola con la magia, portò un poderoso fendente orizzontale verso il petto del rettore.
Ma nuovamente il colpo lo attraversò, facendo restare stupito l'unicorno, che incominciò ad scatenare una prolungata raffica di affondi, di cui nessuno sortì l'effetto sperato.
« Hai un discreto talento con la spada di cristallo, giovane principe, i tuoi colpi mi ricordano quelli di King Sombra alla tua età, ma tu pari essere più abile.
Ma ciò nonostante...» disse Silver, alzando lo zoccolo anteriore destro, compiendo un movimento discendente.
«...non sei ancora abbastanza abile per colpirmi ! » tuonò il rettore, colpendo con lo zoccolo la spada, facendola piantare al suolo.
« Ma come...? » disse stupito Victory, cercando di risollevare la spada, senza però riuscire a sovrastare il peso dello stallone che nel frattempo lo stava per colpire con lo zoccolo anteriore sinistro.
Ma nel preciso istante del presento contatto tra l'arto ed il viso del principe, una lancia passò attraverso al rettore, che rendendosi intangibile, non colpì l'unicorno, che però venne sbalzato indietro dalla sua spada, che lo colpì di piatto sul naso, per la forza rilasciata di colpo dalla mancanza del peso di Silver.
« Un attacco alle spalle, non è molto corretto Kyros. » sussurrò lo stallone, voltandosi verso l'unicorno dal manto azzurro, che teneva a poca distanza da se tre lance, tenute in aria con la magia.
« Non sarà leale signor rettore, ma io quel dieci lo voglio !!! » disse, lanciando entrambe le lance in verso il rettore, che si accorse di avere dietro, ancora intontito per il colpo, Victory.
« Hai avuto una valida idea, sai che non posso permettere che uno studenti muoia, ma questo trucco Kyros, funziona solo con me, non nei veri combattimenti.» sibilò l'alicorno, che, illuminando il proprio corno di energia dorata, fece diventare intangibili le lance, che passarono lui e Victory, finendo a poca distanza da Sally e Light, centrando in pieno la punta della coda di Soter.
Di colpo regnò un silenzio carico di tensione nella sala, che di li a poco venne rotto dalle grida della sorella minore dell'unicorno.
« KYROOOOOSSSSS !!!!! LO DIRO' A MAMMA !!!!!!! ADESSSO TI SISTEMO IO !!!!! » strillò Soter, avvolgendo con la magia un grande numero di spade, lance e scudi, lanciandoli nella direzione del fratello, che era sbiancato.
« Ma cosa sta-» provò ad intervenire Victory, appena ripresosi dal colpo, venendo però raggiunto al volto da uno scudo che lo rimise ko.
Nello stesso istante un paio di lance e spade si conficcarono a poca distanza da Prim, che si alzò in volo giusto in tempo per evitare di essere investita da uno scudo.
« Soter smettila accidenti !!! Mira al rettore non a noi oppure sei diventata ceca oltre che insopportabile !!! » tuonò l'alicorno dal manto azzurro, puntando verso il basso inquadrando il rettore, che si era chinato per valutare le condizioni dell'unicorno steso a ventre all'aria.
« Ora sei mio !!!! » gridò Prim, lanciandosi in picchiata verso il rettore, che si limitò a rendersi intangibile, facendo schiantare la puledra al suolo, strisciando a terra.
« Sempre troppo scontata Prim. » sussurrò l'alicorno, mentre aveva finito di esaminare Victory capendo che era solo svenuto, mentre a poca distanza da loro Kyros era fini spalle al muro, non avendo vie di fuga, ostruite dalle armi conficcate nelle parete, e trovandosi di fronte Soter in lacrime con attorno a se, un immensa quantità di armi affilate, che lo puntavano.
« Adesso ti sistemo io !!! Sei cattivo !!!! » gridò la sorella dello stallone in trappola, scagliandogli contro l'immenso numero di armi, che però vennero fermate dall'intervento congiunto di Light e Mythic, mentre Sally, sfruttando la sua velocità, afferrò Kyros togliendolo dal punto dove si trovava, sollevandolo per la groppa.
« Tu non riesci proprio vero a non fare danni ?? » chiede l'alicorno al fratello che gli fece un leggero sorriso, grattandosi la criniera con lo zoccolo anteriore destro.
Nel frattempo Tabitha era corsa da Soter abbracciandola forte.
« Sorellina ti prego basta !! Mi stai facendo paura, fermati ti prego !! » disse la puledra alla sorella, con gli occhi carichi di lacrime, che iniziarono a bagnare la criniera blu dell'unicorno.
«Si ma lui...lui...»
« Lui ha sbagliato, ed ha fatto come al solito l'irresponsabile, ma se tu ti comporti così sei come lui, e sappiamo entrambe che non è così !! » tuonò Light Blossom, sorridendo all'amica, cessando di trattenere le armi con Mythic, che si schiantarono contro il muro con grande fragore.
Lentamente le due unicorn pony si avvicinarono a Soter che aveva ricominciato a piangere, abbracciata dalla sorellina.
« Dai su, non fare così, vedrai che tutto andrà bene, e poi non si vede quasi nulla nella coda, dai su vieni qui da me..» disse Light, abbracciando l'amica, assieme alle altre due pony, mentre a poca distanza era atterrata Sally, posando Kyros a terra.
« Devo dedurre che per oggi, la lezione sia finita.
A questo punto vi faccio condurre nei vostri alloggi, mentre io scorto Victory e Prim in infermeria.
Lightning ? » disse il rettore, guardando verso un punto nelle tribune, da cui sbucò l'alicorno dal manto smeraldo, che era rimasto nell'ombra ad osservare il combattimento fino ad ora.
«Si rettore, li conduco negli alloggi. » disse lo stallone, illuminando il proprio corno ricomparendo a terra, facendo cenno ai pony di seguirlo.
« Solo un ultima cosa, Mythic, avrei bisogno tu venissi con me. » sussurrò l'alicorno dal manto bianco, sorridendo leggermente all'unicorno dal manto rosa, che si fermò poco prima di giungere da lui, in preda ad una visione, che, non appena cessò, lasciò la pony tremante e con le lacrime agli occhi, mentre dinanzi a lei si stagliava il rettore che la osservava coi suoi occhi ambrati.
« Dimmi...hai forse visto qualcosa che ti ha spaventato Mythic..? » chiese lo stallone abbassando la testa incrociando il suo sguardo con quello della puledra, che con un forte tremolio gli rispose.
« Perché...? » sussurrò, mentre il rettore iniziò ad illuminare il proprio corno, facendola svenire.
Thegoodpony^^
Fenice
Fenice

Prossimo

Torna a Fanfics