Ok... Premettiamo una cosa... Non so perché... Ma ho la sensazione che finirà con una grande trollata

"Il fuoco divampava da ogni angolo di quella piccola cittadina." ... 5 righe... Per bruciare tutto... Sei amica di Lantheros ma hai fatto scuola da E.O.W. e Stargazer?

"Davanti a loro infatti si stagliava un drago gigantesco" ... DRAGONS!!!
"Dovevano sconfiggerlo: se avessero fallito non solo tutti i pony di Equestria sarebbero stati in pericolo, ma la loro adorata Principessa Celestia sarebbe morta all’istante. Il drago era infatti riuscito a spazzare via ogni sua guardia, catturando con facilità la regnante grazie ai suoi grossi artigli. Di notte la governante del Sole aveva i poteri notevolmente più deboli rispetto al giorno, e non era riuscita a contrastarlo come avrebbe voluto." ...

... Ok... Questo sarebbe il momento in cui cazzio il 99,9% degli autori per dei buchi di trama clamorosi... Diciamo che chiudo un occhio... Però mi devi spiegare un pò di cose:
1- Che ci faceva Celestia a Ponyville?
2- Se era a Canterlot, perché il drago l'ha portata fino a Ponyville?
3- A cosa dovrebbe servire
questo thread?
"Dal cielo, cadde una banana gigante.
Sul corpo del drago.
Che morì schiacciato."
... La mia reazione...

Credo di aver capito da che parte stai...
"“Sto veramente vedendo una banana gigante sopra il drago che prima voleva ucciderci?” chiese la pegaso celeste." La mia stessa reazione, cara Dashie
"“Sì.” disse seria Pinkie “ed è una cosa FANTASTICAAAAA!”" La mia stessa reazione, cara Pinkamena Diane Apple Nahasapeemapetilon Pie
"Un mese dopo, Discord era stato incoronato Re delle Banane, con la benedizione della Principessa del Sole."
"AppleJack smise di coltivare mele e si dedicò esclusivamente alla vendita di banane."
"Pinkie Pie aveva tagliato accuratamente la banana che aveva sconfitto la minaccia e ne aveva fatto cupcakes per tutti, ed erano così buoni che fu nominata miglior pasticcera di Equestria."
"Rainbow Dash, invece, venne eletta capitano dei BananaBolts."
"Rarity diventò la migliore stilista di Banana City, la città nata sopra le macerie dell’ormai distrutta Ponyville."
"Fluttershy aprì il Banana Cutie Orphanage, un orfanotrofio per animali abbandonati."
"Twilight invece è ancora accasciata in mezzo alla strada, sotto shock. Tanto è immortale."
Io ora...

Inspiegabilmente mi sento un coglione ad aver chiesto delle spiegazioni prima