da TenGwisin00 » 27/12/2019, 22:40
Io che sono abbastanza vecchio ho cominciato a vedere (come hanno fatto molti) i Simpsons dal 1994, non ricordo molte censure, forse neanche ce ne sono in giro, ma ricordo una puntata con una scena modificata in italiano.
Nella puntata dove Bart aveva la patente falsa lui, Martin, Nelson e Milhouse rimangono bloccati senza mezzo di trasporto, senza soldi e senza il poter contattare i genitori. Quindi Bart contatta Lisa per farsi aiutare a tornare a casa per mezzo di un pacco postale, ma abbastanza grande da poter contenere i suoi amici per tornare a Springfield.
Ora, c'è la scena modificata, Bart è sull'aereo con la cassa gigante con dentro una consolle di comando per la centrale nucleare ed anche i suoi amici, e da un buchetto Milhouse gli chiede "Bart? un altro buco per l'aria ci farebbe comodo", la scena si conclude con Bart che gli chiede di stare zitto per non essere scoperti. Ma questa è la scena censurata, perché la scena tagliata non è mai più stata mandata in onda, né su Italia Uno né sulla FOX, la scena era questa o meglio i dialoghi erano questi.
Milhouse chiedeva a Bart "Bart? Potresti fare un altro buco per l'aria? Martin ne ha fatta un'altra delle sue", si sentiva poi la voce di Nelson che diceva :"Ora lo sistemo io questo scorreggione", si sentiva poi il pugno di Nelson seguito da un lamento di Martin.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos