Parrebbe carino.
E finalmente hanno fatto una versione sborona,anche, del mostrone della Shelley!

Davide ha scritto:Ho visto il trailer del film di Frankestein!
Parrebbe carino.
E finalmente hanno fatto una versione sborona,anche, del mostrone della Shelley!![]()
![]()
Davide ha scritto:Ho visto il trailer del film di Frankestein!
Parrebbe carino.
E finalmente hanno fatto una versione sborona,anche, del mostrone della Shelley!![]()
![]()
Auster ha scritto:Davide ha scritto:Ho visto il trailer del film di Frankestein!
Parrebbe carino.
![]()
A me pare una megacagata, mi sembra che riscaldino sempre il solito minestrone del classico della letteratura rimodernizzato in chiave commercialona. A quando un film sul mostro di Frankenstein che è un liceale che non trova la ragazza per il ballo di fine anno?
Davide ha scritto:Ma certo...è come le stronzate di Hansel e gretel che vanno in giro con l'uzi...o biancaneve con la katana...è la moda del momento...rendere tamarri e badass i personaggi del genere.
E' per questo che li adoro
Auster ha scritto: A quando un film sul mostro di Frankenstein che è un liceale che non trova la ragazza per il ballo di fine anno?
Davide ha scritto:Auster ha scritto:Davide ha scritto:Ho visto il trailer del film di Frankestein!
Parrebbe carino.
![]()
A me pare una megacagata, mi sembra che riscaldino sempre il solito minestrone del classico della letteratura rimodernizzato in chiave commercialona. A quando un film sul mostro di Frankenstein che è un liceale che non trova la ragazza per il ballo di fine anno?
Ma certo...è come le stronzate di Hansel e gretel che vanno in giro con l'uzi...o biancaneve con la katana...è la moda del momento...rendere tamarri e badass i personaggi del genere.
E' per questo che li adoro
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti