Pinkiecaos ha scritto:Avatar... bellissimi effetti speciali per la trama di Pocahontas
^ te l'ho fissat'o.
Pinkiecaos ha scritto:Avatar... bellissimi effetti speciali per la trama di Pocahontas
Shima ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Avatar... bellissimi effetti speciali per la trama dei Puffi
^ te l'ho fissat'o.
Akikako ha scritto:Shima ha scritto:Pinkiecaos ha scritto:Avatar... ce n'è solo uno e non è di certo quello coi puffi di tre metri o poco più
^ te l'ho fissat'o.
fix del fix
Ponyra ha scritto:La Principessa Mononoke.
Due ore e mezza di film passate in mezz'ora. Molto più crudo e serio degli altri film di Miyazaki che ho visto, e mi piace, molto. Il nuovo adattamento e il doppiaggio sono perfetti
Due ore e mezza di film passate in mezz'ora. Molto più crudo e serio degli altri film di Miyazaki che ho visto, e mi piace, molto. Il nuovo adattamento e il doppiaggio sono perfetti, rendono benissimo le atmosfere del film e i caratteri dei personaggi. Il meglio è stato il finale, felice ma molto amaro.
Se non lo andate a vedere (cazzo, il biglietto sta a 3 euro) siete delle persone orribili che non apprezzano le cose belle. E parlo seriamente, non è così per dire.
Due ore e mezza di film passate in mezz'ora. Molto più crudo e serio degli altri film di Miyazaki che ho visto, e mi piace, molto. Il nuovo adattamento e il doppiaggio sono perfetti, rendono benissimo le atmosfere del film e i caratteri dei personaggi. Il meglio è stato il finale, felice ma molto amaro.
Se non lo andate a vedere (cazzo, il biglietto sta a 3 euro) siete delle persone orribili che non apprezzano le cose belle. E parlo seriamente, non è così per dire.
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite