DarkRayman ha scritto:Shima ha scritto:Transformers 4: madonna che stro*zata. -___-
Come mai,cosa aveva di brutto?
probabilmente quello che avevano di brutto gli altri precedenti...
DarkRayman ha scritto:Shima ha scritto:Transformers 4: madonna che stro*zata. -___-
Akikako ha scritto:DarkRayman ha scritto:Shima ha scritto:Transformers 4: madonna che stro*zata. -___-
probabilmente quello che avevano di brutto gli altri precedenti...
DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
Akikako ha scritto:DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
mettiamo i punti sulle i: quando è uscito il primo, quello era divertentissimo, mi ha intrattenuto tanto ed era spettacolare, ma quando uno fa 2,3,4 film uguali anche il più grande fan si scoccia e vede solo i difetti...
DarkRayman ha scritto:Akikako ha scritto:DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
mettiamo i punti sulle i: quando è uscito il primo, quello era divertentissimo, mi ha intrattenuto tanto ed era spettacolare, ma quando uno fa 2,3,4 film uguali anche il più grande fan si scoccia e vede solo i difetti...
Cioè,fammi capire,per te solo primo merita?Il secondo è molto meglio secondo me,ok,il terzo non è granche,ma il 4 non l'ho ancora visto,ma dai trailer secondo me è forte.Ripeto,de gustibus.
DarkRayman ha scritto:Akikako ha scritto:DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
Cioè,fammi capire,per te solo primo merita?Il secondo è molto meglio secondo me,ok,il terzo non è granche,ma il 4 non l'ho ancora visto,ma dai trailer secondo me è forte.Ripeto,de gustibus.
StigForBrony ha scritto:DarkRayman ha scritto:Akikako ha scritto:[quote="DarkRayman"]A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
Guarda,l'ho visto io prima...non aspettarti una roba bellissima.Si,secondo me è stato carino ma niente di speciale.
DarkRayman ha scritto:Guarda,l'ho visto io prima...non aspettarti una roba bellissima.Si,secondo me è stato carino ma niente di speciale.
Davvero?Dal trailer sembra eccezionale,con Lockdown e Galvatron!Se è come dite,è stata una occasione sprecata,perchè in quel film dovrebbe esserci il creatore dei transformers,il che avrebbe aumentato l'incasso,tutti vogliono sapere chi sia il loro creatore.![]()
DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti