Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Larissa Grifondoro » 13/08/2014, 10:27

Shima ha scritto:Dragon Trainer 2: ED E' BELLISSIMO E MI SONO COMMOSSO COME UNO STRONZO E NON ME NE FREGA NIENTE, E' UN FILM STUPENDO! ç___ç <3

Nu, pure tu? ç______________________ç
Io l'ho visto e... *_* *_* *_*
E' stupendo! :idea!!:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Aradia Megido ♈

Re: R: Ultimo film visto

Messaggioda BorisBernie » 13/08/2014, 20:21

Captain America 2: ODDIO LA SCENA CHE SALTA SULL'ELICOTTERO E LANCIA LO SCUDO SUI MOTORI UUUUDDIOO XD

O><><><><><><><><O
I tizi sopra il palo ti osservano.SEMPRE.
Immagine
BorisBernie
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Bolty » 14/08/2014, 2:16

Larissa Grifondoro ha scritto:
Shima ha scritto:Dragon Trainer 2: ED E' BELLISSIMO E MI SONO COMMOSSO COME UNO STRONZO E NON ME NE FREGA NIENTE, E' UN FILM STUPENDO! ç___ç <3

Nu, pure tu? ç______________________ç
Io l'ho visto e... *_* *_* *_*
E' stupendo! :idea!!:

Io devo aspettare lunedi T_T
In attesa mi rivedo il primo :mrgreen:
Sarà epico B)

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Tamaster » 14/08/2014, 2:51

Io ho visto Jamesy Boy, parla della vita di un ragazzo che passa momenti difficili, viene condotto da una banda sulla cattiva strada e finisce in prigione, dove però incontra un carcerato condannato a vita che gli fa completamente cambiare il modo di vedere il mondo. Consigliato.
Tamaster

Messaggioda Doc Y20 » 14/08/2014, 14:14

Il codice da Vinci
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Lacius » 16/08/2014, 11:58

struzzoville ha scritto:Ultimo FILM visto? 2001: Odissea nello spazio (per la seconda volta)

Beh io ho provato a vederlo due volte
Ed in entrambi i casi arrivati alla terza parte quella del "viaggio psichedelico fatto con chissà quali sostanze" mi son addormentato; un film in cui l'ultimo dialogo, se così si può chiamare, si trova ad un terzo del film, non fa per me
Immagine
Lacius
Albero
Albero

Pony preferito: Spike

Messaggioda DarkRayman » 16/08/2014, 16:24

Shima ha scritto:
DarkRayman ha scritto:A me sono piaciuti i precedenti,non mi sembrano cosí brutti come film.Poi de gustibus.

Buon per te se ti son piaciuti, ma sinceramente Michael Bay è uno dei peggiori registi di sempre e quei film sono un'accozzaglia di esplosioni, stereotipi razziali e battute volgari, il tutto condito dalla STESSA IDENTICA TRAMA ripetuta TRE VOLTE che peggiora film dopo film e ogni film riesce a contraddire il precedente.

Il secondo penso sia il peggiore, del resto fu creato durante lo sciopero degli sceneggiatori a Holliwood e si vede, è proprio fatto male.

Questo Transformers 4 è sicuramente migliore dei precedenti, almeno non ci sono battute che involvono testicoli robotici e altre amenità degne di Boldi & De Sica e sia robot sia umani sono meno odiosi e più caratterizzati, ma resta un semplice brutto film con buchi di trama e cavolate sparse.

Poi beh, se vuoi un secondo parere:

http://docmanhattan.blogspot.it/2014/07 ... sione.html

Ma se vuoi anche un terzo:

https://www.youtube.com/watch?v=GfIqecF ... GxlzDAq9HQ

O un quarto:

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hph ... 7893_n.jpg

O un quint...

https://www.youtube.com/watch?v=8MF3WFO ... e=youtu.be

Se vuoi continuo :D

ah, il "Creatore" 10 a 1 che sono i Quintesson, oppure vuole infilarci Unicron. o entrambi, facendo il solito mischione senza senso. Peraltro ha già detto che nel prossimo film Optimus muore.

Tutti i soliti criticoni:Michael Bay è questo,Spielberg è l'altro.....Ma belin,godetevi un film senza fare gli aspri critici,cacchio!E con questo ho detto tutto.

MODERATORE ATTIVO
Iniziamo a rispettare il regolamento ed evitare i quote inutilmente lunghi, sì? Ci vanno 5 secondi ad inserire un tag spoiler.
Ultima modifica di Lantheros il 16/08/2014, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Quote inutilmente lungo messo sotto spoiler.
Solo chi ha sofferto,può capire a sua volta chi soffre.
DarkRayman
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Boh.

Messaggioda Crimson-Pencil » 16/08/2014, 17:25

DarkRayman ha scritto:Tutti i soliti criticoni:Michael Bay è questo,Spielberg è l'altro.....Ma belin,godetevi un film senza fare gli aspri critici,cacchio!E con questo ho detto tutto.

Se a uno non è piaciuto e spiega il perchè dando una critica costruttiva sul perchè secondo lui non funziona come film cosa c'è di sbagliato?
Posso benissimo capire che a te è piaciuto e che possa darti un po' fastidio vedere criticato qualcosa che ti piace, però è un po' sbagliato dare del criticone a qualcuno solo perchè puntualizza come e perchè non gli è piaciuto un determinato film.
Cerchiamo di discutere civilmente e accettare anche i pareri che alcune volte non vorremmo sentire :/
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Doc Y20 » 16/08/2014, 19:28

Fantozzi, ma non so se vale XD
Doc Y20
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: rarity

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/08/2014, 19:50

Maleficent.
Be', non è malaccio :)
Per me, è ben fatto e non importa se la trama è completamente diversa dal classico Disney :p
Oltretutto, non mi aspettavo Angelina Jolie nel ruolo di una cattivaccia, ma ha dimostrato di saperlo interpretare bene! :evilcadance:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti