Il Cantante Mascherato

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Il Cantante Mascherato

Messaggioda TenGwisin00 » 08/10/2024, 15:21

Altra maschera in gara, anzi che è stata eliminata Sabato è lo Spolverino.

C'è una nuova maschera in gara apparsa Sabato, di cui avevo già visto l'aspetto su Instagram, ed è la Talpa, personalmente sembra uscita da un libro di favole.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda TenGwisin00 » 23/10/2024, 20:53

Lo scorso sabato è stata eliminata la Menta, peccato aveva una bella voce anche per le canzoni inglesi,

Qui sotto metto altre due performance dell'ultima puntata, Lo Scheletro che canta Hallelujah.

E il Procione
, se questa maschera non dovesse vincere spero solo che arrivi vicino alla finale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Messaggioda TenGwisin00 » 27/10/2024, 19:49

Peccato, sabato è stata smascherata la Talpa, che si è rivelata essere una famosa fotografa finlandese.
Comunque Sabato è stata una serata a tema, a tema Halloween e metterò alcune performances della serata.
Adoro troppo il Procione, e qui canta una canzone che adoro, Ghostbusters

Ecco di nuovo il Troll della foresta, che canta.....non ci crederete mai ma la versione di Living Tombstone di Spooky Scary Skeletons.

Ecco la Notte e il Giorno con Bloody Mary di Lady Gaga, personalmente è la prima volta che la senta al Cantante mascherato.
Lista delle mie fanfics:
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Precedente

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti