Dunque, avevo visto l'anteprima di 5 minuti su Boing e me n'ero innamorata. Baby Soldato è la cosa più puccia che sia mai stata creata, e, essendo reduce da un'ora di adorabilità, ho il cuore in cancrena.
Insomma, andiamo!
I pinguini da piccoli sono troppo carini!!!!!
Allora, inizio epico.
Quando ho visto la scritta "Adesso - L'incredibile Futuro", devo dire di esserci rimasta un po' delusa.
Mi aspettavo un film biografico (Prossima tappa: Peppa Pig - Vita di un maiale. LOL) e speravo di trovare le risposte alle seguenti domande:
-
Chi è realmente Doris La Delfina?-
Chi aveva incontrato Rico in Guatemala?MA SOPRATTUTTO.....
PERCHE' SKIPPER NON PUO' TORNARE IN DANIMARCA????Ma no, nulla di ciò. Mi sarei aspettata la loro storia, da quando erano piccolini ad adesso. Vabbè.
Poi, il Vento Del Nord.
Opinioni sui personaggi:
-
Miccia: Con questa fochina puccina puccia picciò pensi "Oh, è la controparte del nord di Soldato, vero?"
NO.E' quella di Rico.
MHM.
Ad ogni modo, è carino. Sì.
-
Caporale: Questo è un personaggio poco delinato, ma meriterebbe di esserlo. Ed è carino e coccoloso.
-
Eva: OK, è bella. MOLTO. Ma....Doris? Io sono una all'antica, sono ancora per la Doski, p-perchè? Era necessario? Non potevano far innamorare Rico? Vabbè.
-
Segreto: Questo film mi ha insegnato una cosa:
Non ti fidare di un cane che si chiama come una telenovela.Insomma, Skipper aveva ragione. E' uno sporco annusa-sederi bevitore di acqua di water. Piuttosto antipatico, già. Ma alla fine ALMENO fa uno sforzo per tornare indietro a cercare di aiutare i Pinguini.
Dunque, non mi piaceva molto il design della forma umana di
Debbie Dexter David DAVE. per il resto, alla fine diventa troppo puccio

Comunque, quando si scopre che le palle di vetro di
Dalton Dave sono indizi sui luoghi in cui andrà a rapire i pinguini, e Rico sputa l'ultima palla, io ho pensato "Ti prego, Danimarca, DANIMARCA!" Ma no...Shangai.
ORA CAMBIAMO ARGOMENTO NELLA MANIERA PIU' TOTALE.
Quando nel film succede qualcosa a Soldato puoi leggere la tristezza negli occhi di Skipper. Già nell'episodio della VolOrca (voglio vedere in quanti se la ricordano) puoi vedere quanto Skipper voglia bene a quel cosino Carino e Coccoloso, ma nel film lo noti ancora di più. La scena in cui
Derek Dave disintegra Soldato è tra quelle fatte meglio. Le due piumette che volano, la reazione di Skipper,
Il sederino rosa di Soldato 
Sono dei tocchi di classe.
Alla fine, quando Soldato ha messo in pericolo la propria adorabilità per salvare gli altri pinguini ed è diventato rosa ho pensato "OH MIO DIO CHE PUCCIOSITA'. Però poi torna normale, vero?"
Sì

Ad ogni modo, molto carino.