Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Clessidrus » 24/11/2014, 17:09

Justin e i cavalieri valorosi. Non male, certo non spettacolare, ma è piacevole ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Rainbow Swag » 28/11/2014, 14:25

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato "I guardiani della galassia" mi è piaciuto parecchio :twilismile:
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"

Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Shinobu Kochou ♥

Messaggioda Crystal Heart » 29/11/2014, 18:57

l'ultimo?
"Andiamo a quel paese" XD
omg,se fa ridereeh
Crystal Heart
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Laurel Crown » 30/11/2014, 1:21

Interstellar
Premetto che l'ho visto solo perché mia madre e mio fratello minore volevano vedere I Pinguini di Madagascar e io ho scelto il nuovo film di Nolan solo perché ne parlano tutti.
Non so che dire della recitazione degli attori. Li ho trovati abbastanza legnosi e si salvano alcune scene con McConaughey e Hathaway.
Il film è molto impressionante dal punto di vista fotografico e scenico. L'ambientazione spaziale, silenziosa e calma, ha dato un tocco d'atmosfera che mi ha fatto sentire insicuro e sperduto.
Peccato che la musica abbia rovinato tale atmosfera in certi frangenti e non importa se calzava a pennello. Era monotono e dal volume incredibilmente alto, soprattutto nella parte con "Così parlò Zarathustra" di Richard Strauss (diventata famosa grazie a 2001: Odissea nello spazio)

Sempre citando il film di Kubrick, Interstellar è una copia simile se non quasi identica.
La trama vede un gruppo di fisici e scienziati che partono verso l'ultima frontiera insieme a un robot (che non funge da cattivo come HAL) e da lì succedono robe davvero difficili da spiegare.
Uno dei punti bassi del film sta nell'impostazione della trama che è piena zeppa di teorie basate sulla meccanica quantistica e la relatività che fa perdere facilmente il filo del discorso allo spettatore medio.

Lamentela personale: come cacchio fa un pianeta con il livello del mare che raggiunge le caviglie a creare delle onde gigantesche quanto un grattacielo di New York? :twyrage:

Voto personale: 6/10
Magistrale la fotografia e i personaggi ma la trama è davvero pesante da digerire. A meno che non siete dei laureati in fisica quantistica.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Fanny Ludovica » 30/11/2014, 22:28

I Pinguini Di Madascar

ATTENZIONE: POTREBBE CONTENERE SPOILER:
Dunque, avevo visto l'anteprima di 5 minuti su Boing e me n'ero innamorata. Baby Soldato è la cosa più puccia che sia mai stata creata, e, essendo reduce da un'ora di adorabilità, ho il cuore in cancrena.
Insomma, andiamo!
I pinguini da piccoli sono troppo carini!!!!!
Allora, inizio epico.
Quando ho visto la scritta "Adesso - L'incredibile Futuro", devo dire di esserci rimasta un po' delusa.
Mi aspettavo un film biografico (Prossima tappa: Peppa Pig - Vita di un maiale. LOL) e speravo di trovare le risposte alle seguenti domande:
- Chi è realmente Doris La Delfina?
- Chi aveva incontrato Rico in Guatemala?
MA SOPRATTUTTO.....
PERCHE' SKIPPER NON PUO' TORNARE IN DANIMARCA????
Ma no, nulla di ciò. Mi sarei aspettata la loro storia, da quando erano piccolini ad adesso. Vabbè.
Poi, il Vento Del Nord.
Opinioni sui personaggi:
- Miccia: Con questa fochina puccina puccia picciò pensi "Oh, è la controparte del nord di Soldato, vero?"
NO.
E' quella di Rico.
MHM.
Ad ogni modo, è carino. Sì.
- Caporale: Questo è un personaggio poco delinato, ma meriterebbe di esserlo. Ed è carino e coccoloso.
- Eva: OK, è bella. MOLTO. Ma....Doris? Io sono una all'antica, sono ancora per la Doski, p-perchè? Era necessario? Non potevano far innamorare Rico? Vabbè.
- Segreto: Questo film mi ha insegnato una cosa: Non ti fidare di un cane che si chiama come una telenovela.
Insomma, Skipper aveva ragione. E' uno sporco annusa-sederi bevitore di acqua di water. Piuttosto antipatico, già. Ma alla fine ALMENO fa uno sforzo per tornare indietro a cercare di aiutare i Pinguini.
Dunque, non mi piaceva molto il design della forma umana di Debbie Dexter David DAVE. per il resto, alla fine diventa troppo puccio :pinkiewow:
Comunque, quando si scopre che le palle di vetro di Dalton Dave sono indizi sui luoghi in cui andrà a rapire i pinguini, e Rico sputa l'ultima palla, io ho pensato "Ti prego, Danimarca, DANIMARCA!" Ma no...Shangai.
ORA CAMBIAMO ARGOMENTO NELLA MANIERA PIU' TOTALE.
Quando nel film succede qualcosa a Soldato puoi leggere la tristezza negli occhi di Skipper. Già nell'episodio della VolOrca (voglio vedere in quanti se la ricordano) puoi vedere quanto Skipper voglia bene a quel cosino Carino e Coccoloso, ma nel film lo noti ancora di più. La scena in cui Derek Dave disintegra Soldato è tra quelle fatte meglio. Le due piumette che volano, la reazione di Skipper, Il sederino rosa di Soldato *_* Sono dei tocchi di classe.
Alla fine, quando Soldato ha messo in pericolo la propria adorabilità per salvare gli altri pinguini ed è diventato rosa ho pensato "OH MIO DIO CHE PUCCIOSITA'. Però poi torna normale, vero?"
:pinkiegrin:
Ad ogni modo, molto carino.
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Rainbow Pay » 01/12/2014, 15:13

Fanny Ludovica ha scritto:I Pinguini Di Madascar

Dunque, avevo visto l'anteprima di 5 minuti su Boing e me n'ero innamorata. Baby Soldato è la cosa più puccia che sia mai stata creata, e, essendo reduce da un'ora di adorabilità, ho il cuore in cancrena.
Insomma, andiamo!
Allora, inizio epico.
Quando ho visto la scritta "Adesso - L'incredibile Futuro", devo dire di esserci rimasta un po' delusa.
Mi aspettavo un film biografico (Prossima tappa: Peppa Pig - Vita di un maiale. LOL) e speravo di trovare le risposte alle seguenti domande:
MA SOPRATTUTTO.....
Ma no, nulla di ciò. Mi sarei aspettata la loro storia, da quando erano piccolini ad adesso. Vabbè.
Poi, il Vento Del Nord.
Opinioni sui personaggi:
- Miccia: Con questa fochina puccina puccia picciò pensi "Oh, è la controparte del nord di Soldato, vero?"
NO.
E' quella di Rico.
MHM.
- Caporale: Questo è un personaggio poco delinato, ma meriterebbe di esserlo. Ed è carino e coccoloso.
- Eva: OK, è bella. MOLTO. Ma....Doris? Io sono una all'antica, sono ancora per la Doski, p-perchè? Era necessario? Non potevano far innamorare Rico? Vabbè.
- Segreto: Questo film mi ha insegnato una cosa: Non ti fidare di un cane che si chiama come una telenovela.
Insomma, Skipper aveva ragione. E' uno sporco annusa-sederi bevitore di acqua di water. Piuttosto antipatico, già. Ma alla fine ALMENO fa uno sforzo per tornare indietro a cercare di aiutare i Pinguini.
Dunque, non mi piaceva molto il design della forma umana di Debbie Dexter David DAVE. per il resto, alla fine diventa troppo puccio :pinkiewow:
Comunque, quando si scopre che le palle di vetro di Dalton Dave sono indizi sui luoghi in cui andrà a rapire i pinguini, e Rico sputa l'ultima palla, io ho pensato "Ti prego, Danimarca, DANIMARCA!" Ma no...Shangai.
Quando nel film succede qualcosa a Soldato puoi leggere la tristezza negli occhi di Skipper. Già nell'episodio della VolOrca (voglio vedere in quanti se la ricordano) puoi vedere quanto Skipper voglia bene a quel cosino Carino e Coccoloso, ma nel film lo noti ancora di più. La scena in cui Derek Dave disintegra Soldato è tra quelle fatte meglio. Le due piumette che volano, la reazione di Skipper, Il sederino rosa di Soldato *_* Sono dei tocchi di classe.
Alla fine, quando Soldato ha messo in pericolo la propria adorabilità per salvare gli altri pinguini ed è diventato rosa ho pensato "OH MIO DIO CHE PUCCIOSITA'. Però poi torna normale, vero?"

Spoilah:
Offtopic:
Cioè quindi si,sono l'unica che si è ritrovata a shippare Skipper e Soldato :lie:
Immagine
"Because you’re going to be something extraordinary. You’re going to be a human being."

Rainbow Pay
Fruit Bat
Fruit Bat

Località: Reggio Emilia,il 90% del tempo su un pullman imbottito di gente
Pony preferito: Luna

Messaggioda Fanny Ludovica » 02/12/2014, 15:32

Rainbow Pay ha scritto:

Insomma, andiamo!
Allora, inizio epico.
MA SOPRATTUTTO.....
Poi, il Vento Del Nord.
Opinioni sui personaggi:
NO.
E' quella di Rico.
MHM.

Spoilah:
Offtopic:
Cioè quindi si,sono l'unica che si è ritrovata a shippare Skipper e Soldato :lie:

Offtopic:
Certo, sei l'unica :lie:
Best Ship Evah...
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda alexishy2000 » 02/12/2014, 21:30

Ovviamente"hunger games"(primo film e.e )
Quel film è un qualcosa di ohmyfuckinggoshhfudf di spettacolare :pinkiewow:
anche se alcune cose rispetto al libro,cambiano o mancano,è reso abbastanza bene
La parte migliore è quando katniss si è offerta come tributo al posto della sorellina *_* ,e poi c'era tanto ma tanto Sangueh :twilimad: però il finale,come il primo libro,ti lascia con la voglia di che succede dopo D,:

"If we burn you burn with us"
alexishy2000
Changeling
Changeling

Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)

Messaggioda Shima » 03/12/2014, 4:55

Appena tornato da questo:

http://www.cineblog.it/post/457482/le-n ... restaurata

precisamente dalla seconda parte, che ha presentato l'edizione restaurata e doppiata di Ufo Robot Gattaiger (il pilota di Grendizer), del Grande Mazinga contro Getter Robot G, di Goldrake contro il Grande Mazinga ed infine dei Super Robot contro il Dragosauro!

E che dire, è sempre bellissimo rivedere al cinema i nostri robottoni classici e anche a distanza di anni hanno ancora quella magia che cattura. Le bgm giappo che pompano possenti, le trame così semplici e a tratti stupide ma che non ti annoiano e la pura figaggine dei colpi speciali dei robot. :) Tutto con l'audio a mille del cinema e lo schermo grande, così grande che te li godi davvero (anche perchè non erano affatto sgranati o rovinati dal tempo, bel lavoro di restauro!) :D

Poi beh, c'è anche la visione più adulta, quella che ti fa ammirare il tratto di Shingo Araki in Gattiger, che ti fa sorridere per il nazionalismo giapponese, per le donne robot (e non) totalmente inutili e relegate al ruolo di fanciulle in pericolo, per i drammoni d'ammore o d'onore (Teronna e MUSASHIIIIIIIIIIIIIIII!!!!) e per quanto sia un peracottaro Koji, sfottuto da Actarus, sfottuto da Mizar, rapito dagli alieni che gli fondono il dischetto volante e per una volta al comando del Grande Mazinga. Che ti viene davvero da chiederti perchè non lo usassero, invece di lasciarlo ad ammuffire al museo della pace. Pace di cosa poi, che c'è un attacco alieno in corso? XD

E poi il mitico Boss e il Dragosauro, che resta il miglior film di tutti! Lunga vita a Boss, Nuke e Mucha! :D

E i doppiatori che riprendono i ruoli storici e se la cavano ancora bene, con un Malaspina che sembra ancora avere 20 anni, gagliardissimo, e un Piero Tiberi un po' meno in voce ma comunque sempre Tetsuya! (Si, le voci son quelle Dynamic delle già vhs con doppia versione fedele ita-fedele giap =P)

Insomma, un tuffo nel passato che fa sempre piacere! :)

E per il 2015 la Yamato ha promesso altre belle iniziative simili, con Jeeg e altro ancora! :D
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Clessidrus » 03/12/2014, 21:41

Oggi sono andato a vederlo

Dunque all'inizio mi aspettavo una cosa tipo "prequel" ,un po com'è stato per la saga di Shrek con il film "Il Gatto Con Gli Stivali", dove si sarebbe spiegato come hanno fatto quei quattro a finire a New York, ma questa teoria è saltata dopo i primi 7 minuti. Infatti notiamo che è ambientato dopo Madagascar 3 . Il film è ricco di azione e ti lascia senza fiato dall'inizio alla fine perché succedono troppe cose assurde e parodistiche dei film d'azione che lo spettatore non si stanca mai.

Fanny Ludovica ha scritto:Quando ho visto la scritta "Adesso - L'incredibile Futuro", devo dire di esserci rimasta un po' delusa.
MA SOPRATTUTTO.....

Era impossibile fare un film simile perché come ci insegna la Dreamworks nei film non vengono nemmeno citati (O almeno vengono citati in minima parte) gli eventi narrati nelle serie televisive (Com'è successo con Dragons - I Paladini Di Beck). Tra l'altro la vicenda di Doris La Delfina e del motivo per cui Skipper non può tornare in Danimarca sono narrati nella serie "I Pinguini Di Madagascar", quindi devi andarti a vedere la serie.

Comunque il cattivo di turno, Donny Dave (Doppiato veramente bene da Marco Mete e nella versione originale dall'attore John Malkovich) mi ha sinceramente divertito, l'antefatto mi ha messo un po di tristezza. Il Vento Del Nord si dimostra la squadra più attrezzata per sconfiggere i nemici ma quando falliscono non sanno che fare (Sopratutto Segreto che sembra un cagnolino bastonato quandò è in difficoltà) e Caporale mi assomiglia come carattere, all'esterno può sembrara grande grosso e minaccioso ma diventa un Winne Pooh quando vede qualcosa di puccioso. Sono stati evitati i classici cliché, il che mi fa piacere. Il cliffanger alla fine mi ha un po lasciato basito, il fatto di far tornare Soldato come prima è una forzatura del tipo "Tutti devo avere un loro lieto fine" , ma mi potrei sbagliare.

Guarda che non si sta male con le corna. Chiedilo a lui

Ma il fatto di aver dato spazio a Julien e Mortino mi ha fatto ricordare un po quello che hanno passato i pinguini con il lemure durante la serie televisiva, e questo mi ha rallegrato.

In compenso il film è uno spasso per essere uno spin-off

9/10
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti