Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda RealityCheck » 15/08/2012, 18:07

Amici di letto, pensavo fosse divertente dato che inizialmente prendeva per il culo i film romantici, poi è diventato il classico e noiosissimo film sdolcinato fatto con lo stampino, l'unica cosa per cui vale la pena vederlo è per il cameo di Marshall di how I met your mother, per il resto è orribile

Voglio indietro 2 ore della mia vita :facehoof:
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fra

Messaggioda Pony_Tail » 15/08/2012, 18:48

Chronicles

pensavo fosse l'ennesimo film con i ragazzini superpotenti ma alla fine si è rivelato molto molto meglio del previsto :sisi: raccomandato
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Auster » 15/08/2012, 20:42

Io mi son visto ieri sera Il Regno di Ga'Hoole (quello coi gufi in CGI per intenderci).

E non so per quale ragione (a parte i gufi!) mi ha folgorato tantissimo: l'estetica è fantastica e i paesaggi sono resi benissimo, e in più sembra tutto zoologicamente corretto -a parte il fatto che parlano, s'intende-.
Proprio all'inizio del film pensavo "seh, sarà tutto rose e fiori e di certo ometteranno la parte in cui i gufi rigurgitano palle di carcasse indigeste con ossa frantumate di topi" e invece è tipo la prima cosa che mostrano :lol:

Insomma, molto carino, una banale storiella fantasy con strigiformi estremamente realistici. Cosa si può volere di più? :fc::
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda ZERØ » 15/08/2012, 21:32

Ho visto giusto ieri Inception e c'è poco da dire: film fighissimo, soundtrack epica ecc... :20percentcooler:
Però sono rimasto molto basito dal finale, che non so come descrivere :shock: non è brutto,(imho) non è bello, non è epico, non è una cagata pazzesca... È strano :o
Sono l'unico che è rimasto traumatizzato da tutto questo?
ZERØ
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Non entrano tutti D:

Messaggioda SniperShy » 15/08/2012, 21:50

ZERØ ha scritto:Ho visto giusto ieri Inception e c'è poco da dire: film fighissimo, soundtrack epica ecc... :20percentcooler:
Però sono rimasto molto basito dal finale, che non so come descrivere :shock: non è brutto,(imho) non è bello, non è epico, non è una cagata pazzesca... È strano :o
Sono l'unico che è rimasto traumatizzato da tutto questo?

tutti quelli che hanno visto inception sono rimasti basiti dal finale :asd: (il film è diventato un meme proprio per quello...).
... diciamo che è un pò mindfu*k....
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda leo2 » 17/08/2012, 11:34

ho sempre avuto il terrore anche solo a pensare di poter vedere la saga di Saw... beh mi devo ricredere. stamane ho visto Saw 3D senza troppi problemi, e aggiungo che se qualitativamente i prequel sono similari... la succitata saga è stata moooooolto sopravvalutata :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Thunder Jolt » 17/08/2012, 11:38

Poco fa ho visto "Lost Souls-La profezia".
Un thriller che tratta il tema dell'esorcismo,dell'Anticristo e della possessione demoniaca.
Benchè non sia uno che si lascia spaventare facilmente,questo genere di film mi inquieta.
Mi fanno accapponare la pelle. :ffffff:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Shima » 17/08/2012, 12:00

Auster ha scritto:Io mi son visto ieri sera Il Regno di Ga'Hoole (quello coi gufi in CGI per intenderci).

E non so per quale ragione (a parte i gufi!) mi ha folgorato tantissimo: l'estetica è fantastica e i paesaggi sono resi benissimo, e in più sembra tutto zoologicamente corretto -a parte il fatto che parlano, s'intende-.
Proprio all'inizio del film pensavo "seh, sarà tutto rose e fiori e di certo ometteranno la parte in cui i gufi rigurgitano palle di carcasse indigeste con ossa frantumate di topi" e invece è tipo la prima cosa che mostrano :lol:

Insomma, molto carino, una banale storiella fantasy con strigiformi estremamente realistici. Cosa si può volere di più? :fc::

Vero? :3 E' piaciuto un botto anche a me, fra l'altro volevo recuperare i libri da cui è tratto^^
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Calicanto » 18/08/2012, 16:18

RealityCheck ha scritto:Amici di letto, pensavo fosse divertente dato che inizialmente prendeva per il culo i film romantici, poi è diventato il classico e noiosissimo film sdolcinato fatto con lo stampino, l'unica cosa per cui vale la pena vederlo è per il cameo di Marshall di how I met your mother, per il resto è orribile

Voglio indietro 2 ore della mia vita :facehoof:

Anche a me non ha detto molto, del film ricordo solo Mila Kunis, che adoro, e "Harry Potter NON è gay!"
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Tamaster » 19/08/2012, 0:49

Ho visto proprio stasera "L'Ultimo dominatore dell'aria", abbastanza bello, ma con un finale non molto epico devo dire...
Tamaster

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti