Voglio indietro 2 ore della mia vita

ZERØ ha scritto:Ho visto giusto ieri Inception e c'è poco da dire: film fighissimo, soundtrack epica ecc...![]()
Però sono rimasto molto basito dal finale, che non so come descriverenon è brutto,(imho) non è bello, non è epico, non è una cagata pazzesca... È strano
![]()
Sono l'unico che è rimasto traumatizzato da tutto questo?
Auster ha scritto:Io mi son visto ieri sera Il Regno di Ga'Hoole (quello coi gufi in CGI per intenderci).
E non so per quale ragione (a parte i gufi!) mi ha folgorato tantissimo: l'estetica è fantastica e i paesaggi sono resi benissimo, e in più sembra tutto zoologicamente corretto -a parte il fatto che parlano, s'intende-.
Proprio all'inizio del film pensavo "seh, sarà tutto rose e fiori e di certo ometteranno la parte in cui i gufi rigurgitano palle di carcasse indigeste con ossa frantumate di topi" e invece è tipo la prima cosa che mostrano
Insomma, molto carino, una banale storiella fantasy con strigiformi estremamente realistici. Cosa si può volere di più?
RealityCheck ha scritto:Amici di letto, pensavo fosse divertente dato che inizialmente prendeva per il culo i film romantici, poi è diventato il classico e noiosissimo film sdolcinato fatto con lo stampino, l'unica cosa per cui vale la pena vederlo è per il cameo di Marshall di how I met your mother, per il resto è orribile
Voglio indietro 2 ore della mia vita
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite