Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 25/08/2012, 0:47

Conan the Barbarian, quello nuovo del 2011.
Cazzo santo, ma quanto devi essere disperato per fare un film così brutto?
La sceneggiatura era qualcosa che lasciava allibiti, non credevo veramente possibile che non solo ci fosse qualcuno capace di scrivere qualcosa di così evidentemente insensato, ma che ci fosse poi anche tutta la gente che ha approvato lo script, che l'ha prodotto, recitato, pubblicizzato e compagnia bella.
Possibile che non se ne sia reso conto nessuno?
Non c'è stato veramente NESSUNO che, chessò, ad un meeting, si sia alzato e abbia detto "No, ragazzi, aspettate, fermatevi. Sono solo io o qui nella sceneggiatura c'è qualcosa che non va? Non so, forse mancano delle pagine... ma lasciando perdere quello, anche quelle che abbiamo non sono assolutamente utilizzabili"
No? Centinaia di persone che ci hanno lavorato su e hanno detto "seems legit"?
Tutti quei soldi...
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Jack97 » 25/08/2012, 15:09

Alba Rossa e Faster ... Davvero belli il primo dell' 84 dove dei ragazzi organizzano la resistenza nelle montagne del colorado contro i russi in un invasione dei primi e dei cubani.. l'altro è di tony scott con protagonista dwyane johnson "the rock" ... il resto scopritelo :fc::
Jack97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 25/08/2012, 15:53

Per il lulz mi son rivisto Essi Vivono, di Carpenter.
Devo ammettere che è molto più trashoso di quanto mi ricordassi, la regia è un po' quella scrausa anni '80 (tipo che le operazioni di polizia consistono nel lanciare bengala a caso, o che alcune persone si comportano in maniera troppo "artificiale" e non ti aspetti che reagiscano in quel certo modo) e in certi punti è anche noiosetto, ma è comunque un gran capolavoro. L'idea del mondo celato alla vista ed immerso in messaggi subliminali è da flebo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SniperShy » 25/08/2012, 15:59

il 14 settembre dovrebbe uscire prometheus di scott ridley (che ha fatto anche alien)... inutile dire che andrò a vederlo :tssorriso:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda FlutterKiin » 25/08/2012, 16:04

Auster ha scritto:Per il lulz mi son rivisto Essi Vivono, di Carpenter.
Devo ammettere che è molto più trashoso di quanto mi ricordassi, la regia è un po' quella scrausa anni '80 (tipo che le operazioni di polizia consistono nel lanciare bengala a caso, o che alcune persone si comportano in maniera troppo "artificiale" e non ti aspetti che reagiscano in quel certo modo) e in certi punti è anche noiosetto, ma è comunque un gran capolavoro. L'idea del mondo celato alla vista ed immerso in messaggi subliminali è da flebo.

:andIquotedog.jpeg:

per non parlare della trashosità del combattimento stile wrestling nel cortile fra il protagonista (interpretato appunto da un famoso wrestler) e l'amico di colore. Parlando di Carpenter però il mio preferito al momento rimane "Il seme della follia", un Horror che è riuscito in pieno nell'intento di angosciarmi
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pony_Tail » 25/08/2012, 22:56

SniperShy ha scritto:il 14 settembre dovrebbe uscire prometheus di scott ridley (che ha fatto anche alien)... inutile dire che andrò a vederlo :tssorriso:

io l'ho già visto e posso dire, senza spoilerare nulla, che quella montagna di schifo ha rovinato una saga (Già rovinata ma vabè) estremamente fantastica.
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Long0 TEB » 25/08/2012, 23:01

Pony_Tail ha scritto:
SniperShy ha scritto:il 14 settembre dovrebbe uscire prometheus di scott ridley (che ha fatto anche alien)... inutile dire che andrò a vederlo :tssorriso:

io l'ho già visto e posso dire, senza spoilerare nulla, che quella montagna di schifo ha rovinato una saga (Già rovinata ma vabè) estremamente fantastica.

insomma

si direbbe ti sia piaciuto
Long0 TEB
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Inkie Pie, Maude Pie

Messaggioda Pony_Tail » 25/08/2012, 23:11

Longopazzo TEB ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:

insomma

si direbbe ti sia piaciuto

Si tantissimo :sisi: se avrò mai voglia di bestemmiare lo andrò a vedere al cinema.

Cioè, non dico che sia uno schifo, no, ma semplicemente è fatto davvero male. Se non si chiamasse Alien sarebbe più sensato.

In effetti è dura commentare un film senza spoilerare nulla :lol:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 26/08/2012, 9:42

Immagine
in pratica il riadattamento cinematografico delle storie di tre personaggi del grande Andrea Pazienza: il trio Zanardi, Pentothal ed Enrico Fiabeschi (quello che fa l'esame su Apocalypse Now, presente? :lol:)
il tutto è incollato insieme con lo sputo, usando lo stratagemma più stupido che abbia mai avuto modo di "ammirare": prendi i vari personaggi, cacciali a vivere nello stesso appartamento, falli uscire in momenti sempre diversi a vivere le loro avventure, falli incontrare ma MAI interagire per TRE volte in tutta l'ora e mezza di film, et voilà a voi la pellicola pronta... patetico :facehoof:
intendiamoci, il film non è malaccio, però perdio è il classico sfruttamento della notorietà del povero cristo morto, e dei suoi immortali personaggi, per far arricchire la famigghia e nulla più.
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda SniperShy » 26/08/2012, 9:44

da quanto ne so era nato come prequel della saga di alien ma poi hanno deciso di svolgerlo in modo diverso (quindi da quanto ho capito non dovrebbe essere collegato con alien)
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti