SniperShy ha scritto:io invece ho visto zeitgeist sub ita su youtube molto interessante anche se molte delle cose che dicevano le sapevo già...
Deschain ha scritto:SniperShy ha scritto:io invece ho visto zeitgeist sub ita su youtube molto interessante anche se molte delle cose che dicevano le sapevo già...
Zeitgeist non è quel documentario su scie chimiche/ teoria del complotto/ N.W.O e cose simili?
O mi sto confondendo con un altro?
SniperShy ha scritto:Deschain ha scritto:SniperShy ha scritto:io invece ho visto zeitgeist sub ita su youtube molto interessante anche se molte delle cose che dicevano le sapevo già...
Zeitgeist non è quel documentario su scie chimiche/ teoria del complotto/ N.W.O e cose simili?
O mi sto confondendo con un altro?
ne hanno fatti 3:
zeitgeist: the movie (quello che ho visto)
" : addendum
" : moving forward
si sono film a contenuto complottistico e il primo è diviso in tre parti:
1_l' analisi della religione cristiana comparandola con le varie religioni antiche e guardandola dal punto di vista astrologico.
2_la dimostrazione che gli attentati dell' 11 settembre erano una messa in scena del governo per scopi minatori alla popolazione.
3_il perchè della fondazione delle banche centrali (in particolare della federal reserve) e il ruolo che hanno avuto nelle guerre recenti e nelle crisi economiche.
la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che (a differenza di altri tipi di programmi dove si parla di complottismo) ti possono dimostrare come sia vero il fatto che ad esempio le crisi economiche sono provocate dalle banche perchè ti espongono valanghe su valanghe di prove a sostegno delle tesi presentate nel film.
Xary ha scritto:Brave - "Ribelle" in Italia
Mi è piaciuto, ottima grafica e sonoro, la storia è filata via liscia (forse fin troppo liscia), decisamente interessante.
L'unica è che più che un film Pixar mi è parso un film Disney (e si, so che la Pixar è praticamente proprietaria degli stidios Disney)
leo2 ha scritto:"la banda dei babbi natale"
certo, non può competere con gli altri film di Al, John e Jack, ma devo dire che non è tanto male... sicuramente è meglio di quella boiata del "cosmo sul comò"
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti