SniperShy ha scritto:proprio ora c' è v per vendetta su italia 1
leo2 ha scritto:SniperShy ha scritto:proprio ora c' è v per vendetta su italia 1
il mio film preferito in assoluto, non mi stancherei mai di vederlo
Welsh ha scritto:leo2 ha scritto:SniperShy ha scritto:proprio ora c' è v per vendetta su italia 1
il mio film preferito in assoluto, non mi stancherei mai di vederlo
Finito adesso di vedere per la prima volta. E' stato bellissimo.
Emily Firefly ha scritto:Momoko88 ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:Questo l'ho visto ieri sera ed ero a casa da sola![]()
Io l'ho visto al cinema quando uscì;menomale c'era il mio ragazzo ad abbracciarmi!!![]()
Comunque, io lo sono andata a vedere solo per Daniel Radcliffe (io odio gli horror) e mi ha stupito la sua eccellente interpretazione!!
BELLISSIMOSolitamente gli horror li digerisco piu'che bene
..ma questo davvero(visto al cinema) mi ha fatto spaurissimo
TinpDb ha scritto:Stamattina, a casa di un mio amico, abbiamo guardato "Jesus Christ Vampire Hunter".
Ha scalato senza fatica la classifica dei film più brutti che avessimo mai visto, e si piazza al primo posto, con uno stacco notevole dal secondo (per dover di cronaca, il live action di Dragonball cinese del 1991).
Mioddio. Recitato male, una storia orrenda, scene inutili a non finire.
Credo lo riguarderò a breve
TinpDb ha scritto:Stamattina, a casa di un mio amico, abbiamo guardato "Jesus Christ Vampire Hunter".
Ha scalato senza fatica la classifica dei film più brutti che avessimo mai visto, e si piazza al primo posto, con uno stacco notevole dal secondo (per dover di cronaca, il live action di Dragonball cinese del 1991).
Mioddio. Recitato male, una storia orrenda, scene inutili a non finire.
Credo lo riguarderò a breve
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite