Non mi pento in nessuno dei due casi perchè entrambi hanno ambientazioni evocative, personaggi caratterizzati a 360° e trame degne del nome che portano. Li consiglio a tutti.

Blackblood ha scritto:Derfel ha scritto:Vedo comunque che sei un lettore forte, Blackblood, a giudicare dal numero di libri letti che indichi qui![]()
("lettore forte" = più di 12 libri letti in un anno per motivi non scolastici o lavorativi)
Puoi dirlo forte! Ho la media di un libro a settimana e non sarò contento finchè non avrò "saccheggiato" un'intera biblioteca!
RainbowSwag_lampo ha scritto:in pratica è Metro 2033 che devo ancora finire.
Eli Sparkle ha scritto: se non l'avete già fatto...LEGGETELO
WinterRay ha scritto:... Mi annoiavo. Parecchio. E... mannaggia.
Ho letto la raccolta di barzellette di Geronimo Stilton.
Chiedo scusa. Sinceramente.
Eli Sparkle ha scritto:E perché dovresti farlo? Non ci vedo nulla di male a leggere Geronimo Stilton.
E ti sta parlando una che è fiera posseditrice di tutti i Viaggi nel regno della Fantasia
WinterRay ha scritto:Eli Sparkle ha scritto:E perché dovresti farlo? Non ci vedo nulla di male a leggere Geronimo Stilton.
E ti sta parlando una che è fiera posseditrice di tutti i Viaggi nel regno della Fantasia
Ovviamente era per ridere, ma pur possedendo svariati libri di Stilton, le sue raccolte di barzellette sono TERRIFICANTI...![]()
Per esempio:
HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Possiedo anch'io il libro delle barzellette di Geronimo Stilton, e concordo con voi: la maggior parte delle barzellette sono abbastanza patetiche
WinterRay ha scritto:HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Possiedo anch'io il libro delle barzellette di Geronimo Stilton, e concordo con voi: la maggior parte delle barzellette sono abbastanza patetiche
Tesoro, considerato che stiamo parlando dell'ultimo libro che ho letto, non credo sia necessario l'offtopic
In ogni caso ne esistono svariati, io ho il numero 3 che ha la copertina blu... e sinceramente penso che in vero se ne salvino 2-3 su quelle 500 che contiene il libro, e non perché siano belle ma perché non provocano crisi dissenteriche in chi le legge (perlomeno non istantaneamente come le altre).![]()
Cioè, voglio dire:
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite