Volete sapere Perché ho fatto questa domanda per capire se avete visto più film in cinema o di più nella tv e poi stiamo parlando di cinema e un po' di tv quindi ho fatto tutto giusto io per esempio ci vado poche volte!
.
FedeBrony93 ha scritto:MODERATORE ATTIVO... Bimba mia... Allora... Fai un enorme piacere a tutta la comunità... E se non vuoi farlo a tutta la comunità, farlo per noi moderatori, che non abbiamo tempo di stare dietro anche a queste cose:
Scrivi in italiano! Utilizzando la
punteggiatura nel modo corretto.
E già che ci sono, ne approfitto per dirti una bella cosa: NON è importante aver creato un thread in cui la gente commenta... Non è che chi ha creato i vari thread in cui leggi i diversi argomenti sono le persone più importanti dell'universo.
Ora... Riguardo questo thread... Io non ci vedo una grande utilità... E' una domanda abbastanza sciocca che rischia di portare semplici risposte monosillabi... PER ADESSO lo lascio aperto e vedo come si sviluppa la cosa... Ma se qualcosa non mi torna, sappi che verrò immediatamente a chiudere il thread
Princess Kilari ha scritto:Ho sbagliato ancora?
DRYVER SOULCORE ha scritto:devo dire Lantheros che è un pò triste come cosa.
insomma andarci da solo non è molto bello.
Torna a Cinema, TV, libri e fumetti
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti