Paragon ha scritto:Nuova pagina! Ora capirete perché ci abbia messo tanto, look at them backgrounds...
mlegasy ha scritto:Paragon ha scritto:Nuova pagina! Ora capirete perché ci abbia messo tanto, look at them backgrounds...
In effetti è una pagina molto più curata del solito, anche se quello che mi ha colpito di più non è stato il disegno quanto il contenuto![]()
Che inizi a venire a galla qualche storyline più creepy?
Paragon ha scritto:mlegasy ha scritto:Paragon ha scritto:Nuova pagina! Ora capirete perché ci abbia messo tanto, look at them backgrounds...
In effetti è una pagina molto più curata del solito, anche se quello che mi ha colpito di più non è stato il disegno quanto il contenuto![]()
Che inizi a venire a galla qualche storyline più creepy?
Nota che è solo un interludio di due pagine, probabilmente autoconclusivo.
Paragon ha scritto:Appena uscita la nuova pagina; credo di riuscire a farla domani, se no va a sabato! ^^
Vinyl Dash ha scritto:Paragon ha scritto:Appena uscita la nuova pagina; credo di riuscire a farla domani, se no va a sabato! ^^
ARGH!Me la leggo lo stesso,l'inglese più o meno lo mastico bene,non posso aspettare.
EDIT: appena letta,anche se mi aspettavo che approfondissero un po' di più il pony misterioso.
Paragon ha scritto:A voi!
Non ho fatto in tempo a rileggere, sono di corsa al momento. Domani riguardo tutto.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite