Proprio più di una settimana fa grazie al mio lavoro estivo sono riuscito a comprarmi la Xbox Series S, ed oltra a scaricarmi i giochi che avevo già nella 360 mi sono comprato altri giochi che avevo già nella wishlist nella serie S.
Soul Calibur 6
Ultimo capitolo uscito per Xbox One, Namco disse che se all'epoca le vendite erano buone ne avrebbero fatto un altro, ma chissà, comunque mio fratello lo comprò per Ps4 e il giorno dopo lo riportò a Gamestop, senza dirmi niente senza farmi fare una partita, ah ma adesso ho la Serie S e l'ho scaricato ed ho scaricato pure dei DLC, il bello è che puoi creare 100 personaggi originali rispetto ai 50 dei capitoli precedenti, ed ho già creato una mia pony versione umana con le mosse del guest character Geralt di The Witcher, devo dire che è un serie che adoro e questo gioco era uno dei tanti motivi per cui volevo prendere questa consolle, oltre al fatto di scaricarmi un pò di Assassin's Creed.
Dead or Alive 3
Capitolo uscito per la prima Xbox, ho sempre adorato questo picchiaduro da quando lo comprai per Ps2, ora ho scaricato questo capitolo che non avevo mai giocato, il primo in cui appaiono Christie ed Hitomi, una volta piaceva anche a mia sorella e mio fratello, ma col passare degli anni preferirono Tekken, per carità anche a me piace Tekken, e spero di scaricarmi il 6 sulla serie S, ma ho spesso adorato Dead or Alive anche se non sono un professionista, ho ancora l'episodio 5 sulla 360, che ancora non ho completato, in futuro spero di trovare un'offerta anche per il numero 6, ma sinceramente non voglio prendere tutti i DLC, Tecmo ha davvero esagerato con quelli.