La trama è la stessa, ma differiscono in molti punti. (in black mesa non c'è il livello finale)Calicanto.. ha scritto:Voglio iniziare Half-Life, non importa se ho caga.
La domanda è: mi scarico Black Mesa?
Non ho ben capito, da nabbo che sono, quindi mi dovete aiutare voi: se la scarico, poi che me ne faccio? È una cosa a sé stante o devo in qualche modo unirla magicamente alla mia copia di Half-Life? Inoltre, la trama è la stessa? Perché so che c'è roba in più, e non avendo mai giocato l'originale non saprei distinguere cosa è stato aggiunto e cosa invece no, e mi urta leggermente giocare a roba che non è "canon" senza saperlo.
Calicanto.. ha scritto:Voglio iniziare Half-Life, non importa se ho caga.
La domanda è: mi scarico Black Mesa?
Non ho ben capito, da nabbo che sono, quindi mi dovete aiutare voi: se la scarico, poi che me ne faccio? È una cosa a sé stante o devo in qualche modo unirla magicamente alla mia copia di Half-Life? Inoltre, la trama è la stessa? Perché so che c'è roba in più, e non avendo mai giocato l'originale non saprei distinguere cosa è stato aggiunto e cosa invece no, e mi urta leggermente giocare a roba che non è "canon" senza saperlo.
magdif ha scritto:sono appena arrivato a 7 pagine su Slender.Goddamit voglio sbloccare la modalità 20 $
Iados ha scritto:magdif ha scritto:sono appena arrivato a 7 pagine su Slender.Goddamit voglio sbloccare la modalità 20 $
Se stai giocando sull'ultima versione, avrai una brutta sorpresa...
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti