Mi irrita il fatto che per la prima parte di gioco
Detto ciò, è una gran figata. Si vede che i ragazzacci di Montreal hanno fatto passi da gigante e che sanno il fatto loro. Questo è DAVVERO il miglior Assassin's Creed mai fatto.
Ovviamente, rimane un Assassin's Creed. Alcune pecche non le hanno rimosse, i movimenti sono a volte troppo sensibili, a volte troppo rigidi e poco intuitivi. Inoltre, su due giochi che ho provato sulla consolle (Zombi U e Assassin's Creed) ho trovato quattro (forse tre, non ricordo bene... sicuramente tra 3 e 4) bug, senza NEMMENO andarmeli a cercare.
Ok, è una nuova consolle, le potenzialità ce le ha, devono ancora perfezionarla con gli aggiornamenti e tutta questa bella storia... però se mentre saltate da un tetto con le guardie che vi inseguono improvvisamente (e senza alcun motivo valido) lo schermo del televisore diventa bianco (le frecce che indicavano i nemici da rosse sono diventate blu [alleati] e si vedevano solo quelle]) e quello del Wii U Gamepad invece cambia i propri colori con le tonalità negative degli stessi, andando in tilt (funziona ancora, per fortuna...), la cosa mi altera.
Parecchio.
E questo gioco continua a piacermi. Uno dei motivi per cui non recensirò MAI videogiochi.