Iados ha scritto:Mentre continuo a esplodere a raffica su FTL e a spiaccicarmi per strada su Mirror's Edge, ho trovato Deus Ex: Human Revolution a 3 euro su Steam.
Sono offerte che non puoi rifiutare
Anche perchè è un gioco niente male!
Iados ha scritto:Mentre continuo a esplodere a raffica su FTL e a spiaccicarmi per strada su Mirror's Edge, ho trovato Deus Ex: Human Revolution a 3 euro su Steam.
Crimson ha scritto:Iados ha scritto:Mentre continuo a esplodere a raffica su FTL e a spiaccicarmi per strada su Mirror's Edge, ho trovato Deus Ex: Human Revolution a 3 euro su Steam.
Anche perchè è un gioco niente male!
Iados ha scritto:Nel mentre torno a giocare a Mirror's Ed- *splat*
Dicevo, Mir- *splat*
CELESTIA DAMNIT I JUST CAN'T MAKE THIS JUMP.
Calicanto ha scritto:Iados ha scritto:Nel mentre torno a giocare a Mirror's Ed- *splat*
Dicevo, Mir- *splat*
La nave. Il fuoco di cento soli non sarà mai sufficiente a esprimere la rabbia bruciante che ho provato su quella cazzo di nave.
nikidash ha scritto:Calicanto ha scritto:Iados ha scritto:Nel mentre torno a giocare a Mirror's Ed- *splat*
Dicevo, Mir- *splat*
La nave. Il fuoco di cento soli non sarà mai sufficiente a esprimere la rabbia bruciante che ho provato su quella cazzo di nave.
Nave, nave, nave... É l'inseguimento di quel poliziotto che si rivela esdere ?
Iados ha scritto:Comunque, sono l'unico che odia la voce di Faith per qualche motivo?
nikidash ha scritto:Iados ha scritto:Comunque, sono l'unico che odia la voce di Faith per qualche motivo?
Se é la voce italiana: KILL IT WITH FIRE
EDIT: benvenuto alla nave
fedetru ha scritto:
L'ho ritrovato detro l'armadio...
old but gold
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite