Toxicswarm ha scritto:Meh, garry's mod in RP con amici :|
Homestuck.. non l'ho mai letto.
Dite che dovrei iniziare ?
Anche io ho garry's mod,solo che nei server RP non ci so giocare

BTW,mai letto homestuck,ne intendo farlo perchè non mi piace molto lo stile,ma pare qualcosa di epico.
Deschain ha scritto:Faccio un po' di sfide random con Dungeon Defender (alcune delle quali praticamente impossibili se si gioca da soli) e mi trovo questa: "Pioggia di Goblin" .
In pratica ad ogni round si genera una quantità sempre maggiore di goblin sempre più forti in modo del tutto casuale sulla mappa di gioco (che è una delle più piccole e fastidiose del gioco), inoltre si possono costruire torrette per un valore massimo di 45 unità di difesa (nella campagna principale il valore più piccolo che ho trovato era di 90).
Strategia: Concentrare tutte le torrette attorno al cristallo e difendere i lati che, visto lo scarso numero di torrette che è possibile piazzare, non sono coperti.
Dopo un po' di tentativi ho trovato la disposizione perfetta:
(Le 5 torrette uguali sono "Affettatutto": in pratica iniziano a girare e affettano tutto nel loro raggio d'azione)
-Imgcut-
Mai vista una sfida del genere

Comunque anche io odio questa mappa.
Deschain ha scritto:Commento di un mio amico allo screen: "Ti dovrebbero denunciare per genocidio"
Lollai duro