Finito questo comunque mi aspetta Mass Effect I che mi han prestato. Dicono sia bello. Grandi aspettative.

Welsh ha scritto:Sto per terminare Assassin's Creed III. Il padre di Connor è davvero il mio personaggio preferito della serie. Io non lo so, ti esplode una birreria con te dentro, urli “Dobbiamo fuggire” e lui ti risponde, con sarcasmo, “Ma non mi dire”! Poi è l'unico che si accorge che andare in giro con un cappuccio bianco, un arco e un vestito stile indiano NON è un buon travestimento per rimanere in incognito.
Finito questo comunque mi aspetta Mass Effect I che mi han prestato. Dicono sia bello. Grandi aspettative.
patmax17 ha scritto:LEGO Lord of the Rings. Bello, ma breve: con 10h di gioco sono al 70% di completamento...
Difficoltà di gioco
Anomalie più potenti e mortali;
Una quantità veramente bassa di cibo e bevande buone trovate nella Zona, cosa che rende questi due elementi molto più preziosi;
Gli Stalkers zombificati sono viaggiatori senza cervello, che attaccano chiunque e sono uccisi efficacemente solo con colpi alla testa;
Potranno essere trovate meno armi nella Zona;
Poche armi e munizioni. Niente più "uccidi lo zombi e trova facilmente un sacco di munizioni ed armi";
Nessun regalo nei ripostigli dopo le quest "Amico degli Stalker" & "Cacciatore";
Cambiamenti al sistema di salute del giocatore, effetti degli oggetti, economia e sistema di danni rivisto per le difficoltà più alte;
Non ci sarà una scelta di difficoltà per questa modifica. Si potrà giocare solo su "MISERY" e la modifica sarà una grande sfida per gli Stalker novellini;
La Minimappa non mostrerà i nemici e i cadaveri, solo i commercianti e coloro che coopereranno con te;
Il silenziatore universale è stato rimosso: avrai bisogno del silenziatore corretto per ogni variante di calibro;
Nessun avviso, messaggio d'obiettivo o zona sicura verranno evidenziati sul PDA durante l'emissione (si potranno sentire solo le sirene);
Cerca un ritmo più naturale fra giorno e notte, senza droghe, se vuoi evitare una visione distorta causata da mal di testa o dal bisogno di riposo;
Il cibo non alza la salute del giocatore.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti