EDIT: Ah, piccola nota: in caso direi di farlo comunque su cockatrice, visto che si possono avere gli spettatori... Renderebbe tutto più divertente imho
Lord Remiem ha scritto:Ho scaricato Cockatrice
Non c'è che dire... non mi è piaciutoè graficamente molto più brutto ed anche più complesso da usare rispetto a MWS. Fortunatamente gli shortcut per i comandi in battaglia sono bene o male gli stessi, ma non apprezzo il fatto di, nelle partite in solitario, non poter manovrare a piacere il proprio avversario. Mulligare/Spostare carte/Fare alcunchè dovendo ogni volta cambiare turno non è per nulla comodo, se si gioca da soli
![]()
Poi, impostare sfondi per le zone di gioco è impossibile. Non se ne trova uno delle dimensioni giuste... e non so le dimensioni giuste![]()
Le immagini delle carte... non si capisce una mazza. Sono troppo piccole e non se la sentono di mostrarsi. Alcune ci sono ed altre non ci sono, a piacere.
Poi, nel caricare un mazzo di MWS e nel salvarlo in formato Cockatrice, si è svuotato del tutto.
E altre cose che, se mi verranno in mente, vi dirò.
Siete sicuri che sia un buon programma? È anche lento e scomodissimo nei comandi di gioco
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti