Free Wind ha scritto:Answer this:
Sono curioso di vedere se salta fuori qualche pessimo bugiardo...

Er Pido ha scritto:È impossibile odiare un qualsiasi pokèmon.
elmdor ha scritto:La bruttezza dei pokémon non c'entra con la generazione... un Raticate o Jynx non li toccherei neanche con un bastone!

Er Pido ha scritto:È impossibile odiare un qualsiasi pokèmon.
elmdor ha scritto:La bruttezza dei pokémon non c'entra con la generazione... un Raticate o Jynx non li toccherei neanche con un bastone!

Azzu-nyan ha scritto:Er Pido ha scritto:È impossibile odiare un qualsiasi pokèmon.
^
Con Jinx e Raticate no problem...il mio problema sono Pokémon tipo Beedrill o Venomoth. <_<"

Flutterguy ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Er Pido ha scritto:È impossibile odiare un qualsiasi pokèmon.
^
Con Jinx e Raticate no problem...il mio problema sono Pokémon tipo Beedrill o Venomoth. <_<"
Ehi, Venomoth a me piace...

)Da allora ho giocato anche a Platino,HeartGold e Bianca.HeartGold e Bianca li ho prenotati e poi pagati rispettivamente 1 euro e 5 euro da GameStop :P.Il mio cuore non si dimenticherà MAI di Pokèmon HeartGold.....Il miglior Pokèmon di tutti i tempi....Un colossal!

Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti