A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda nikidash » 25/03/2013, 19:52

nikolaibronyski ha scritto:
Neurotoxic ha scritto:JFK reloaded. BASTA. NON RIESCO A STACCARMI.

e poi fare un oneshot 3kills (Autista della limusine-governatore del texas-JFK) in un gioco che tiene conto di cadenza di tiro e vento (e molti altri fattori) è appagantissimo.

Hmm, io adoravo headshottare l autista dell auto del Vicepresidente e poi causare incidenti colossali...
buck realism ^3^... i'm rolling with style B)

*scarica il gioco*
OMMIODDIOCHEFAIGATA XD
nikidash

Status: Offline

Messaggioda Harmony Protector » 25/03/2013, 20:02

Ripreso in mano Garry's Mod, tanto per liberarmi dell'insana voglia di generare qualche mappa controllata dai poltergeist :asd:
Non a lungo, comunque: domani raccolgo una trentina di sacchi e approffitto delle offerte steam sui giochi indie, a cui ho dovuto rinunciare nei saldi natalizi per acquistare un paio di titoli più "consoni" agli sconti. Ovvero: se hai tagli di prezzo maggiorati sui giochi più completi, mettili in primo piano sopra a tutti, prima di rimandare a due mesi ancora.

Ne ho vergati circa una decina fra cui Limbo, To the Moon, Castle Crashers, Terraria (finalmente, non dico quante volte me lo sono ripromesso!), Deadlight e Dear Esther... qualcuno ne ha altri da consigliarmi? Io ne sono poco informato :3
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Necrotoxic » 25/03/2013, 20:09

Harmony Protector ha scritto:Ripreso in mano Garry's Mod, tanto per liberarmi dell'insana voglia di generare qualche mappa controllata dai poltergeist :asd:
Non a lungo, comunque: domani raccolgo una trentina di sacchi e approffitto delle offerte steam sui giochi indie, a cui ho dovuto rinunciare nei saldi natalizi per acquistare un paio di titoli più "consoni" agli sconti. Ovvero: se hai tagli di prezzo maggiorati sui giochi più completi, mettili in primo piano sopra a tutti, prima di rimandare a due mesi ancora.

Ne ho vergati circa una decina fra cui Limbo, To the Moon, Castle Crashers, Terraria (finalmente, non dico quante volte me lo sono ripromesso!), Deadlight e Dear Esther... qualcuno ne ha altri da consigliarmi? Io ne sono poco informato :3

Anche io dovrei farmi una carrellata di Indie :sisi:

comunque ti consiglio Super Meat Boy, The Binding of Isaac, Hydrofophobia (non è che sia un giocone,ma non è male e viene 0,99 8D ) e magari Ace of Spades

Comunque io mi sono appena preso Terraria :mrgreen:
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda FlutterKiin » 25/03/2013, 20:47

Neurotoxic ha scritto:The Binding of Isaac

attenzione a questo suggerimento, è un gioco urèndo (dove "urèndo" è un antico termine cingalese che sta a significare "unico gioco indie che abbia all'attivo più di 100 ore e che sia ben lontano dall'annoiarmi")

aggiungo di non perderti classici come Cave Story e Braid, e neanche World of Goo... per il resto son ignorante e cerco consigli anch'io. Intanto recupero Terraria :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Iados » 25/03/2013, 20:53

Terraria qui, Terraria lì, e io intanto ho deciso di ricominciarlo da zero dopo una combo Caduta in un burrone + Appiglio per il rampino mancato + Nessun punto di appoggio per scendere senza rampino (che ora è in fondo al burrone con il mio cadavere) + Mi portavo dietro tutti gli oggetti che avevo utili perchè mi ero appena trasferito da un'altro mondo che avevo perso a causa di un'orda di goblin.

(server del forum di Terraria. Chi lo vuole alzi la mano)
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda elmdor » 25/03/2013, 20:55

Iados ha scritto:(server del forum di Terraria. Chi lo vuole alzi la mano)

Io lo vorrei.

Tra l'altro ho recentemente perso tutto perché ho pestato un bottone (mi diverto a schivare le frecce) che è esploso, uccidendomi insieme a tutti i miei oggetti. Maledetta la mia arroganza quando ho fatto un personaggio mediumcore...
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Crimson » 25/03/2013, 23:04

Harmony Protector ha scritto:Ripreso in mano Garry's Mod, tanto per liberarmi dell'insana voglia di generare qualche mappa controllata dai poltergeist :asd:

Bastion, Cave Story + e The Cave (dai creatori di Monkey Island). :)
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Necrotoxic » 25/03/2013, 23:09

Offtopic:
non sarebbe meglio aprire un topic su"cosa comprare durante i saldi di steam"?
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda SpikedaDragon » 26/03/2013, 0:03

Per ora faccio tutto su PS2 : ricomincio Kingdom Hearts ( :rarifaint_big: ) e giusto oggi ho comprato Psychonauts e Metal Gear Solid 3 :lunadance: :scootarock:
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda FlutterKiin » 26/03/2013, 1:44

Neurotoxic ha scritto:
Offtopic:
non sarebbe meglio aprire un topic su"cosa comprare durante i saldi di steam"?

ci avevo pensato ad aprirlo, poi però mi son reso conto che la mia prepagata è già sufficientemente tartassata così, ma ci starebbe bene un thread del genere

intanto ho preso anche Botanicula... della Amanita Design ho già apprezzato molto Machinarium, caso più unico che raro di punta e clicca che non mi abbia annoiato, e come stile quest'ultimo lavoro mi ha già catturato molto nei primi minuti di gioco
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware