Er Pido ha scritto:Per caso è quel drago appollaiato sul dirupo che pare morto e quando ti avvicini ti ammazza con una zampata?Se si, io l'ho ammazzato con arco e 600 frecce.
elmdor ha scritto:Già che voi ci state giocando, mi sapete dire se Dark Souls è simile a Monster Hunter? Mi ha dato quell'impressione vedendone qualche immagine e video...
Er Pido ha scritto:elmdor ha scritto:Già che voi ci state giocando, mi sapete dire se Dark Souls è simile a Monster Hunter? Mi ha dato quell'impressione vedendone qualche immagine e video...
Dark Souls è più simile a Skyrim che a Monster Hunter.
Su Dark Souls non c'è nessun villaggio: i venditori di armi ed equipaggiamenti vari li trovi girovagando per la mappa, idem per i boss. Non esistono missioni (credo). I nemici ci sono praticamente sempre visto che ogni volta che ti fermi ad un falò vengono resuscitati (i falò servono anche per salvare)(non so se valga anche per i boss). Sia le armi che le armature necessitano di manutenzione, cioè andare da un fabbro (lo trovi andando avanti nel gioco) e fartela sistemare oppure puoi farlo tu se hai il necessario per aggiustarle. Le "pozioni" sono contate e non si possono recuperare a meno che tu non ti ferma ad un falò.
Ah, qualsiasi png che incontri nel gioco ride istericamente.
nikidash ha scritto:Tomb Raider 2013 o come menghia si chiama. Awesome, preferisco questa Lara a quelle precedenti. Alcune impressioni:
-Lara ha una fortuna pazzesca alternata a una sfortuna dello stesso livello
-l'arco é l'unica arma davvero utile
SpikedaDragon ha scritto:Io sto giocando a Psychonauts. Signor gioco, bisogna dirlo, anche se a volte si fa confusione nei vari livelli, ma compensa tutto con l'essere totalmente fuori di testaNon mi divertivo così tanto da un bel po' con un videogioco
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite