In questo periodo giochi online,Nostale,Combat Arms,Metin2 e qualche mod carina per Amnesia ^^ (Anche se quest'ultimo non è online

nikidash ha scritto:-come fa a fare quei salti della madonna. Come. COME.
Neurotoxic ha scritto:in memoria della L.ART mi sto rigiocando Star wars battlefront 2
NoxNoctis ha scritto:Dr. Towers ha scritto:SpikedaDragon ha scritto:Io sto giocando a Psychonauts. Signor gioco, bisogna dirlo, anche se a volte si fa confusione nei vari livelli, ma compensa tutto con l'essere totalmente fuori di testaNon mi divertivo così tanto da un bel po' con un videogioco
Ti assicuro,arriva al livello del lattaio e sperimenterai casi di giramenti di testa,nausea,difficoltà a concentrarti,collera,sudori freddi e ansia
Oltre che ad arrivare ad uno dei livelli più WTF del gioco, in termini di "storia"
Fenrir Werewolfe ha scritto:Una volta usavo carl, ma mi sono fermato a Cs2...nonostante tutto, sentiti libero di chiedere.
Di recente ho pure ripreso l'extend (proprio adesso che è uscito in Giappone il Chronopia Phantasmia quindi LOL), magari aggiungimi su 360 che facciamo due partite ù_ù
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti