Neurotoxic ha scritto:leo2 ha scritto:Dead Space, trovato al gamestop nuovo, NON platinum, a meno di dieci euro... voi che avreste fatto?
Lo avrei comprato a 2,49€ durante gli sconti di Steam...

ragazzo, io sono un collezionista, fanatico del supporto fisico e (quasi) totalmente estraneo al digital delivering; confesso che solo l'idea di un futuro fatto esclusivamente di copie digitali mi manda in bestia e terrorizza allo stesso tempo.
HellDiver ha scritto:leo2 ha scritto:cut
È sempre stata una saga con un gran potenziale... Anche se forse si è un po' perso per strada assieme ai due sequel. Il primo comunque resta un capolavoro, fuori dalla perfezione solo per la presenza di Dario Argento nel cast di doppiaggio. Per il resto, un survival horror coi controc...
Se mai ti prendesse e volessi recuperare anche gli altri consiglio vivamente di recuperare una copia del 2 con all'interno Extraction, il prequel del primo, FPS su binari... Tra tutti forse quello che mi è piaciuto di più...
Per i film, ti avviso. Il primo è davvero bello, ma il secondo fa ca*are in una maniera assurda...
confermo per Dario, d'altronde dopo la """brillante""" performance della figlia Asia in Mirror's Edge, sapevo cosa stavo ascoltando

per i due sequel dunno, magari li prenderò, magari no, se sì lo farò per completezza di trama e per toccare con mano i miglioramenti in termini grafici/tecnici. cavolo, dovrei procurarmi un PSMove per giocare ad Extraction.
ho finito di vederli entrambi: il primo per atmosfera generale batte il secondo, ma Aftermath è mooooolto migliore graficamente, ovviamente riferendomi alle parti animate in 2d (uno stile di disegno per personaggio interrogato, strabello!), il 3d è qualcosa di inguardabile, sembra di vedere le primissime cutscene in computer grafica dei primi anni '90