A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Auster » 08/04/2013, 19:25

Audax ha scritto:Io lo faccio con tutti i big daddy D:

infatti non capisco come si possa uccidere un big daddy quando hai sempre 3-4 colpi di mitra.

ed il bello che sei tenuto ad affrontarli!

Davvero? Io mi ricordavo fossero opzionali ò.o

Comunque contro di loro è estremamente OP il gel elettrico con il potenziamento per consumare meno munizioni del lanciafiamme chimico. L'elettricità li stordisce e quindi rimangono immobili mentre vengono danneggiati. Ad Hard bastava nemmeno un caricatore completo.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda Crimson » 08/04/2013, 19:26

BokyR ha scritto:Primo incontro con i big daddy.

Lo vedo muoversi pacificamente e nonostante mi abbia visto continua a camminare.
Penso "Bene, quindi sono pacifici se non li attacchi giusto?".
Mi avvicino fino a toccarlo, lui si gira con i fanalini completamente rossi e mi tira una trivellata.
"Ok, per fortuna che sono lenti nei muovimenti".
Mi allontano di qualche metro e lui mi raggiunge subito con uno scatto.

"Shit.. "

Vedrai quando otterrai il plasmide del controllo, divertimento allo stato puro :sisi:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Fillivilla » 08/04/2013, 19:34

io nella prima scena in cui l'ho visto mi sono nascosto pensando che stesse cercando me XD
Immagine
Fillivilla
Albero
Albero

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda Duncan Free Heart » 08/04/2013, 21:20

Appena completato al 100% Spyro Year of the Dragon :D
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda leo2 » 08/04/2013, 22:12

ci sono quelli che, al primo contatto con un survival horror, decidono di non avere mai nulla a che fare con tal genere di videogioco; a me è questo è successo anni fa, dopo il primo incontro con il primo zombie di Resident Evil su ps1 (io poi, per aggiungere altra carne al fuoco, tentai di uscire dalla villa appena entrato... mai azione fu più stupida) lo giurai a me stesso... col tempo temo di non essere più di questo avviso.

Immagine

Dead Space, trovato al gamestop nuovo, NON platinum, a meno di dieci euro... voi che avreste fatto?
al principio mi facevano balzare persino i videolog (ultracasinari, tra l'altro) dei due poveri pirla rimasti illesi assieme ad Isaac, ora mi sento un po' più sicuro di me, anche grazie al vasto armamentario tranciatorio :troll:
giocare al buoi totale è er mejo der mejo! :mrgreen:
potrei diventare un fan della saga... ora scusatemi, sento un'irrefrenabile voglia di vedere Downfall e Aftermath :D
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Necrotoxic » 08/04/2013, 22:14

leo2 ha scritto:Dead Space, trovato al gamestop nuovo, NON platinum, a meno di dieci euro... voi che avreste fatto?

Lo avrei comprato a 2,49€ durante gli sconti di Steam... 8D
un tizio ha scritto:D4C is a fuckin' animal
Necrotoxic
Drago
Drago

Pony preferito: ...

Messaggioda Golden Clockwork » 08/04/2013, 22:17

Sia dannato War Thunder, ho iniziato ad aprile per i ponies dell'April fool e adesso mi ritrovo su di un hurricane a tirar giù crucchi & giapanazzi!
E' una droga, quel gioco!
Golden Clockwork
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Queen Chrysalis

Messaggioda HellDiver » 08/04/2013, 23:31

leo2 ha scritto:cut

È sempre stata una saga con un gran potenziale... Anche se forse si è un po' perso per strada assieme ai due sequel. Il primo comunque resta un capolavoro, fuori dalla perfezione solo per la presenza di Dario Argento nel cast di doppiaggio. Per il resto, un survival horror coi controc...
Se mai ti prendesse e volessi recuperare anche gli altri consiglio vivamente di recuperare una copia del 2 con all'interno Extraction, il prequel del primo, FPS su binari... Tra tutti forse quello che mi è piaciuto di più...
Per i film, ti avviso. Il primo è davvero bello, ma il secondo fa ca*are in una maniera assurda...
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda leo2 » 08/04/2013, 23:46

Neurotoxic ha scritto:
leo2 ha scritto:Dead Space, trovato al gamestop nuovo, NON platinum, a meno di dieci euro... voi che avreste fatto?

Lo avrei comprato a 2,49€ durante gli sconti di Steam... 8D

ragazzo, io sono un collezionista, fanatico del supporto fisico e (quasi) totalmente estraneo al digital delivering; confesso che solo l'idea di un futuro fatto esclusivamente di copie digitali mi manda in bestia e terrorizza allo stesso tempo.

HellDiver ha scritto:
leo2 ha scritto:cut

È sempre stata una saga con un gran potenziale... Anche se forse si è un po' perso per strada assieme ai due sequel. Il primo comunque resta un capolavoro, fuori dalla perfezione solo per la presenza di Dario Argento nel cast di doppiaggio. Per il resto, un survival horror coi controc...
Se mai ti prendesse e volessi recuperare anche gli altri consiglio vivamente di recuperare una copia del 2 con all'interno Extraction, il prequel del primo, FPS su binari... Tra tutti forse quello che mi è piaciuto di più...
Per i film, ti avviso. Il primo è davvero bello, ma il secondo fa ca*are in una maniera assurda...

confermo per Dario, d'altronde dopo la """brillante""" performance della figlia Asia in Mirror's Edge, sapevo cosa stavo ascoltando :asd:
per i due sequel dunno, magari li prenderò, magari no, se sì lo farò per completezza di trama e per toccare con mano i miglioramenti in termini grafici/tecnici. cavolo, dovrei procurarmi un PSMove per giocare ad Extraction.
ho finito di vederli entrambi: il primo per atmosfera generale batte il secondo, ma Aftermath è mooooolto migliore graficamente, ovviamente riferendomi alle parti animate in 2d (uno stile di disegno per personaggio interrogato, strabello!), il 3d è qualcosa di inguardabile, sembra di vedere le primissime cutscene in computer grafica dei primi anni '90 XD
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda danipp8 » 09/04/2013, 0:24

Ho riscoperto Killing Floor.
Ho passato una giornata a giocarci,con questa in sottofondo:

Epicness. B)

Ho anche fatto un paio di partitelle a Red Orchestra 2 (appena l'ho visto in sconto non ho capito più niente e l'ho preso al volo XD )
Ho fatto la mia prima kill stamattina.
Un alleato. ^^'
La prima kill decente invece l'ho fatta verso il pomeriggio,headshottato un soldato dietro copertura come marksman.
Ho tentato di andare assault un paio di volte,ma il rinculo assurdo rende praticamente impossibile usare quella classe... :(
danipp8
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware