A che state (video)giocando?

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: A che state (video)giocando?

Messaggioda Shikafax » 12/04/2013, 21:06

Ultimamente sto giocando a Torchlight II "spero in una mod su MLP :3"
Shikafax
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Sonic The Red Comet » 12/04/2013, 22:13

Ho ritrovato nel pomeriggio questo videogioco:

Ancora meglio dell'edizione che avevo per PS1 (graficamente intendo) ed ho usato un trucco per avere tutto sbloccato!
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda SpikedaDragon » 12/04/2013, 22:48

Finito Psychonauts (nel complesso è una FIGATA ASSURDA, credo che lo giocherò altre 2 volte minimo). Ora faccio scorrere l'infanzia con Pokemon Rosso Fuoco e Crash Twinsanity <3
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie/Spike

Messaggioda Dantès » 13/04/2013, 2:43

Ma grazie al cielo che non l'ho comprato Age of Empires 2 HD,
l'ho, diciamo, "ottenuto".

E' una truffa, oppure è uno scherzo. Davvero, 20 euro per il gioco vecchio. NON E' IN HD. AGE OF MYTHOLOGY E' MOOOOLTO PIU' IN HD DI QUESTO. O almeno, a casa mia quella roba lì non è HD. E' LO STESSO GIOCO DI 14 ANNI FA. STESSO. IDENTICO. GIOCO. RIVENDUTO A 20 EURO. Non è un gioco brutto, è un gioco stupendo, MA SI TROVA A 2 EURO A MEDIAWORLD (ce l'ho visto il mese scorso).
Rivenduto uguale identico (anzi peggio, il multiplayer è ingiocabile, fatto da cani), per cosa? Per cavalcare l'ondata di nostalgia degli ultimi tempi che evidentemente devono avere sentito arrivare i geniali produttori di questa roba, ma almeno i vari remake di giochi storici usciti per ps3/360 SONO DAVVERO IN HD. Spero che Valve sia orgogliosa di essere l'unica distributrice di questa truffa.
Non invidio i poveracci che se lo sono comprato, 20 euro buttati via.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda HellDiver » 13/04/2013, 8:14

Dantès ha scritto:cut

Un cambiamento d'umore impressionante in sole 12 ore XD XD
"Comprendo il grande cuore degli eroi, Il coraggio del nostro tempo..."
HellDiver
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Luna, AppleJack

Messaggioda Iados » 13/04/2013, 10:13

Dantès ha scritto:Ma grazie al cielo che non l'ho comprato Age of Empires 2 HD,

E' una truffa, oppure è uno scherzo. Davvero, 20 euro per il gioco vecchio. NON E' IN HD. AGE OF MYTHOLOGY E' MOOOOLTO PIU' IN HD DI QUESTO. O almeno, a casa mia quella roba lì non è HD. E' LO STESSO GIOCO DI 14 ANNI FA. STESSO. IDENTICO. GIOCO. RIVENDUTO A 20 EURO. Non è un gioco brutto, è un gioco stupendo, MA SI TROVA A 2 EURO A MEDIAWORLD (ce l'ho visto il mese scorso).
Rivenduto uguale identico (anzi peggio, il multiplayer è ingiocabile, fatto da cani), per cosa? Per cavalcare l'ondata di nostalgia degli ultimi tempi che evidentemente devono avere sentito arrivare i geniali produttori di questa roba, ma almeno i vari remake di giochi storici usciti per ps3/360 SONO DAVVERO IN HD. Spero che Valve sia orgogliosa di essere l'unica distributrice di questa truffa.

Ma allora, anche Painkiller Hell&Damnation. Su Steam a 20 euro... mentre il gioco originale, con il doppio dei livelli già normalmente, l'unico DLC già incluso (due armi e dieci livelli in più), grafica a mio parere quasi meglio, boss più intelligenti (e non è che erano già tanto intelligenti nell'originale, ti faccio capire a che livello sono in H&D), e con solo un'arma (completamente overpowered, comunque) in meno, è a 10 euro.
F***ing remakes...

Comunque, lamentele a parte, ho finalmente finito Megaman 2! :yay:
Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda Belial0331 » 13/04/2013, 11:19

Sang-Froid: Tales of Werewolf

http://www.sangfroidgame.com/

Un piccolo indie strategico uscito da poco ma lo trovo molto carino. La grafica e le animazioni sono semplicistiche ma suggestive, questo lo rende estremamente fluido e concentra l'attenzione sulla storia.

A causa del solito prete pedofilo il diavolo arriva in una piccola città delle foreste, due taglialegna devono proteggere la loro sorellina da lupi mannari e altre bestie tramite la disposizione di differenti trappole, fucile e accetta. L'ambientazione si basa sul 19simo secolo, quindi tutte le armi sono storiche (la più costosa mi è arrivata alla bellezza di 6 dollari) e i fucili devono essere ricaricati ad ogni colpo. Si aggiungeranno però talismani magici, liquori (per boost) e pellicce protettive. Pianificare una efficace difesa è vitale perchè i mostri sono tutti fortissimi e attaccano simultaneamente fino a 4 edifici a grande distanza fra loro (forse 5, e si devono proteggere tutti)

Come gioco molti lo troveranno abbastanza limitato. Solo due libelli di difficoltà, noormale e difficile (più probabilmente difficile e ancora più difficile), poche armi, pochi luoghi da visitare e un noioso sistema di suggerimenti che sebbene può tornare utile quando si bloccati invita a evitare di fare sforzi personali su come vincere il livello (una volta scattate le trappole diviene semplice hack-and-slash). Afferma tuttavia di essere solo il primo volume di una storia più grande, si può perare in seguiti più ricchi di contenuti.
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda Ponyra » 13/04/2013, 13:31

Appena scaricato il twsited pixel bundle, oggi e domani mi sparo tutti e quattro i giochi 8D
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Re: R: A che state (video)giocando?

Messaggioda Dantès » 13/04/2013, 15:42

HellDiver ha scritto:
Dantès ha scritto:cut

Un cambiamento d'umore impressionante in sole 12 ore XD XD

L'idea era una meraviglia, la realizzazione una presa per i fondelli.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Ardas_ » 13/04/2013, 15:49

Dantès ha scritto:Ma grazie al cielo che non l'ho comprato Age of Empires 2 HD,

^This
Mi è stato regalato su Steam altrimenti non ci avrei buttato un euro.

Però qualcosina di buono c'è oppure sono io che ricordo male?

C'è sempre stato il limite massimo di pop a 500 o modalità come re della collina? E la possibilità di mettere in coda le fattorie per rifarle in automatico quando esauriscono? ò.o

In ogni caso troppo poco per giustificare un prezzo del genere. Mi fa piacere avere AoE + Conquerors tutto assieme avendo perso i cd originali però 20 euro sono un fottuto furto. -_-
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware