sempre usato MWS

Sterling ha scritto:Sto per smontare il mazzo macina cartaceo perché... Beh, mantenerlo è costoso, mi mancano alcune carte rare ( tipo gli snapcaster ) e... E... Credo di dar via i miei 4 amati Cogliere l'InconcepibileÈ una scelta difficile, ma almeno così verranno giocati da qualcuno in un mazzo
Un amico, tra le altre cose, dovrebbe rimediarmi Elite Inquisitor e Elspeth... Però mi sembra di dar via un figlio
Sterling ha scritto:mantenerlo è costoso, mi mancano alcune carte rare ( tipo gli snapcaster )
Akikako ha scritto:qualcuno sa come funzione l'ultimo effetto di questo PW ? http://magiccards.info/rtr/it/44.html
in pratica esilio delle carte dai mazzi degli altri giocatori più il mio, poi sono io che le posso giocare su mio campo se posso od è ogni avversario che può giocare la propria se può?
Lord Remiem ha scritto:Credo che tu possa, in pratica, giocare una carta a scelta dal tuo mazzo ed una dal mazzo di ogni avversario, così, aggratis. Giocarle TU, quindi come prenderne il controllo
Akikako ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Credo che tu possa, in pratica, giocare una carta a scelta dal tuo mazzo ed una dal mazzo di ogni avversario, così, aggratis. Giocarle TU, quindi come prenderne il controllo
sticai , va be prima dovrei almeno riuscire ad arrivare ad 8 punti, per curiosità: quando un PW scende in campo ha quanti segnalini quanto c'è scritto sulla carta, questi aumentano e diminuiscono usando le loro abilità, ma questi segnalini si possono rimpolpare anche in altri modi?
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti