con quei i suoi occhi vitrei e senza vita,quasi a volerti prosciugare l'anima
...
Diventerà il mio pokèmon preferito

Oggi ho catturato un Espurr, mi è piaciuto fin dal primo istante:
...
fengrin ha scritto:Uhm... sono nuovo con l'internet per le console... quindi non sono certo di come funzioni.
Ho ottenuto tutti e 18 gli starter. Posso darli a qualcuno se li vuole.
Non so però come fare. Devo scrivere il mio codice qui? Devo cercare il vostro nome giocatore su un sito? C'è un modo segreto per coordinarsi sul Wonder Trade o sul GTS?
Aeritus ha scritto:fengrin ha scritto:Uhm... sono nuovo con l'internet per le console... quindi non sono certo di come funzioni.
Non so però come fare. Devo scrivere il mio codice qui? Devo cercare il vostro nome giocatore su un sito? C'è un modo segreto per coordinarsi sul Wonder Trade o sul GTS?
non esiste coordinazione via WT o GTS xD
Ogni Nintendo 3DS ha incorportao un codice amico, tutto quello che devi fare è darlo agli interessati e scrivere il loro nella sessione "aggiungi amico" nella schermata principale del 3DS
In-game quando vai nella sezione del'online ti dovrebbero apaprire direttamente nella sessione "Amici" (quella più un alto per farla semplice) e quando sono connessi pupi fare scambi e lotte direttamente con loro
fengrin ha scritto:Oggi ho catturato un Espurr, mi è piaciuto fin dal primo istante:
...
Ah... sai quante immagini ci sono su quel pokémon?![]()
Uhm... sono nuovo con l'internet per le console... quindi non sono certo di come funzioni.
TheSimo182 ha scritto:Gli altri starter li hai presi da giochi di vecchie generazioni? Perché ancora non ho capito se si debba aspettare la banca pokémon e l'altra applicazione o se si possano passare direttamente i pokémon da B/W a X/Y
elmdor ha scritto:Per caso ti sono capitati degli starter con l'abilità nascosta? Quelle non nascoste sono aiutofuoco, acquaiuto ed erbaiuto.
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti