Akikako ha scritto:Ponyra ha scritto:Appena scaricato Borderlands 2 a 10 euro! Tempo di installarlo e comincia lo sfondamento più totale
io non ho neanche 10 euro, perché la mia vita è così orribile !?!?!?!?!!??!?!!?![]()
![]()
![]()
Siamo in 2

Akikako ha scritto:Ponyra ha scritto:Appena scaricato Borderlands 2 a 10 euro! Tempo di installarlo e comincia lo sfondamento più totale
io non ho neanche 10 euro, perché la mia vita è così orribile !?!?!?!?!!??!?!!?![]()
![]()
![]()
GaiaTheGamer ha scritto:Oggi ho preso The Last of Us...
CHE FIGATA ! *----* Ed inoltre ho riniziato Far Cry 3.![]()
Sto cercando di associare i Pony ai Personaggi di FC3, però di una cosa sono certa...
VAAS E' PINKIE
GaiaTheGamer ha scritto:CHE FIGATA ! *----* Ed inoltre ho riniziato Far Cry 3.![]()
Akikako ha scritto:GaiaTheGamer ha scritto:CHE FIGATA ! *----* Ed inoltre ho riniziato Far Cry 3.![]()
aspetta un attimo: 13 anni e FC ?! Ottima scelta, ma... Scusami della domanda retrograda, ma non sei un pochettimo giovane ?![]()
![]()
Akikako ha scritto:
aspetta un attimo: 13 anni e FC ?! Ottima scelta, ma... Scusami della domanda retrograda, ma non sei un pochettimo giovane ?![]()
![]()
Crimson ha scritto:"Questi gggiovani coi loro aggeggi elettronici che portano alla violenza!"
GaiaTheGamer ha scritto:
Direi.Tanto a me non fa nessun effetto la violenza, non sono mica andata a sparare ad una persona perché essa portava una cresta. (?) Per ora.
![]()
Akikako ha scritto:GaiaTheGamer ha scritto:
Direi.Tanto a me non fa nessun effetto la violenza, non sono mica andata a sparare ad una persona perché essa portava una cresta. (?) Per ora.
![]()
non sono uno che crede che i giochi portano alla violenza, però credo che ogni età abbia i propri giochi e FC non è esattamente nella tua fasciama ripeto: ottima scelta
![]()
Akikako ha scritto:GaiaTheGamer ha scritto:
![]()
non sono uno che crede che i giochi portano alla violenza, però credo che ogni età abbia i propri giochi e FC non è esattamente nella tua fasciama ripeto: ottima scelta
![]()
TheSimo182 ha scritto:Cose come Bioshock poi le devi capire
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti